Likes Likes:  2,376
Pagina 325 di 430 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375425 ... UltimaUltima
Risultati da 6,481 a 6,500 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    https://www.ultimouomo.com/sturaro-cessione-perche/

Leggo e riporto. Dirò poi la mia dopo per non influenzare discussione
    800 righe per cose trite e ritrite. Che odio sta auto referenzialità di UU
    Che poi audero è ufficialmente riscattato, quale giugno

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

2. Likes Bilardojoe, bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Se si permettesse di tenere sotto controllo una ventina di giocatori al massimo per ogni società sarebbe già una bella botta a questo sistema del cazzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2669

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Se si permettesse di tenere sotto controllo una ventina di giocatori al massimo per ogni società sarebbe già una bella botta a questo sistema del cazzo
    ma non controllare proprio nessuno che non sia tesserato con la propria società no eh. Settore giovanile fino ai 19 anni e dopo via ognuno libero per la sua strada.O vai in prima squadra o ti vendono a qualsiasi squadra della terra ( e quegli introiti non vanno a bilancio cosi non fai plusvalenze fittizie su ragazzini ) oppure vai con Dios a zappare.

5. Likes beavis, Bilardojoe liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ma non controllare proprio nessuno che non sia tesserato con la propria società no eh. Settore giovanile fino ai 19 anni e dopo via ognuno libero per la sua strada.O vai in prima squadra o ti vendono a qualsiasi squadra della terra ( e quegli introiti non vanno a bilancio cosi non fai plusvalenze fittizie su ragazzini ) oppure vai con Dios a zappare.
    si, quello intendevo, una ventina di tesserati e stop, fine dei giochi

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Icardi rientra nei parametri economici del napoli?

8. Likes Giananto liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2669

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Icardi rientra nei parametri economici del napoli?
    tempo altri due talk show e un paio di esultanze di perisic e la accendiamo.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renar Visualizza Messaggio
    Tralasciando tutti i casini che porterebbe la bocchinara, Icardi alla juve dove gioca ? Cioe' ndo lo mettiamo ? :P
    Finché c'è Ronaldo può stare in panca.
    Comunque il suo valore cala day by day, tra un po gli diamo Carceres + la figurina di Poggi e ci rimettiamo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    la var può intervenire ma l arbitro ha visto il fallo e giudicato non da rosso, quindi niente var. la gomitata c'è stata, vs inter 10 minuti di var x due braccia leggere di ms su icardi, a parti invertite scattava punto.
    Non funziona così, supercoppa italiana l'arbitro vede il fallo di Kessie su Emre Can e ammonisce. Interviene il Var e cambia cartellino.
    Partita indecente del Milan cmq
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

12. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Florentino compra icardi ti prego

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2669

Predefinito

https://www.google.com/amp/s/sport.s...agram.amp.html

È stato bello vederti esultare per noi. È un mondo cosi purtroppo, fatto di tanta apparenza e poca sostanza. Ora segnerai per qualcun altro. Ciao Mauro.

Ps
    Il fatto che nessuno di voi dopo ore non dica o posti nulla fa capire un po tutto.
    Baciotti

15. Likes Vladharkon liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    232

Predefinito

https://www.google.com/amp/s/sport.s...agram.amp.html

È stato bello vederti esultare per noi. È un mondo cosi purtroppo, fatto di tanta apparenza e poca sostanza. Ora segnerai per qualcun altro. Ciao Mauro.

Ps
    Il fatto che nessuno di voi dopo ore non dica o posti nulla fa capire un po tutto.
    Baciotti
    Stavo per farlo io, questo comunque non ha capito un cazzo. È così ritardato da non arrivarci? Spero sia fake guarda.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Non credo sia fake, questo è proprio cretino.
    Speriamo non arrivi da noi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

18. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2669

Predefinito

Beh i geni saranno sicuramente brundan e bluetiger de cbet.
    Non fa na piega.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Non fa na piega.
    Oppure tu che ti ostini a difendere uno sfigato..

A me hanno insegnato a dare peso alle persone più per quello che fanno che per quello che dicono.
    Detto questo per me queste parole aggravano la sua posizione e non capisco a chi sono indirizzate.
    Ai tifosi dell’Inter come te che si fan venire la lacrimuccia? Ai dirigenti dell’Inter disinnamorati della maglia?

Boh per me invece di gridare al mondo il suo amore per l’Inter potrebbe fare un passo indietro, Vecino lo aveva cercato per risanare la frattura, ZANETTI JAVIER (mica pinco pallino) ha detto in televisione che può risolvere la sua questione parlando con il gruppo. Se non fa un passo indietro e si finge malato chiedendo addirittura di operarsi per me è uno sfigato che parla bene e razzola male.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

21. Likes OMGgalfond, brundan, AndreaRaise, Fecciu liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2669

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Oppure tu che ti ostini a difendere uno sfigato..

A me hanno insegnato a dare peso alle persone più per quello che fanno che per quello che dicono.
    Detto questo per me queste parole aggravano la sua posizione e non capisco a chi sono indirizzate.
    Ai tifosi dell’Inter come te che si fan venire la lacrimuccia? Ai dirigenti dell’Inter disinnamorati della maglia?

Boh per me invece di gridare al mondo il suo amore per l’Inter potrebbe fare un passo indietro, Vecino lo aveva cercato per risanare la frattura, ZANETTI JAVIER (mica pinco pallino) ha detto in televisione che può risolvere la sua questione parlando con il gruppo. Se non fa un passo indietro e si finge malato chiedendo addirittura di operarsi per me è uno sfigato che parla bene e razzola male.
    Io non sto difendendo nessuno.
    Non attacco.
    Aspetto, sento tutto e alla fine guardo.
    Sei te che dopo una partita sai che zaniolo è un fenomeno, kondogbia na sega e icardi un cretino.
    A me serve molto piu tempo. So scarso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2669

Predefinito

Ps. Stai tranquillo che la lacrimuccia non è scesa a nessuno.. Sei/siete in ottima compagnia

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Un professionista che prende 5,5M all'anno che smette di allenarsi perchè ferito nell'orgoglio creando un finto infortunio, nel mio modo di concepire lo sport (e ne seguo troppi) è sceso sullo scalino più basso del mondo.

Ti hanno tolto la fascia per un motivo, potrà essere valido o no, abbassi la testa ti rimetti al lavoro e ti riguadagni tutto sul campo. Ha 26 anni, la gente paga profumatamente abbonamenti stadio, biglietti, abbonamenti tv, fa sacrifici per vedere te che sei pagato come una star e tu crei tutto questo? I professionisti son altri, ero un suo grande estimatore, la sua lettera non la leggerò e adesso mi ha frantumato i coglioni.

Spegnere il cellulare e iniziare ad accendere il cervello, che il cervello non si può spegnere ma il cellulare e i social si
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Non fa na piega.
    Mi annoi ormai. Buonanotte.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Io non sto difendendo nessuno.
    Non attacco.
    Aspetto, sento tutto e alla fine guardo.
    Sei te che dopo una partita sai che zaniolo è un fenomeno, kondogbia na sega e icardi un cretino.
    A me serve molto piu tempo. So scarso.
    Ti serve tempo perché le cose non le cogli.
    Io attacco perché Icardi è un professionista, viene pagato da una società che si aspetta che scenda in campo e faccia il suo dovere, non che si inventi malesseri perché fondamentalmente ha una moglie che gli ha distrutto il rapporto con l’ambiente per quattro comparsate, non che si inventi malesseri perché fa il bambino capriccioso. Ma stiamo scherzando?
    A te serve più tempo? Parlavi di “professionista esemplare”. Ma dai ma dai..
    Ultima modifica di bluetiger85; 01-03-2019 alle 07:40

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

ho sentito che l'intervento di pulizia al ginocchio (che è una cazzatina proprio) la società gli aveva chiesto di farlo in estate ma lui non ha voluto perchè doveva andare in vacanza, poi adesso gli è venuta voglia di farlo; risulta anche a voi o è una cazzata?

ah, lettera patetica comunque
    Ultima modifica di beavis; 28-02-2019 alle 23:43

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •