Likes Likes:  2,376
Pagina 314 di 430 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima
Risultati da 6,261 a 6,280 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    590

Predefinito

stai a parlà con uno che diceva che quando non se giocava più contro il Frosinone il miglior terzino del mondo Allegri nella linea de difesa ce metteva qualcun'altro......

io ti rimproverai perchè avevi infranto le regole fondamentali del gufaggio

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Prendi ronaldo e perdi i tuuoi giocatoei migliori.. Ecco i risultati
    Quali giocatori migliori hanno perso per Ronaldo? Sturaro? Cerri? Mandragora? Audero? Orsolini??
    Boh, puoi sbobbare ma qui sei uscito a caso.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

L’anno scorso ne hanno sculato mille di partite giocando peggio degli avversari e ti posso fare l’elenco. Quest’anno hanno vinto una partita con la Lazio che non meritavano, nelle altre bene o male hanno dimostrato la loro superiorità. Tu parli di run ma che run. Run era l’anno scorso quando segni al sessantesimo a Firenze su punizione al primo tiro, run è l’anno scorso a Roma contro la Lazio, run è vincere a Milano facendo un 2-2 con un tiro che finiva in fallo laterale, run è vincere in quel modo a Cagliari, run è vincere in quel modo a Benevento. E tu eri lì a dire “questi vincono quando vogliono”, “ se avessero voluto vincere in casa lo scontro diretto lo avrebbero fatto”.. ma dai piantala per cortesia.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1476
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Amen, realisticamente siamo out. Verranno a Torino con un pullman davanti alla porta e ne faranno pure altri due in contropiede.
    Hanno meritato, imho se convalidano il gol di Morata ( per me è regolare, troppo leggera la spinta ) ci va meglio perché di li si sono sentiti derubati e ci hanno messo una cattiveria impressionante, ma va beh coi se e i ma non si va da nessuna parte. Giochiamo di merda da mesi, questo è il giusto risultato.

Ovviamente, caso più unico che raro, stasera per la vittoria dell'atletico sbobba tutta Madrid, sia i colchoneros che i blancos.
    Amen

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1476
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    stai a parlà con uno che diceva che quando non se giocava più contro il Frosinone il miglior terzino del mondo Allegri nella linea de difesa ce metteva qualcun'altro......

io ti rimproverai perchè avevi infranto le regole fondamentali del gufaggio
    Il coatto tocca sapello fa.
    Cmq nn è finita, purtroppo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1476
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Quali giocatori migliori hanno perso per Ronaldo? Sturaro? Cerri? Mandragora? Audero? Orsolini??
    Boh, puoi sbobbare ma qui sei uscito a caso.
    E niente nn l'ho mai detto a nessuno ma tu fio mio. Nn capisci un cazzo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1042
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Ma cr7 con la manita prendeva per il culo i tifosi dell atletico o della juve?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1476
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    L’anno scorso ne hanno sculato mille di partite giocando peggio degli avversari e ti posso fare l’elenco. Quest’anno hanno vinto una partita con la Lazio che non meritavano, nelle altre bene o male hanno dimostrato la loro superiorità. Tu parli di run ma che run. Run era l’anno scorso quando segni al sessantesimo a Firenze su punizione al primo tiro, run è l’anno scorso a Roma contro la Lazio, run è vincere a Milano facendo un 2-2 con un tiro che finiva in fallo laterale, run è vincere in quel modo a Cagliari, run è vincere in quel modo a Benevento. E tu eri lì a dire “questi vincono quando vogliono”, “ se avessero voluto vincere in casa lo scontro diretto lo avrebbero fatto”.. ma dai piantala per cortesia.
    Te prego stasera... Torna col napoletano che è in te.. Godi e nn me rompe er. Cazzo.

9. Likes pattolino liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    590

Predefinito

Del Piero migliore in campo per la Juve, veramente bravo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Te prego stasera... Torna col napoletano che è in te.. Godi e nn me rompe er. Cazzo.
    Ma sei tu che rompi il cazzo a caso.

Non godo se non perdono in finale.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    368
    Likes (Received)
    253

Predefinito

E niente nn l'ho mai detto a nessuno ma tu fio mio. Nn capisci un cazzo
    amen

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Mmmmm non è che prendi Ronaldo e di conseguenza perdi i giocatori migliori ma se prendi Ronaldo e metti Dybala a vagare per il campo stai a fa na cazzata, io lo ripeto non ha né passo né gamba né visione di gioco per fare quel ruolo. Su mettere de sciglio e non Cancelo perché difendeva meglio direi che è stata un'altra vaccata e giocare con il terzino dietro hai di fatto consegnato sempre l'uomo in più a centrocampo. Centrocampo velo pietoso, sempre con uomo in meno per cause tattiche, spompati, non facevano né filtro né si riusciva ad impostare un passaggio, male Matuidi, sovrastato il ragazzino. Manzo non è quello degli scorsi anni ma in generale la squadra è stata impostata male, la preparazione non so come sia stata fatta ma tutte le squadre che affrontiamo sembra che corrino il doppio. Belli i cambi al 80 min. Gg ancora una volta e ci si rivede anno prox con Guardiola

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Come mai?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Troppe federazioni inesperte ancora in gioco

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

15. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1476
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma sei tu che rompi il cazzo a caso.

Non godo se non perdono in finale.
    Hai ragione.. Tregua per stasera.. Abbracciamoci è una bella serata.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Lol bonucci alla busquets

18. Likes il_Tricheco, gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Si può dire che il finto Ronaldo fa abbastanza ridere?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Lol bonucci alla busquets
    È un demente, se non faceva la signorina fintamente abbattuta quel goal non lo fanno

21. Likes NGPPAT, OMGgalfond, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1476
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Mmmmm non è che prendi Ronaldo e di conseguenza perdi i giocatori migliori ma se prendi Ronaldo e metti Dybala a vagare per il campo stai a fa na cazzata, io lo ripeto non ha né passo né gamba né visione di gioco per fare quel ruolo. Su mettere de sciglio e non Cancelo perché difendeva meglio direi che è stata un'altra vaccata e giocare con il terzino dietro hai di fatto consegnato sempre l'uomo in più a centrocampo. Centrocampo velo pietoso, sempre con uomo in meno per cause tattiche, spompati, non facevano né filtro né si riusciva ad impostare un passaggio, male Matuidi, sovrastato il ragazzino. Manzo non è quello degli scorsi anni ma in generale la squadra è stata impostata male, la preparazione non so come sia stata fatta ma tutte le squadre che affrontiamo sembra che corrino il doppio. Belli i cambi al 80 min. Gg ancora una volta e ci si rivede anno prox con Guardiola
    Sono due mesi che dico che nn esiste al mondo che per sto ronaldo che ergete ad alieno e non lo è, dybala passa da 25 a 2 gol,. Pjanic non tira piu una punizione, cuadrado, Bernardeschi smettono di ountare gli avversari, i centrocampisti, khedira, matuidi, pjanic appunto segnano 1/4 di prima.
    Avete preso un accentrstore.. Uno che ha bisogno di 780.tiri a partita, tutti lui, per far gol. Uno che gli piace far vedere quanto è fico perche sprona i comoagni.
    La juve gioca peggio degli altri anni si vede a occhio nudo, i numeri dei gol lo dicono. È un atletico. Gioca come loro, con quella rosa li. Solo che poi quando ti ci scontri lerdi per inesperienza (a quel tipo di giofo).
    Contenti loro che se lo ripagano con le plsuvalenze.
    Fuori dalla coppa italia, brutta in cl e campionato se c'era il napoli dell'anno scorso. Si rideva.
    Basta che vi ricordate che nn lo dico da stasera per fare il fico.

23. Likes AndreaRaise, gimmy81, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    323
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@brundan deve esse piu divertente xasa icardi o vinovello?
    Non t'ho capito, che vuol dire vinovello?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1476
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Wanda stasera nn poteva tradire.

26. Likes AndreaRaise, gimmy81 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •