Likes Likes:  2,376
Pagina 320 di 430 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima
Risultati da 6,381 a 6,400 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

In tutto questo ieri dopo 3 anni ho scoperto che Perisic è mancino.
    Una cosa mai vista. Storto come la merda.

2. Likes filippo, bracco10 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renar Visualizza Messaggio
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...90851752.shtml

Io ho visto gli highlights e mi era parso che politano facesse il coglione esultando come icardi e perisic lo fermasse, che me son perso ?
    Fatto sta cmq che questa zitta non e' capace a stare
    si ma ormai che zitta vuole stare? Parlano tutti contro Icardi ci sarà pur qualcuno oltre me che dica ma annatevene a quel paese un po voi no?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Questa cosa del regolamento va richiarita visto che la tiri in ballo ogni volta. Il regolamento che citi ogni volta, salvo dirci che nemmeno l'hai mai letto ma per carità penso nessuno l'abbia mai letto, non dice da nessuna parte che questo è rigore, quell'altro no.
    Il regolamento purtroppo non puo' essere cosi chiaro ad esprimere una cosa che di chiaro non ha proprio nulla. Potrebbe farlo se dicesse: la tocchi con la mano= rigore. Vai a verificare non c'è scritto cosi. Non parla esattamente di come devi saltare, non dice che devi tenere le braccia dietro come le statuine e tante altre cose che si sentono in giro.
    Sono tutte consuetudini che stiamo scoprendo solo vivendo: perchè come ti ho scritto mille volte il regolamento si interpreta.

Ed è consuetidne quest'anno che queste mani (stile quella di Fernandes) la fischiano come rigore.
    Ma domani mattina possono decidere che invece non le fischiano piu' e non andrebbero contro nessuna riga del regolamento giuoco calcio.

E' la colpa in parte è di quel tiltato di Spalletti. Che è bello stare sempre dalla parte giusta vero? Mister Spalletti si è lamentato all'andata quando non diedero un rigore ridicolo (a mio parere obv) a suo favore contro il parma.
    Gli arbitri li presero una posizione, fecero una riunione dove parlarono solo di questi benedetti falli di mano e decisero di "interpretare" il regolamento in maniera molto piu' stringete fischiando praticamente tutto, cose che fino a 3 giorni prima non fischiavano.

Mister Spalletti si è agevolato di questo cambio in corsa esattamente due giorni dopo con un irreale sfioramento di polpastrelli (senza cambio di direzione della palla che fino a due giorni prima era per CONSUETUDINE una discrminante fondamentale per decidere se fosse rigore o meno ) con cui ci ha lukrato i punti che ieri ha riperso. Un paio di mesetti dopo si è ritrovato ancora una volta dal lato giusto della storia, con il tocco di Fofana, che l'anno prima non avrebbero fischiato.
    Ancora una volta ieri aveva beneficiato del suo tilt dell'andata con il rigore su Fernandes che al 80% anno prima non avrebbero fischiato, poichè la palla viene o sfiorata o cmq passa a un capello sopra da un giocatore che è mezzo metro davanti a FErnandes.
    E invece no rigore.

Sfiga vuole che quando tiri troppo la corda poi succedono ste cose. Che ogni mezzo tocco di mano si fischia perchè oh non se sa mai, mica se poi gioca a pallavolo.
    E sbaglia clamorosamente Spalletti ai microfoni perchè il var non toglie con certezza i dubbi se l'abbia presa di petto d'Ambrosio o no.
    Tu arbitro ieri vai al var e puoi dire: molto probabilmente/quasi certamente d'Ambrosio l'ha presa di petto. Ma non posso cambiare una cosa di cui non sono sicuro al 100%, ragion per cui gg attaccate ar cazzo spallè.
    Eri sicuro al 100% che vicotr hugo l'ha toccata con i polpastrelli e ci hai lukrato, oggi non sei sicuro che d'ambrosio non la tocchi col braccio e gg li hai fatti lukrare a loro. Stacce.

Il tema di fondo pero' è che hanno fatto una confusione totale con sti falli di mano. E non ne escono se non con l'idea di lory: falli di mano sono rigore solo se sono chiare occasioni da gol. Tipo Benassi Chievo è calcio di rigore. In tutte le altre occasioni il fallo di mano è un "gioco pericoloso". Sei pericoloso alla squadra se salti con le mani alte e se la toccchi anche se non c'entri nulla prendi punizione a due in area.
    Mille polemiche in meno, difensori che possono riniziare a saltare e si puo' finalmente rigiocare a calcio.
    d'accordissimo su tutte le considerazioni sui falli di mano, l'idea della punizione a due in area per i falli di mano "marginali" mi sembra ottima

però quello fischiato ieri sera non sta ne in cielo ne in terra, non è concepibile proprio perchè non l'ha proprio presa con il braccio, capisco live che puoi essere stato ingannato ma vai al monitor lo rivedi, lo rivedi, lo rivedi...... e confermi rigore...... boh dai, ti viene da pensare male........ e come se vai al cinema a vedere il Titanic e torni a casa con l'idea che la nave non è affondata, dai su......

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

In tutto questo ieri dopo 3 anni ho scoperto che Perisic è mancino.
    Una cosa mai vista. Storto come la merda.
    Credo che sia ambidestro tipo Verdi ( anche se i piedi di Verdi sono ben altra roba ).
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    d'accordissimo su tutte le considerazioni sui falli di mano, l'idea della punizione a due in area per i falli di mano "marginali" mi sembra ottima

però quello fischiato ieri sera non sta ne in cielo ne in terra, non è concepibile proprio perchè non l'ha proprio presa con il braccio, capisco live che puoi essere stato ingannato ma vai al monitor lo rivedi, lo rivedi, lo rivedi...... e confermi rigore...... boh dai, ti viene da pensare male........ e come se vai al cinema a vedere il Titanic e torni a casa con l'idea che la nave non è affondata, dai su......
    io alla malafede non ci credo. Il protocollo var dice che una decisione va cambiata se è chiaro che hai commesso errore. Lui ha visto le immagini, glie ne hanno mostrate 5 in nessuna è inequivocabile che l'abbia presa di petto. Ce ne sono almeno un paio dove hai qualche dubbietto che non sia cosi. Se hai un dubbio non cambi la chiamata.
    Quante volte in nba vanno a rivedere immagini, tranquillo e soci dicono ok ora cambieranno e diranno cosi, e poi invece no rimangono su decisione campo.
    E' il "problema" del protocollo errato. Tu dovresti dire: arbitro puo' andare a guardare e decidere di conseguenza in base a immagini. Se con immagini non avrebbe dato rigore lo toglie. GG, si chiama moviola in campo pero' e a quanto pare nun glie piace.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Credo che sia ambidestro tipo Verdi ( anche se i piedi di Verdi sono ben altra roba ).
    se calci i rigori di sinitro cmq quello è il tuo piede forte. Sinceramente non lo avrei mai detto. Conduce palla con il destro da sinsitra. Cosa che è teoricamente sbagliata se sei mancino.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

Tra l'altro per far capire come le cose non vadano mai a regolamento ma a "momenti" ieri c'è stata la stessa situazione di spal fiorentina.
    In Spal Fiorentina non hanno fermato e hanno avuto la problematica di dover annullare gol alla spal.
    Ora ditemi voi se ieri la palla cha ha CHiesa è da fermare. A me sembra che Chiesa prenda una bella velocità e parta per far male alla difesa dell'Inter. Non c'è niente di diverso di Spal Fiorentina anzi qui è anche peggio. Eppure onde evitare doppi casini, stavolta fermano e vanno a vedere.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

io alla malafede non ci credo. Il protocollo var dice che una decisione va cambiata se è chiaro che hai commesso errore. Lui ha visto le immagini, glie ne hanno mostrate 5 in nessuna è inequivocabile che l'abbia presa di petto. Ce ne sono almeno un paio dove hai qualche dubbietto che non sia cosi. Se hai un dubbio non cambi la chiamata.
    Quante volte in nba vanno a rivedere immagini, tranquillo e soci dicono ok ora cambieranno e diranno cosi, e poi invece no rimangono su decisione campo.
    E' il "problema" del protocollo errato. Tu dovresti dire: arbitro puo' andare a guardare e decidere di conseguenza in base a immagini. Se con immagini non avrebbe dato rigore lo toglie. GG, si chiama moviola in campo pero' e a quanto pare nun glie piace.
    neanche io credo alla malafede, oggi anno 2019, ma ad una vecchia logica di "compensazione" che ora con la VAR è meno accettabile di quanto lo fosse prima; questa è una situazione chiara su, non c'è nessun appiglio per non cambiare decisione se non:
    1) il voler dare un cioccolatino al pubblico di casa che nel corso della partita era già stato bastonato dal VAR
    2) una boriosità strabordante che nega la realtà e che gli impedisce di accettare di aver sbagliato ancora una volta la decisione sul campo;
    3) la cecità.

Tutti e 3 mi sembrano problemini piuttosto seri per un arbitro

10. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

neanche io credo alla malafede, oggi anno 2019, ma ad una vecchia logica di "compensazione" che ora con la VAR è meno accettabile di quanto lo fosse prima; questa è una situazione chiara su, non c'è nessun appiglio per non cambiare decisione se non:
    1) il voler dare un cioccolatino al pubblico di casa che nel corso della partita era già stato bastonato dal VAR
    2) una boriosità strabordante che nega la realtà e che gli impedisce di accettare di aver sbagliato ancora una volta la decisione sul campo;
    3) la cecità.

Tutti e 3 mi sembrano problemini piuttosto seri per un arbitro
    la fai piu' facile di quel che è. Obv che ambiente influisce, minuto della cosa, situazioni precedenti. Hai dato un rigore prima che live non daresti, ma purtroppo sta consuetudine ti costringe a farlo nonostante non sei convinto. Hai annullato un gol che non avevi annullato per un calcio che c'era obv, ma di certo sei in serata no.
    Non sei certo al 100%, perchè non lo sei. Non è vero che non c'è nessun appiglio. Altrimenti c'è solo e soltanto malafede. Dato che una piccola chance che cmq quel tocco di petto sia ingannevole per tutto quello che abbiamo detto prima e quindi il PUNTO 1 dei tuoi ( il due non è cosi visto che gia due volte l'ha cambiata ), la chiudi cosi.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

la fai piu' facile di quel che è. Obv che ambiente influisce, minuto della cosa, situazioni precedenti. Hai dato un rigore prima che live non daresti, ma purtroppo sta consuetudine ti costringe a farlo nonostante non sei convinto. Hai annullato un gol che non avevi annullato per un calcio che c'era obv, ma di certo sei in serata no.
    Non sei certo al 100%, perchè non lo sei. Non è vero che non c'è nessun appiglio. Altrimenti c'è solo e soltanto malafede. Dato che una piccola chance che cmq quel tocco di petto sia ingannevole per tutto quello che abbiamo detto prima e quindi il PUNTO 1 dei tuoi ( il due non è cosi visto che gia due volte l'ha cambiata ), la chiudi cosi.
    quindi per te è accettabile che dopo aver rivisto le immagini si confermi quel rigore?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

quindi per te è accettabile che dopo aver rivisto le immagini si confermi quel rigore?
    da protocollo purtroppo lo capisco. Per me non è accettabile che non si vada a vedere che Chiesa si è buttato in Fiorentina Atalanta.
    Ma il mio pensiero, conta il giusto purtroppo.

Cioè ieri dopo 30 secondi che arbitro era al monitor ero convinto confermasse rigore. QUella la risolvi cosi: o vai li 20 secondi, torni e cambi. Oppure se stai li a guardarti 5 replay purtroppo non ne esci e ti tocca confermare (molto probabilmente sbagliando).

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

da protocollo purtroppo lo capisco. Per me non è accettabile che non si vada a vedere che Chiesa si è buttato in Fiorentina Atalanta.
    Ma il mio pensiero, conta il giusto purtroppo.

Cioè ieri dopo 30 secondi che arbitro era al monitor ero convinto confermasse rigore. QUella la risolvi cosi: o vai li 20 secondi, torni e cambi. Oppure se stai li a guardarti 5 replay purtroppo non ne esci e ti tocca confermare (molto probabilmente sbagliando).
    ok, allora accendiamo la cecità
    non credo che il protocollo preveda il rigore per un colpo di petto

15. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

ok, allora accendiamo la cecità
    non credo che il protocollo preveda il rigore per un colpo di petto
    come non credo lo preveda per un tuffo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Visto ora su sportmediaset immagini di tiki taka di ieri sera, alla wanda che dice che non c'è niente da chiedere scusa, Cassano che di cazzate ne ha fatte risponde che è impossibile che uno spogliatoio da un giorno all'altro si mette contro il suo capitano e gli toglie la fascia. C'è arrivato pure uno come cassano... comunque con una Wanda che lo consiglia così questo resta fuori fino al termine della stagione, icardi si trova in mezzo alla squadra e al procuratore che non sa fare il suo lavoro che è la moglie. È probabile che se domani mattina si sveglia e va a chiedere scusa la stupida lo lascia pure

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

se calci i rigori di sinitro cmq quello è il tuo piede forte. Sinceramente non lo avrei mai detto. Conduce palla con il destro da sinsitra. Cosa che è teoricamente sbagliata se sei mancino.
    No Lory ricordo un'intervista dove diceva che è destro. Cmq gli cambia poco, è ambidestro ma il piede forte è il dx, può calciare con entrambi tipo Verdi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Ma quale destro, Perisic é mancino 100%, poi che il destro non lo usa solo x camminare come fa la maggior parte dei mancini ok, ma non é mai l'equivalente dell'altro piede

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Premetto che mi son fermato ai primi due messaggi perché con questa storia qui ve la cantate e ve la suonate facendo dei discorsi al limite dell’assurdo.

Ovviamente non ho MAI letto integralmente il regolamento del gioco del calcio anche se l’ho praticato e se seguo le gare abbastanza spesso. Non ho assolutamente in programma di farlo per ovvi motivi. Fatta questa premessa, in genere quando non conosco in maniera approfondita una cosa ma mi interessa comunque discuterne, cerco in primis di ascoltare chi ne sa più di me in materia.
    In questo caso non penso che ci siano esperti migliori degli addetti ai lavori ossia di tutte quelle persone che hanno studiato il regolamento per svolgere in maniera professionale e professionistica il loro lavoro.
    Mi riferisco agli arbitri, agli ex arbitri, ai giornalisti e affini.
    Pur senza leggere il regolamento capisco benissimo che esso è suscettibile di vari interpretazioni ma il vostro discorso è troppo estremo per essere appoggiato. Voi non vi limitate a individuare i casi effettivamente interpretabili, voi addirittura pur di avvalorare la vostra tesi vi inventate nuovi regolamenti con tutte le nuove interpretazioni di sorta.
    Nella fattispecie ritornando agli episodi di ieri, praticamente all’unanimità ci si è espressi in tv, sui blog, sui giornali e chi più ne ha più ne metta nello stesso modo: Fernandes salta in area di rigore con le braccia larghe ed alte (mi sembra più inusuale saltare così che con le braccia aderenti al corpo) prendendo il pallone, D’Ambrosio viene colpito in area di rigore in petto.
    Non c’è molto da aggiungere, non ci sono interpretazioni di sorta. Sono episodi che chi ha le capacità di interpretazione del regolamento conoscendolo bene ha sancito come rigore il primo e non rigore il secondo.
    Poi se ogni volta per dire che Spalletti è un coglione ripetete che fa storie qua e lá per portare acqua al vostro mulino secondo me non siete obiettivi nelle vostre argomentazioni che finiscono SEMPRE in un “io farei così, io farei rigore solo, io qua e io là” che come ho detto molte altre volte sono posizioni lecite ma si tratta di discutere del regolamento e non dell’applicazione del regolamento.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Perisic è destro naturale, diventato ambidestro e preferisci battere i rigori di sinistro non si sa perché. that's it.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Ultima cosa e poi torno ad eclissarmi, non potete paragonare il peso dei giudizi arbitrali nel basket a quelli del calcio. Il basket è un gioco a punteggio alto, il calcio a punteggio basso. Mediamente un errore arbitrale nel calcio sposta molto di più rispetto ad uno nel basket, spostando punti e quindi classifiche molto più incisivamente.
    Quindi quando Tranquillo e Pessina dicono per me è fallo e poi non è fallo il tutto si esaurisce in 10 secondi al massimo perché è molto meno influente sul risultato delle partite.

Rimanendo in tema, quello che fate voi è quello che fa Tranquillo ogni volta che difensore parte su una finta e attaccante si prende il fallo tirando e franando sull’avversario in volo.
    La differenza è che Tranquillo in quei casi dice: fallo, lunetta. Per me è una regola che andrebbe cambiata. Sono due concetti che camminano a braccetto ma su piani diversi. Non dice che perché secondo lui è una regola di merda allora non è fallo. Se il difensore salta in area con le mani in cielo e prende la palla spesso è rigore. L’episodio di ieri è sempre rigore ed è stato sempre rigore.

Ci sono episodi sui quali anche dopo mille visualizzazione si rimane nel dubbio, ma non sono questi i casi.
    Ultima modifica di bluetiger85; 25-02-2019 alle 14:17
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •