Likes Likes:  2,376
Pagina 353 di 430 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403 ... UltimaUltima
Risultati da 7,041 a 7,060 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1311
    Likes (Received)
    2343

Predefinito

@flamna
    Che i cc della lazio son meglio di quqlsiasi cosa che nn siano juve e napoli non v'è dubbio.
    Lupo è qualcosa che in italia abbiamo visto raramente anche quando il calcio era bello da noi.

Ciro a me sembra fuori forma stasera l'ho visto proprio poco tonico.
    Il ciro dell'anno scorso stasera fa i buchi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1311
    Likes (Received)
    2343

Predefinito

Cmq mi sono abbastanza convinto dopo stasera che Spalletti va via 100% da inter a fine stagione (qualche piccola chance che vada via in questa ma la quota nn è buona)
    Sto cercando quote ma nn trovo sick se qualcuno le trova faccia un fischio.

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Quindi da stasera si può mandare a puttane una stagione solo perché si fa a chi ce l'ha più lungo?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1311
    Likes (Received)
    2343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    Quindi da stasera si può mandare a puttane una stagione solo perché si fa a chi ce l'ha più lungo?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Appunto, per me società prende provvedimenti, forse anche a breve se le. Cose vanno in un certo modo, ma di certo a fine stagione.
    Poi vabbè è l'Inter quindi vale tutto si sa.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1027
    Likes (Received)
    867

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @flamna
    Che i cc della lazio son meglio di quqlsiasi cosa che nn siano juve e napoli non v'è dubbio.
    Lupo è qualcosa che in italia abbiamo visto raramente anche quando il calcio era bello da noi.

Ciro a me sembra fuori forma stasera l'ho visto proprio poco tonico.
    Il ciro dell'anno scorso stasera fa i buchi.
    Ciro vs Fiore ha fatto il macello, prima rotto vs Roma(ma con gol su rigore),poi non ha giocato vs Parma, e infine la nazionale dove c'è quel paracappato che lo gestisce come fosse un Sensi qualsiasi (max rispetto x Sensi ma è un nome preso a caso di un giovane che deve dimostrare tutto).
    Ergo non è da recuperare una ceppa. Sta lazio sta ingranando di brutto (7 gol in 2 match senza Ciro dove anno scorso tra crotone e furtone abbiamo perso cl),e quindi tornerà a girare pure lui.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    485
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Tutti a dire rigore anche al club di Sky tranne Bergomi. Avran sentito l’opinione di Lory e si divertono ad andargli contro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

7. Likes supersam liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1311
    Likes (Received)
    2343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Ciro vs Fiore ha fatto il macello, prima rotto vs Roma(ma con gol su rigore),poi non ha giocato vs Parma, e infine la nazionale dove c'è quel paracappato che lo gestisce come fosse un Sensi qualsiasi (max rispetto x Sensi ma è un nome preso a caso di un giovane che deve dimostrare tutto).
    Ergo non è da recuperare una ceppa. Sta lazio sta ingranando di brutto (7 gol in 2 match senza Ciro dove anno scorso tra crotone e furtone abbiamo perso cl),e quindi tornerà a girare pure lui.
    Era un mese fa vs fiore eh.. Una partita poi.
    Dico speriamo eh

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1311
    Likes (Received)
    2343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tutti a dire rigore anche al club di Sky tranne Bergomi. Avran sentito l’opinione di Lory e si divertono ad andargli contro.
    Guarda costscurta lo sento come faccio con te.
    Dice a e son sicuro sia b.
    Io la penso come bergomi e orsato non è fallo. Tu stai con billy e vai sereno.

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1027
    Likes (Received)
    867

Predefinito

Era un mese fa vs fiore eh.. Una partita poi.
    Dico speriamo eh
    Si ma è l ultima che ha giocato con noi, fa una partita moscia oggi, e tu dici va recuperato... mah, io mi ricordo in coppa dove senza di lui ciaone
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    350

Predefinito

Appunto, per me società prende provvedimenti, forse anche a breve se le. Cose vanno in un certo modo, ma di certo a fine stagione.
    Poi vabbè è l'Inter quindi vale tutto si sa.
    ma Marotta non è con Spalletti sulla non convocazione?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    350

Predefinito

oh ce so anch'io, mai rigore quella roba lì, grande Zio

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1027
    Likes (Received)
    867

Predefinito

E cmq vi vorrei mandare un vocale di 10 minuti su WhatsUp per manifestare la mia gioia,
    ma mi sa che mi accontento di un SMS

cit Raistlin

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    350

Predefinito

visto che seguite il club, vogliamo dire anche che tutti (purtroppo anche Costacurta) si sono schierati con Spalletti che come al solito è stato poco tenero con Maurito?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    485
    Likes (Received)
    345

Predefinito

C’erano pure Pirlo, Pancaro, De Grandis e Caressa. Ma chiaramente non capisce niente nessuno tranne te.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    350

Predefinito

C’erano pure Pirlo, Pancaro, De Grandis e Caressa. Ma chiaramente non capisce niente nessuno tranne te.
    Caressa no

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    485
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    visto che seguite il club, vogliamo dire anche che tutti (purtroppo anche Costacurta) si sono schierati con Spalletti che come al solito è stato poco tenero con Maurito?
    Non capiscono un cazzo.. tra l’altro la storia del suo legale lo qualifica ulteriormente..

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1027
    Likes (Received)
    867

Predefinito

il terzo non so chi sia, salvo cmq solo il primo (lol caressa... vedo la pinna cit), che cmq ai tempi non aveva visto il gol di muntari

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    485
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Caressa no
    Ecco. Bene, Caressa Bergomi Orsato lorymarbury e Beavis che li sostiene per tenerezza.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    485
    Likes (Received)
    345

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    il terzo non so chi sia, salvo cmq solo il primo (lol caressa... vedo la pinna cit), che cmq ai tempi non aveva visto il gol di muntari
    Tifoso della Lazio, uno dei migliori giornalisti di Sky secondo me. Caressa era dalla parte del no rigore.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    350

Predefinito

Ecco. Bene, Caressa Bergomi Orsato lorymarbury e Beavis che li sostiene per tenerezza.
    Caressa no, nel senso che l'opinione di Caressa vale quanto quella dell'alcolizzato del bar della stazione

per Caressa il mani di Praet era addirittura volontario...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •