Likes Likes:  2,376
Pagina 337 di 430 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387 ... UltimaUltima
Risultati da 6,721 a 6,740 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Eh già, dopo 10 min rubando quel pallone vi ha già messi a 90 e sodomizzati.

Dai non piangere i petardi li sparate lo stesso a inizio settimana prossima.
    Quanto. Sei brutto mamma mia.
    Poi uno dice che nn te dovrebbe fa banna.
    Ma. Come cazzo parli?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cose serie:
    1) come fa un grande allenatore a togliere milik
    Insomma... dopo l'uscita di Milik il Napoli ha praticamente dominato la partita ed ha avuto diverse occasioni almeno per pareggiarla, quindi non mi pare sia stata mossa proprio sbagliata.
    Magari togliendone un altro non vedevano più la palla.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Insomma... dopo l'uscita di Milik il Napoli ha praticamente dominato la partita ed ha avuto diverse occasioni almeno per pareggiarla, quindi non mi pare sia stata mossa proprio sbagliata.
    Magari togliendone un altro non vedevano più la palla.
    Il Napoli ha dominato la partita dopo l'espulsione di pjanic, e avere milik in area non sarebbe stato male nell'ultima mezz'ora... ma comunque il mio ragionamento non ha senso se so che la partita non era da vincere a tutti i costi. Io ragionavo sul fatto che dovendo vincere rischio qualcosa in più non togliendo l'attaccante finisco primo tempo 441, magari secondo tempo mi metto a 3 ecc...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Il Napoli ha dominato la partita dopo l'espulsione di pjanic, e avere milik in area non sarebbe stato male nell'ultima mezz'ora... ma comunque il mio ragionamento non ha senso se so che la partita non era da vincere a tutti i costi. Io ragionavo sul fatto che dovendo vincere rischio qualcosa in più non togliendo l'attaccante finisco primo tempo 441, magari secondo tempo mi metto a 3 ecc...

Scusami va bene tutto ma vincere a tutti i costi per fare cosa? Per andare a -10? Dai su
    La partita poteva avere mille significati diversi e vincerla poteva creare stimoli ma sicuramente non erano i punti in palio a spostare così tanto.

Aveva significato per il Napoli per dimostrarsi capace di competere con chi ha ucciso il campionato e secondo me lo ha fatto.
    Aveva significato per la Juve per imporre e dimostrare la propria superiorità se ce ne fosse ancora bisogno e soprattutto per provare qualcosa in ottica A. Madrid.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Paradossalmente ne esce meglio il napoli che la juve

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

ad oggi meglio Carletto o Sarri?

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    ad oggi meglio Carletto o Sarri?
    Se si guarda l'ultimo di Sarri mi sembra scontata la risposta.

Rigiro la domanda però: Sarri, al suo quarto anno dopo la cavalcata del precedente campionato, avrebbe fatto meglio?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

9. Likes f1l0 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Imho se il napoli fa almeno semifinale di el non è scontata per niente. Certo il campionato è stato molto piu avvincente ma sempre 2 hai fatto nonostante i 91 punti .

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

ho posto veramente male la domanda

volevo chiedere ai tifosi Napoletani ad oggi quanto (e se) sono sodddisfatti di Ancelotti

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    ho posto veramente male la domanda

volevo chiedere ai tifosi Napoletani ad oggi quanto (e se) sono sodddisfatti di Ancelotti
    Io sono un sarrista convinto e francamente ero un po’ scettico ad inizio anno. Ad oggi sono molto contento del lavoro di Ancelotti, ci sono dei giocatori che sono assolutamente cambiati e che possono stare in un gruppo di vertice, tra i tanti Maksimovic, Ounas. In più sembra che con la partenza di Hamsik Zielinski sia più convinto in quello che fa, ha lanciato un Ruiz che ho criticato la prima volta che ho visto ma che sembra possa essere un giocatore assoluto. Ha cambiato la posizione ad Insigne valorizzandone le sue qualità. È solo al primo anno in una squadra non costruita per stravincere come potevano essere Milan, Bayern, PSG, Chelsea, Real e tutte quelle che ha allenato lui l, tenendo comunque dei risultati in linea con le aspettative iniziali (molto superiori alle celeberrime griglie di partenza). Il posto in Champions non dovrebbe sfuggire, la Champions in un girone molto complicato lascia qualche rimpianto più per il risultato finale (si è usciti per un gol di scarto contro il Liverpool vicecampione e contro il PSG di Neymar, Mbappè e Cavani) che per quanto espresso. Siamo agli ottavi di EL. Vediamo come si svilupperà la coppa e poi tiriamo la somma che comunque a mio avviso con una squadra abbastanza giovane è già positiva.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io sono un sarrista convinto e francamente ero un po’ scettico ad inizio anno. Ad oggi sono molto contento del lavoro di Ancelotti, ci sono dei giocatori che sono assolutamente cambiati e che possono stare in un gruppo di vertice, tra i tanti Maksimovic, Ounas. In più sembra che con la partenza di Hamsik Zielinski sia più convinto in quello che fa, ha lanciato un Ruiz che ho criticato la prima volta che ho visto ma che sembra possa essere un giocatore assoluto. Ha cambiato la posizione ad Insigne valorizzandone le sue qualità. È solo al primo anno in una squadra non costruita per stravincere come potevano essere Milan, Bayern, PSG, Chelsea, Real e tutte quelle che ha allenato lui l, tenendo comunque dei risultati in linea con le aspettative iniziali (molto superiori alle celeberrime griglie di partenza). Il posto in Champions non dovrebbe sfuggire, la Champions in un girone molto complicato lascia qualche rimpianto più per il risultato finale (si è usciti per un gol di scarto contro il Liverpool vicecampione e contro il PSG di Neymar, Mbappè e Cavani) che per quanto espresso. Siamo agli ottavi di EL. Vediamo come si svilupperà la coppa e poi tiriamo la somma che comunque a mio avviso con una squadra abbastanza giovane è già positiva.
    Daccordo su tutto tranne che su Ounas che imho ad alti livelli fa troppa fatica

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Daccordo su tutto tranne che su Ounas che imho ad alti livelli fa troppa fatica
    Ha 22 anni ed ogni volta che è stato chiamato in causa ha dato il suo.
    Un giocatore bravo nel dribbling come lui e con quel tiro lì non c’è. Farlo crescere ancora un po’ dandogli dei minuti credo sia l’obiettivo di Ancelotti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

https://m.facebook.com/story.php?sto...95680193825239

@Lory vedi che ti tengo sempre aggiornato? purtroppo non ho trovato l'attacco precedente di ferro e Ferrara.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2247

Predefinito

https://m.facebook.com/story.php?sto...95680193825239

@Lory vedi che ti tengo sempre aggiornato? purtroppo non ho trovato l'attacco precedente di ferro e Ferrara.

edit

programma gossipparo che non seguo obv. Non a caso la procuratrice scarsa la fanno parlare là.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

edit

programma gossipparo che non seguo obv. Non a caso la procuratrice scarsa la fanno parlare là.
    Voglio sapere cosa hai editato Ahahahahahahaha

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2247

Predefinito

Voglio sapere cosa hai editato Ahahahahahahaha

Che pensavo avesse parlato senza interlocutore di fronte. Invece ho sentito per la prima volta la voce della Nara. Confermo programmi inguardabili.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Che pensavo avesse parlato senza interlocutore di fronte. Invece ho sentito per la prima volta la voce della Nara. Confermo programmi inguardabili.
    Eh Vabbè per farsi due risate...

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    1053

Predefinito

Eh ti piace il Club dove per commentare Napoli Juve chiamano Capello e Pirlo

21. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Eh ti piace il Club dove per commentare Napoli Juve chiamano Capello e Pirlo
    Dovevano sostituire Mauro e Vialli..
    L’anno prossimo provano Lapo e Mughini.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •