Likes Likes:  2,376
Pagina 327 di 430 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima
Risultati da 6,521 a 6,540 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    apprezzo lo sforzo ma preferisco la "lettura" di Luigi:
    https://www.youtube.com/watch?v=tpom_HDpOMo
    Ci ho anche cliccato giuro, perdonami se dopo un po ho chiuso.
    Se vuoi puoi dire la tua, altrimenti fa niente non mi postare roba di altri pls.

2. Likes beavis liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Dai che la vedo bene wanda con genny insigne

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Perisic ha chiesto di andare via almeno due volte, ma mai si è inventato infortuni. Non ha giocato una partita perché anche Marotta lo dava per partente ma mercato chiuso è tornato in campo.
    sta a te dare la giusta importanza ed un ordine delle cose. La mia è che nessuno dirigente o allenatore è andato in mondovisione a dire a Perisic che è un coglione. Lo ha fatto al max una procuratrice, se poi Perisic voleva andar via per quello 1) probabilmente non è vero, perche son 3 sessioni che si parla di cessione; 2) è ridicolo, se bastasse cosi poco ( "ha problemi personali" ) per andarsene da un club.
    E Perisic per 22 giornate ha fatto ridere i polli. Nonostante questo, due mezze panchine si e no.

Icardi fino a che non gli hanno tolto la fascia non ha mai chiesto cessione, ha sempre giocato ( a detta sua anche infortunato e anche l'Inter sa che il ginocchio non è perfetto ) fino a che la società ( fai conto l'abbia scritto maiuscolo come te che pensi non so leggere e allora maiuscoli ) lo ha denigrato pubblicamente.
    E starà sbagliando come dice te a darsi per finto infortunato. Mi pare chiaro,come dici te, che stia sbagliando visto che tutto il mondo gli va contro. Ma è una reazione ad un'azione venuta da altri. Reazione sbagliata. Che gli costerà caro. Ne sta gia pagando le conseguenze e ne pagherà ancora di piu in termini economici e di immagine.

O veramente pensi che non legga, che non sappia cosa sta accadendo. Che è stupido, bimbominkia e basta. Ti fermi a questo? Non arrivi minimamente a mettere in dubbio che uno possa essere profondamente ferito da alcuni episodi tanto da reagire male e sbagliare?
    Nei panni difficili degli altri provi a mettertici o liquidi tutto cosi. Tutti coglioni quelli che non fanno quello che chissà magari faresti tu, che se magari dicono tua madre è una troia prendi pistola e ammazzi qualcuno? Famme capi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    apprezzo lo sforzo ma preferisco la "lettura" di Luigi:
    https://www.youtube.com/watch?v=tpom_HDpOMo
    dai, scorrendo ho sentito dei pezzi. Lasciando stare un po tutto c'è pero' un passaggio chiave, interessante da discutere.
    Lui dice, giustamente, nessuno è piu importante dell'Inter. Infatti anche naingolan e perisic sono stati multati/messi fuori rosa o in panchina.
    Ecco io so 15 giorni che dico sta cosa. Naingolan ( che ha fatto le sue belle dichiarazioni e porcate ) fa una partita da non convocato, dopo che son due mesi che si parla male di lui. Perisic fa una partita in panca dopo che si sa vuole essere ceduto.

Di Icardi non si sa molto. Solo che vuole rinnovare a delle cifre a cui l'Inter non sarebbe disposta. Tutte le parti pero' dicono sicuramente troveremo un accordo.
    Poi niente sta in campo gioca prima molto bene e poi male, ma sempre titolare non esce mai un minuto e non si sa niente. Tutto a un tratto, da una mezza esternazione di Spalletti, sulla società eh mai sul gruppo squadra, bam fascia tolta su twitter. Gesto che se non capite è infinitamente piu pesante di una mancata convocazione o di un paio di panchine, allora si facciamo molta fatica a discutere.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    sta a te dare la giusta importanza ed un ordine delle cose. La mia è che nessuno dirigente o allenatore è andato in mondovisione a dire a Perisic che è un coglione. Lo ha fatto al max una procuratrice, se poi Perisic voleva andar via per quello 1) probabilmente non è vero, perche son 3 sessioni che si parla di cessione; 2) è ridicolo, se bastasse cosi poco ( "ha problemi personali" ) per andarsene da un club.
    E Perisic per 22 giornate ha fatto ridere i polli. Nonostante questo, due mezze panchine si e no.

Icardi fino a che non gli hanno tolto la fascia non ha mai chiesto cessione, ha sempre giocato ( a detta sua anche infortunato e anche l'Inter sa che il ginocchio non è perfetto ) fino a che la società ( fai conto l'abbia scritto maiuscolo come te che pensi non so leggere e allora maiuscoli ) lo ha denigrato pubblicamente.
    E starà sbagliando come dice te a darsi per finto infortunato. Mi pare chiaro,come dici te, che stia sbagliando visto che tutto il mondo gli va contro. Ma è una reazione ad un'azione venuta da altri. Reazione sbagliata. Che gli costerà caro. Ne sta gia pagando le conseguenze e ne pagherà ancora di piu in termini economici e di immagine.

O veramente pensi che non legga, che non sappia cosa sta accadendo. Che è stupido, bimbominkia e basta. Ti fermi a questo? Non arrivi minimamente a mettere in dubbio che uno possa essere profondamente ferito da alcuni episodi tanto da reagire male e sbagliare?
    Nei panni difficili degli altri provi a mettertici o liquidi tutto cosi. Tutti coglioni quelli che non fanno quello che chissà magari faresti tu, che se magari dicono tua madre è una troia prendi pistola e ammazzi qualcuno? Famme capi.
    Lorè ma scusami ci sono andato io, tu o Wanda a dire cazzate in tv?
    Anzi partiamo dall'inizio secondo te la coppia Icardi-Wanda ha qualche torto oppure sono santi? La coppia Wanda-Icardi ha sbagliato qualcosa oppure no?
    Se la risposta è sì e credo sia abbastanza pacifico ammettere che la coppia Wanda-Icardi abbia sbagliato qualcosa visto che la fascia gliel'hanno tolta dopo certe dichiarazioni, la domanda successiva è: Icardi ha mai chiesto scusa o fatto qualche gesto in quel senso?
    Io non ne ho registrati, se tu l'avessi fatto ti prego di farmeli notare.
    Da professionista tesserato per l'Inter e stipendiato dall'Inter io mi aspetterei un atteggiamento da professionista. Vai in campo e fai quello per il quale sei pagato. Io questo non l'ho visto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Lorè ma scusami ci sono andato io, tu o Wanda a dire cazzate in tv?
    Anzi partiamo dall'inizio secondo te la coppia Icardi-Wanda ha qualche torto oppure sono santi? La coppia Wanda-Icardi ha sbagliato qualcosa oppure no?
    Se la risposta è sì e credo sia abbastanza pacifico ammettere che la coppia Wanda-Icardi abbia sbagliato qualcosa visto che la fascia gliel'hanno tolta dopo certe dichiarazioni, la domanda successiva è: Icardi ha mai chiesto scusa o fatto qualche gesto in quel senso?
    Io non ne ho registrati, se tu l'avessi fatto ti prego di farmeli notare.
    Da professionista tesserato per l'Inter e stipendiato dall'Inter io mi aspetterei un atteggiamento da professionista. Vai in campo e fai quello per il quale sei pagato. Io questo non l'ho visto.
    Icardi-Wanda hanno sbagliato qualcosa? Si certo al 100%. Questo si è oggettivo, visti i risultati.
    Tolta la fascia (che liquidi cosi ) Icardi ha fatto qualcosa(gesti insomma che chiedi)? si ha tiltato. Ci è rimasto (credo non è oggettivo ) malissimo, visto che non ha piu' voglia di giocare/vedere nessuno.
    E' un errore anche questo: si, indiscutibile. Basta leggere come lo commentano tutti. Come lo tratta la società,l'allenatore, i media e i tifosi.
    Si sta comportando ora da professionista esemplare: no. Un professionista, si fa rimbalzare tutto addosso, fa finta di niente, gioca, segna per se stesso e a Giugno va a giocare (chissà magari anche vincere ) da qualche altra parte.
    Ma forse se lo cose fanno piu' male di quel che pensi te si puo' reagire in maniera diversa, sbagliando.
    E' la vita. Come quando dai un destro a uno perchè dopo aver bisticciato, lui ti ha offeso tutta la famiglia.

Ormai scendere in campo sarebbe la cosa piu' giusta da fare per se stesso e non per l'Inter. Ora è il contrario. Cosi sta facendo del male solo a lui, quindi possiamo continuare a dire che è un professionista ridicolo o quel che vuoi, senza capire che pero' non ci sta guadagnando nulla da fare cosi.
    Non prenderà piu soldi, avrà meno stima di tutti, capace che le pochissime buone squadre che lo volevano non lo vorranno piu'.
    Quindi mi chiedo: nell'errore suo, qualcun altro sta gestendo un po male, qualcuno che sta sbagliando?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Poi già detto al punto 1. Se lo scopo era farlo tiltare, in quanto venduto e toccava far digerire pillola ai tifosi ok.
    Stanno gestendo benissimo, anzi son dei veri top. Magari come dice @brundan hanno gia tutto sotto controllo.
    gg povero scemo c'è cascato dentro con tutte le scarpe.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Poi già detto al punto 1. Se lo scopo era farlo tiltare, in quanto venduto e toccava far digerire pillola ai tifosi ok.
    Stanno gestendo benissimo, anzi son dei veri top. Magari come dice @brundan hanno gia tutto sotto controllo.
    gg povero scemo c'è cascato dentro con tutte le scarpe.
    Io non so che questi hanno tutto sotto controllo, ma il fatto di non fare un passo indietro, anzi si continua a tirare dritto sulla strada che l'ha portato a farsi odiare da tutti, mi fa pensare a questo. Tutto qui. Se così non fosse questi non stanno proprio bene di cervello ed icardi dovrebbe iniziare a maledire il giorno che s'è messo sulle spalle una come Wanda Nara.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Icardi-Wanda hanno sbagliato qualcosa? Si certo al 100%. Questo si è oggettivo, visti i risultati.
    Tolta la fascia (che liquidi cosi ) Icardi ha fatto qualcosa(gesti insomma che chiedi)? si ha tiltato. Ci è rimasto (credo non è oggettivo ) malissimo, visto che non ha piu' voglia di giocare/vedere nessuno.
    E' un errore anche questo: si, indiscutibile. Basta leggere come lo commentano tutti. Come lo tratta la società,l'allenatore, i media e i tifosi.
    Si sta comportando ora da professionista esemplare: no. Un professionista, si fa rimbalzare tutto addosso, fa finta di niente, gioca, segna per se stesso e a Giugno va a giocare (chissà magari anche vincere ) da qualche altra parte.
    Ma forse se lo cose fanno piu' male di quel che pensi te si puo' reagire in maniera diversa, sbagliando.
    E' la vita. Come quando dai un destro a uno perchè dopo aver bisticciato, lui ti ha offeso tutta la famiglia.

Ormai scendere in campo sarebbe la cosa piu' giusta da fare per se stesso e non per l'Inter. Ora è il contrario. Cosi sta facendo del male solo a lui, quindi possiamo continuare a dire che è un professionista ridicolo o quel che vuoi, senza capire che pero' non ci sta guadagnando nulla da fare cosi.
    Non prenderà piu soldi, avrà meno stima di tutti, capace che le pochissime buone squadre che lo volevano non lo vorranno piu'.
    Quindi mi chiedo: nell'errore suo, qualcun altro sta gestendo un po male, qualcuno che sta sbagliando?
    Secondo me è consigliato male perché serve poco per sanare il sanabile.

Gli altri stanno sbagliando? In minima parte, di certo qualche passo verso di lui lo hanno fatto. Su tutti la dichiarazione di Zanetti di parlare in spogliatoio e chiarirsi.
    Lui le possibilità di fare qualcosa le ha, sta a lui fare un passo avanti non agli altri che continuano a pagarlo profumatamente nonostante i suoi mal di pancia.

Chiusa questa parentesi, ne apro un’altra.
    Siamo certi che dare la fascia di capitano ad Icardi quando gliel’hanno data è stata una scelta quantomeno avventata (secondo me non per l’età).
    Detto questo, secondo te dopo tutto quello che è successo è il caso che una società, uno spogliatoio, un allenatore riaffidi la fascia di capitano ad Icardi?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Io non so che questi hanno tutto sotto controllo, ma il fatto di non fare un passo indietro, anzi si continua a tirare dritto sulla strada che l'ha portato a farsi odiare da tutti, mi fa pensare a questo. Tutto qui. Se così non fosse questi non stanno proprio bene di cervello ed icardi dovrebbe iniziare a maledire il giorno che s'è messo sulle spalle una come Wanda Nara.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    ah io la vedevo lato società Inter, tu da quello Icardi.
    Non ci avevo pensato a questo.
    Magari è cosi. Pero' anche se lui ha già accordo con altra società o è un genio che lo fa per abbassare prezzo per andarsene e fare un favore a nuova società ( mi sembrerebbe irreale pero' ) oppure cmq vada questo comportamento non lo aiuta nemmeno se lui ha già nuovo accordo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Secondo me è consigliato male perché serve poco per sanare il sanabile.

Gli altri stanno sbagliando? In minima parte, di certo qualche passo verso di lui lo hanno fatto. Su tutti la dichiarazione di Zanetti di parlare in spogliatoio e chiarirsi.
    Lui le possibilità di fare qualcosa le ha, sta a lui fare un passo avanti non agli altri che continuano a pagarlo profumatamente nonostante i suoi mal di pancia.

Chiusa questa parentesi, ne apro un’altra.
    Siamo certi che dare la fascia di capitano ad Icardi quando gliel’hanno data è stata una scelta quantomeno avventata (secondo me non per l’età).
    Detto questo, secondo te dopo tutto quello che è successo è il caso che una società, uno spogliatoio, un allenatore riaffidi la fascia di capitano ad Icardi?
    Che la colpa sia stata dare la fascia l'ho scritto sempre. E si concordo che l'età non è il motivo per cui non avrebbero dovuto dargliela.
    Ormai glie l'hanno tolta. Cazzata fatta ( sempre imo obv ). Non puoi mai ridargliela.

E' proprio questo. Decisioni sempre sballate per me. Cosi come non dovevi darglierla, ormai dovevi turarti il naso e non togliergliela. Non adesso. D'estate lo vendevi o lo tenevi togliendola. Lo facevi a inizio ritiro e c'era tutto il tempo per divertirsi e parlare di sta cosa e poi iniziare a giocare seriamente.
    Prob lui avrebbe chiesto cessione, non lo so, e avresti risolto tutto nei momenti giusti.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

E' proprio questo. Decisioni sempre sballate per me. Cosi come non dovevi darglierla, ormai dovevi turarti il naso e non togliergliela. Non adesso. D'estate lo vendevi o lo tenevi togliendola. Lo facevi a inizio ritiro e c'era tutto il tempo per divertirsi e parlare di sta cosa e poi iniziare a giocare seriamente.
    Prob lui avrebbe chiesto cessione, non lo so, e avresti risolto tutto nei momenti giusti.
    Se tu sei società e un gruppo di giocatori ogni giorno ti pressa per fare in modo che Icardi non sia più capitano cosa fai? Chiedo eh, perchè mi pare che questa ipotesi (che imo è la più probabile) sia sempre messa in secondo piano rispetto a "ok non rinnovi ti leviamo la fascia"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Se tu sei società e un gruppo di giocatori ogni giorno ti pressa per fare in modo che Icardi non sia più capitano cosa fai? Chiedo eh, perchè mi pare che questa ipotesi (che imo è la più probabile) sia sempre messa in secondo piano rispetto a "ok non rinnovi ti leviamo la fascia"
    Già risposto. Prendo i giocatori (rappresentanti 3-4-5) che lo chiedono, li metto dentro a una stanza, gli dico ragazzi noi vista la situazione quest'estate lo venderemo (minimo declasseremo= non piu capitano ). Dobbiamo non far trapelare nulla di questa cosa e andare avanti come niente fosse, visto che lo abbiamo già fatto per dei mesi, concludere la stagione bene qualificandoci per la cl e non sperperare un patrimonio che poi ci permetterà di fare altre cose.

Chi fiata o fa qualcosa è contro l'Inter come e piu' del capitano che non volete piu'.

Questo fa una società che vuole tutto a un tratto avere fermezza. Comandiamo noi, ne Icardi ne voi che non lo volete. Si fa come diciamo noi, nei tempi che diciamo noi.

Obv nel frattempo a Icardi una super tribuna e una bella panchina, anche magari in partita importante e gli fai capire come stanno le cose.

15. Likes tambendi liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Quello che non esiste è dire davanti a tutti che si non ti piace che la Nara parli, ma che sul rinnovo non abbiamo nessun dubbio che si farà perchè tutte le parti lo vogliano ( con conferma della Nara stessa ) e poi 4 giorni dopo fai il tweet di 10 parole. Non esiste. Parlate con qualsiasi esperto di comunicazione, marketing o quel che volete e vi dirà che non esiste in azienda fare cosi.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Già risposto. Prendo i giocatori (rappresentanti 3-4-5) che lo chiedono, li metto dentro a una stanza, gli dico ragazzi noi vista la situazione quest'estate lo venderemo (minimo declasseremo= non piu capitano ). Dobbiamo non far trapelare nulla di questa cosa e andare avanti come niente fosse, visto che lo abbiamo già fatto per dei mesi, concludere la stagione bene qualificandoci per la cl e non sperperare un patrimonio che poi ci permetterà di fare altre cose.

Chi fiata o fa qualcosa è contro l'Inter come e piu' del capitano che non volete piu'.

Questo fa una società che vuole tutto a un tratto avere fermezza. Comandiamo noi, ne Icardi ne voi che non lo volete. Si fa come diciamo noi, nei tempi che diciamo noi.

Obv nel frattempo a Icardi una super tribuna e una bella panchina, anche magari in partita importante e gli fai capire come stanno le cose.
    Ok e se lo avessero fatto ed il risultato sia stato una squadra disunita che ha visto dilapidare il proprio vantaggio dal quarto posto?
    Perchè si può dire quel che si vuole ma, ad oggi, la società sta avendo ragione anche sul campo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Ok e se lo avessero fatto ed il risultato sia stato una squadra disunita che ha visto dilapidare il proprio vantaggio dal quarto posto?
    Perchè si può dire quel che si vuole ma, ad oggi, la società sta avendo ragione anche sul campo
    Ah sta avendo ragione per 2 a 1 vs Samp in casa, passaggio del turno con Rapid e 3 a 3 con la viola?
    O perchè i giocatori si abbracciano?

Se la società avrà avuto ragione lo vedremo alla fine della storia. E per averne ne devono succedere: qualificazione alla champions possibilmente in modo sereno, svalutazione di Icardi non troppo alta e altri giocatori che tutto a un tratto vogliono rimanere e splendere nella nuova grande Inter.
    Vediamo.

La squadra fino a 3 partite prima aveva 8 punti di vantaggio. Se la squadra in due settimane, cioè in 3 partite si è disunita e ha perso il vantaggio per colpa di sta roba, permettimi è una squadra di merda.
    edit: la squadra ha perso il vantaggio perchè in due partite in casa Icardi ha giocato il peggior calcio della sua storia all'Inter, sbagliando gol che rarissimamente aveva mai sbagliato, non riuscendo manco a stoppare il pallone.
    E di quello a me sembra Spalletti si sia accorto. Icardi cosi non va. Non riesce piu' a giocare. Non la squadra.
    Ultima modifica di lorymarbury; 01-03-2019 alle 17:44

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

cut
    Ho detto ad oggi, domani vedremo.

Al netto di un errore arbitrale a firenze per ora han sempre vinto e diversi giocatori sembrano rivitalizzati, il giorno del tweet tu hai "profetizzato" una mezza sciagura ("è un attimo svegliarsi quinti e fuori dall'EL"), possiamo dire che per ora ha avuto ragione la società, chiaramente la riprova che "attendere" agosto sarebbe stato peggio non l'abbiamo, possiamo limitarci a commentare questo mini trend.

Poi io penso che la società non pensasse Icardi fosse ai livelli di rifiutarsi di giocare, roba che nel mio mondo ideale smetti di essere un calciatore il giorno dopo ( = non trovi una società che ti fa dare calci a un pallone manco pagando tu)
    Ultima modifica di AndreaRaise; 01-03-2019 alle 18:05

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Ho detto ad oggi, domani vedremo.

Al netto di un errore arbitrale a firenze per ora han sempre vinto e diversi giocatori sembrano rivitalizzati, il giorno del tweet tu hai "profetizzato" una mezza sciagura ("è un attimo svegliarsi quinti e fuori dall'EL"), possiamo dire che per ora ha avuto ragione la società, chiaramente la riprova che "attendere" agosto sarebbe stato peggio non l'abbiamo, possiamo limitarci a commentare questo mini trend.

Poi io penso che la società non pensasse Icardi fosse ai livelli di rifiutarsi di giocare, roba che nel mio mondo ideale smetti di essere un calciatore il giorno dopo ( = non trovi una società che ti fa dare calci a un pallone manco pagando tu)
    Diversi= Perisic

Naingolan era già salito prima della questione Icardi e non c'entra nulla. Il resto son uguali a prima. C'è Lautaro obv che prima non giocava.
    Per il resto è davvero troppo presto. Anche fosse andata male ste partite poteva voler dire che era il trend delle due tre partite precedenti.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Se parli così a 3-4 persone li spacchi ancora di più. Secondo me sarebbe stato ancora peggio di quello che è successo adesso.

22. Likes dehc liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Ah sta avendo ragione per 2 a 1 vs Samp in casa, passaggio del turno con Rapid e 3 a 3 con la viola?
    O perchè i giocatori si abbracciano?

Se la società avrà avuto ragione lo vedremo alla fine della storia. E per averne ne devono succedere: qualificazione alla champions possibilmente in modo sereno, svalutazione di Icardi non troppo alta e altri giocatori che tutto a un tratto vogliono rimanere e splendere nella nuova grande Inter.
    Vediamo.

La squadra fino a 3 partite prima aveva 8 punti di vantaggio. Se la squadra in due settimane, cioè in 3 partite si è disunita e ha perso il vantaggio per colpa di sta roba, permettimi è una squadra di merda.
    edit: la squadra ha perso il vantaggio perchè in due partite in casa Icardi ha giocato il peggior calcio della sua storia all'Inter, sbagliando gol che rarissimamente aveva mai sbagliato, non riuscendo manco a stoppare il pallone.
    E di quello a me sembra Spalletti si sia accorto. Icardi cosi non va. Non riesce piu' a giocare. Non la squadra.
    Tu comunque parti da un presupposto che non per forza si deve verificare e cioè tu dici che Icardi lo devono vendere per forza quest'anno.
    Ma io non ne vedo l'esigenza. Se ci fosse DeLaurentiis o Lotito gli direbbero: amico mio hai ancora due anni di contratto qui da noi, vuoi andare via? Ok vai via però adesso tu e il tuo geniale procuratore andate in giro a bussare alle porte delle altre squadre, non italiane perchè non ti vendo in Italia e mi portate i soldi che voglio io, se non lo fai ti pago e rimani in panchina per due anni.

Alla società non conviene fare così ma conviene anche meno ad Icardi e il suo staff. Secondo me così firma dopo 2 settimane al massimo o trova una sistemazione (almeno se sul campo vale quello che dici tu).

ADL e Lotito fanno valere i contratti sottoscritti, non mi ricordo un giocatore importante del Napoli che non sia partito al prezzo chiesto dal presidente, forse nemmeno un qualsiasi altro giocatore. A partire da Lavezzi, passando per Cavani e Higuain fino ad arrivare addirittura ad Hamsik.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •