Likes Likes:  1,675
Pagina 349 di 349 PrimaPrima ... 249299339345346347348349
Risultati da 6,961 a 6,972 di 6972

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Comunque a questo punto se si riesce veramente ad impaccare Icardi alla juve prendendo Dybala, tanta roba. Oro che cola vista la situazione.
    Anche se mi chiedo cosa possa fare Maurito in una squadra che ha Ronaldo... imho troverebbe ancora meno spazio di Paulo.
    Ultima modifica di Fecciu; 19-03-2019 alle 16:56

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ricordi male erano due anni fa ed era la coppetta italia. Ma se vuoi contartela e trasformartela in mesi fai.
    In campionato l'ultima gioia pare essere il colpo di testa di zapata per pareggiare il derby dei tristi al 94esimo.
    Ci sono stati derby dei “felici” negli ultimi cinque anni e non me ne sono accorto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Ci sono stati derby dei “felici” negli ultimi cinque anni e non me ne sono accorto?
    Ah no figurati.
    Certo li a poche giornate dalla fine ci si giocava il sesto settimo posto ed era piu triste del solito.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Altra grossa lacuna di Spalletti imho (per chi dice che il problema sono solo le sue dichiarazioni): finché c'è stato Icardi disponibile Lautaro non giocava mai, mentre il primo sempre dentro 90 minuti.
    A dicembre s'è dovuto pure lamentare il procuratore da tanto la situazione stava diventando paradossale.

Ad oggi avremmo un grosso problema Martinez ed un alto rischio di vedergli far fare la fine di Coutinho, trattato come un Gabigol qualsiasi.
    nn dire cazzate

come potevi mettere icardi in panca per dare spazio a lautaro a inizio stagione?
    togliere uno da 25+gol per un esordiente in serie a

all inizio gli e' stato dato un po di spazio come seconda punta in spezzoni e nn ricordo grandi prestazioni ,oneste prestazioni, ha fatto vedere un buon fisico,concentrazione e dedizione che fanno ben sperare per il futuro.
    ora che per necessita' gioca titolare sta facendo vedere un tipo di gioco piu' alla dzeko(venire incontro, difendere il pallone ,sponde)rispetto a quelle di finalizzatore che mi sembrano skill "normali" che ha un la gumina qualunque

5. Likes f1l0, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    nn dire cazzate

come potevi mettere icardi in panca per dare spazio a lautaro a inizio stagione?
    togliere uno da 25+gol per un esordiente in serie a

all inizio gli e' stato dato un po di spazio come seconda punta in spezzoni e nn ricordo grandi prestazioni ,oneste prestazioni, ha fatto vedere un buon fisico,concentrazione e dedizione che fanno ben sperare per il futuro.
    ora che per necessita' gioca titolare sta facendo vedere un tipo di gioco piu' alla dzeko(venire incontro, difendere il pallone ,sponde)rispetto a quelle di finalizzatore che mi sembrano skill "normali" che ha un la gumina qualunque
    Dove leggi che Icardi doveva stare in panca per Lautaro?
    Poteva tranquillamente provare a farli giocare insieme o dare riposo a maurito una volta ogni tanto visto il doppio impegno e i problemi al ginocchio di quest'ultimo.

Di certo farlo marcire in panchina non era la soluzione per valorizzarlo o farlo emergere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    33

Predefinito

l ha fatto a tratti nn ha funzionato...doveva passare a un 442 per farli giocare insieme?
    in vista del tothenam e del barca ha giocato lautaro in campionato,il riposo glielo ha dato quando poteva...
    nn l ha fatto marcire gli ha dato lo spazio che merita un ragazzo appena arrivato

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    se lupo fa lupo ci siete eccome. E io ho già la sciarpa.
    e beato te che scrivi qua su cbet...

io in altri lidi mi devo destreggiare con gente che dice cose del genere:
    "Giocatore da tiki taka che si esalta quando la squadra è propositiva e avanzante, col 60% minimo de possesso palla. E quando trova spazi come ieri dove onestamente il parma è venuto a giocare una partita da fine campionato, già salva. Se devi gioca de rimessa o in contropiede o speculare sull'avversario non è il suo mestiere."

Utente che pre derby se ne era uscito con Olsen > Strakosha
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1154
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    e beato te che scrivi qua su cbet...

io in altri lidi mi devo destreggiare con gente che dice cose del genere:
    "Giocatore da tiki taka che si esalta quando la squadra è propositiva e avanzante, col 60% minimo de possesso palla. E quando trova spazi come ieri dove onestamente il parma è venuto a giocare una partita da fine campionato, già salva. Se devi gioca de rimessa o in contropiede o speculare sull'avversario non è il suo mestiere."

Utente che pre derby se ne era uscito con Olsen > Strakosha
    Basta accanna sti forum

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    730
    Likes (Received)
    702

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    rispetto a quelle di finalizzatore che mi sembrano skill "normali" che ha un la gumina qualunque
    La Gumina...L-A G-U-M-I-N-A!

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Icardi domani torna ad allenarsi col gruppo.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    208

Predefinito

Si torna a gufare Inda..

Forza Lazie
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

13. Likes lorymarbury, TheBeroz, vanbred liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    916
    Likes (Received)
    919

Predefinito

Chiaro, per non cederlo a troppo poco sono costretti imo. Qualche partita a caso e qualche golletto bastano a non far scendere troppo il prezzo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •