Likes Likes:  1,675
Pagina 338 di 349 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348 ... UltimaUltima
Risultati da 6,741 a 6,760 di 6972

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Per me Ancelotti sta facendo bene a Napoli per molte ragioni.

1) Per migliorare in campionato devi fare primo. Con questa rosa a mio avviso non puoi superare la Juve, a meno di non investire cifre importanti (che però cozza con la filosofia del presidente).
    L'altra possibilità che hai è quella di costruirti i giocatori in casa, facendo crescere quelli già presenti o comprando gente che può esplodere.
    (Ad es. oggi tutti contenti di Piatek, ma 12 mesi fa nessuno di noi sapeva chi cazzo fosse)

In questo Carletto sta facendo bene, perché sa che con il turn-over dai spazio ai ragazzi, li fai crescere, e probabilmente secondo lo fai lo stesso (ma pure facesse quarto non cambia un cazzo a livello economico).

2) Le prestazioni in Europa contro club molto più affermati sono state di altissimo livello.
    L'obiettivo è far crescere il brand Napoli in Europa,per far venire sempre più voglia ai giovani di entrare nel progetto della squadra.

3) Il rapporto coi giocatori mi sembra migliorato. Tutti (tranne forse un paio) si sentono parte di un team, si sentono importanti. Ounas, Maksimovic etc lo scorso anno giocavano solo in allenamento, oggi sanno di poter entrare e giocare in partite di livello.

4) La gestione del presidente. E' un vulcanico, un mezzo pazzo, e bisogna sapere come trattarlo. Anche nelle sconfitte non ho mai visto De Laurentis lanciare frecciate, segno che la stima è al massimo (magari è solo nella fase iniziale, chi lo sa).

---

Per farla breve, secondo me hanno capito che ad oggi in Italia massimo fai secondo e stanno lavorando in prospettiva in maniera ottimale.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

2. Likes NGPPAT, Wu Ming182, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    121

Predefinito

curiosità statistiche

rispetto alla scorso anno il Napoli ha:
    13 punti in meno
    13 gol segnati in meno
    5 gol subiti in più

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Per essere onesti però andrebbe paragonato il primo anno di sarri e non l'ultimo

5. Likes boomdani liked this post

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Per essere onesti però andrebbe paragonato il primo anno di sarri e non l'ultimo
    la squadra è pressochè la stessa

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    E che c'entra?

9. Likes AndreaRaise, boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Secondo me No non è la stessa ma seppure fosse Ad Ancelotti è arrivata in mano una squadra provata in qualche modo dagli anni di lavoro con Sarri e soprattutto scarica per l’occasione sfumata nelle ultime giornate dello scorso campionato.
    Dare un’impronta così marcata ad una squadra in quelle condizioni ottenendo i risultati finora ottenuti è da pochi secondo me, molto pochi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

11. Likes boomdani liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Secondo me No non è la stessa ma seppure fosse Ad Ancelotti è arrivata in mano una squadra provata in qualche modo dagli anni di lavoro con Sarri e soprattutto scarica per l’occasione sfumata nelle ultime giornate dello scorso campionato.
    Dare un’impronta così marcata ad una squadra in quelle condizioni ottenendo i risultati finora ottenuti è da pochi secondo me, molto pochi.
    dirò una cosa impopolare, ma io credo che, come per la Juve, il Napoli è lassù in classifica non per il gioco che propone, ma perchè praticamente non ha nessun avversario

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

dirò una cosa impopolare, ma io credo che, come per la Juve, il Napoli è lassù in classifica non per il gioco che propone, ma perchè praticamente non ha nessun avversario
    Il campionato non fa molto testo. Io personalmente non mi aspettavo la Champions che abbiamo fatto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

Pd è morto Dylan ,che merda
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    373

Predefinito

Il Napoli ha dato via Jorginho ma si è ritrovato un Allan che sta facendo una stagione spettacolare, prossimo anno dipenderà molto se tratterranno il brasiliano e Kouli, se uno dei due se ne andrà dipende dalle prese che faranno per rimpiazzare il partente. Sul discorso che le altre squadre non sono all'altezza in realtà è vero che la quota Champions quest'anno è più bassa ma onestamente le prime due posizioni rispecchiano i valori delle rose ad inizio campionato. Fossi un tifoso azzurro sarei molto felice di quello che sta facendo Carletto ed ora che il campionato è chiuso la coppa potrebbe regalare belle soddisfazioni

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Io ci spero ma la vedo dura che restino entrambi .Però magari liberandosi dell'ingaggio pesante di mertens si ha la forza per resistere

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Probabilmente con i soldi derivanti dalle loro cessioni (sono cifre che gravitano intorno ai 100 milioni) ci si rifà la squadra. Koulibaly è abbastanza insostituibile, mentre Allan lo è un po’ di più. Secondo me partirà quest’ultimo. Vediamo cosa succederà.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Probabilmente con i soldi derivanti dalle loro cessioni (sono cifre che gravitano intorno ai 100 milioni) ci si rifà la squadra. Koulibaly è abbastanza insostituibile, mentre Allan lo è un po’ di più. Secondo me partirà quest’ultimo. Vediamo cosa succederà.
    Beh rifai la squadra mica tanto . Ormai per mettere titolari in squadra ci vuole gente da 40/50 mln

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Beh rifai la squadra mica tanto . Ormai per mettere titolari in squadra ci vuole gente da 40/50 mln
    Ok, facciamo un’ipotesi più o meno plausibile. Se dai via Allan a 100 puoi provare a prendere Barella e chiesa con quei soldi?
    Probabilmente si

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Esatto, rifai la squadra "alla de Laurentis" ovvero ne prende 4/5 buoni che ti fanno rimanere al massimo al livello che stai ora e non il salto, e magari tra questi 4/5 trovi quello forte che tra un paio di anni rivende... e via così. Il "problema" del Napoli è questo, ora servirebbe tenere tutti e mettere dentro qualcuno meglio di chi c'è ovviamente investendo. Ma non credo lo farà mai de Laurentis.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Esatto, rifai la squadra "alla de Laurentis" ovvero ne prende 4/5 buoni che ti fanno rimanere al massimo al livello che stai ora e non il salto, e magari tra questi 4/5 trovi quello forte che tra un paio di anni rivende... e via così. Il "problema" del Napoli è questo, ora servirebbe tenere tutti e mettere dentro qualcuno meglio di chi c'è ovviamente investendo. Ma non credo lo farà mai de Laurentis.

In realtà lo ha già fatto due anni fa, rinnovando Mertens e Insigne, non vendendo nessuno. Alla fine è arrivato molto vicino allo scudetto.
    Adesso è chiaro che un ricambio ci sta e bisogna farlo ora altrimenti i vari Hamsik, Mertens e compagnia.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    450
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Ma dai è gamba tesa di Insigne lo vede chiunque tranne voi che vedete complotti ovunque.

EDIT: potrebbe essere che il tuo lollare fosse per l'articolo idiota, in tal caso mi scuso
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Allan via a 100 ml se ci riesce DeLa entra nella storia.
    Bel giocatore eh, i campioni so un'altra storia. E a 100 ml o compro un campione o un prospetto che puo' diventarcelo. Mai un quasi 29enne che appena cala l'intensità non fa la differenza manco al mio calciotto.
    Cioè Naingolan, che tecnicamente è abbastanza piu forte di Allan, che calcia in porta come Allan si sogna appena è calato un attimo è sparito.
    Non scherziamo.

certo che va venduto Allan se puoi cederlo. Ma basta molto meno per impacchettare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

In realtà lo ha già fatto due anni fa, rinnovando Mertens e Insigne, non vendendo nessuno. Alla fine è arrivato molto vicino allo scudetto.
    Adesso è chiaro che un ricambio ci sta e bisogna farlo ora altrimenti i vari Hamsik, Mertens e compagnia.
    Si è riuscito a tenere tutti, pero non ha preso nessuno che poteva essere meglio di un titolare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •