Likes Likes:  2,376
Pagina 326 di 430 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426 ... UltimaUltima
Risultati da 6,501 a 6,520 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Quoto tutto di bluetiger e Kobe Bryant, poco altro da aggiungere.

Lory magari almeno un passo indietro su "er professionista esemplare" lo puoi anche fare perché al di là del discorso tecnico qui umanamente e professionalmente Icardi ha dimostrato oggettivamente di valere una cicca.

PS: Domanda aperta a tutti: quali offerte avrebbe rifiutato Icardi? Chi ha veramente bussato manifestando reale interesse? Sbaglio o @filippo diceva che non sono mai arrivate offerte lui?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    309
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Icardi vale Pinamonti o no?
    Allora si va per Duncan con scambio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

3. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ho sentito che l'intervento di pulizia al ginocchio (che è una cazzatina proprio) la società gli aveva chiesto di farlo in estate ma lui non ha voluto perchè doveva andare in vacanza, poi adesso gli è venuta voglia di farlo; risulta anche a voi o è una cazzata?

ah, lettera patetica comunque
    Chiedi @lorymarbury che lo conosce meglio..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

Lory magari almeno un passo indietro su "er professionista esemplare" lo puoi anche fare perché al di là del discorso tecnico qui umanamente e professionalmente Icardi ha dimostrato oggettivamente di valere una cicca.

PS: Domanda aperta a tutti: quali offerte avrebbe rifiutato Icardi? Chi ha veramente bussato manifestando reale interesse? Sbaglio o @filippo diceva che non sono mai arrivate offerte lui?
    Il Napoli quando ha dato via Higuain.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Sicuramente il Napoli l'estate che andò via higuain ci provò, ma a me non lo toglie nessuno dalla testa che hanno già qualcuno dietro adesso. Stanno facendo troppo i duri sapendo che anche rompendo cadrebbero in piedi. Può essere che mi sbagli ovviamente, ma voglio vedere a luglio che succede.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

C'è un dizionario che spiega bene cosa vuol dire oggettivamente.

8. Likes estiqaatsy01 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Chiedi @lorymarbury che lo conosce meglio..
    Nah nun ce prova sei tu che dai aggettivi agli altri: fenomeno, sega, cretino.
    Io non conosco manco me stesso.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Nah nun ce prova sei tu che dai aggettivi agli altri: fenomeno, sega, cretino.
    Io non conosco manco me stesso.
    Eh se ed io so di non sapere così le abbiamo citate tutte..

Dai piantala di nasconderti e fare lo gnorri che non è il tuo ruolo.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Sicuramente il Napoli l'estate che andò via higuain ci provò, ma a me non lo toglie nessuno dalla testa che hanno già qualcuno dietro adesso. Stanno facendo troppo i duri sapendo che anche rompendo cadrebbero in piedi. Può essere che mi sbagli ovviamente, ma voglio vedere a luglio che succede.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Può essere però non so chi è disposto a dargli lo stipendio che chiede

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Fra un'oretta analizzo la lettera..
    Soggettivamente obv
    Poi chi vuole dice il suo pensiero.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Ps sempre detto che le cose fuori dal campo, dinamiche di mercato, procuratori.,spogliatoei ecc cerco proprio di non giudicarle non conoscendone una ceppa.
    La storia dei cugini di berardi, puntualmente non verificata infatti, non è mia.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Ps sempre detto che le cose fuori dal campo, dinamiche di mercato, procuratori.,spogliatoei ecc cerco proprio di non giudicarle non conoscendone una ceppa.
    La storia dei cugini di berardi, puntualmente non verificata infatti, non è mia.
    Cos’è cugini di Berardi?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Tipo quando giudichi Ronaldo come evasore o quando gli fai la morale perché si sente un esempio per i giovani sportivi?

Sei più falso dell'ottone.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Tipo quando giudichi Ronaldo come evasore o quando gli fai la morale perché si sente un esempio per i giovani sportivi?

Sei più falso dell'ottone.
    Lol. Stickati i post e sbattici la testa che non ce pii proprio mai. Non faccio la morale a nessuno. E pretendo di non farmela fare.

Io non lo giudico come evasore. Ci sono le sentenze e i patteggiamenti. Ci si è giudicato da solo. Ma fai fatica a ragionare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

E' lungo e noioso, quindi brundan e soci possono bypassare.

Come si dovrebbe fare in un processo ( visto che bene o male di questo stiamo parlando ) esaminiamo ora le parole dell’imputato. Senza fare come in quei film dove opinione pubblica e media hanno già deciso chi è il colpevole.
    Premsssa: mi immedesimero’ nelle parole di Icardi per cercare di capire da queste il suo pensiero, la sua versione. E’ ovviamente soggettivo e ognuno è libero di dire no per me qua pensa cosi, qua dice coli ecc. Pensero’ come fossi lui, quindi non mi sentiro’ ne un coglione ne un bimbominkia, potro’ anche esserlo ma difficilmente riuscirò ad ammetterlo a me stesso.

“È nei momenti più difficili che si dimostra il vero Amore. È in quei momenti che ho deciso di rimanere all’Inter, con l’Inter”
    . Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l’Inter a essere più forte, di tante cose. Più forte dei problemi di fair play finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non valevamo un granché. All’Inter. Con l’Inter. E nonostante tutto, ho sempre deciso di rimanere.
    E per amore di questi colori. Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili. “

In un Inter che per anni ha missato la Champions e addirittura a volte l’Europa tutta, che in estate faceva fatica a comprare chiunque tanto da dover sempre sacrificare qualcuno per comprare al max il vecino di turno, io ho creduto in questo progetto in questi colori. Ho rifiutato offerte ( Juventus, Napoli ? ) di squadre certamente superiori, in queste condizioni perché, da capocannoniere, vice o giu di li, ogni anno in serie A, ho creduto in questa squadra.
    Altri hanno fatto altre scelte, io son stato qui nei momenti piu’ bui della storia di questa società.

“Ho giocato con dolori fisici che mi portavano alle lacrime dopo la partita, e nei giorni seguenti. Ma ho sempre e solo insistito per scendere in campo, anche contro i consigli medici. Perché scendendo in campo sono riuscito a dimenticare ogni dolore, con l’unico obiettivo di dare tutto quello che potessi per aiutare questi colori all’Inter. Con l’Inter. Per Amore dei colori nerazzurri. Perché c’è solo l’Inter.”

Adesso sono fermo per problemi fisici, che voi tutti giudicate come finti. In realtà io di problemi fisici ne ho avuti da tempo ( ricordiamoci per esempio che ad inizio anno ho dovuto saltare alcune partite ). Tuttavia non ho mai saltato uno scontro importante, perché ho sempre tenuto alla squadra. ( tornerò su questo punto dopo ).

“Ho mostrato ai miei figli che bisogna mantenere la speranza. Gli ho insegnato che vincere è difficile, ma che farlo con l’Inter ha un significato unico, che solo un vero interista può capire, e sentire. Gli occhi dei miei figli non mentono. Questo amore per l’Inter lo hanno imparato a casa mia. Ho realizzato il mio sogno, ho realizzato il sogno di tutti noi interisti tornando in Champions League, con la squadra di cui ero capitano. Perché ho sempre sentito e trasmesso amore per questi colori. Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano ad andarsene dal club”

Questo è un passaggio che ai napoletani, al beavis di turno dovrebbe piacere. Poi vabbe se si giudica a prescindere ci sta. Andare alla Juventus ( come ha fatto Higuain per esempio o Pjanic ) e collezionare trofei non è poi cosi appagante. Farlo con una squadra che non vince mai è tutto un altro discorso. Ho cercato di insegnare anche questo ai miei figli.
    Andare in Champions con l’Inter mi ha appagato di piu’ di uno scudetto da un’altra parte. E’ stato un sogno. Il quarto posto. Vincere non è l’unica cosa che conta.

“ Ho rispettato i tifosi, i miei compagni, la società, e tutti gli allenatori che sono passati durante la mia permanenza. Ho collaborato con il club, in campo e fuori, nell’inserimento di ogni nuovo giocatore mostrandogli che solo con la passione avremmo potuto raggiungere i nostri obiettivi. Io so cos’è l’amore per l’Inter, e i tifosi interisti lo sanno perché hanno visto quanto ho sofferto, pianto, lottato e infine gioito per questi colori. All’Inter. Con l’Inter. Ma come detto, tutti i sacrifici sono stati fatti per Amore di questi colori, e rispettando tutti.”

Io fino ad ora ho fatto tutto quello che andava fatto. Certamente qua, qualcuno dirà il rispetto dei tifosi nell’autobiografia dove sta? Dovremmo poi decidere pero’ se gli ultras sono tifosi o no ( quelli che poi ululano a Koulibaly e li non meritano piu’ niente). Non ho mai avuto problemi con compagni, sempre disponibile con tutti gli allenatori e fatto sempre tutto quello con cui concordato con il club ( esempio il vecchio rinnovo ). Ho sofferto tutte le sconfitte, le brutte annate ma la mia scelta era questa, l’ho fatto con piacere.

“Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni la voglia di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per l’amore dell’Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per Amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato. Nella mia storia. All’Inter. Con l’Inter".

Tuttavia quello che ho dato io ( la parola rispetto non mi piace e avrei evitato di usarla lo dico ) vedo non viene allo stesso modo ricambiato in questo momento. Probabilmente società e allenatore hanno deciso che escludere me sia la cosa che li fa vedere bene agli occhi del pubblico, della squadra ma chissà se questo è il vero bene dell’Inter ( vediamo se si fa quarti con questa scelta ad esempio ).
    Posso aver sbagliato in delle cose. Come possono aver sbagliato altri ( potremmo esserci anche menati nello spogliatoio ad esempio ). Ma alla fine se ci si tiene all’Inter ci si passa sopra ( da parte mia, posso passare anche sopra ad un compagno con cui mi son menato, o che ha magari detto male di mia moglie ecc, come spero passi anche a lui ).
    Ma se tu società, allenatore ( e chissa compagni ) dopo tutti questi anni in cui ho fatto queste cose ai problemi nati hai risposto con tweet sibillini togliendomi la fascia ( che è una merdata in pubblico che non esiste ), mi hai messo a capro espiatorio di tutto, facendo vedere al pubblico che ora senza di me la squadra è squadra, come io fossi i mali del mondo Inter, hai un allenatore che non ha mai mezza parola di apprezzamento e che mette solo veleno, beh tu nei miei confronti non stai dando lontanamente quello che io ti ho dato.
    Ed ora allora penso a me stesso, mi fermo, risolvo i miei problemi al ginocchio, sto lontano il piu’ possibile da un gruppo di serpi e potendo se ce ne sarà l’occasione vorrei essere ceduto.

Io interpreto cosi il suo pensiero. Posso sbagliare. Non voglio giudicare se questo suo pensiero sia corretto o meno. Non ho tutte le info per farlo. Cerco di entrare nella sua testa. Se questo è il suo pensiero la società Inter 1) o l’ha gia venduto e sta cercando quindi di far digerire la cessione con questa strategia ( e allora c’è un plan e mi sta bene; 2) oppure sperava di farlo firmare a di meno/ doveva risolvere problemi di spogliatoio ma non ha trovato la chiave giusta ed ora si ritrova un giocatore forte in meno ( che fino a ieri era il titolarissimo secondo allenatore e società ) e molti meno soldi da prendere su una sua eventuale cessione.

Se è 1 non mi fanno impazzire ma posso capirli,ogni strategia societaria va capita, vista la sua conclusione e poi giudicata. Se è 2 si son dati la zappa sui piedi.

18. Likes Vladharkon liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Non ho detto che tra le righe a mio parere, Icardi sta dicendo che Perisic ad ogni occasione buona ha chiesto di andarsene (o ci siamo dimenticati di due estati fa, dell'estate scorsa, di questo gennaio ). Icardi è sempre voluto stare all'Inter.
    Eppure ora tutti compatti dietro al croato.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Mi sono sforzato davvero ma francamente non capisco la tua parafrasi delle parole di Icardi.

Stai facendo troppo il fan secondo me.
    Il punto è uno ed è chiaro tutto il resto è aria fritta. Icardi ad oggi è un tesserato dell’Inter, Icardi ad oggi percepisce lo stipendio come due mesi fa. Icardi ha il dovere di mettersi la maglia ed andare a giocare a pallone. Icardi non può chiedere di operarsi se in estate non lo ha fatto per andare in vacanza. Icardi NON PUÒ non andare in quello spogliatoio e fare un passo indietro come suggerito in diretta tv da ZANETTI JAVIER che è sicuramente la persona che ha più le palle del mondo Inter in tutti i sensi.

Se ti chiama Vecino e ti dice siamo disposti a riaccettarti e tu scrivi lettere, ti alleni da solo e non vuoi tornare sui tuoi passi non sei un professionista serio e per come la vedo io ti sospenderei anche gli stipendi.

Che poi tornare sui tuoi passi vorrebbe dire accettare di non essere più il capitano dell’Inter (secondo me lo avrà capito da solo che una fascia che hanno indossato Facchetti, Bergomi e Zanetti non è per lui ma nemmeno se lo scegliessero a caso) e provare a non mandare il suo procuratore in tv a smerdare l’ambiente e lo spogliatoio.
    Non mi sembrano richieste impossibili per chi DICE di AMARE l’Inter..

Sottolineo DICE.

21. Likes OMGgalfond liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Non ho detto che tra le righe a mio parere, Icardi sta dicendo che Perisic ad ogni occasione buona ha chiesto di andarsene (o ci siamo dimenticati di due estati fa, dell'estate scorsa, di questo gennaio ). Icardi è sempre voluto stare all'Inter.
    Perisic ha chiesto di andare via almeno due volte, ma mai si è inventato infortuni. Non ha giocato una partita perché anche Marotta lo dava per partente ma mercato chiuso è tornato in campo.

23. Likes AndreaRaise liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    290

Predefinito

apprezzo lo sforzo ma preferisco la "lettura" di Luigi:
    https://www.youtube.com/watch?v=tpom_HDpOMo

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    141

Predefinito

Nono. Io st estate sapevo di interesse Juve e basta

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •