Likes Likes:  2,376
Pagina 359 di 430 PrimaPrima ... 259309349355356357358359360361362363369409 ... UltimaUltima
Risultati da 7,161 a 7,180 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Patric @flamna
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1019
    Likes (Received)
    857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Patric @flamna
    Io direi bella Var, ma tant'è , quando Inzaghi capirà che il 3 5 2 fa cagare se devi far giocare patric fuori posizione sarà in serie B... con il frosinone...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

3. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Io direi bella Var, ma tant'è , quando Inzaghi capirà che il 3 5 2 fa cagare se devi far giocare patric fuori posizione sarà in serie B... con il frosinone...
    Immobile sottotono, forse paga un po’ la congestione degli spazi là davanti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

lal Manganiello

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1019
    Likes (Received)
    857

Predefinito

Immobile sottotono, forse paga un po’ la congestione degli spazi là davanti.
    mah Immobile te lo dico io sta troppo in fissa x la nazionale e fa cilecca, cmq boh , non ho visto la partita, ho nowtv e l ho lasciato a mio padre che tifa torino, ho messo gli ultimi 5 minuti , giusto x vedermi sta merdata del var (ho visto come l ha gestita (edit) Maresca su Belotti, tipo 500 volte rivist in diverse posizioni, invece vs di noi dopo il "no" di Cionek l ha rivista solo da dietro...ma tant'è) e poi ha pure segnato la samp e ho rimesso il torino a mio padre.

mq con gente come Caicedo che stava in forma, badjeli,cataldi e parolo gli unici che vai ruotare so marusic e patric. vabbè...
    Ultima modifica di flamna; 03-04-2019 alle 22:10
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Non vedo commenti su Icardi

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    non ho visto la partita. Cosa ha combinato?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    non ho visto la partita. Cosa ha combinato?
    Il bene dell'Inter.
    Quello vero.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Ha sbagliato gol davanti alla porta.
    Il genoa era poca roba.
    Segnavo pur io se giocavo oggi.
    Non segna su azione dal 2003.
    Uomo di merda.
    Se ha gamba è ridicolo, se non ha gamba è un paralitico.
    Con Perisic non se la passeranno piu'.
    Impossibile che giochi con i fischi.
    I compagni gli avranno sputato in campo, prima,fuori e dopo.
    Luciano eroe.
    La Nara ha fatto qualche pompino.

Accendine 3.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Dimenticavo io accendo: è solo un attaccante in piu'.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Non è che con un gol voglio portare acqua al mulino cosi ci capiamo ma è solo per farti capire il ragionamento dell'altro giorno ( fatto anche in privato ). @bluetiger85

1 gol e una buona prestazione e stamattina apri gazzetta e ai commenti di qualcuno "Forza Icardi e bla bla bla" ci sono piu' like che pollici verso.

Una settimana fa prima della sfuriata di Spalletti,che come dicevo ha fatto gioco a chi come me spera Icardi rimanga, chuiunque provasse a difendere Icardi prendeva 3 like e 100 dislike.

E' un attimo.
    Poi la Nord non la sistemeremo mai, ma quelli tu li odi piu' di tutti sono dei cojoni da cacciare dagli stadi cit., quindi dechestamoaparla.

per dire commento di un altro: basta svendiamolo pur di dar via sta coppia. 6 like, 30 dislike. 7 giorni fa erano invertiti.

E' cosi il popolo puttana.
    Ultima modifica di lorymarbury; 04-04-2019 alle 09:34

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Ovviamente post partita di Spalletti non mi è piaciuto manco ieri.
    Una cosa ho apprezzato: " tu Marocchi hai sempre giocato nella Juve e hai vinto, io 20 anni ho solo perso". Mi son sentito vicino a lui, finalmente. E ho capito che come me non vincerà mai, in fondo in fondo vive per perdere, per soffire. Molto adatto a noi intertristi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ovviamente post partita di Spalletti non mi è piaciuto manco ieri.
    Una cosa ho apprezzato: " tu Marocchi hai sempre giocato nella Juve e hai vinto, io 20 anni ho solo perso". Mi son sentito vicino a lui, finalmente. E ho capito che come me non vincerà mai, in fondo in fondo vive per perdere, per soffire. Molto adatto a noi intertristi.
    Pensavo che t'era piaciuto quando ha praticamente detto che icardi gioca perché gli serve e che di chiarire con il resto del gruppo non se ne parla nemmeno. Comunque almeno ti fanno vedere per sti due mesi icardi con la maglia dell'Inter.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Nemmeno su Spalletti che sta “penando” per arrivare in CL.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Nemmeno su Spalletti che sta “penando” per arrivare in CL.
    Io ho sempre detto che champions la si faceva comunque grazie al tesoretto accumulato prima della pausa.
    Se poi torna a far giocare Icardi, ho ancora meno dubbi.

Se per te è un risultato straordinario, alla luce di rosa e concorrenti (e dei 4 posti), allora va bene tutto.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dimenticavo io accendo: è solo un attaccante in piu'.
    Su quella sono morto ed il bello è che è stato l'esordio dell'intervista. Sempre carico a palla il lucianone.

Comunque è evidente che i problemi sono tra lui e Icardi, squadra c'entra poco (è il primo ad abbracciare perisic dopo il goal e viceversa; ma per tutta la stampa si "odiavano se non peggio").

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Io ho sempre detto che champions la si faceva comunque grazie al tesoretto accumulato prima della pausa.

Se per te è un risultato straordinario, alla luce di rosa e concorrenti (e dei 4 posti), allora va bene tutto.
    Lol veramente nella teoria tua dello spalletti out ogni volta dici na cosa diversa, poi se perdi il derby vojo vede quanto te dura il tesoretto.
    In quel caso era un rafforzativo dell'esigenza immediata del traghettatore

19. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Si ma sti pareggi che sfumano al centesimo minuto di recupero, fondamentali per il gioco prono?

End Ot (sry)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Per me arrivare tra le prime 4 è un ottimo risultato, arrivare tra i primi 4 in maniera tranquilla è straordinario.

Non ho capito quali sarebbero le tue aspettative, sei allineato con le griglie estive dei giornali?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Si ma sti pareggi che sfumano al centesimo minuto di recupero, fondamentali per il gioco prono?

End Ot (sry)
    Le hai messe tutte tranne al Milan ed alle partite di stasera. Senza saper nè leggere nè scrivere qualcosina sulle X stasera lo metto..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •