Gli tocca la caviglia con la punta della scarpa e Ronaldo non fa nulla per stare in piedi
Gli tocca la caviglia con la punta della scarpa e Ronaldo non fa nulla per stare in piedi
I see most of my tilt now as just another gear. - livb112
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
Irrati miglior arbitro var del mondo cit.
Non è neanche fallo per me. Figuriamoci rosso. Solita fortuna del Napoli che prende palo subito dopo.
Boh credo che nessuno s'è fatto prendere da sta partita, forse nemmeno i napoletani che di solito ste vittorie le festeggiano.
Edit: vista l'indignazione dei napoletani loro la sentivano mi sa, hanno da ridire su un fallo che se lo fa un giocatore di movimento è std.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di brundan; 03-03-2019 alle 21:24
Ha fischiato fallo di bonucci su bernardeschi figurati se non fischiava uesto
Cioè ma veramente questa per voi non è simulazione? Non c'è neanche la volontà di fare fallo da parte del portiere.
io sto leggendo il regolamento e non trovo francamente appigli per st'espulsione
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
OT
Bel gol di Balotelli col Marsiglia
Mi spiegate il fallo fischiato quando bonucci atterra berna?
C’è nel regolamento non mi ricordo a che punto c’è la voce libera interpretazione o discrzione dell’arbitro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il var non è intervenuto perché non ritiene errore grave quello arbitrale giusto? Comunque sembra non toccarlo, anche se non ho la certezza piena
finalmente espulso Pjanic!
Dai che ho l'1 a 11
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri