Likes Likes:  2,376
Pagina 340 di 430 PrimaPrima ... 240290330336337338339340341342343344350390 ... UltimaUltima
Risultati da 6,781 a 6,800 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Secondo me il grande campione senza vendere nessuno il Napoli non lo prenderà mai, venderà qualcuno prenderà due/tre buoni che hanno la possibilità di diventare forti o molto forti, e via così sempre. Per riuscire a vincere dovrà fare questo e magari l'anno in cui tiene tutti, quelli davanti devono fare peggio di quello che possono. Tipo l'anno giusto poteva essere l'anno in cui la juventus parte malissimo e sorpassa il Napoli a Torino. Per quanto riguarda la tua bet credo che puoi stare tranquillo, che cazzo deve succedere?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Il grande campione il napoli non lo prenderá mai a prescindere . Nemmeno higuain ai tempi lo era

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    @lorymarbury @Fecciu e @tutti voi masochisti interisti
    Mi chiedevo se in una situazione di spogliatoio "spaccato" o quanto meno con attriti tra 2/3 giocatori più che la società non si sarebbe dovuto muovere in primis l'allenatore, cioè Capello, persona che non stimo ma cmq allenatore di primissimo livello nei suoi anni, sosteneva che ai tempi del Madrid Suker e Mjatovic non passavano mai palla a Raul e andava avanti così per 2/3 partite, dopo la prima Capello chiese come mai ricevendo scuse, alla terza Capello disse che alla prossima se ne andavano in panchina o in tribuna.
    Tutto questo per dire ma è mai possibile che Spalletti non si sia accorto di nulla? E se sì l'intervento della società non sta ad indicare anche un esautoramento dell'allenatore poiché non riesce a risolvere neanche beghe da spogliatoio tra ragazzini viziati?
    Che Spalletti sapesse tutto non è nemmeno in discussione.
    Poi ci sono allenatori che preferiscono gestirla in prima persona mentre altri che preferiscono lasciare che sia il gruppo a risolvere le beghe interne. Entrambe le strade sono egualmente percorribili con profitto, non ne vedo una decisamente migliore.

Nel caso specifico Spalletti l'ha gestita nel peggior modo possibile imho, cioè sbattendo tutto in pubblico con allusioni evidenti, interviste nervose e scomposte e subendo la situazione passivamente. Probabilmente l'ha fatto perché lui stesso è stato esautorato dalla dirigenza ed ha preferito non farsi troppi problemi ma preoccuparsi soltanto della sua immagine (un sacco di gente s'è scordata che la squadra fa ridere da 2 mesi e non per via del caso Icardi).
    Fosse per me la sua testa sarebbe saltata tempo fa.

3. Likes brundan liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Uh, Benatia. Molto pacato, tranne frecciatine verso Allegri...

Ultima modifica di vanbred; 06-03-2019 alle 00:12

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

No semplicemente che se c'è qualcosa che non va in uno spogliatoio l'allenatore dovrebbe risolverla lui e se non ne ha le capacit?* e la decisione la deve prendere la societ?* significa che non conta più nulla, tutto qui.
    Edit
    Nello specifico il comportamento di Spalletti è un misto di dabbenaggine, incompetenza e arroganza come ne ho visti pochi
    Non mi fa mettere like da Cell, quindi lo scrivo: like

6. Likes banditos liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

@lorymarbury @Fecciu e @tutti voi masochisti interisti
    Mi chiedevo se in una situazione di spogliatoio "spaccato" o quanto meno con attriti tra 2/3 giocatori più che la società non si sarebbe dovuto muovere in primis l'allenatore, cioè Capello, persona che non stimo ma cmq allenatore di primissimo livello nei suoi anni, sosteneva che ai tempi del Madrid Suker e Mjatovic non passavano mai palla a Raul e andava avanti così per 2/3 partite, dopo la prima Capello chiese come mai ricevendo scuse, alla terza Capello disse che alla prossima se ne andavano in panchina o in tribuna.
    Tutto questo per dire ma è mai possibile che Spalletti non si sia accorto di nulla? E se sì l'intervento della società non sta ad indicare anche un esautoramento dell'allenatore poiché non riesce a risolvere neanche beghe da spogliatoio tra ragazzini viziati?
    Solita premessa: parlare di cose extra campo è sempre tutto a caso.
    A me Spalletti non piace a pelle, non lo sopporto quando parla, ma calcisticamente i risultati parlano piu' a suo favore che sfavore.

Nella vicenda per me è stato terribile. Ci sono tantissime colpe della società pero'. Prima ha la grana Naingolan, unica gestita decentemente, probabilmente sentendosi responsabile ( chi l'ha voluto Naingolan ). Il delirio invece parte dalla questione Conte avvistato sotto la sede. Lui da del dilettante a Marotta. Col suo modo terribile di parlare eh, dove non si capisce mai un cazzo, ma quello fa. Poi pochissimo dopo ha la grana Perisic. Qui c'è l'unico caso in cui la società lo aiuta ( fa lei le dichiarazioni piu' spiacevoli ) e alla fine riesce a ricucire.
    La questione Icardi lato allenatore è insensata. Non puo' mai essere che dall'uscita della Champions( primi di Dicembre ) a Parma-Inter Icardi, che a detta di tutti deve aver problemi da tempo ( altrimenti nn esiste un fulmine a ciel sereno cosi ) non esca un minuto dal campo.
    Possibile che l'allenatore se vuol far capire qualcosa a un giocatore non faccia nulla, con i fatti? Dato che non lo fa, probabilmente lui continuava a lanciare messaggi alla società ( del tipo o guardate questo come gioca dopo tutti sti casini ). Inizia a non fare risultati e persegue sulla linea Icardi sempre dentro.
    Guarda caso pero' alla prima partita vinta, stile ora posso mostrare il petto, alle telecamere va dicendo che LA SOCIETA' ( non lui ) e Icardi si devono parlare e risolvere ( di cosa? rinnovo? boh non lo dice ).
    3 giorni dopo scelta condivisa ciao capitano.
    Da li, capro espiatorio trovato una serie di dichiarazioni mai distensive. Al giocatore che fino a ieri hai tenuto in campo 90 minuti anche quando non stava in piedi.
    "Lui non è voluto venire, io l'ho convocato, lui non è sceso negli spogliatoi, lui non si allena col gruppo, lui non parla con i compagni, perchè trattate Icardi diversamente da Keita ecc ".
    Mai visto un allenatore parlare cosi di un giocatore in generale, figuriamoci di uno che fino a 1 mese prima faceva le tue fortune e che fino a 3 giorni prima era indiscutiblmente sempre titolare.

A me sembra un ruffiano di prima categoria, una di quelle persone con cui non vorrei mai avere a che fare.
    Purtroppo certezza non c'è, magari la notte di Domenica post Parma Icardi gli ha fatto qualcosa di grave in famiglia. Boh.
    Con Totti, in modo brutto, un senso di quello che ha fatto c'è. Dzeko era pi' forte, la tifoseria era tutta pro Totti e a luierviva fare i punti con Dzeko. Posso capire, il fine giustifica il mezzo diciamo. Qui no. Inspiegabile davvero. Chissà se un giorno capiremo.

8. Likes Vladharkon, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Quando piove, diluvia.
    Rotto Naingolan, unico che stava salendo nell'ultimo periodo ( altro che "la squadra gioca meglio" ).
    Si starà trovando bene Spalletti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Quando piove, diluvia.
    Rotto Naingolan, unico che stava salendo nell'ultimo periodo ( altro che "la squadra gioca meglio" ).
    Gliene frega il cazzo a spalletti, da due mesi praticamente sa che non sarà più l'allenatore...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    703

Predefinito

Quando piove, diluvia.
    immagino la cosa ti faccia piacere
    ti prego non farti sgamare tifare juve su queste pagine se Icardi andrà ad indossare quella maglia, almeno questo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Come ho scritto tanto tempo fa, Spalletti oltre ad essere un allenatore mediocre e' una persona piccola piccola

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    immagino la cosa ti faccia piacere
    ti prego non farti sgamare tifare juve su queste pagine se Icardi andrà ad indossare quella maglia, almeno questo
    No ce l'ho al fanta. Tifero' Icardi se l'avro' al fanta e obv se va alla Juve toccherà pagarlo un botto.

14. Likes supersam liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Icardi alla Juve da tifoso spero mai.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Ma tatticamente avrebbe senso?Icardi il lavoro che faceva Benzema proprio non lo sa fare

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    703

Predefinito

No ce l'ho al fanta. Tifero' Icardi se l'avro' al fanta e obv se va alla Juve toccherà pagarlo un botto.
    sei un antijuventino di serie B

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    703

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma tatticamente avrebbe senso?Icardi il lavoro che faceva Benzema proprio non lo sa fare
    AMMA no, ma se lo cerca davvero la Juve avranno sicuramente ragione loro a volerli mettere insieme

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    sei un antijuventino di serie B
    non sono antijuventino.

Poi essendo un fan degli underdog se possono perdere benvenga, ma tutto passa in secondo piano rispetto ad esultare ai gol di Chiellini ( mannaggia cazzo bruno alves in panca sta domenica ).

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    703

Predefinito

non sono antijuventino.
    peggio ancora

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Quando piove, diluvia.
    Molto sick a stagione ancora in bilico, ultimamente era nettamente il migliore insieme a Lautaro secondo me.
    Altre scuse in arrivo da parte di Spalletti e unico accorgimento tattico sarà vedere Ranocchia punta gli ultimi 10 minuti per recuperare lo svantaggio.

A Francoforte probabilmente ne prendiamo un treno.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    A Francoforte probabilmente ne prendiamo un treno.
    spero di no così dovrete giocarvela al ritorno e magari vi spompate
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

La carta rosa: corsa della società Inter a riabilitare Icardi agli occhi di tifosi e spogliatoio.
    Dici che hanno fatto l'ovo?
    Pugno duro Maro', pugno duroooo.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    526

Predefinito

La carta rosa: corsa della società Inter a riabilitare Icardi agli occhi di tifosi e spogliatoio.
    Dici che hanno fatto l'ovo?
    Pugno duro Maro', pugno duroooo.
    Ma cos’è st’ovo? Ma come cazzo parli?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

25. Likes lorymarbury, bracco10, squiz2 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •