Likes Likes:  2,376
Pagina 354 di 430 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404 ... UltimaUltima
Risultati da 7,061 a 7,080 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non capiscono un cazzo.. tra l’altro la storia del suo legale lo qualifica ulteriormente..
    R I D I C O L O robe da bambini dell'asilo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cmq ogni volta che leva lupetto io tremo.
    Giuro che non capisco pervhe inzaghi pensi che levando lui si difenda meglio.
    Vorrei parlarci un attimino..

Una sofferenza gli ultimi minuti..

Cmq c'è bisogno di recuperare anche ciro per arrivare altrimenti è ancora tosta.
    @flmna @gruz
    non so perche l ha tolto cosi presto,uscito lui e' uscita la lazio dal campo l inter pur non creando occasioni importanti ci ha messi nel nostro centrocampo, quello e' un cambio che ci sta farlo a 10 15 minuti dalla fine non a mezzora per me

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    E cmq vi vorrei mandare un vocale di 10 minuti su WhatsUp per manifestare la mia gioia,
    ma mi sa che mi accontento di un SMS
    vittoria importantissima per la corsa al sesto posto

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    non so perche l ha tolto cosi presto,uscito lui e' uscita la lazio dal campo l inter pur non creando occasioni importanti ci ha messi nel nostro centrocampo, quello e' un cambio che ci sta farlo a 10 15 minuti dalla fine non a mezzora per me
    Infrasettimanale, anche se io avrei messo Cataldi
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2478

Predefinito

C’erano pure Pirlo, Pancaro, De Grandis e Caressa. Ma chiaramente non capisce niente nessuno tranne te.
    Ah e de grandis e caressa cosa hanno detto?
    Agli altri la lettura a te l'udito?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2478

Predefinito

Ecco. Bene, Caressa Bergomi Orsato lorymarbury e Beavis che li sostiene per tenerezza.
    Mi basta Orsato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2478

Predefinito

Che pensi di immobile? @gruz
    L'opinione del ingiammato flamna l'ho sentita.
    Non credi manchi di brillantezza?
    Ho da sostituire cr7 in un fanta, volevo farlo con lui ma sono molto molto titubante.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Appunto, per me società prende provvedimenti, forse anche a breve se le. Cose vanno in un certo modo, ma di certo a fine stagione.
    Poi vabbè è l'Inter quindi vale tutto si sa.
    Molto grave che la società avvalli lo scempio Spallettiano a cui stiamo assistendo da mesi ormai.
    E' chiaramente un fuoco vs fuoco sul quale Spalletti gode a buttare benzina ogni volta che può.
    Ieri, in generale e oltre al caso Icardi, veramente inqualificabile il modo in cui, anche lui, rappresenta la società a cui dice di tenere tanto.
    Poi ovviamente i tifosi ora lo ameranno per la stronzata sulla maglia dell'Inter e la trattativa con l'avvocato, mentre si scorderanno di quanto la squadra stia facendo ridere da 2 mesi (derby escluso).

Lory, te l'avevo detto in tempi non sospetti dove andava mandato Luciano. A fine stagione rischiamo di trovarci con squadra in macerie e neanche la champions da cui ripartire (forse ci salviamo giusto perché anche le altre fanno ridere).
    Ultima modifica di Fecciu; 01-04-2019 alle 08:53

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Molto grave che la società avvalli lo scempio Spallettiano a cui stiamo assistendo da mesi ormai.
    E' chiaramente un fuoco vs fuoco sul quale Spalletti gode a buttare benzina ogni volta che può.
    Ieri, in generale e oltre al caso Icardi, veramente inqualificabile il modo in cui, anche lui, rappresenta la società a cui dice di tenere tanto.
    Poi ovviamente i tifosi ora lo ameranno per la stronzata sulla maglia dell'Inter e la trattativa con l'avvocato, mentre si scorderanno di quanto la squadra stia facendo ridere da 2 mesi (derby escluso).

Lory, te l'avevo detto in tempi non sospetti dove andava mandato Luciano. A fine stagione rischiamo di trovarci con squadra in macerie e neanche la champions da cui ripartire (forse ci salviamo giusto perché anche le altre fanno ridere).
    tutti avallano "lo scempio spallettiano", ex-giocatori ed allenatori, ossia gente che quelli spogliatoi li ha vissuti per decenni, sia da gestori che da gestiti
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...79230423.shtml

10. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    tutti avallano "lo scempio spallettiano", ex-giocatori ed allenatori, ossia gente che quelli spogliatoi li ha vissuti per decenni, sia da gestori che da gestiti
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...79230423.shtml

beavis l'unica cosa che conta per la società inter è andare in champions, se non vai in champions hai fallito alla grande, spalletti deve puntare a recuperare icardi e basta(sopratutto quando non hai attaccanti) perchè parte della qualificazione passa dalla sua presenza in campo (è il giocatore più forte dell'inter)... la società, a mio avviso, non è dalla parte di nessuno ma vuole solo qualificarsi in champions e se questo vuol dire icardi titolare, spalletti deve recuperarlo e farlo giocare, poi saprà la società come trattarlo a fine stagione

sti gran cazzi che l'opinionista dica 'eh spalletti fa bene', tutti bravi col culo degli altri, ma la realtà dell'inter è un'altra

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    beavis l'unica cosa che conta per la società inter è andare in champions, se non vai in champions hai fallito alla grande, spalletti deve puntare a recuperare icardi e basta(sopratutto quando non hai attaccanti) perchè parte della qualificazione passa dalla sua presenza in campo (è il giocatore più forte dell'inter)... la società, a mio avviso, non è dalla parte di nessuno ma vuole solo qualificarsi in champions e se questo vuol dire icardi titolare, spalletti deve recuperarlo e farlo giocare, poi saprà la società come trattarlo a fine stagione

sti gran cazzi che l'opinionista dica 'eh spalletti fa bene', tutti bravi col culo degli altri, ma la realtà dell'inter è un'altra

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky Sport è tornato sul caso Icardi

Marotta è tornato a parlare del caso Icardi e delle polemiche che hanno accompagnato la sua mancata convocazione per Inter-Lazio. Ai microfoni di Sky Sport, l'amministratore delegato nerazzurro ha elogiato il comportamento di Spalletti: "Non c'è più nessun caso, ne siamo usciti, il reinserimento di Icardi avviene gradualmente. Bisogna riconoscere alla figura dell’allenatore il diritto di scegliere i giocatori da mandare in campo e da convocare. Ha anche l'obbligo di tenere alti i valori della società. Spalletti ha agito per il bene dell’Inter e si sta comportando benissimo".

d'accordo che quello che conta è la qualificazione in CL, a tal proposito, i freddi numeri:

anni di Spalletti all'Inter: 1
    qualificazioni in CL conseguite: 1

anni di Icardi all'Inter: 6
    Ultima modifica di beavis; 01-04-2019 alle 10:24

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2478

Predefinito

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky Sport è tornato sul caso Icardi

Marotta è tornato a parlare del caso Icardi e delle polemiche che hanno accompagnato la sua mancata convocazione per Inter-Lazio. Ai microfoni di Sky Sport, l'amministratore delegato nerazzurro ha elogiato il comportamento di Spalletti: "Non c'è più nessun caso, ne siamo usciti, il reinserimento di Icardi avviene gradualmente. Bisogna riconoscere alla figura dell’allenatore il diritto di scegliere i giocatori da mandare in campo e da convocare. Ha anche l'obbligo di tenere alti i valori della società. Spalletti ha agito per il bene dell’Inter e si sta comportando benissimo".

d'accordo che quello che conta è la qualificazione in CL, a tal proposito, i freddi numeri:

anni di Spalletti all'Inter: 1

anni di Icardi all'Inter: 6
    Erano pre-gara eh.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Erano pre-gara eh.
    embè? co cambia?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Mi sembra davvero troppo sprecare ancora parole per uno che ha bisogno dell’avvocato per parlare con l’allenatore e i compagni.

Ma davvero secondo voi in un gioco di squadra mettere in campo uno così può far bene ai risultati dell’Inter?
    Io mi meraviglio di come si possa essere così annebbiati da non capire delle cose molto semplici da capire.
    Tra l’altro parliamo di Icardi, non di Maradona o di Pelè. Icardi. Difatti anche senza di lui i risultati non sono peggiorati in maniera così netta.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2478

Predefinito

embè? co cambia?
    Niente, figurati. Ci sono giusto un po di dichiarazioni dopo, una partita fondamentale persa, un modo di fare coatto contro tutto e tutti, tra cui se non te ne sei accorto proprio la società ( cosa che fa spessissimo è che dovrebbe essere inaccettabile a casa mia ).

La scelta di non convocarlo ci puo' pure stare pensa, basterebbe tenere un profilo piu' adatto al bene dell'Inter che ci si mette in bocca.

Basta che leggi le risposte di bluetiger per capire il male che fanno un certo tipo di dichiarazioni.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Comunque spalletti è entrato in Champions arrivando quarto all'ultima giornata nel primo anno in cui il quarto posto valeva la Champions, più che bravo mi sembra che ha un bel culo, altrimenti è capace che la stagione 18/19 non l'avrebbe manco iniziata. Manco meritando se vogliamo dirla tutta... Sembra che l'Inter debba qualcosa a spalletti per averla riportata in Champions, invece se andiamo a vedere l'anno prima con gli stessi punti (72) ci sarebbe andata l'Atalanta, 2015/16 ci sarebbe andata l'Inter di Mancini, 15/16 la Fiorentina, ecc... Insomma non è che spalletti ha fatto chissà che miracolo arrivando secondo o terzo, ha semplicemente sculato l'anno giusto per arrivare quarto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di brundan; 01-04-2019 alle 12:23

18. Likes Bilardojoe liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Keita come ha giocato?Puo essermi utile nel rush finale al fanta?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Keita come ha giocato?Puo essermi utile nel rush finale al fanta?
    A me è piaciuto. Certo vicino ha una serie di mongoloidi mica da ridere.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Niente, figurati. Ci sono giusto un po di dichiarazioni dopo, una partita fondamentale persa, un modo di fare coatto contro tutto e tutti, tra cui se non te ne sei accorto proprio la società ( cosa che fa spessissimo è che dovrebbe essere inaccettabile a casa mia ).

La scelta di non convocarlo ci puo' pure stare pensa, basterebbe tenere un profilo piu' adatto al bene dell'Inter che ci si mette in bocca.

Basta che leggi le risposte di bluetiger per capire il male che fanno un certo tipo di dichiarazioni.
    Ma non ho capito per chi cazzo mi hai preso?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Comunque spalletti è entrato in Champions arrivando quarto all'ultima giornata nel primo anno in cui il quarto posto valeva la Champions, più che bravo mi sembra che ha un bel culo, altrimenti è capace che la stagione 18/19 non l'avrebbe manco iniziata. Manco meditando se vogliamo dirla tutta... Sembra che l'Inter debba qualcosa a spalletti per averla riportata in Champions, invece se andiamo a vedere l'anno prima con gli stessi punti (72) ci sarebbe andata l'Atalanta, 2015/16 ci sarebbe andata l'Inter di Mancini, 15/16 la Fiorentina, ecc... Insomma non è che spalletti ha fatto chissà che miracolo arrivando secondo o terzo, ha semplicemente sculato l'anno giusto per arrivare quarto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    L'Inter scorsa stagione era attrezzata per andare tranquillamente in Champions poi si chiama Inter ed ha dovuto sculare ultima giornata per fare quarta altrimenti Spalletti già avrebbe salutato e i confronti con anni passati dei nerazzurri non fanno testo basta vedere la qualità delle rose. Quest'anno il pelato doveva assicurare il passaggio Champions consolidando i risultati della scorsa stagione e possibilmente cercando anche di far giocare bene la squadra, ora tralasciando il gioco che è osceno fino ad oggi deve ringraziare la Roma che ha deciso di suicidarsi e in generale la quota Champions sembrerebbe più bassa. Sulla vicende Icardi mi sorprende vedere che il paraculismo spallettiano viene appoggiato, ora tenendo ben chiaro che Icardi è in torto marcio ed è un coglione non vedo come si possa minimamente appoggiare questo scandalo di allenatore che rilascia dichiarazioni ad cazzum ogni partita, con risultati mediocri,mettendo Ranocchia centravanti etc etc. La gestione di Douglas Costa da parte della Juve e quella di Icardi da parte dell'Inter fa capire meglio la differenza tra le due società ed allenatori

23. Likes brundan liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •