Likes Likes:  2,376
Pagina 322 di 430 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima
Risultati da 6,421 a 6,440 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    No boh non ne ho idea. Guarda caso pero' nell'ultimo anno ci sono 15 casistiche di questo tipo. Nei due anni precedenti non arrivi a metà della metà. Per non parlare del senza var: senza var questi non erano rigori mai. Come vedi per darli devono andare al var sempre.
    Semplicemetne sai perchè: perchè questi non erano rigori, vista anche la difficoltà di vederli/capirli in real. L'arbitro non è proprio abituato a dare questi rigori e ha bisogno del var per darli.
    Ecco una cosa di cui si ha sempre bisogno del var dovrebbe far capire quanto è diversa da due anni fa.
    Poi oh si è deciso cosi: è rigore. Stiamo dicendo la stessa cosa. Mi fa schifo ne prendo atto, guardo sto giochino sempre piu con altri occhi, ragione in piu. Fa niente.
    Se non hai elementi a sostegno della tua tesi non puoi dire 5 mesi fa si faceva così poi ha parlato Spalletti ed è cambiato il mondo.

Non è facile vedere quelle azioni lì in campo, anche ieri l'arbitro era coperto. Abbiamo il Var bene, se prima non li vedevano sbagliavano prima non ora che applicano il regolamento in questi casi in cui NON c'è niente da interpretare.

Poi che faccia schifo a te ritorna nel secondo livello di pensiero che è: IO CAMBIEREI IL REGOLAMENTO.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

ah boh io non ne ho idea non era un attacco a nessuno eh.
    Vorrei una prova qualcosa che mi dica se sia mancino o destro. Io la penso come te per dire. Per me è un destro per forza.
    Se non ti basta che in un'intervista ha detto lui di essere destro ( o forse diceva di essere l'attaccante del Bologna XD )
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Se non hai elementi a sostegno della tua tesi non puoi dire 5 mesi fa si faceva così poi ha parlato Spalletti ed è cambiato il mondo.

Non è facile vedere quelle azioni lì in campo, anche ieri l'arbitro era coperto. Abbiamo il Var bene, se prima non li vedevano sbagliavano prima non ora che applicano il regolamento in questi casi in cui NON c'è niente da interpretare.

Poi che faccia schifo a te ritorna nel secondo livello di pensiero che è: IO CAMBIEREI IL REGOLAMENTO.
    Non posso e non voglio trovarti elementi. Ma di mani ti assicuro non ne hanno fischiate tante. Ma tante tante tante. Anche con il var.

Nella situazione di merda di ieri ti ci trovi proprio per l'interpretazione del regolamento.Che è 90% sempre da interpretare.
    C'è una distanza da valutare. C'è Lautaro che salta davanti a Fernandes e la sfiora. Quella da regolamento è una discriminante: la distanza tra tocco del pallone prima che tu lo prendi. Per dirti.
    La congruità del corpo. Anche qui sta parola congruità puo voler dir tante cose.
    Addirittura per Marelli non è rigore manco se la prende col braccdio diretto d'ambrosio. Capisci che allora sta dando all'altro arbitro o di quello in malafede o del cieco? E invece nel calcio quasi la totalità delle cose non è ne mai ne sempre. L'ultimo capoverso del blog di ieri che ho appena letto mi lascia basito.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Se non ti basta che in un'intervista ha detto lui di essere destro ( o forse diceva di essere l'attaccante del Bologna XD )
    me la linki che la giro ai pirloni di @pattolino e @Bilardojoe

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

me la linki che la giro ai pirloni di @pattolino e @Bilardojoe
    l'avevo già messo, è questo
    http://www.fcinter1908.it/ultimora/s...n-il-sinistro/
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

6. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    ohhhh ty.
    Stesse mie posture due seghe infatti. @pattolino @Bilardojoe non me serviva sentirlo basta guardarlo..Polli.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Ora pero' scoperto l'arcano la domanda è: un destro che decide che calcia il rigore con il sinistro lo vedete come una cosa positiva o negativa? E addirittura: non abbiamo di meglio di far tirare i rigori a uno che si sente piu' sicuro col suo piede debole?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Ora pero' scoperto l'arcano la domanda è: un destro che decide che calcia il rigore con il sinistro lo vedete come una cosa positiva o negativa? E addirittura: non abbiamo di meglio di far tirare i rigori a uno che si sente piu' sicuro col suo piede debole?
    non l'hai visto vero il video che ho postato al #6399 ?

10. Likes lorymarbury liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Qua i video su yt servono a qualcosa. Per me puo dire quello che gli pare e ci sta pure che bluffa, nella maggior parte delle giocate lui cerca il sinistro, che é tutto storto non si scopre adesso ma l'istinto lo porta da quella parte.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Poi questo sarebbe destro e in 4 boh anni non ha mai fatto un tiro a giro a rientrare, nemmeno a provarlo e non me dite che colpa de Icardi lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Qua i video su yt servono a qualcosa. Per me puo dire quello che gli pare e ci sta pure che bluffa, nella maggior parte delle giocate lui cerca il sinistro, che é tutto storto non si scopre adesso ma l'istinto lo porta da quella parte.

y vero. Lo faccio anche io ma sono destro. Se mi dici lancia da parte a parte del campo se vado di sinistro mi rompo il ginocchio. Se pero' vado dritto conduco palla con il destro, come fa Perisic (e quella è grossa discriminante per dirti che 100% è destro ) poi mi trovo troppo meglio ad andare a provare a saltare ( mio nonno ormai ) verso sinistra e scaricare in porta senza pensare. Perchè col destro magari punti angolino e sbagli.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Vabb? ma questo calcia i rigori col sinistro, in campo va sempre a cercare il fondo per crossare col sinistro. Se dice che ? destro o fa finta o ? ritardato dai

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

@il_Tricheco visto il video bene. Destro 100%. Oltre alla conduzione, lo vedi da come fa assist col sinistro quando va sul fondo e come li fa di destro. Proprio è tutta postura da destro che ha imparato a usare bene il sinistro ma non è naturale.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Che come da ipotesi della maggior parte delle persone è calcisticamente ritardato.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

@il_Tricheco visto il video bene. Destro 100%. Oltre alla conduzione, lo vedi da come fa assist col sinistro quando va sul fondo e come li fa di destro. Proprio è tutta postura da destro che ha imparato a usare bene il sinistro ma non è naturale.
    Me stai a fa veni il dubbio perche si la gamba gli rimane un po tesa quando va di sinistro poi pero vedo il primo assist del video dico minchia se quello non é il piede suo che sensibilità ha trovato. E poi le scelte, va sempre da quella parte é scemo che non usa mai il piede comodo? Po esse eh pero strano

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Me stai a fa veni il dubbio perche si la gamba gli rimane un po tesa quando va di sinistro poi pero vedo il primo assist del video dico minchia se quello non é il piede suo che sensibilità ha trovato. E poi le scelte, va sempre da quella parte é scemo che non usa mai il piede comodo? Po esse eh pero strano
    mo sembra che voglio fa il matto. Ti giuro stesse cose e son nato destro. Il cross quello a Icardi è un classico cross di un destro che ha trovato sensibilità al sinistro strada facendo. Vai drito sul tuo piede il destro, arresti e da fermo con l'appoggio giusto che è quello del piede destro, crossi pennellato di sinistro a giro.
    Ma se gli dici tira forte a giro di sinistro prorpio non ci arriva. Se guardi lui conduce destro, va sul fondo e la mette sempre dietro di sinistro. Ma piu' di 10 metri a quel pallone non lo fa fare. Non ha la forza per fare quella cosa con quel piede li, ma ha la precisione del piatto che mette meglio rispetto al destro ( per fare cose vicine ).
    Il rigore è molto border: sono 11 metri. E guarda come lo calcia. L'hanno fatto rivedere da sotto. Piatto pienissimo di chi piano piano ha trovato li quella sensibilità e lo usa come colpo di precisione sul ravvicinato e come botta forte a scarica.
    Ma se gli chiedi Ivan mi colpisci quel conetto laggiu a 30 metri? 100% va di destro. Se deve tirare una punzione a scavalchera barriera dal centro col sinistro nemmeno supera la barriera.

Visto come rimane la gamba sul tiro di ieri di sinistro? Quella è classica di chi ha acquisito (bene) negli anni ma non è naturale estendere la gamba cosi.

19. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Quando un "oh raga mi so sbagliato pensavo fosse sx" risolve la diatriba, ma no meglio arrampicarsi di traverso sugli specchi piuttosto che ammettere di essere nel torto.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

mo sembra che voglio fa il matto. Ti giuro stesse cose e son nato destro. Il cross quello a Icardi è un classico cross di un destro che ha trovato sensibilità al sinistro strada facendo. Vai drito sul tuo piede il destro, arresti e da fermo con l'appoggio giusto che è quello del piede destro, crossi pennellato di sinistro a giro.
    Ma se gli dici tira forte a giro di sinistro prorpio non ci arriva. Se guardi lui conduce destro, va sul fondo e la mette sempre dietro di sinistro. Ma piu' di 10 metri a quel pallone non lo fa fare. Non ha la forza per fare quella cosa con quel piede li, ma ha la precisione del piatto che mette meglio rispetto al destro ( per fare cose vicine ).
    Il rigore è molto border: sono 11 metri. E guarda come lo calcia. L'hanno fatto rivedere da sotto. Piatto pienissimo di chi piano piano ha trovato li quella sensibilità e lo usa come colpo di precisione sul ravvicinato e come botta forte a scarica.
    Ma se gli chiedi Ivan mi colpisci quel conetto laggiu a 30 metri? 100% va di destro. Se deve tirare una punzione a scavalchera barriera dal centro col sinistro nemmeno supera la barriera.

Visto come rimane la gamba sul tiro di ieri di sinistro? Quella è classica di chi ha acquisito (bene) negli anni ma non è naturale estendere la gamba cosi.
    Ho cercato Perisic free kick su yt e chiare ce ne stanno 2, una al wolsburg va di destro, una con la Croazia va di sinistro. Quella di destro non me l'aspettavo.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

visto il video, mancino al 100%

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1626
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Sinistro o destro, sempre na pippa colossale rimane eh

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

24. Likes boomdani, pattolino liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •