Likes Likes:  2,376
Pagina 336 di 430 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386 ... UltimaUltima
Risultati da 6,701 a 6,720 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Cioè ma davvero togli Malcuit sullo 0-0?
    Malcuit è un terzino che spinge molto, a prescindere dall’errore è assolutamente l’ultima scelta per il cambio in una situazione di parità perché è un terzino che è in grado di arrivare sulla linea di fondo quando strappi in contropiede.

Non mi sembra che la partita sia stata giocata male dal Napoli con la sostituzione di Milik. Tenere Milik non ti garantisce automaticamente che se tiri la palla avanti lui la tenga visto che notoriamente la Juve va a nozze contro quel tipo di giocata lì con i giocatori che ha a disposizione. Inoltre il Napoli non ha nelle corde quel tipo di gioco, aveva molto più senso avere uno piccolo per poter sfruttare i contropiedi piuttosto che uno che te la tenga su.

La partita è andata come deve andare. La Juve non ha fatto tantissimo anche in superiorità numerica, poi in 10 contro 10 si è rivisto la pantomima di quel cagasotto di Allegri che si schiera in 800 dietro la linea della palla con uno sconcertato Ronaldo che chiede invano ai suoi compagni di salire e provare a giocare a pallone.
    Perché secondo me ti dai qualche opportunità in più davanti, soprattutto in una partita che dovresti vincere a tutti i costi. Puoi pure togliere ruiz e ti metti 441 con insigne e callejon sui lati, ma se togli milik ti vengono anche a mancare le caratteristiche di un giocatore che volendo a partita in corso non hai nemmeno in panchina. Che contropiede vuoi fare con la juventus che se non segna pjanic si mette dietro a fare passaggi in orizzontale come a Madrid? Poi ripeto, nel secondo tempo si ci è pure messo a 3 dietro togliendo il terzino... io dico solo che avendo callejon e insigne che sono due che si adattano milik lo tengo dentro.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Perché secondo me ti dai qualche opportunità in più davanti, soprattutto in una partita che dovresti vincere a tutti i costi. Puoi pure togliere ruiz e ti metti 441 con insigne e callejon sui lati, ma se togli milik ti vengono anche a mancare le caratteristiche di un giocatore che volendo a partita in corso non hai nemmeno in panchina. Che contropiede vuoi fare con la juventus che se non segna pjanic si mette dietro a fare passaggi in orizzontale come a Madrid? Poi ripeto, nel secondo tempo si ci è pure messo a 3 dietro togliendo il terzino... io dico solo che avendo callejon e insigne che sono due che si adattano milik lo tengo dentro.

Per forza ti metti a 3 che fai difendi lo 0-2?

Devi vincere per forza questa partita, boh non credo.
    Secondo me tenendo insigne che è il collettore del gioco del Napoli sull’asse di sinistra dal quale partono tutte le azioni offensive ha fatto la scelta più logica da fare.
    Togliere Ruiz è da arresto, sempre e comunque perché è uno dei migliori giocatori che abbiamo ed i migliori devono sempre giocare a mio modo di vedere.

Ancelotti ha giustificato la sua scelta dicendo che la partita l’aveva preparata per giocare con due linee da 4 tra difesa e centrocampo ed ha deciso di continuare così.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Allegri non è cagasotto, è un pragmatico. A lui non frega un cazzo come si vince, l'importante è vincere. E cmq infondere questa mentalità con una rosa da top 4-5 europee, è assurdo imo. Meglio perdere qualche scudo e qualche partita in più, piuttosto di giocare da provinciale a costo di portare perforza a casa i 3 punti. Non dico che non è da usare questo atteggiamento perchè ha molto senso, ma imo usarlo in maniera così esasperata è ingiustificabile se sei alla juve attuale. E soprattutto lui che spesso parla di necessità di equilibrio in tutte le cose.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

@lorymarbury
    Per chiudere la settimana ti annuncio che sostituirete Icardi con il tuo pupillo Dzeko, se vi va grassa nel pacchetto prendete anche Mertens.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Allegri non è cagasotto, è un pragmatico. A lui non frega un cazzo come si vince, l'importante è vincere. E cmq infondere questa mentalità con una rosa da top 4-5 europee, è assurdo imo. Meglio perdere qualche scudo e qualche partita in più, piuttosto di giocare da provinciale a costo di portare perforza a casa i 3 punti. Non dico che non è da usare questo atteggiamento perchè ha molto senso, ma imo usarlo in maniera così esasperata è ingiustificabile se sei alla juve attuale. E soprattutto lui che spesso parla di necessità di equilibrio in tutte le cose.
    Allegri è un cagasotto. Ha una cazzo di Ferrari e la guida con la seconda marcia. I 3 punti a Napoli non valgono niente, i 3 punti a Roma non valgono niente. Con quella squadra riusciresti a vincere anche tu lo scudetto. quello che si chiede ad un allenatore è di far performare al meglio la squadra. Secondo te con La Rosa che ha la Juve, con tutti i giocatori di qualità che ha: Cancelo, Bernardeschi, Pjanic, Costa, Ronaldo, Dybala, Bonucci, Sandro questa è la massima espressione raggiungibile dalla squadra?
    Per me no, ma può essere una mia.

Ps: mi sono fermato alla prima frase perché dopo 4 anni che lo ripeto state iniziando a capirlo tutti che questo qua non è proprio una cima come si dice in giro.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

S'è pentito di aver tolto Milik sullo 0-0?

Non prevedeva il gol su punizione. "Stavamo 0-0, potevamo sfruttare le ripartenze e Insigne ci dà movimenti e controllo del possesso, poi invece siamo andati sotto sulla punizione e nella ripresa abbiamo rischiato con tre difensori".

Vi ha risposto uno che ha vinto in qualsiasi posto del mondo in cui sia stato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Per forza ti metti a 3 che fai difendi lo 0-2?

Devi vincere per forza questa partita, boh non credo.
    Secondo me tenendo insigne che è il collettore del gioco del Napoli sull’asse di sinistra dal quale partono tutte le azioni offensive ha fatto la scelta più logica da fare.
    Togliere Ruiz è da arresto, sempre e comunque perché è uno dei migliori giocatori che abbiamo ed i migliori devono sempre giocare a mio modo di vedere.

Ancelotti ha giustificato la sua scelta dicendo che la partita l’aveva preparata per giocare con due linee da 4 tra difesa e centrocampo ed ha deciso di continuare così.
    Ah non era da vincere per forza? Eh Vabbè allora si...

8. Likes OMGgalfond liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Allegri è un cagasotto. Ha una cazzo di Ferrari e la guida con la seconda marcia. I 3 punti a Napoli non valgono niente, i 3 punti a Roma non valgono niente. Con quella squadra riusciresti a vincere anche tu lo scudetto. quello che si chiede ad un allenatore è di far performare al meglio la squadra. Secondo te con La Rosa che ha la Juve, con tutti i giocatori di qualità che ha: Cancelo, Bernardeschi, Pjanic, Costa, Ronaldo, Dybala, Bonucci, Sandro questa è la massima espressione raggiungibile dalla squadra?
    Per me no, ma può essere una mia.

Ps: mi sono fermato alla prima frase perché dopo 4 anni che lo ripeto state iniziando a capirlo tutti che questo qua non è proprio una cima come si dice in giro.
    Ripeto che imo non è cagasotto ma pragmatico. Lo definisco una sorta di "egoista", nel senso che è top a fare un compitino; ma poi a lui come risolverlo frega un cazzo, l'importante è risolverlo. Sul resto l'ho scritto prima che lui non fa performare al meglio la squadra. Vince, punto.

Cmq il ragionamento che con quella squadra riuscirebbe a vincere chiunque, non sta in piedi imo. Gestire minutaggio e psicologia di un parco campioni, è molto molto difficile più di gestire una rosa di un Frosinone.
    Io credo che sia arrivato al capolinea, che c'è bisogno di cambiare aria. Non per i risultati, ma di mentalità e idea di gioco. E probabile imo che questo gioco brutto sia dovuto anche al fatto che i giocatori vogliono qualcosa di diverso.

10. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Intanto a tiki taka tiro al bersaglio, Ferri Ferrara e Cassano contro Wanda, Cruciani prova a mediare ed ho detto tutto

12. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Ripeto che imo non è cagasotto ma pragmatico. Lo definisco una sorta di "egoista", nel senso che è top a fare un compitino; ma poi a lui come risolverlo frega un cazzo, l'importante è risolverlo. Sul resto l'ho scritto prima che lui non fa performare al meglio la squadra. Vince, punto.

Cmq il ragionamento che con quella squadra riuscirebbe a vincere chiunque, non sta in piedi imo. Gestire minutaggio e psicologia di un parco campioni, è molto molto difficile più di gestire una rosa di un Frosinone.
    Io credo che sia arrivato al capolinea, che c'è bisogno di cambiare aria. Non per i risultati, ma di mentalità e idea di gioco. E probabile imo che questo gioco brutto sia dovuto anche al fatto che i giocatori vogliono qualcosa di diverso.
    Per me quest'anno non è riuscito proprio a trovare la quadra, un modo per far rendere al meglio Ronaldo e soprattutto farlo coesistere con dybala. Fosse stato un cagasotto due anni fa non avrebbe mai schierato insieme Sandro Alves pjanic cuadrado Mandzukic dybala e higuain, era un momento in cui la squadra doveva svoltare, i giocatori sollecitati si sono messi sotto e tutto è girato. Quest'anno sembra che pure la squadra dopo un ottimo inizio di campionato e di Champions si è adagiata un po', mentalmente non sembrano più sicuri come fino alle partite vs lo united in Champions.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ah non era da vincere per forza? Eh Vabbè allora si...

Ma lol. Vincere per forza per fare cosa?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Comunque il goat di sto cazzo nettamente il migliore in campo del Napoli.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Eh già, dopo 10 min rubando quel pallone vi ha già messi a 90 e sodomizzati.

Dai non piangere i petardi li sparate lo stesso a inizio settimana prossima.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    in troppi avete visto sta partita, male...... cazzo, male
    Se nn fai il fanta so problemi tuoi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Ma perché non sei in grado di dire che hai torto? Sembri Icardi che sembra Balotelli.

Lorymarbury vale Balotelli
    Siamo dei bimbiminkia.
    Che ce voi fa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Ma ha sbagliato cosa? Insigne ha giocato una signora partita. Faceva da collante e ne ha messe dentro un’infinità, anche quella dell’1-2. Poi sbaglia il rigore perché non li ha mai saputi tirare e voi che siete result oriented state lì a dire doveva uscire lui e non Milik.
    Insomma l'ha detto pure ancelotti.. Come. Diresti tu come mai nn sei in grado di?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Si vabbe meglio perdere scudi.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Comunque premesso che per me l'espulsione ci può stare, fatto salvo che il pallone Ronaldo lo sposta proprio per anticipare Meret non per scartarlo e andare in porta tant'è vero che il pallone è molto laterale, l'episodio di ieri mi è sembrato molto simile a quello di Zalayeta in un Napoli-Juve. Più o meno stessa dinamica, la palla passa Zalayeta salta per non franare addosso a Buffon calcio di rigore fischiato da Bergonzi.
    In quella occasione però mi ricordo molte polemiche ed addirittura una prova tv con due giornate all'uruguaiano.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Insomma l'ha detto pure ancelotti.. Come. Diresti tu come mai nn sei in grado di?
    Ha parlato anche in conferenza stampa, leggi prima tutti i post e poi rispondi pirla.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Siamo dei bimbiminkia.
    Che ce voi fa.
    Confermo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

@lorymarbury
    Per chiudere la settimana ti annuncio che sostituirete Icardi con il tuo pupillo Dzeko, se vi va grassa nel pacchetto prendete anche Mertens.
    Per ma l'inter (a meno di clamorosi passi indietro della società o di dichiarazioni di un certo tipo di icardi) è morta qua.
    Ho bisogno di un costhenight per tifare come si deve ma se nn c'è lo faccio io.
    Devo trova la nuova squadra giusta..
    Vediamo quando la trovo.
    Al momento c'è solo il depor e tuttti quelli che giocano vs intrrnazionale.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •