Likes Likes:  2,376
Pagina 355 di 430 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405 ... UltimaUltima
Risultati da 7,081 a 7,100 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    L'Inter scorsa stagione era attrezzata per andare tranquillamente in Champions poi si chiama Inter ed ha dovuto sculare ultima giornata per fare quarta altrimenti Spalletti già avrebbe salutato e i confronti con anni passati dei nerazzurri non fanno testo basta vedere la qualità delle rose. Quest'anno il pelato doveva assicurare il passaggio Champions consolidando i risultati della scorsa stagione e possibilmente cercando anche di far giocare bene la squadra, ora tralasciando il gioco che è osceno fino ad oggi deve ringraziare la Roma che ha deciso di suicidarsi e in generale la quota Champions sembrerebbe più bassa. Sulla vicende Icardi mi sorprende vedere che il paraculismo spallettiano viene appoggiato, ora tenendo ben chiaro che Icardi è in torto marcio ed è un coglione non vedo come si possa minimamente appoggiare questo scandalo di allenatore che rilascia dichiarazioni ad cazzum ogni partita, con risultati mediocri,mettendo Ranocchia centravanti etc etc. La gestione di Douglas Costa da parte della Juve e quella di Icardi da parte dell'Inter fa capire meglio la differenza tra le due società ed allenatori
    Infatti. Il bello è che lui va davanti alle telecamere a dire "eh con Icardi in sei anni l'inter non era andata lo stesso in champions", come a dire che il valore aggiunto per andare in champions l'anno scorso è stato lui. Che poi senza Icardi Lucianone il poeta quel quarto posto a pari punti l'anno scorso l'avrebbe visto con il binocolo. Secondo me va a dire ste cose perche pensa di uscirsene bene, difatti aggiunge una cosa del tipo "io verrò salutato sempre in un certo modo".
    Ultima modifica di brundan; 01-04-2019 alle 13:11

2. Likes banditos, boomdani liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Bah se andrà in Champions dirà che avrà avuto ragione lui, se la canna ovvio la situazione gestionale era complicata e purtroppo lui ha fatto il suo lavoro porello e la colpa è degli altri. Imo non si capisce davvero se la società stia gestendo tutto secondo i propri piani o se navigano a vista in balia di sti due coglioni

4. Likes pattolino, brundan, boomdani liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    1753

Predefinito

Spalletti veramente top ridicolo.
    Mi ripeto: non è che se Icardi si è comportato di merda allora Spalletti ha automaticamente ragione a dire il cazzo che gli pare. Per me impresentabile e voglio proprio vedere chi lo prenderà prossimo anno, per me ad alti livelli ha finito
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1266
    Likes (Received)
    2252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito per chi cazzo mi hai preso?
    ti ho preso come benchmark nel caso specifico.

La risposta che hai dato te l'hanno data tanti tifosi, tante persone in generale.

Non sto a discutere se sia giusta o sbagliata. Anzi magari è giusta.

Ma fa danni, fa male all'Inter e uno che gestisce una fetta importante dell'Inter dovrebbe evitare di farli.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    beavis l'unica cosa che conta per la società inter è andare in champions, se non vai in champions hai fallito alla grande, spalletti deve puntare a recuperare icardi e basta(sopratutto quando non hai attaccanti) perchè parte della qualificazione passa dalla sua presenza in campo (è il giocatore più forte dell'inter)... la società, a mio avviso, non è dalla parte di nessuno ma vuole solo qualificarsi in champions e se questo vuol dire icardi titolare, spalletti deve recuperarlo e farlo giocare, poi saprà la società come trattarlo a fine stagione

sti gran cazzi che l'opinionista dica 'eh spalletti fa bene', tutti bravi col culo degli altri, ma la realtà dell'inter è un'altra
    Ma non mi pare che senza Icardi siano sesti eh

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    tutti avallano "lo scempio spallettiano", ex-giocatori ed allenatori, ossia gente che quelli spogliatoi li ha vissuti per decenni, sia da gestori che da gestiti
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...79230423.shtml
    A parte che io sto dicendo che Spalletti danneggia in generale la società, non Icardi, di cui onestamente mi frega molto poco. E tutti questi soggetti si sono espressi sul caso Icardi, non su altro.

Poi a mio modo di vedere al club non c'è un singolo opinionista con le palle, quindi appena hanno visto che Spalletti ha alzato la voce gli hanno tutti scodinzolato dietro. Credibilità 0.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1266
    Likes (Received)
    2252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    A parte che io sto dicendo che Spalletti danneggia in generale la società, non Icardi, di cui onestamente mi frega molto poco. E tutti questi soggetti si sono espressi sul caso Icardi, non su altro.

Poi a mio modo di vedere al club non c'è un singolo opinionista con le palle, quindi appena hanno visto che Spalletti ha alzato la voce gli hanno tutti scodinzolato dietro. Credibilità 0.
    Con Caressa ha cagato un po fuori dal vaso.
    Caressa due cose glie le ha dette, poi lui ha continuato con la stronzata del parla con chi ha giocato, i giornalisti ecc, Caressa se l'è palesemente presa ma incredibilmente ( plauso a lui non pensavo ) ha abbassato lo sguardo e fatto finta di nulla.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Con Caressa ha cagato un po fuori dal vaso.
    Caressa due cose glie le ha dette, poi lui ha continuato con la stronzata del parla con chi ha giocato, i giornalisti ecc, Caressa se l'è palesemente presa ma incredibilmente ( plauso a lui non pensavo ) ha abbassato lo sguardo e fatto finta di nulla.
    Dopo l'after di Firenze non gli andava di ribattere punto su punto, l'ha lasciato sfogà

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

come gia ho detto spalletti fa bene.
    perche si deve buttare un allenatore, 4-5 giocatori buoni/forti e il gruppo in generale per il capitano/miglior giocatore che si fa solo i cazzi suoi?
    per me ci arriviamo tranquilli con o senza icardi in champions e l anno prossimo con 2/3 acquisti veramente buoni ci possiamo divertire.
    l unica pecca x me della stagione di spalletti,e nn e' piccola, e' quella di nn aver vinto in champions vs psv in casa.

nn ha fatto vedere un gioco sfavillante ma qualche partita carina c e' stata in questa stagione:lazio all andata,derby entrambi vinti,ottime prestazione in champions, qualcosa di piu dinamico con politano al posto di candreva,ha fatto tornare joao mario ad essere un giocatore quasi accetttabile.
    da gennaio pero' le cose sono andate un po' a puttane e la storia la sapete tutti....

e ora tutti a sputare su spalletti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1266
    Likes (Received)
    2252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    perche si deve buttare un allenatore, 4-5 giocatori buoni/forti e il gruppo in generale per il capitano/miglior giocatore che si fa solo i cazzi suoi?
    per me ci arriviamo tranquilli con o senza icardi in champions e l anno prossimo con 2/3 acquisti veramente buoni ci possiamo divertire.
    l unica pecca x me della stagione di spalletti,e nn e' piccola, e' quella di nn aver vinto in champions vs psv in casa.

nn ha fatto vedere un gioco sfavillante ma qualche partita carina c e' stata in questa stagione:lazio all andata,derby entrambi vinti,ottime prestazione in champions, qualcosa di piu dinamico con politano al posto di candreva,ha fatto tornare joao mario ad essere un giocatore quasi accetttabile.
    da gennaio pero' le cose sono andate un po' a puttane e la storia la sapete tutti....

non ho capito questa frase. Che intendi per buttare?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Che pensi di immobile? @gruz
    L'opinione del ingiammato flamna l'ho sentita.
    Non credi manchi di brillantezza?
    Ho da sostituire cr7 in un fanta, volevo farlo con lui ma sono molto molto titubante.
    ieri sicuramente non ha fatto bene , ma le ultime due partite che ha giocato aveva fatto buona partita a firenze con gran gol e gol alla roma da subentrato , in generale quest anno non e' l immobile dell anno scorso ma era ampiamente prevedibile ma e' in media per fare una ventina di gol in stagione che insomma non sarebbe male

14. Likes flamna liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Sarebbe stato molto meglio gestire la vicenda in modo diverso e senza quelle dichiarazioni pessime ogni santo post partita. Che Spalletti poi rimanga io da juventino me lo auguro così il circo Inter continua ma imo è già con la valigia in mano e queste dichiarazioni imo ne sono un segnale. Sul fatto poi che possiate raggiungere la Champions senza Icardi probabilmente si ma dovete accendere un cero a Monchi, che la raggiungete facilmente mai nella vita felice di essere smentito, sui 2/3 acquisti per divertirvi l'anno prossimo ormai sono 10 anni che sento sta frase e poi ogni stagione siete una banda. Se il merito di Spalletti è far giocare Politano al posto di Candreva allora prendete un Mazzarri a caso, un Di Carlo o Ciccio di Nonna papera che tanto avrebbero fatto tutti la stessa cosa, giustamente aggiungo dal momento che Candreva so 4 anni che è imbarazzante

16. Likes brundan, boomdani liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    803
    Likes (Received)
    876

Predefinito

L' Inter non li ha 5 giocatori forti (o che stanno rendendo come tali), altrimenti sarebbe terza matematicamente da novembre
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

18. Likes Vladharkon liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    L' Inter non li ha 5 giocatori forti (o che stanno rendendo come tali), altrimenti sarebbe terza matematicamente da novembre
    Handanovic
    Skriniar
    De Vrij
    Brozovic
    Politano
    Perisic
    Icardi

E gli altri non sono totalmente pippe.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    A novembre ci stavamo giocando lo scudetto cit.

21. Likes pattolino liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    108

Predefinito

@lorymarbury

https://calciatoribrutti.com/it/la-s...el-fantacalcio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

23. Likes lorymarbury liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    803
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Handanovic
    Skriniar
    De Vrij
    Brozovic
    Politano
    Perisic
    Icardi

E gli altri non sono totalmente pippe.
    Ovviamente il post era estremizzato. A quella lista se è per questo mancano Nainggolan (che vabbè io faccio finta che non esista, visto quanto ha messo piede in campo) e Asamoah, ma siamo riusciti a trasformare in una mezza sega anche lui.
    Pero' non si può dire che Politano sia un giocatore buono per una squadra che vuole fare top4: a me piace pure, pero' imo è un giocatore normale che risalta nello squallore generale dei suoi pari ruolo.
    Perisic..vabbè. Non commento
    Gli altri 4 sono buoni ed erano i 4 a cui mi riferivo
    Gli altri possono giocare nel campionato indiano.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    925

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Molto grave che la società avvalli lo scempio Spallettiano a cui stiamo assistendo da mesi ormai.
    Veramente IMO il motivo dello "scempio spallettiano" e' proprio il fatto che la societa' (nella persona di Marotta) non avalli la linea dell'allenatore.

Non farti ingannare dalle dichiarazioni pubbliche prepartita di facciata, secondo me fra i due a porte chiuse volano gli stracci e non da oggi.

Da un lato Spalletti non vuole fare figli e figliastri per non perdere credibilita', e quindi avrebbe voluto che il club appoggiasse in toto la sua linea dura (quindi nessuna trattativa, che infatti ha portato avanti Marotta).

Dall'altro Marotta che pragmaticamente pensa ai soldini e al di la' delle dichiarazioni di rito sa bene che in quest'ottica Icardi e un Politano non sono uguali manco per niente, e quindi si comporta di conseguenza.

IMO va letta in questa chiave l'affermazione nella conferenza del prepartita, dove Spalletti dice al giornalista qualcosa come: "Ci vediamo anche l'anno prossimo, non si preoccupi".

Ovviamente e' tutto tranne che certo di essere riconfermato, quindi per me vuole mandare un messaggio: se volete fare spazio a Conte o chi per lui preparatevi a tirare fuori i soldi, perche' io non ho intenzione di dimettermi.

Penso anche io che sia un comportamento che gli ha fatto terra bruciata almeno in Italia, all'estero non so (anche se club top esteri difficilmente avrebbero puntato su Spalletti in ogni caso IMO).
    Ultima modifica di Pierelfo; 01-04-2019 alle 21:21
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

26. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

buttare intendo che da quello che e' emerso c e' stato un aut-aut se ritorna icardi con la fascia allenatori +gli altri 5 mollano.
    i giocatori ci stanno.
    naingolan che ha fatto una stagione di merda con penso il suo record personale di infortuni da quando si e' rimesso in carreggiata dopo qualche serata con furbizio corona ha ripreso un minimo a giocare come si deve.
    lautaro ha dimostrato che e' un buon giocatore,nn e' cr7o messi ma puo' darci qualche soddisfazione
    politano ha fatto un otttima stagione,di quelle proprio buone,giovane con margini di crescita alti,ha topppato pochissime partite ,da sempre una mano in difesa,prende sempre le scelte giuste.
    brozovic sotto spalletti e' diventato il miglior regista della serie a.
    la difesa sta benone manca un terzino destro che d ambriosio gli voglio bene giocatore feticcio al fanta e va benissimo per giocare con tutte le medie piccole ma poi in champions soffri.

per parlare della forma di perisic durante la stagione dovete capire che c e' stato un mondiale e alcuni gfiocatori senza aver fatto la preparazione a luglio /agosto e' normale che arrivi la mazzata fisica a un certo punto.esempi lampanti di quest anno sono perisic,milinkovic,kolarov,mandzukic(che negli ultimi tempi sembra un fantasma),mertens sta ritornando in forma adesso ,nzonzi,in parte dybala che e' piccolino ha dei vantaggi in questo,fazio corre come mio nonno quando l anno scorso era un signor difensore.praticamente solo matuidi che e' un alieno ha tenuto dei ritmi alti per tutta la stagione.
    ma giustamente si parla da tifoso mediamente ottuso e si puo' dire soloerisic e' scarso gioca in ciabatte e se nn gioca ci si lamenta del perche un giocatore cosi importante nn gioca.
    discorso perfetttamente replicabile per milinkovic dove lo perculavate sull infradito e sul deprezzamento del suo cartellino.

la juve vince lo scudo perche quando hai cuadrado e d costa rotti e mandzukic che cammina ha ancora un fantastico bernardeschi da proporre e vincere un ottavo di champions tiratissimo

l inter quando keita e' rotto e perisic corre come un paralitico puo' proporre dei giocatori primavera o come ha fatto una volta lucianone puo' mettere asamoah con ovvi risultati mediocri

28. Likes beavis, TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1266
    Likes (Received)
    2252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Veramente IMO il motivo dello "scempio spallettiano" e' proprio il fatto che la societa' (nella persona di Marotta) non avalli la linea dell'allenatore.

Non farti ingannare dalle dichiarazioni pubbliche prepartita di facciata, secondo me fra i due a porte chiuse volano gli stracci e non da oggi.

Da un lato Spalletti non vuole fare figli e figliastri per non perdere credibilita', e quindi avrebbe voluto che il club appoggiasse in toto la sua linea dura (quindi nessuna trattativa, che infatti ha portato avanti Marotta).

Dall'altro Marotta che pragmaticamente pensa ai soldini e al di la' delle dichiarazioni di rito sa bene che in quest'ottica Icardi e un Politano non sono uguali manco per niente, e quindi si comporta di conseguenza.

IMO va letta in questa chiave l'affermazione nella conferenza del prepartita, dove Spalletti dice al giornalista qualcosa come: "Ci vediamo anche l'anno prossimo, non si preoccupi".

Ovviamente e' tutto tranne che certo di essere riconfermato, quindi per me vuole mandare un messaggio: se volete fare spazio a Conte o chi per lui preparatevi a tirare fuori i soldi, perche' io non ho intenzione di dimettermi.

Penso anche io che sia un comportamento che gli ha fatto terra bruciata almeno in Italia, all'estero non so (anche se club top esteri difficilmente avrebbero puntato su Spalletti in ogni caso IMO).
    Ohhhhh

A me sembra palese che ci sia un Spalletti vs società.
    Che poi Marotta (e cmq pre match) non screditi allenatore mi pare finalmente una mossa da dirigente serio.
    Non significa pero che la società sia contenta di come si sta muovendo spalletti (tutt'altro per me lo. Fanno fuori) e a maggior ragione che spalletti sia contento di come si muove la società,

Perche la trattativa con l'avvocato (poi sto termine trattativa va capito) l'ho fatta io o l"ha fatta la società?

Quando Spalletti dice che questa cosa è umiliante lo. Sta dicendo solo a Icardi o anche alla società? E se lo sta dicendo anche alla società puo mai un allenatore comportarsi cosi o no?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •