Likes Likes:  2,376
Pagina 321 di 430 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371421 ... UltimaUltima
Risultati da 6,401 a 6,420 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    655
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Tra l'altro per far capire come le cose non vadano mai a regolamento ma a "momenti" ieri c'è stata la stessa situazione di spal fiorentina.
    In Spal Fiorentina non hanno fermato e hanno avuto la problematica di dover annullare gol alla spal.
    Ora ditemi voi se ieri la palla cha ha CHiesa è da fermare. A me sembra che Chiesa prenda una bella velocità e parta per far male alla difesa dell'Inter. Non c'è niente di diverso di Spal Fiorentina anzi qui è anche peggio. Eppure onde evitare doppi casini, stavolta fermano e vanno a vedere.
    È successo in Parma Napoli con un rigore dato al Parma e poi tolto per un fallo precedente.

L’errore dell’arbitro è chiaro è palese sia perché la palla gli prende il petto (seppure l’avesse presa con il braccio non è rigore lo stesso) sia perché c’è un fallo precedente su D’Ambrosio.

Alla luce di ciò non capisco perché alla fine dei conti la colpa sarebbe di Spalletti. Mah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    No Lory ricordo un'intervista dove diceva che è destro. Cmq gli cambia poco, è ambidestro ma il piede forte è il dx, può calciare con entrambi tipo Verdi.
    boh @pattolino e @Bilardojoe mi dicono sia mancino. Io anche penso sia destro, perchè se è mancino è grave ma boh ho dubbi.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    322
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Per quanto abbia goduto per il pari, il rigore di ieri è tra lo scandaloso e il super-scandalosissimo.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

4. Likes NGPPAT liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Tu cosa ne pensi Filippo, dici che è una voce realistica?
    Molto. Questa è molto realistica. Pare che Moratti abbia sconsigliato a Zhang di prendere Conte. Simbolo della juventus

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Ma quale destro, Perisic é mancino 100%, poi che il destro non lo usa solo x camminare come fa la maggior parte dei mancini ok, ma non é mai l'equivalente dell'altro piede
    Azione ieri dell'Inter quella in cui Lautaro da una bella palla Perisic va a calciare di sinitro. Ok ce l'hai in testa?

Guarda come calcia, come mette il corpo e il piede sinistro. E' esattametne come lo mette un destro che va a calciare di sinistr. Io che sono scarso con entrambi i piedi ( come lui) ma sono destro se calcio a giro( ma tiro meglio di sinistro se tiro forte) metto esattamente corpo e piedi cosi per calciare di sinistro.
    DA li penso sia destro. Poi mi dite che è mancino, calcia i rigori di sinsitro e quindi ci credo e dico: è imbarazzante ragazzi. Non esiste che un mancino calci cosi male di sinistro ( e infatti è paradossale perchè non esiste un mancino che calci cosi non male come fa perisic di destro).

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

In tutto questo ieri dopo 3 anni ho scoperto che Perisic è mancino.
    Una cosa mai vista. Storto come la merda.
    Pensavo di essere stato un cretino io che ero rimasto stupito

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    si tratta di discutere del regolamento e non dell’applicazione del regolamento.
    Condivisibile in parte il tuo discorso ma è qui il succo. Si tratta invece proprio di parlare di interpretazione del regolamento. fino a 5 mesi fa i rigori di fofana, di fernandes, di victor hugo, si interpretavano non dandoli. Oggi si interpretano maggior mente dandoli.
    Non è cambiato il regolamento. E' cambiato il modo di interpretarlo. Il concetto che tiriamo fuori poi se la stringi è lo stesso se lo vai a vedere. Ad oggi quello di Fernandes per i piu' è rigore. Poichè pero' non c'è chiarezza nel regolamento su questa casistica non mi indigno se non lo danno tutto qua.
    Hai ragione oggi per "regolamento" quello di Fernandes è rigore e quello di D'Ambrosio no. Non c'era nessun regolamento pero' che diceva che quello di Hugo era rigore. Io ho soltanto detto che fanno schifo sti falli di mano che oggi interpretano in questo modo e che è troppo facile cadere in errore cosi.
    Togliamo sto rigore per mani ridicole e la finiamo.
    Senti Gasperini ieri sera, senti Pioli. CHiunque ha masticato calcio ti dice che questa interpretazione del regoalmento fa cagare. Non il regolamento. La sua interpretazione. Il regolamento quello è.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Perisic è destro naturale, diventato ambidestro e preferisci battere i rigori di sinistro non si sa perché. that's it.
    ognuno dice la sua insomma

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Ultima cosa e poi torno ad eclissarmi, non potete paragonare il peso dei giudizi arbitrali nel basket a quelli del calcio. Il basket è un gioco a punteggio alto, il calcio a punteggio basso. Mediamente un errore arbitrale nel calcio sposta molto di più rispetto ad uno nel basket, spostando punti e quindi classifiche molto più incisivamente.
    Quindi quando Tranquillo e Pessina dicono per me è fallo e poi non è fallo il tutto si esaurisce in 10 secondi al massimo perché è molto meno influente sul risultato delle partite.

Rimanendo in tema, quello che fate voi è quello che fa Tranquillo ogni volta che difensore parte su una finta e attaccante si prende il fallo tirando e franando sull’avversario in volo.
    La differenza è che Tranquillo in quei casi dice: fallo, lunetta. Per me è una regola che andrebbe cambiata. Sono due concetti che camminano a braccetto ma su piani diversi. Non dice che perché secondo lui è una regola di merda allora non è fallo. Se il difensore salta in area con le mani in cielo e prende la palla spesso è rigore. L’episodio di ieri è sempre rigore ed è stato sempre rigore.

Ci sono episodi sui quali anche dopo mille visualizzazione si rimane nel dubbio, ma non sono questi i casi.
    La Nba pero' è molto precisa nei regolamenti. Parla di cilindro, di atterragio, di tante cose. Anche li è molto complicato ma hai molte piu' info per giudicare.
    Nel calcio siamo alla casistica. Ieri l'hanno dato, ora li danno = rigori perche io te lo straribadisco il reoglamento l'ho letto e non dice niente di tutto quello che tu pensi sia "regolamento".

Siamo al "li stanno fischiando". Intervistano addetti ai lavori e quando commentano rispondono cosi. Semplicemente perchè è cosi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

È successo in Parma Napoli con un rigore dato al Parma e poi tolto per un fallo precedente.

L’errore dell’arbitro è chiaro è palese sia perché la palla gli prende il petto (seppure l’avesse presa con il braccio non è rigore lo stesso) sia perché c’è un fallo precedente su D’Ambrosio.

Alla luce di ciò non capisco perché alla fine dei conti la colpa sarebbe di Spalletti. Mah
    Rispondi mele con pere pero'. Sto parlando del fatto che in spal fiorentina non fermano azione avversaria e qua la fermano. Eppure il regolamento è uno solo. Qual è la cosa giusta? Come interpeti quando è un'azione da fermare e quando no?
    Solito discorso purtrppo il calcio è un gioco poco geometrico: perchè per avere un regolamento corretto dovresti dire l'azione si ferma quando la palla va nei 30' metri che intercorrono il centrocampo ( 15 prima o 15 dopo ) non si puo interrompere quindi se è a meno di 25 dalle due aree di porta.

Se fai un fottuto regolamento cosi lo applichi alla perfezione e se sbagli paghi. Se dici lo fermi quando l'azione non è importante dici tutto e meno di tutto e crei interpretazione quello che fa il regolamento gioco calcio da sempre.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Visto ora su sportmediaset immagini di tiki taka di ieri sera, alla wanda che dice che non c'è niente da chiedere scusa, Cassano che di cazzate ne ha fatte risponde che è impossibile che uno spogliatoio da un giorno all'altro si mette contro il suo capitano e gli toglie la fascia. C'è arrivato pure uno come cassano... comunque con una Wanda che lo consiglia così questo resta fuori fino al termine della stagione, icardi si trova in mezzo alla squadra e al procuratore che non sa fare il suo lavoro che è la moglie. È probabile che se domani mattina si sveglia e va a chiedere scusa la stupida lo lascia pure

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    bisogna capire pero': 1) se Icardi voglia ancora rimanere all'Inter (io spero di no per dire); 2) se le scuse le senta (cosa che non credo e se non le senti meglio non darle ) 3) se queste appunto portino ad una frattura con la moglie (non ne ho idea).

3 punti troppo grandi da mettere insieme. La fa facile Casssno che infatti si è trovato bene in vita sua.

13. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    655
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Condivisibile in parte il tuo discorso ma è qui il succo. Si tratta invece proprio di parlare di interpretazione del regolamento. fino a 5 mesi fa i rigori di fofana, di fernandes, di victor hugo, si interpretavano non dandoli. Oggi si interpretano maggior mente dandoli.
    Non è cambiato il regolamento. E' cambiato il modo di interpretarlo. Il concetto che tiriamo fuori poi se la stringi è lo stesso se lo vai a vedere. Ad oggi quello di Fernandes per i piu' è rigore. Poichè pero' non c'è chiarezza nel regolamento su questa casistica non mi indigno se non lo danno tutto qua.
    Hai ragione oggi per "regolamento" quello di Fernandes è rigore e quello di D'Ambrosio no. Non c'era nessun regolamento pero' che diceva che quello di Hugo era rigore. Io ho soltanto detto che fanno schifo sti falli di mano che oggi interpretano in questo modo e che è troppo facile cadere in errore cosi.
    Togliamo sto rigore per mani ridicole e la finiamo.
    Senti Gasperini ieri sera, senti Pioli. CHiunque ha masticato calcio ti dice che questa interpretazione del regoalmento fa cagare. Non il regolamento. La sua interpretazione. Il regolamento quello è.
    Loro dicevano dell'altro, soprattutto Gasperini e parlava del meccanismo della Var che spesso porta a giudizi fuorvianti perchè l'azione è rivista al rallenty.

Dici che 5 mesi fa non li fischiavano questi rigori, portami qualche esempio perchè nella mia ignoranza io non ricordo rigori non fischiati per falli di mano come quello di Fernandes.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Ma quale destro, Perisic é mancino 100%, poi che il destro non lo usa solo x camminare come fa la maggior parte dei mancini ok, ma non é mai l'equivalente dell'altro piede
    https://www.google.com/amp/www.fcint...-sinistro/amp/

Giustamente tu lo sai meglio del diretto interessato.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    655
    Likes (Received)
    447

Predefinito

La Nba pero' è molto precisa nei regolamenti. Parla di cilindro, di atterragio, di tante cose. Anche li è molto complicato ma hai molte piu' info per giudicare.
    Nel calcio siamo alla casistica. Ieri l'hanno dato, ora li danno = rigori perche io te lo straribadisco il reoglamento l'ho letto e non dice niente di tutto quello che tu pensi sia "regolamento".

Siamo al "li stanno fischiando". Intervistano addetti ai lavori e quando commentano rispondono cosi. Semplicemente perchè è cosi.
    Scusami ma secondo te ne sai più di Marelli che ha arbitrato in serie A? Secondo te ne sai più di tutti i giornalisti/moviolisti che commentano tutte le domeniche episodi di questo tipo e sono pagati per fare questo?
    Perchè va bene tutto però che adesso tu hai letto il regolamento ed hai colto il segreto di Fatima racchiuso in esso e tutto il resto del mondo non riesce a capire che su Fernandes non era rigore e su D'Ambrosio sì anche no.

Io non ho sentito 1 persona che abbia parlato come stai parlando tu oggi in merito ai due episodi di ieri. Nemmeno UNA persona che sia UNA. Lo hai letto solo tu il regolamento?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Loro dicevano dell'altro, soprattutto Gasperini e parlava del meccanismo della Var che spesso porta a giudizi fuorvianti perchè l'azione è rivista al rallenty.

Dici che 5 mesi fa non li fischiavano questi rigori, portami qualche esempio perchè nella mia ignoranza io non ricordo rigori non fischiati per falli di mano come quello di Fernandes.
    No boh non ne ho idea. Guarda caso pero' nell'ultimo anno ci sono 15 casistiche di questo tipo. Nei due anni precedenti non arrivi a metà della metà. Per non parlare del senza var: senza var questi non erano rigori mai. Come vedi per darli devono andare al var sempre.
    Semplicemetne sai perchè: perchè questi non erano rigori, vista anche la difficoltà di vederli/capirli in real. L'arbitro non è proprio abituato a dare questi rigori e ha bisogno del var per darli.
    Ecco una cosa di cui si ha sempre bisogno del var dovrebbe far capire quanto è diversa da due anni fa.
    Poi oh si è deciso cosi: è rigore. Stiamo dicendo la stessa cosa. Mi fa schifo ne prendo atto, guardo sto giochino sempre piu con altri occhi, ragione in piu. Fa niente.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    415

Predefinito

ognuno dice la sua insomma
    c'è chi parla senza sapere un cazzo e chi è informato,insomma
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

19. Likes OMGgalfond liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    655
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Rispondi mele con pere pero'. Sto parlando del fatto che in spal fiorentina non fermano azione avversaria e qua la fermano. Eppure il regolamento è uno solo. Qual è la cosa giusta? Come interpeti quando è un'azione da fermare e quando no?
    Solito discorso purtrppo il calcio è un gioco poco geometrico: perchè per avere un regolamento corretto dovresti dire l'azione si ferma quando la palla va nei 30' metri che intercorrono il centrocampo ( 15 prima o 15 dopo ) non si puo interrompere quindi se è a meno di 25 dalle due aree di porta.

Se fai un fottuto regolamento cosi lo applichi alla perfezione e se sbagli paghi. Se dici lo fermi quando l'azione non è importante dici tutto e meno di tutto e crei interpretazione quello che fa il regolamento gioco calcio da sempre.
    Forse ho capito male io e stiamo parlando di episodi differenti. Io parlo del rigore dato alla Fiorentina. L'arbitro fischia rigore. Per me andava riguardato anche il contatto Chiesa D'Ambrosio prima ancora di guardare il fallo di mano (che non c'è) come fatto in Spal Fiorentina e Parma Napoli. è un ulteriore errore per me.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Scusami ma secondo te ne sai più di Marelli che ha arbitrato in serie A? Secondo te ne sai più di tutti i giornalisti/moviolisti che commentano tutte le domeniche episodi di questo tipo e sono pagati per fare questo?
    Perchè va bene tutto però che adesso tu hai letto il regolamento ed hai colto il segreto di Fatima racchiuso in esso e tutto il resto del mondo non riesce a capire che su Fernandes non era rigore e su D'Ambrosio sì anche no.

Io non ho sentito 1 persona che abbia parlato come stai parlando tu oggi in merito ai due episodi di ieri. Nemmeno UNA persona che sia UNA. Lo hai letto solo tu il regolamento?
    Leggi sotto che ti ho dato ragione pero' pls.
    Io non ho parlato di nulla. Ho detto che non mi indigno se si sbagliano in questi episodi.
    Ho dato che quello di D'ambrosio hai quasi la certezza non sia rigore. Ho detto che fino a 1 anno fa quello di Ferandens non lo era, non che non lo è oggi.
    Io non capisco perchè quando io scrivo ti affumichi.

22. Likes itre liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    c'è chi parla senza sapere un cazzo e chi è informato,insomma
    ah boh io non ne ho idea non era un attacco a nessuno eh.
    Vorrei una prova qualcosa che mi dica se sia mancino o destro. Io la penso come te per dire. Per me è un destro per forza.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Forse ho capito male io e stiamo parlando di episodi differenti. Io parlo del rigore dato alla Fiorentina. L'arbitro fischia rigore. Per me andava riguardato anche il contatto Chiesa D'Ambrosio prima ancora di guardare il fallo di mano (che non c'è) come fatto in Spal Fiorentina e Parma Napoli. è un ulteriore errore per me.
    No stavo parlando in generale del fatto che sull'azione del rigore all'Inter quella di ferandes l'arbitro interrompe il gioco per andare al var quando chiesa sta partendo in velocità dal centrocampo.
    Sette giorni prima ( non 180) la Spal riparte su azione la conclude segna e poi l'arbitro annulla e da rigore alla viola.
    Dinamiche molto simili: in una arbitro interpreta in un modo non fermando azione, nell'altra arbitro interpreta nell'altro fermandola. Questo per dirti che purtroppo in trilioni di cose nel calcio non c'è bianco o nero. Non c'è Marelli o lorymarbury. C'è marelli che pensa a e marbury b. Ha forse piu' ragione uno dell'altro ma manco è detto. E non ti puoi appellare a nessun regolamento.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •