Likes Likes:  2,376
Pagina 331 di 430 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381 ... UltimaUltima
Risultati da 6,601 a 6,620 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    @lorymarbury

Qualche giorno fa ti avevo concesso il beneficio del dubbio su Icardi. La mia idea l'avevo, ma ho scritto che volevo aspettare un po' di tempo per vedere suoi comportamenti e poi valutare.
    Ora si può dire che con lui hai sbagliato su tutta la linea?

Poteva tornare in spogliatoio, scusarsi, picchiarsi, parlare face2face con qualcuno, non farlo ma ripresentarsi in campo e fare 2 goal a partita. Diverse modalità, tutte valide, per risolvere la situazione.
    Invece cosa fa? Continua ad usare i social network, a parlare ai tifosi, a lanciare messaggi mascherati, a fare parlare sua moglie. In più smette di allenarsi, si finge infortunato e chiede di potersi operare.

A questo punto dico che la società ha fatto bene a fare quello che ha fatto (anche se non si conoscono le vere motivazioni). Ragazzo che s'è dimostrato viziato come peggio non si può e, soprattutto, poco professionale. Di certo non un capitano.
    C'è da sperare che l'abbiano già venduto a questo punto onde evitare svalutazioni pesanti a fine anno.

Poi c'è da fare anche discorso sulla squadra e su spalletti (io la mia l'ho detta molto tempo fa), perché purtroppo anche con Icardi sarebbero arrivati gli stessi risultati e questo è preoccupante (Lautaro il suo l'ha fatto anche aldilà delle aspettative).
    Ho gia parlato molto venerdi e non posso ripetermi ogni volta.
    Il succo è che per me la. Società è imbarazzante e da non tifoso quale sono sto gufando come il peggiore dei costhenight pronto a sbobbare ai gol del milan.

2. Likes Vladharkon liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Già, ieri sera la cosa più unreal è stata quando ha richiamato Piatek perché “allungava troppo la squadra” roba lol davvero vs Sassuolo e in casa, oltre che devi vincere per un terzo posto importantissimo. La goduria di noi milanisti per essere terzi e montare i cugini per adesso è incommensurabile, ma se penso che ieri abbiamo vinto per puro caso, che se la Lazio in coppa c’è ne fanno 2 non è cosa inspiegabile, mi girano in un modo assurdo. Questo mi fa incazzare in maniera che non ricordo da tempo, non è solo una errata gestione dei cambi, ma la sua mentalità Di allenatore ha una propensione al rischio pari a zero. Per quanto riguarda Suso, chi dice che non ha sostituti, forse non segue molto la squadra visto che può sostituirlo Castillejo che anche se non è in partita , almeno corre. Suso è cotto da un po’. Se a destra c’è Calabria e lo lascia basso , conti è un ‘alternativa valida. Ha dichiarato già da un po’ che è pronto, uno come lui in panchina è un oltraggio al bel gioco. Sicuro ha anche meriti, come quelli di una difesa ben messa parecchie volte ma non si può solo difendere, per lui non prendere gol è un successo , ma se poi non fai gol non ha senso.
    Commentatore Sky ha detto che Gattuso richiamava Piatek perchè NON ALLUNGAVA la squadra, e a riprova di questo richiamava anche Bakayoko perchè stava troppo basso e manteneva bassa la linea di difesa.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Ma poi mo va bene essere critici, ma almeno in questo periodo non si potrebbero tenere a bada le critiche verso un allenatore che da quando è al Milan ha fatto più punti di TUTTE le squadre di Serie A ad eccezione di Juve e Napoli che ad ora fanno un altro sport?

Si può criticare quando nelle ultime partite non hai mai perso nonostante tu abbia affrontato due volte il Napoli, la Roma e la Lazio all'Olimpico, l'Atalanta a Bergamo?

Secondo me i numeri, i fatti dicono che non si può.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Già, ieri sera la cosa più unreal è stata quando ha richiamato Piatek perché “allungava troppo la squadra” roba lol davvero vs Sassuolo e in casa, oltre che devi vincere per un terzo posto importantissimo. La goduria di noi milanisti per essere terzi e montare i cugini per adesso è incommensurabile, ma se penso che ieri abbiamo vinto per puro caso, che se la Lazio in coppa c’è ne fanno 2 non è cosa inspiegabile, mi girano in un modo assurdo. Questo mi fa incazzare in maniera che non ricordo da tempo, non è solo una errata gestione dei cambi, ma la sua mentalità Di allenatore ha una propensione al rischio pari a zero. Per quanto riguarda Suso, chi dice che non ha sostituti, forse non segue molto la squadra visto che può sostituirlo Castillejo che anche se non è in partita , almeno corre. Suso è cotto da un po’. Se a destra c’è Calabria e lo lascia basso , conti è un ‘alternativa valida. Ha dichiarato già da un po’ che è pronto, uno come lui in panchina è un oltraggio al bel gioco. Sicuro ha anche meriti, come quelli di una difesa ben messa parecchie volte ma non si può solo difendere, per lui non prendere gol è un successo , ma se poi non fai gol non ha senso.
    Aaahhh castillejo, allora si...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    258

Predefinito

@lorymarbury

Qualche giorno fa ti avevo concesso il beneficio del dubbio su Icardi. La mia idea l'avevo, ma ho scritto che volevo aspettare un po' di tempo per vedere suoi comportamenti e poi valutare.
    Ora si può dire che con lui hai sbagliato su tutta la linea?
    forse prima ha sbagliato qualcosa adesso secondo me no, semplicemente ha deciso di non abbozzare.

non è normale andare dal tuo uomo franchigia e dirli da adesso sei uno stronzo come gli altri fai quello che dico io e ce devi sta, è una questione di principio e lui secondo me c'è rimasto davvero male.

io non so un estremista di Icardi e non lo consideravo un incedibile a tutti i costi pero non si puo dire che in 5 anni a fatti non sia stato un "professionista esemplare"

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Aaahhh castillejo, allora si...

Quindi meglio Suso che è nullo che uno almeno corre.... di che parliamo.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ma poi mo va bene essere critici, ma almeno in questo periodo non si potrebbero tenere a bada le critiche verso un allenatore che da quando è al Milan ha fatto più punti di TUTTE le squadre di Serie A ad eccezione di Juve e Napoli che ad ora fanno un altro sport?

Si può criticare quando nelle ultime partite non hai mai perso nonostante tu abbia affrontato due volte il Napoli, la Roma e la Lazio all'Olimpico, l'Atalanta a Bergamo?

Secondo me i numeri, i fatti dicono che non si può.
    Se non fosse stato per San Gigio, un palo esterno, è un bel po di fortuna ora staresti ancora bestemmiando perché non fai mai il salto di qualità quando c’è ne bisogno. Spero che avrete ragione nel long term

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Quindi meglio Suso che è nullo che uno almeno corre.... di che parliamo.
    Infatti di che parliamo? Castillejo non giocherebbe titolare nemmeno nel Chievo.

Ultima modifica di brundan; 03-03-2019 alle 13:53

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Da questo messaggio deduciamo che il social media manager oltre a non sapere l'inglese, non sa neanche lo spagnolo. Ma scrivere in italiano a questo punto?

Imbarazzante che prenda lo stipendio uno così
    Obv è il profilo brasiliano (quindi portoghese e non spagnolo) come "_br" lascia intendere

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ho gia parlato molto venerdi e non posso ripetermi ogni volta.
    Il succo è che per me la. Società è imbarazzante e da non tifoso quale sono sto gufando come il peggiore dei costhenight pronto a sbobbare ai gol del milan.
    Sempre in piedi abbravo

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Se non fosse stato per San Gigio, un palo esterno, è un bel po di fortuna ora staresti ancora bestemmiando perché non fai mai il salto di qualità quando c’è ne bisogno. Spero che avrete ragione nel long term
    Beh ma quattordici mesi in cui hai messo dietro tutti tranne le due sopra citate iniziano a essere un bel periodo.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Beh ma quattordici mesi in cui hai messo dietro tutti tranne le due sopra citate iniziano a essere un bel periodo.
    Ma non era a rischio esonero tipo verso spal o prima o sbaglio?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Infatti di che parliamo? Castillejo non giocherebbe titolare nemmeno nel Chievo.

Come il Suso di due mesi a questa parte quindi?

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Ma non era a rischio esonero tipo verso spal o prima o sbaglio?
    Si, per me senza motivo onestamente per i nostri obiettivi.
    Adesso va di moda la pippa del difensivista

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    504
    Likes (Received)
    659

Predefinito

ma non ho capito, qualcuno forse pensava de fa el tiki taka con Chessi e Bacaiocò in mezzo al campo?

sto gol de Quagliarella lo poi fa solo se fai l'attaccante da più de vent'anni
    Ultima modifica di beavis; 03-03-2019 alle 15:10

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma non ho capito, qualcuno forse pensava de fa el tiki taka con Chessi e Bacaiocò in mezzo al campo?
    Non è questione di tiki taka; chiaro che i giocatori sono quelli e con quelli giochi. Ma si parla di atteggiamento, di approccio alle partite. Io non vedo tutte le partite del Milan quindi sono più mezze impressioni che altro, ma a me pare che siano proprio d'impostazione attendista voluta da Gattuso. Io credo che sia proprio la sua idea di calcio. Sta portando cmq frutti e questo è vero; ma è anche vero che sta lì perchè Roma e Lazio non sono quelle dell'anno scorso e l'Inter sta passando un periodo di merda con la vicenda Icardi.

18. Likes NOONE0 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Si, per me senza motivo
    E vabbè, allora oltre me ( che ci può stare) e tanti altri compreso gadzidis e compagnia bella non ci avevano capito un cazzo. Almeno evitiamo di parlare per pagine senza arrivare a niente

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

E vabbè, allora oltre me ( che ci può stare) e tanti altri compreso gadzidis e compagnia bella non ci avevano capito un cazzo. Almeno evitiamo di parlare per pagine senza arrivare a niente
    È un parere mica ho detto siete tutti stronzi eh...

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

sto gol de Quagliarella lo poi fa solo se fai l'attaccante da più de vent'anni

Se tu scrivi sto post, vuol dire veramente che mi so espresso di merda proprio. Ma figurati se penso al tiki taka con questo centrocampo dai.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Sempre in piedi abbravo
    Y galliani style

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •