Likes Likes:  1,675
Pagina 341 di 349 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345 ... UltimaUltima
Risultati da 6,801 a 6,820 di 6972

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma cos’è st’ovo? Ma come cazzo parli?
    ovo, frittata? mai sentito zi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Se non gli parli di griglie la vedo dura...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

No mai sentito
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

No mai sentito
    Cioè hai fatto la frittata mai sentito veramente ( posso capire ovo che è usato a Roma )?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Perché nel finale oltre a Roma ed Inter fuori hai Torino Fiorentina e Atalanta. Di buono c'è come hai scritto tu che Lazio e Napoli sono fuori al ritorno ma ad inizio girone. Ma tu stai dando per scontato che lo scudetto te lo giochi con il Napoli, è se fosse una tra Roma e Inter?
    Questo eri tu il 27/07/2018... Non lo so, non le vogliamo chiamare griglie, le chiameremo previsioni iniziali dei sapientoni? Dimmi tu
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Cioè hai fatto la frittata mai sentito veramente ( posso capire ovo che è usato a Roma )?
    La frittata assolutamente sì, ma l'ovo no

7. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Questo eri tu il 27/07/2018... Non lo so, non le vogliamo chiamare griglie, le chiameremo previsioni iniziali dei sapientoni? Dimmi tu
    27/7/18, con ancora un mese di mercato, e comunque da quello che posso capire si parlava di calendario e non mi sembra manco una previsione... lauree e gogo...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    710

Predefinito

27/7/18, con ancora un mese di mercato, e comunque da quello che posso capire si parlava di calendario e non mi sembra manco una previsione... lauree e gogo...

Ah in effetti gli acquisti del napoli in quel mese ti avranno fatto cambiare idea

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Da quello che mi pare di capire?? è tuo post, se non capisci nemmeno quello che scrivi...
    Però può essere che sia tutto cambiato dopo gli arrivi di Platini, Caniggia, Rivera e Facchetti a Napoli.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Da quello che mi pare di capire?? è tuo post, se non capisci nemmeno quello che scrivi...
    Però può essere che sia tutto cambiato dopo gli arrivi di Platini, Caniggia, Rivera e Facchetti a Napoli.
    Ma già il "se fosse" dice tutto, e penso che si stava parlando di calendario favorevole o meno per la Juventus nelle ultime partite. A casa mia una previsione o un pronostico è "per me prima arriva, seconda, ecc...", e non "stai dando per scontato...". Sto giochino l'abbiamo fatto ogni anno, magari l'avremo fatto pure anno scorso e avrò commentato, nemmeno mi ricordo. Certo se mi trovi un mio pronostico dove metto il Napoli quarto quinti o sesto hai ragione tu.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Conta quel che conta ma potremmo discutere che la miglior Juve di stagione è quella con gente che attacca la profondità.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    159

Predefinito

Conta quel che conta ma potremmo discutere che la miglior Juve di stagione è quella con gente che attacca la profondità.
    stranamente l'ho vista anch'io, l'Udinese è veramente una squadra da sbocco, incredibile che una squadra così non stia occupando le posizioni che portano in B

Kean è un montatello ma materiale fisico per farne un grande attaccante ce n'é

14. Likes vanbred liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    916
    Likes (Received)
    919

Predefinito

Il secondo gol di Kean è tanta roba davvero. Quel genere di colpi che non te l'insegna nessuno, o li hai o non li hai. Cmq concordo che questo Udinese è inspiegabile come possa essere in serie A. Una squadra che non ha personalità e tolto il gol(tra l'altro gran bel gol di Lasagna) non ha fatto niente, ma proprio niente letteralmente. Potevano giocare 500 minuti che non avrebbero creato un azione pericolosa contro una Juve di seconde linee, se così possiamo definirla, e in più in modalità power economy.
    Ridateci l'Udinese di Di Natale che giocavano senza paura contro chiunque!

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Il secondo gol di Kean è tanta roba davvero. Quel genere di colpi che non te l'insegna nessuno, o li hai o non li hai. Cmq concordo che questo Udinese è inspiegabile come possa essere in serie A. Una squadra che non ha personalità e tolto il gol(tra l'altro gran bel gol di Lasagna) non ha fatto niente, ma proprio niente letteralmente. Potevano giocare 500 minuti che non avrebbero creato un azione pericolosa contro una Juve di seconde linee, se così possiamo definirla, e in più in modalità power economy.
    La famiglia Pozzo sta da dio così. Purtroppo? Probabilmente si ma è sempre il solito discorso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    916
    Likes (Received)
    919

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    La famiglia Pozzo sta da dio così. Purtroppo? Probabilmente si ma è sempre il solito discorso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Si ma se continuano così questi vanno in B facile facile perchè sono in declino costante. E' solo tempo di qualche stagione; tempo che vengono su dalla B un paio di simil Parma. Io capisco la difficoltà psicologica e tecnica a giocare fuori casa contro una squadra che sai di avere possibilità molto basse di fare risultato, però giocare così passivi e zero grinta manco il Frosinone.
    Non credo di esagerare a dire che sia stata la partita più no sense che ho guardato negli ultimi 3-4 anni. Al 60esimo ho chiuso e gg.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    354

Predefinito

Invece a me sembra che l'udinese abbia dei bei giocatori (de Paul, fofana, lasagna) ma stasera semplicemente ha fatto una partita del cazzo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    764
    Likes (Received)
    852

Predefinito

Il secondo gol di Kean è tanta roba davvero. Quel genere di colpi che non te l'insegna nessuno, o li hai o non li hai. Cmq concordo che questo Udinese è inspiegabile come possa essere in serie A. Una squadra che non ha personalit?* e tolto il gol(tra l'altro gran bel gol di Lasagna) non ha fatto niente, ma proprio niente letteralmente. Potevano giocare 500 minuti che non avrebbero creato un azione pericolosa contro una Juve di seconde linee, se così possiamo definirla, e in più in modalit?* power economy.
    Hai definito "tanta roba che non ti insegna nessuno" una ciabattata deviata e lasciata passare da un portiere che pensava alle vacche.

20. Likes NGPPAT liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    916
    Likes (Received)
    919

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Hai definito "tanta roba che non ti insegna nessuno" una ciabattata deviata e lasciata passare da un portiere che pensava alle vacche.
    nice try

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

nice try
    se non c'era deviazione la stoppava di piatto il GK prolly
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

23. Likes bluetiger85 liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

cioè hai guardato juve udinese davvero? E niente calciotto??!? pd hai tutta la mia stima per il coraggio eh <3
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •