Likes Likes:  2,376
Pagina 358 di 430 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368408 ... UltimaUltima
Risultati da 7,141 a 7,160 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    155
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Imho il Milan non ha giocato male. Gattuso ha interpretato bene la partita dall’inizio alla fine e credo che abbia fatto il possibile per poter sistemare le cose a partita in corso. Ora non ho tempo per cercare statistiche ma credo che siano ancora buoni i numeri di questo ringhiomilan.Peccato perché la fortuna non è dalla nostra parte ultimamente, ma siamo ancora in cempions e va bene per ora.
    Lol

2. Likes f1l0 liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    330
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Pure la giocata di fofana tanta roba
    Intanto i soliti casi di razzismo al contrario a Cagliari. Oh wait
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    contropiede fantastico
    La stoppa un po in ritardo xche c'arriva in corsa e vabbe, frustata di prima senza controbalzo coordinatissimo.
    Me cojoni

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Penso che l'abbia fatto perché già da prima lo stavano prendendo di mira, così come matuidi
    Erano dieci coglioni poi è diventato tutto lo stadio (sicuramente coglioni lo stesso).
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Lol
    Già, non so se tu eri tra quelli che si gondolavano sui numeri statistici e quindi era tutto ok. Il tempo da sempre giudizi giusti, siamo dove siamo più per demerito di altre squadre che merito nostro. Non abbiamo mai dimostrato di avere gioco di avere una gestione ottimale delle partite, se abbiamo risolto qualche partita è per virtù dei singoli. Non capisco come si possa gestire una squadra facendo giocare alcuni dei migliori fuori ruolo, e dopo che questi giocano bene( perché bene o male sanno giocare) dichiarare che se uno si sa adattare e perché ha capito che deve fare. Senza aver la minima idea di cosa avrebbe fatto quel player nella sua posizione ideale perché non hai il termine di paragone. Dal derby, dove nessuno sarebbe riuscito a fare peggio e non parlo solo del risultato, è in balia delle onde. Ora spero che non si facciano venire una botta di orgoglio vs juve( che tra l’altro ha pure testa altrove).

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    155
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Già, non so se tu eri tra quelli che si gondolavano sui numeri statistici e quindi era tutto ok. Il tempo da sempre giudizi giusti, siamo dove siamo più per demerito di altre squadre che merito nostro. Non abbiamo mai dimostrato di avere gioco di avere una gestione ottimale delle partite, se abbiamo risolto qualche partita è per virtù dei singoli. Non capisco come si possa gestire una squadra facendo giocare alcuni dei migliori fuori ruolo, e dopo che questi giocano bene( perché bene o male sanno giocare) dichiarare che se uno si sa adattare e perché ha capito che deve fare. Senza aver la minima idea di cosa avrebbe fatto quel player nella sua posizione ideale perché non hai il termine di paragone. Dal derby, dove nessuno sarebbe riuscito a fare peggio e non parlo solo del risultato, è in balia delle onde. Ora spero che non si facciano venire una botta di orgoglio vs juve( che tra l’altro ha pure testa altrove).
    Non avevo colto il sarcasmo. Ero tra quelli convinti che la rosa può competere tranquillamente per il quarto posto; avevamo pure risolto gli equivoci tattici grazie anche agli infortuni.
    A maggior ragione con i demeriti degli altri bastavano cinque fottuti punti nelle ultime tre per stare comodi contro una squadra in palese difficoltà(Inter) una senza grandi obiettivi(Samp) una tra le peggiori del campionato(Udinese). Due pari una vittoria in casa, non era impossibile.
    Poi farò una disamina su come le aspettative al ribasso sia per noi che per l’Inter hanno rovinato gli ultimi anni

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Le chance ( ancora discrete imo ) son sempre attaccate al pistolero. Pensa se non lo prendevate mannaggia tutto.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Le chance ( ancora discrete imo ) son sempre attaccate al pistolero. Pensa se non lo prendevate mannaggia tutto.
    Guarda che giocando in questo modo,intendo la squadra, è come se in campo non ci fosse. Non parlo solo dei cross dove ad esempio ieri nessuno riusciva a farne uno mediocre.L’unico che può servirlo come si deve si è fatto male dopo 10 min che era entrato in partita e per la prima volta stava giocando nel suo ruolo.Non benissimo.

9. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Guarda che giocando in questo modo,intendo la squadra, è come se in campo non ci fosse. Non parlo solo dei cross dove ad esempio ieri nessuno riusciva a farne uno mediocre.L’unico che può servirlo come si deve si è fatto male dopo 10 min che era entrato in partita e per la prima volta stava giocando nel suo ruolo.Non benissimo.
    ha fatto gol pure ieri o mi son perso?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    20

Predefinito

ha fatto gol pure ieri o mi son perso?
    Si certo, ma uno come lui che fa movimento continuo e riceve una palla tutta la partita mi sembra assurdo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Si certo, ma uno come lui che fa movimento continuo e riceve una palla tutta la partita mi sembra assurdo.
    mica sto discutendo quello ( la partita non l'ho vista ).

Dico che le chance di champions sono aumentate esponenzialmente all'arrivo di questo. Quello che stai scrivendo non fa altro che avvalorarlo.

Appunto se il gioco è quello che è e fosse rimasto il ciccione parlavamo di quei 4-6 punti in meno con cui le chance erano ridottissime ( a Roma, Bergamo per esempio chissà cosa sarebbe successo ma anche a Verona ).

13. Likes vikten84 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    241

Predefinito

due pesi e due misure

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    297

Predefinito

a parte alcune coreografie, la curva dell'Inter si conferma una delle più ridicole d'Europa.. peccato per un club con una storia così importante
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    102

Predefinito

Che palle co sto razzismo mammamia

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    a parte alcune coreografie, la curva dell'Inter si conferma una delle più ridicole d'Europa.. peccato per un club con una storia così importante
    Son tutte ridicole le curve eh.

Devi solo aspettare che accadano gli episodi per accorgerti quanto lo siano.

Il tifoso è uguale dappertutto.

18. Likes Bilardojoe liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Son tutte ridicole le curve eh.

Devi solo aspettare che accadano gli episodi per accorgerti quanto lo siano.

Il tifoso è uguale dappertutto.
    Quelle delle grandi squadre italiane di sicuro.

Per esempio i tifosi dell'Atalanta non sono uguali a quelli dell'Inter o Milan, aldilà degli episodi isolati.. io parlo proprio di attitudine positiva a tifare e sostenere la squadra sempre e comunque.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Quelle delle grandi squadre italiane di sicuro.

Per esempio i tifosi dell'Atalanta non sono uguali a quelli dell'Inter o Milan, aldilà degli espisodi isolati.. io parlo proprio di attitudine positiva a tifare e sostenere la squadra sempre e comunque.
    è troppo piu' facile quando hai aspettative basse e vai bene.

fammi vedere i tifosi ata con squadra che va in b e ne parliamo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Posso assicurarti, anche per esperienza diretta, che fanno ridere tutte le curve. Ma proprio per l'attitudine che hanno ad attirare gentaglia e delinquentelli.
    Non è che le curve di Atalanta, Frosinone, Fiorentina siano fatte di scienziati.
    Semplicemente quelle più grandi raccolgono più gente demmerda per mero dato matematico.

Per il resto la linea che prende una curva dipende da quei 10-50 che ne gestiscono gli interessi (ovviamente cambia a seconda delle dimensioni della tifoseria), gli altri manco pensano, si uniformano e fine. Tanto gli interessa solo accendere 2 fumogeni e pestarsi quando capita.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    297

Predefinito

è troppo piu' facile quando hai aspettative basse e vai bene.

fammi vedere i tifosi ata con squadra che va in b e ne parliamo.
    ma mica parlo solo di questa stagione o quella scorsa, ho vissuto due stagioni in curva a Bergamo dove siamo retrocessi e la maggior parte dei tifosi ha sempre sostenuto e ringraziato la squadra, e viceversa.
    Poi di teste di minchia ce ne stanno ovunque e pure a me è capitato di sentire buu razzisti o esaltati pippati che si menavano all'interno della stessa curva.

La differenza con le curve delle grandi squadre, è anche il business che negli anni si è creato tra bagarinaggio , merchandising ,spaccio di sostanze.. Un vero e proprio racket che spesso sfocia anche nella vicinanza con organizzazioni mafiose e con movimenti politici di estrema destra, la quale non fa altro che reclutare parecchi giovani anche da lì.

23. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    20

Predefinito

mica sto discutendo quello ( la partita non l'ho vista ).

Dico che le chance di champions sono aumentate esponenzialmente all'arrivo di questo. Quello che stai scrivendo non fa altro che avvalorarlo.

Appunto se il gioco è quello che è e fosse rimasto il ciccione parlavamo di quei 4-6 punti in meno con cui le chance erano ridottissime ( a Roma, Bergamo per esempio chissà cosa sarebbe successo ma anche a Verona ).
    Ma scherzi? Ti quoto in pieno sulle chance aumentate da quando è arrivato.Ci mancherebbe. Credo però che sta avendo una involuzione pazzesca, non dipesa da lui, e questo mi preoccupa molto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1342
    Likes (Received)
    2359

Predefinito

Ma scherzi? Ti quoto in pieno sulle chance aumentate da quando è arrivato.Ci mancherebbe. Credo però che sta avendo una involuzione pazzesca, non dipesa da lui, e questo mi preoccupa molto.
    Dai son 3 partite. Ha giocato male derby ma di fronte aveva anche una difesa tosta, a genova due cose le ha fatte in una partita complicata. Ieri non l'ho vista ma cmq ha purgato.
    Non è che poi possa fare due gol a partita quello mi pare chiaro.

26. Likes TheBeroz, Amarant liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •