Likes Likes:  2,376
Pagina 363 di 430 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373413 ... UltimaUltima
Risultati da 7,241 a 7,260 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spieghi come Alex Sandro dovrebbe tenere quel braccio durante quella scivolata, se mi fate un disegnino meglio ancora
    si infatti.Diglielo pd che non è rigore
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Sul rigore non dato per il mani di Alex Sandro sarebbe interessante capire una volta per tutte cosa dica (davvero) il regolamento sui falli di mano, perche' io anche per mia ignoranza non credo di averlo capito.

Cioe' io non ho ancora capito se conti la presunta volontarieta', il danno procurato, volume del corpo, se e' a discrezione dell'arbitro etc.

Su Dybala IMO il rigore e' netto, l'argentino se lo va a cercare platealmente ma quello e' "mestiere", Musacchio e' molto ingenuo e lo prende in pieno senza nemmeno sfiorare il pallone, per me non darlo e' sempre un errore.

Grande lezione di stile di Gattuso in conferenza stampa nel dopo partita comunque.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    L'anno scorso in Inter Juve c'è stata un'ammonizione mancante o poco più, oggi è stato un delirio dal rigore CLA MO RO SO, alle due o tre mancate espulsioni di Mandzukic, a quel tonno di Castillejo che se rimane a terra per me è più rigore che no anche quello, ad ammonizione a caso a Calhanoglu, a un altro colpo di mano in area giudicato non volontario
    sono in totale disaccordo
    quell'Inter-Juve fu diretta in maniera vergognosa, non c'è proprio paragone con quella di ieri dove non è successo niente su cui scandalizzarsi se non l'ammonizione del turco

4. Likes Fecciu, bluetiger85, Johnnylozingaro liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    si infatti.Diglielo pd che non è rigore
    no no, ditemelo, io lo voglio sapere come andava tenuto quel braccio durante quel gesto tecnico, qualcuno degli scandalizzati me lo dica perdio

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    614

Predefinito

cambiate il titolo al 3d ***Official Non è Mai Rigore 2018/19***
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

7. Likes f1l0 liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    614

Predefinito

no no, ditemelo, io lo voglio sapere come andava tenuto quel braccio durante quel gesto tecnico, qualcuno degli scandalizzati me lo dica perdio
    ma tu oltre alla serie c, l'hai vista quest'anno la serie A?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Sul rigore non dato per il mani di Alex Sandro sarebbe interessante capire una volta per tutte cosa dica (davvero) il regolamento sui falli di mano, perche' io anche per mia ignoranza non credo di averlo capito.

Cioe' io non ho ancora capito se conti la presunta volontarieta', il danno procurato, volume del corpo, se e' a discrezione dell'arbitro etc.

Su Dybala IMO il rigore e' netto, l'argentino se lo va a cercare platealmente ma quello e' "mestiere", Musacchio e' molto ingenuo e lo prende in pieno senza nemmeno sfiorare il pallone, per me non darlo e' sempre un errore.

Grande lezione di stile di Gattuso in conferenza stampa nel dopo partita comunque.
    grande Gattuso mentre Leonardo mi sta stupendo in negativo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    ma tu oltre alla serie c, l'hai vista quest'anno la serie A?
    ma tu me lo sai dire come doveva tenerlo quel cazzo di braccio o no?

prova a fare una scivolata nel pavimento del salotto tipo quella di Alex Sandro e fatti fotografare da tua moglie e poi posta la foto qui sul forum

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    614

Predefinito

a me non frega un cazzo dove lo doveva tenere pd. Quello è rigore. Perchè li han dati tutti in questa cazzo di situazione,pd. Se ragioni così ,allora togliamo i falli di mano in area "perchè pd dove lo doveva mettere il braccio?!?". Basta che lo dicano però. Perchè se da un anno li dan tutti,io mi aspetto che lo diano anche all aiz stadium,pd. Poi obv se me lo chiedi per farmi tiltare ancora di più.chapeau

12. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Personalmente non mi interessa se il braccio se lo deve amputare o mettere nel culo. A me fanno schifo sti rigori e non ne darei neanche uno, ma data la linea tenuta dagli arbitri quest'anno e dato che sono stati dati rigori infinitamente più ridicoli, questo è il n. 1 dei rigori di questo tipo.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

14. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Stessa risposta nello stesso istante
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    614

Predefinito

Stessa risposta nello stesso istante
    ci sta trollando dai,ne son sicuro. Quitto che sto morendo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2286

Predefinito

qualcuno mi spieghi come Alex Sandro dovrebbe tenere quel braccio durante quella scivolata, se mi fate un disegnino meglio ancora
    Come gli stoccafisso come fanno oggi.
    Praticamente o sei li prima a difendere o oggi ti attacchi al cazzo.

Ovviamente per regolamento fino a sei mesi fa quello li non è mai rigore.. Per come lo interpretano oggi (sempre come al solito nn è che il regolamento dice che ieri è rigore) li devi arrivare con le mani dietro, se arrivi con le braccia così larghe ti accolli il rischio che se ti prende anche se provi a toglierle è rigore.
    Penso che lui non l'abbia dato perché vede che nel momento del tocco il braccio è proprio attaccato.
    Per me l'interpretazione è corretta, semplicemente è differente da quella che danno quasi sempre oggi.

18. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2286

Predefinito

Obv quello su Dybala non è mai rigore ma ormai le dinamiche del gioco sono andate a farsi fottere.

20. Likes supersam liked this post
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Ovviamente per regolamento fino a sei mesi fa quello li non è mai rigore.. Per come lo interpretano oggi (sempre come al solito nn è che il regolamento dice che ieri è rigore) li devi arrivare con le mani dietro, se arrivi con le braccia così larghe ti accolli il rischio che se ti prende anche se provi a toglierle è rigore.
    Penso che lui non l'abbia dato perché vede che nel momento del tocco il braccio è proprio attaccato.
    Per me l'interpretazione è corretta, semplicemente è differente da quella che danno quasi sempre oggi.
    No dai Lory per favore il braccio non è attaccato al momento del tocco non è che siamo tutti cretini

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Giampaolo c ha la faccia come il culo. Lontano da Roma please

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

L'anno scorso in Inter Juve c'è stata un'ammonizione mancante o poco più, oggi è stato un delirio dal rigore CLA MO RO SO, alle due o tre mancate espulsioni di Mandzukic, a quel tonno di Castillejo che se rimane a terra per me è più rigore che no anche quello, ad ammonizione a caso a Calhanoglu, a un altro colpo di mano in area giudicato non volontario
    Gomblotto
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

però secondo me c'è una sostanziale differenza:
    - un conto è quando vieni colpito che sei in posizione eretta che potresti ragionare e metterti "a salame" con le braccia attaccate al corpo sapendo quello che potrebbe succedere, ossia di essere colpito involontariamente in quegli inutili orpelli attaccati alle spalle, e quindi seppur innaturale e contrario allo spirito del gioco che dovrebbe consentire di opporti all'avversario in condizioni di equilibrio ottimali come il tuo avversario che ti sta affrontando che lui non cerca di puntarti certo con le braccia dietro alla schiena, ok, in somma detto questo, quando sei in posizione eretta puoi effettivamente metterti "a salame";
    - un altro conto è quando stai cercando di contrastare in scivolata, scivolate con le braccia a salame non sono solo innaturali, DEPPIU'... ora i casi sono 2, o quel movimento delle braccia sono congrue al gesto tecnico che si sta compiendo e non è mai rigore anche se vieni colpito nelle braccia, oppure dobbiamo togliere la scivolata come gesto tecnico per contrastare un avversario, famo diventà el calcio come el calcetto e buonanotte

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

sono in totale disaccordo
    quell'Inter-Juve fu diretta in maniera vergognosa, non c'è proprio paragone con quella di ieri dove non è successo niente su cui scandalizzarsi se non l'ammonizione del turco
    Nooo dai non dirglielo, lascialo nelle sue convinzioni
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

“Fino a sei mesi fa quello lì non è mai rigore”, può essere però mi ricordo un Juventus-Milan nel quale allo scadere colpiscono la mano di De Sciglio più o meno nella stessa dinamica e fischiano calcio di rigore. Ti garantisco che erano più di sei mesi fa.

27. Likes f1l0 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •