Likes Likes:  2,376
Pagina 347 di 430 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357397 ... UltimaUltima
Risultati da 6,921 a 6,940 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ah immagino che ai tifosi avversari piaccia. Non fa una piega.
    ricordati che anche tu sei un tifoso avversario

2. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Mah insomma. Quei due lì si sono azzuffati e lui è andato a dire che sono degli idioti, non mi sembra che abbia fatto qualcosa di particolare.

Piuttosto il pelato che guarda la telecamera, punta il dito e dice “é la vittoria dello spogliatoio”.
    A me è sempre stato sul cazzo ma con quell’uscita lì è diventato idolo indiscusso.
    E' imbarazzante se consideri la partitaccia di giovedì in coppa nonché le uscite precedenti.
    Con la stessa logica poteva dirsi precedentemente: "è la sconfitta dello spogliatoio".

La realtà è che facciamo pena ma ci siamo salvati il culo giocando bene una partita fondamentale e portando a casa 3 punti goduriosi e importantissimi perché arrivati contro avversaria diretta nella corsa champions.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Se atteggiamento Icardi è imbarazzante/pessimo, non è che per forza quello di Spalletti debba essere ottimo perché è chiaramente il suo principale antagonista.
    Possono pure fare ridere tutti e due, e secondo me ci stanno riuscendo benissimo.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Se atteggiamento Icardi è imbarazzante/pessimo, non è che per forza quello di Spalletti debba essere ottimo perché è chiaramente il suo principale antagonista.
    Possono pure fare ridere tutti e due, e secondo me ci stanno riuscendo benissimo.
    visto che c'è chi dice che Spalletti dovrebbe spendersi nel ricucire/mediare/nascondere la faccenda-Icardi ed a me questo pensiero fa schifo, godo nel vedere Spalletti infierire contro un bamboccio viziato e privilegiato che nonostante prenda una mezza milionata al mese, mentre la società che lo paga si gioca l'osso del collo in Coppa e campionato se ne sta a casina a spugnettare nei social e a dichiarare un finto amore e finta gioia per la vittoria della squadra
    Ultima modifica di beavis; 18-03-2019 alle 17:06

6. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    342

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    E' imbarazzante se consideri la partitaccia di giovedì in coppa nonché le uscite precedenti.
    Con la stessa logica poteva dirsi precedentemente: "è la sconfitta dello spogliatoio".

La realtà è che facciamo pena ma ci siamo salvati il culo giocando bene una partita fondamentale e portando a casa 3 punti goduriosi e importantissimi perché arrivati contro avversaria diretta nella corsa champions.
    Infatti tu e Lory avete suonato il requiem più e più volte.
    Quando si scriveva che la media punti senza Icardi è maggiore, stavate li a lollare giustamente dopo le prime 2-3 partite. Siete sbucati fuori nuovamente dopo “il ratto di Firenze” e poi ancora in EL.
    Ieri c’è stata una dimostrazione importante dell’Inter che ha giocato probabilmente oltre le proprie possibilità ed ha vinto la partita più importante dell’anno nonostante le numerose defezioni.
    Mi sembra proprio il minimo che il pelato vada davanti alle telecamere a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Io avrei rincarato la dose dicendo che nonostante il vostro Dio è desaparecido senza un motivo valido e nonostante negli anni con una squadra di merda si sono susseguiti fior fiori di allenatori che invano si sono impegnati invano a portarvi in CL, quest’anno avete giocato la CL ed oggi siamo terzi schierandoci con Gagliardini Vecino e Lautaro. Vi meritate il peggior Tardelli sulla vostra panchina. E avrei salutato tutti, lasciando la panchina a Wanda Nara.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2336

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ricordati che anche tu sei un tifoso avversario
    Mai. Non tifo. Mi emoziono (per gli underdog).
    Succede anche per l'Inter.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2336

Predefinito

visto che c'è chi dice che Spalletti dovrebbe spendersi nel ricucire/mediare/nascondere la faccenda-Icardi ed a me questo pensiero fa schifo, godo nel vedere Spalletti infierire contro un bamboccio viziato e privilegiato che nonostante prenda una mezza milionata al mese, mentre la società che lo paga si gioca l'osso del collo in Coppa e campionato se ne sta a casina a spugnettare nei social e a dichiarare un finto amore e finta gioia per la vittoria della squadra
    Non sapevo invece Spalletti gestisse gratis.
    Ovviamente il finto l'ha stabilito beavis e allora tutto chiaro.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    94

Predefinito

A roma sponda giallorossa chi saluta se non si va in cl?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2336

Predefinito

Infatti tu e Lory avete suonato il requiem più e più volte.
    Quando si scriveva che la media punti senza Icardi è maggiore, stavate li a lollare giustamente dopo le prime 2-3 partite. Siete sbucati fuori nuovamente dopo “il ratto di Firenze” e poi ancora in EL.
    Ieri c’è stata una dimostrazione importante dell’Inter che ha giocato probabilmente oltre le proprie possibilità ed ha vinto la partita più importante dell’anno nonostante le numerose defezioni.
    Mi sembra proprio il minimo che il pelato vada davanti alle telecamere a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Io avrei rincarato la dose dicendo che nonostante il vostro Dio è desaparecido senza un motivo valido e nonostante negli anni con una squadra di merda si sono susseguiti fior fiori di allenatori che invano si sono impegnati invano a portarvi in CL, quest’anno avete giocato la CL ed oggi siamo terzi schierandoci con Gagliardini Vecino e Lautaro. Vi meritate il peggior Tardelli sulla vostra panchina. E avrei salutato tutti, lasciando la panchina a Wanda Nara.
    io capisco che tu mi hai sempre in testa. Ma io non ho mai e poi mai e rimai detto che Spalletti vada cacciato.
    Ma tanto figurati è il tuo sport.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    342

Predefinito

io capisco che tu mi hai sempre in testa. Ma io non ho mai e poi mai e rimai detto che Spalletti vada cacciato.
    Ma tanto figurati è il tuo sport.
    Ti ho sempre in testa? Lol.

Non hai mai scritto che andava cacciato ma se non ho le traveggole ad ogni scivolone sei lì pronto con “squadra unita” e battutine varie.
    Dici che tifi underdog nelle partite in cui ci si emoziona, non capisco allora come può essere che ieri non hai tifato Inter. Squadra con giocatori contati nella partita più importante dell’anno contro una squadra che schiera er pistola (ehm er pistolero) che bolla tutte le domeniche gol impossibili, in una cornice stupenda come quella di ieri sera, mi puoi spiegare come faccia a non emozionarti una partita del genere?
    Anche io tifo gli underdog ad eccezione della Juve nelle finali di CL. Davvero non capisco perché non hai tifato Inter se non per la questione Spalletti/Icardi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2336

Predefinito

Ti ho sempre in testa? Lol.

Non hai mai scritto che andava cacciato ma se non ho le traveggole ad ogni scivolone sei lì pronto con “squadra unita” e battutine varie.
    Dici che tifi underdog nelle partite in cui ci si emoziona, non capisco allora come può essere che ieri non hai tifato Inter. Squadra con giocatori contati nella partita più importante dell’anno contro una squadra che schiera er pistola (ehm er pistolero) che bolla tutte le domeniche gol impossibili, in una cornice stupenda come quella di ieri sera, mi puoi spiegare come faccia a non emozionarti una partita del genere?
    Anche io tifo gli underdog ad eccezione della Juve nelle finali di CL. Davvero non capisco perché non hai tifato Inter se non per la questione Spalletti/Icardi.
    Ho tifato Inter. Derby e Juve, un po Napoli e romane so le uniche che vedo/tifo ( se cosi si puo chiamare) con piacere.
    Era una battuta ( ho scritto a parte gli scherzi ).

edit: prox ho la sciarpa della lazio pero'.
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-03-2019 alle 17:51

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Non sapevo invece Spalletti gestisse gratis.
    Ovviamente il finto l'ha stabilito beavis e allora tutto chiaro.
    il finto l'ha stabilito Maurito tuo decidendo di starsene a casa quando la sua amata squadra si giocava il suo destino nel periodo cruciale della stagione

Spalletti non mi risulta se ne stia a casa a instagrammare

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Mai. Non tifo. Mi emoziono (per gli underdog).
    Succede anche per l'Inter.
    fatta eccezione per Maurito, lì ti emoziona anche se segna col Frosinone

lasciatelo dire Lory, hai scelto un idolo ridicolo

17. Likes AndreaRaise, bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

forse no, pero' chiedergli di fare il possibile per non disperdere un patrimonio societario non mi pare così assurdo. Invece lui fa il possibile ogni domenica. Se poi vogliamo giocare a "ha iniziato prima a lui" come alle elementari, allora facciamolo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

19. Likes Bilardojoe, boomdani, Fecciu liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1025
    Likes (Received)
    865

Predefinito

@gruz dai che st anno arriviamo 3i all ultima giornata
    4-0 primo tempo senza Ciro è tanta roba
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Non capisco nemmeno questa storia del capitale societario.
    Non mi risulta che Icardi sia in scadenza di contratto. Quanti anni di contratto ha ancora? 2? 3?
    La clausola è li, 110 milioni. La società Inter dovrebbe andare dal procuratore di Icardi a dire: amica mia avete firmato un contratto?, avete deciso di non impegnarvi più per questa maglia? Bene adesso o mi trovi acquirenti pronti a spendere 100 milioni per voi due oppure a 26 anni rimani lì a riscaldare i sediolini della tribuna e a scrivere sui social finché non ti scade il contratto.

Con i giocatori top che sono passati sotto le mani di ADL è sempre successo così e mai nessuno ha portato nelle casse del Napoli meno soldi di quelli attesi.

22. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2336

Predefinito

Non capisco nemmeno questa storia del capitale societario.
    Non mi risulta che Icardi sia in scadenza di contratto. Quanti anni di contratto ha ancora? 2? 3?
    La clausola è li, 110 milioni. La società Inter dovrebbe andare dal procuratore di Icardi a dire: amica mia avete firmato un contratto?, avete deciso di non impegnarvi più per questa maglia? Bene adesso o mi trovi acquirenti pronti a spendere 100 milioni per voi due oppure a 26 anni rimani lì a riscaldare i sediolini della tribuna e a scrivere sui social finché non ti scade il contratto.

Con i giocatori top che sono passati sotto le mani di ADL è sempre successo così e mai nessuno ha portato nelle casse del Napoli meno soldi di quelli attesi.
    Sto cazzo de bluetiger.. Manda il curriculum che posti da top manager so sempre vacanti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

iodo pienamente ragione a spalletti...si sta ripetendo il copione di roma
    bamboccione viziato che nn gli sta bene che l allenatore abbia il polso della situazione e metta squadra/gruppo davanti con la stampa e i tifosi che gli vanno addosso

ho pieta' per icardi che ha fatto penso la scelta -EV del calcio recente
    se nn lo prende il real o lo united ,che devono ricostruire,penso che abbia finito la carriera ad alti livelli(pronto ad essere smentito a giugno con icardi al psg o al bayern).troppi cazzi extra e poca serieta' professionale saranno discriminanti seriemente prese in considerazione dai top club

edit magari lo prende simeone all atletico e lo fa trottare tipo soldatino e prende un agente normale ma continuo a dubitarne

avete letto intervista a vieri?" se il procuratore di un compagno parlava di me lo andavo a prendere sotto casa"
    Ultima modifica di gianmatteo; 18-03-2019 alle 20:56

25. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2336

Predefinito

Beh dopo i pareri di cassano e bobone che altro dire..

Stampa e tifosi contro Spalletti??

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Beh dopo i pareri di cassano e bobone che altro dire..

Stampa e tifosi contro Spalletti??
    ieri puntate imperdibili di tiki taka e "der clab".

Abbiamo vinto il derby pare che se lo semo gia scordati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 23 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 23 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •