Likes Likes:  2,376
Pagina 330 di 430 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340380 ... UltimaUltima
Risultati da 6,581 a 6,600 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Bernardeschi e duglas costa...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    eh purtroppo mi sa che non è possibile, nemmeno cuadrado con un ginocchio rotto... quando Gattuso si gira verso la panchina e deve sostituire uno dei due vede borini e quella checca da 50kg, cioè non dovrebbe manco esistere la discussione di togliere suso e chala.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

2. Likes gimmy81, boomdani liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    232

Predefinito

@flamna stasera low profile?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma chi potrebbe far giocare al posto di suso e chala scusate?

Nessuno, toglie Suso e gioca in 10
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    347

Predefinito

@flamna vittoria importantissima per la corsa al sesto posto

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Gol, fallacci, na mezza rissa, un ex espulso, non è mancato niente, gran bel derby e bravi i laziali a giocare una gran partita.
    La Roma di sti tempi senza Manolas forse in serie D mantiene la porta inviolata.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    344
    Likes (Received)
    205

Predefinito

@squiz2 @filippo @zawarella venitemi a fare compagnia nella depressione totale infinita per favore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

8. Likes AndreaRaise, pattolino, boomdani, filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1025
    Likes (Received)
    867

Predefinito

@yomik codddddddddd10 Babacar era meglio di caicedo

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    148
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Partita oscena. Giornata orrenda

Manolas fuori. Rissa enorme in curva. Sul campo 3 gol e due mezzi tiri. Il gol di Cataldi. Ci rileggiamo quando torno da Porto

DP

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

11. Likes TheBeroz, gimmy81, k4cka liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    944
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Imo quest'anno il Milan ha parecchie chanches di arrivare in zona champions per mancanza d'avversari. Inter in crisi profonda, Roma che arranca infinito e indebolita a causa delle cessioni mal rimpiazzate(Alisson-Olsen è proprio inspiegabile), Lazio troppo altalenante. Questi si chiamano altri culi, considerando anche che, con tutta la stima che gli porto come uomo e all'epoca come calciatore, Gattuso è un difensivista con idea di calcio superato da anni e anni. A me pare che nella pratica giochi con un 4-5-1 lento e macchinoso mascherato come un 4-3-2-1, e che cambia a più fluido e dinamico solo se inserisce Castillejo al posto di Suso e Conti per Calabria.
    Chala vabbè, spesso un fantasma insipido in campo ma miracolato a trovarsi sempre titolare perchè ha trovato l'allenatore perfetto per lui che vuole un gioco lento e macchinoso...l'unico contesto tattico per farlo giocare.

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1025
    Likes (Received)
    867

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    @flamna stasera low profile?
    ero a cena,
    alcune considerazioni:

se riusciamo ad avere un minimo di continuità finiamo ed evitare infortuni 3ì, no 4ì

stasera abbiamo avuto culo, ma cmq li abbiamo messi sotto, e se pastore fa cagare e Correa man of the match beh amen

Cataldi > Kessie anno prox è titolare

PD Radu gooodooooo ---> ah kolarov hai fatto una cosa bona in vita ed era il 4 a 1 di destro... suka

Fanculo alla mamma di Zaniolo, viva la BOMBASTICA (cit gazzetta) sposa di Caicedo

No Vabbè a chi ha detto che Leiva fa cagare e non lo vuole nel milan cioè vi meritate i 20capponi x biglia.
    @bluetiger85 che non ci capivi un kaiser l ho capito qnd hai detto che De Vrij > Acerbi... Acerbi fa un altro sport...

Icardi ha fatto bene, all'inter sono degli imbecilli.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

14. Likes bluetiger85 liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1552
    Likes (Received)
    619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Imo quest'anno il Milan ha parecchie chanches di arrivare in zona champions per mancanza d'avversari. Inter in crisi profonda, Roma che arranca infinito e indebolita a causa delle cessioni mal rimpiazzate(Alisson-Olsen è proprio inspiegabile), Lazio troppo altalenante. Questi si chiamano altri culi, considerando anche che, con tutta la stima che gli porto come uomo e all'epoca come calciatore, Gattuso è un difensivista con idea di calcio superato da anni e anni. A me pare che nella pratica giochi con un 4-5-1 lento e macchinoso mascherato come un 4-3-2-1, e che cambia a più fluido e dinamico solo se inserisce Castillejo al posto di Suso e Conti per Calabria.
    Chala vabbè, spesso un fantasma insipido in campo ma miracolato a trovarsi sempre titolare perchè ha trovato l'allenatore perfetto per lui che vuole un gioco lento e macchinoso...l'unico contesto tattico per farlo giocare.
    ne devi aver viste tante davvero. Congratulazioni <3
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

16. Likes boomdani, f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Il classico

Rivali da una vita... cit.

Da questo messaggio deduciamo che il social media manager oltre a non sapere l'inglese, non sa neanche lo spagnolo. Ma scrivere in italiano a questo punto?

Imbarazzante che prenda lo stipendio uno così

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    175

Predefinito

@lorymarbury

Qualche giorno fa ti avevo concesso il beneficio del dubbio su Icardi. La mia idea l'avevo, ma ho scritto che volevo aspettare un po' di tempo per vedere suoi comportamenti e poi valutare.
    Ora si può dire che con lui hai sbagliato su tutta la linea?

Poteva tornare in spogliatoio, scusarsi, picchiarsi, parlare face2face con qualcuno, non farlo ma ripresentarsi in campo e fare 2 goal a partita. Diverse modalità, tutte valide, per risolvere la situazione.
    Invece cosa fa? Continua ad usare i social network, a parlare ai tifosi, a lanciare messaggi mascherati, a fare parlare sua moglie. In più smette di allenarsi, si finge infortunato e chiede di potersi operare.

A questo punto dico che la società ha fatto bene a fare quello che ha fatto (anche se non si conoscono le vere motivazioni). Ragazzo che s'è dimostrato viziato come peggio non si può e, soprattutto, poco professionale. Di certo non un capitano.
    C'è da sperare che l'abbiano già venduto a questo punto onde evitare svalutazioni pesanti a fine anno.

Poi c'è da fare anche discorso sulla squadra e su spalletti (io la mia l'ho detta molto tempo fa), perché purtroppo anche con Icardi sarebbero arrivati gli stessi risultati e questo è preoccupante (Lautaro il suo l'ha fatto anche aldilà delle aspettative).

19. Likes OMGgalfond, yomik, bluetiger85, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Da questo messaggio deduciamo che il social media manager oltre a non sapere l'inglese, non sa neanche lo spagnolo. Ma scrivere in italiano a questo punto?

Imbarazzante che prenda lo stipendio uno così
    Io non ho studiato Spagnolo e non lo parlo anche se fine a "semana de classico" ci arrivo, però viste le bandiere e gli orari pensavo fosse portoghese
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Wow
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1025
    Likes (Received)
    867

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Wow
    Cataldi > Kessie
    non c entrano un cazzo ma era x ricordarti che da voi sarebbe titolare
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Cataldi > Kessie
    non c entrano un cazzo ma era x ricordarti che da voi sarebbe titolare
    Pure io sarei titolare al posto di Kessie che vuol dire.

Vorrei ricordarti che da voi giocano titolari Bastos Radu e Lulic.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    @lorymarbury

Qualche giorno fa ti avevo concesso il beneficio del dubbio su Icardi. La mia idea l'avevo, ma ho scritto che volevo aspettare un po' di tempo per vedere suoi comportamenti e poi valutare.
    Ora si può dire che con lui hai sbagliato su tutta la linea?

Poteva tornare in spogliatoio, scusarsi, picchiarsi, parlare face2face con qualcuno, non farlo ma ripresentarsi in campo e fare 2 goal a partita. Diverse modalità, tutte valide, per risolvere la situazione.
    Invece cosa fa? Continua ad usare i social network, a parlare ai tifosi, a lanciare messaggi mascherati, a fare parlare sua moglie. In più smette di allenarsi, si finge infortunato e chiede di potersi operare.

A questo punto dico che la società ha fatto bene a fare quello che ha fatto (anche se non si conoscono le vere motivazioni). Ragazzo che s'è dimostrato viziato come peggio non si può e, soprattutto, poco professionale. Di certo non un capitano.
    C'è da sperare che l'abbiano già venduto a questo punto onde evitare svalutazioni pesanti a fine anno.

Poi c'è da fare anche discorso sulla squadra e su spalletti (io la mia l'ho detta molto tempo fa), perché purtroppo anche con Icardi sarebbero arrivati gli stessi risultati e questo è preoccupante (Lautaro il suo l'ha fatto anche aldilà delle aspettative).
    è rimasto solo a difendere il suo supereroe.

Rilancio l'hashtag #IcardivaleBalotelli
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    è rimasto solo a difendere il suo supereroe.

Rilancio l'hashtag #IcardivaleBalotelli
    Insomma... non esageriamo, Mario è Mario 2 settimane fa l'ho beccato all'Hollywood, arrivato alle 2 di notte direttamente da Marsiglia (aveva giocato poche ore prima) con tutta la gang che gli gravita intorno al seguito.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Gattuso è un difensivista .
    Già, ieri sera la cosa più unreal è stata quando ha richiamato Piatek perché “allungava troppo la squadra” roba lol davvero vs Sassuolo e in casa, oltre che devi vincere per un terzo posto importantissimo. La goduria di noi milanisti per essere terzi e montare i cugini per adesso è incommensurabile, ma se penso che ieri abbiamo vinto per puro caso, che se la Lazio in coppa c’è ne fanno 2 non è cosa inspiegabile, mi girano in un modo assurdo. Questo mi fa incazzare in maniera che non ricordo da tempo, non è solo una errata gestione dei cambi, ma la sua mentalità Di allenatore ha una propensione al rischio pari a zero. Per quanto riguarda Suso, chi dice che non ha sostituti, forse non segue molto la squadra visto che può sostituirlo Castillejo che anche se non è in partita , almeno corre. Suso è cotto da un po’. Se a destra c’è Calabria e lo lascia basso , conti è un ‘alternativa valida. Ha dichiarato già da un po’ che è pronto, uno come lui in panchina è un oltraggio al bel gioco. Sicuro ha anche meriti, come quelli di una difesa ben messa parecchie volte ma non si può solo difendere, per lui non prendere gol è un successo , ma se poi non fai gol non ha senso.

27. Likes Amarant liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •