Likes Likes:  1,675
Pagina 342 di 349 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346 ... UltimaUltima
Risultati da 6,821 a 6,840 di 6972

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    cioè hai guardato juve udinese davvero? E niente calciotto??!? pd hai tutta la mia stima per il coraggio eh <3
    Calciotto ieri durante l'europa league di merda.

F a n t a c a l c i o

Tilt per il mezzo voto in meno a caceres.. A guardare tutte le sue puntuali chiusure.. Niente nn potete capire cosa si provi a vedere le diagonali di dainelli in chievo pescara @Bilardojoe

2. Likes gimmy81, Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Calciotto ieri durante l'europa league di merda.

F a n t a c a l c i o

Tilt per il mezzo voto in meno a caceres.. A guardare tutte le sue puntuali chiusure.. Niente nn potete capire cosa si provi a vedere le diagonali di dainelli in chievo pescara @Bilardojoe
    Caceres guardava da lontano lasagna, lo teneva d'occhio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

4. Likes bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    163

Predefinito

Io sto bettando sempre il peggio per l'inter ma son sempre triste. Sono una figa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

6. Likes gimmy81, k4cka liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    159

Predefinito

La sconfitta per 2-1 maturata al “Bentegodi” contro il Milan non va giù in casa Chievo. Subito dopo il triplice fischio c’è da registrare lo sfogo del direttore sportivo Giancarlo Romairone: “Ogni settimana c’è un episodio a nostro sfavore e non è possibile. Oggi c’è stata una barriera a 13 metri invece che a 9 metri, sul secondo gol c’erano un fuorigioco e un fallo. Fateci perdere serenamente le nostre partite. Siamo stanchi di fare da legislatura sulla Var”.

13 forse no ma 11 AMMA si, il fuorigioco poi mi sembra clamoroso

edito: leggo ora che Marelli dice che Castillegio non l'ha toccata, evidentemente il filmato degli ailait m'ha gabbato
    Ultima modifica di beavis; 10-03-2019 alle 09:19

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

oh oh oh e poi non dimentichiamoci che c'era la barriera più indietro di 45.63 centimetri anche...sbobbooo pd
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    159

Predefinito

oh oh oh e poi non dimentichiamoci che c'era la barriera più indietro di 45.63 centimetri anche...sbobbooo pd
    dammi una punizione dal limite in zona centrale con barriera a 11 metri e ti scavalco la barriera 9 volte su 10, oggi, dopo 15 anni che non ne calcio una

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    dammi una punizione dal limite in zona centrale con barriera a 11 metri e ti scavalco la barriera 9 volte su 10, oggi, dopo 15 anni che non ne calcio una
    idem io,ma di rabona
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io sto bettando sempre il peggio per l'inter ma son sempre triste. Sono una figa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    idem pd avevo la vita sui crucchi mannaggia cristo. tanto mo suchiamo in casa facevam prima a prenderne 4 là e gg. no devono farmi sucare sempre mt
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

12. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    159

Predefinito

idem io,ma di rabona
    vedo che fatichi ad afferrare l'importanza di 2 metrozzi in più di distanza di una barriera in punizioni da quella posizione lì

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

vedo che fatichi ad afferrare l'importanza di 2 metrozzi in più di distanza di una barriera in punizioni da quella posizione lì
    no no scusami,è che sto sbobbando e ho la mente offuscata. Ho l'immagine di campedelli con la maglia di centofanti,sotto le coperte che trema. E di lele adani che si mangia le gambe delle sedie. sorry brb gl hf

15. Likes boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

quando lele ieri si è messo a snocciolare i numeri che il milan non tira mai che gioca da provinciale per poi provare a mascherare che non sta rosicando come una nutria dicendo che cmq bisogna dare merito a stocazzo etc etc,non riuscivo più a tenermelo in mano

17. Likes f1l0, boomdani, supersam liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    159

Predefinito

no no scusami,è che sto sbobbando e ho la mente offuscata. Ho l'immagine di campedelli con la maglia di centofanti,sotto le coperte che trema. E di lele adani che si mangia le gambe delle sedie. sorry brb gl hf
    comunque Marelli m'ha scritto che la distanza l'hanno stimata in circa 9,75, quindi sono stato gabbato anche dalla distanza oltre che sul non tocco di Castillegio........

19. Likes f1l0 liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

comunque Marelli m'ha scritto che la distanza l'hanno stimata in circa 9,75, quindi sono stato gabbato anche dalla distanza oltre che sul non tocco di Castillegio........
    te l'avevo scritto che si trattava di cm pd -_-'

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    598

Predefinito

5 in a row era dai tempi della zia e i sizzzego da 5 dolla @k4cka <3

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    391

Predefinito

5 in a row era dai tempi della zia e i sizzzego da 5 dolla @k4cka <3
    zzzia* uid pummarola on de grembiulone
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

23. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Imho stanno facendo passare la partita del Milan per ladrata storica, quando in realtà non lo è. I motivi sono principalmente le rosicate epiche dei telecronisti. Adani a breve avrà bisogno di un trapianto di fegato.

Il calcio di punizione da cui arriva il goal di Biglia è netto. La palla viene furbamente messa più dietro, per avere margine di calcio maggiore. Nessuno dei difensori apre bocca, fino a che la palla non finisce in rete. Se la sparava in curva, nessuno si sarebbe accorto di nulla ed episodi così se ne vedono ogni domenica. Inoltre la barriera non mi pare così distanza come dice Di Carlo.

L'episodio del goal di Piatek imho è difficilissimo da valutare anche con il var. Il fuorigioco che qualcuno di voi ieri invocava come netto Lol non c è. L'unico dubbio è se Piatek faccia fallo o no. Marelli dice che c è un fallo di mano del difensore che tra i due interventi è il più grave, di conseguenza si sarebbe dovuto dare rigore, e quindi di base confermare il goal. In ogni caso non è un errore evidente dell'arbitro e quindi il var imho non doveva/poteva metterci bocca.

Il siparietto di Di Carlo e dirigenti Chievo post partita è una barzelletta. Hanno fatto un tiro totale nello specchio, in occasione del goal, e per loro avrebbero meritato di vincere pure. Nascondersi dietro la scusa di episodi che come detto anche da Marelli non sono come li fanno passare è schifoso. Sono in Serie A per un puro vizio giudiziario e parlano di giustizia. Spero marciscano in Serie B a vita ste merde che le odio oltre ogni limite per il calcio che esprimono da anni e anni. Spero anche che Giaccherini torni a casa e trovi sua moglie con Zapata.

A memoria io aiuti al Milan netti quest anno non ne ricordo, non più di altre squadre

25. Likes Amarant liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

9.73 ha detto sky.. Che poi io sono per sistemarle sempre le cose oggettive pero vabbe qui 1)nn c'è nel protocollo 2)stiamo parlando del nulla, ha tirato la punizione dell'anno gg al tuo metronomo.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Non vedevo un Napoli così brutto dai tempi di Donadoni
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    159

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

A me sta sul cazzo quello là
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

30. Likes beavis, gimmy81 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •