Likes Likes:  2,376
Pagina 365 di 430 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375415 ... UltimaUltima
Risultati da 7,281 a 7,300 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Vorrei dedicare un LOL a tutti quelli che sono convinti che la Juve non volesse vincere

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Noi l'abbiamo rubata, ci mancherebbe, come ci piace fare quelle 2-3 volte l'anno. Ma voi, contro le riserve delle riserve della Juve, nel secondo tempo potevate sembrare un po' meglio di un Frosinone qualsiasi. Scarsi proprio.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Che poi sto rigore ha influito zero visto che un minuto dopo erano lo stesso in vantaggio, ma vogliono far credere che sono vittime di.una truffa. A me fa godere tutto questo. Altri 8 ne voglio di fila.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

sto in fase depression visto che sto in due di picche da ex che ho lasciato io, quindi potrei dire cose diverse da cosa direi as normal, ma il rigore non c'era in linea di massima, anche col braccio largo perché prende l ascella dopo il fianco, ma de zerbi ridicolo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Che poi sto rigore ha influito zero visto che un minuto dopo erano lo stesso in vantaggio, ma vogliono far credere che sono vittime di.una truffa. A me fa godere tutto questo. Altri 8 ne voglio di fila.

Ma che c'entra? Per me poteva vincere la Juve 14 a 1, non c'entra nulla.
    Ci sono episodi mooolto dubbi, il Milan è stato penalizzato e c'è poco da ribadire.

Poi che si perdeva uguale etc etc non è punto di discussione.
    Capisco che fa incazzare essere sempre additati come ladri (ed io quando posso vi difendo sempre), ma se quando capita la risposta è sempre difensiva ovvio che poi uno si incazza.

Basta ammettere che ieri l'arbitro non c'ha capito un cazzo 90 minuti (è un essere umano, ci mancherebbe), che alla fine ha sfavorito il Milan e amen.

Un pò di onestà, non c'è da pretendere molto.

Poi il Milan non ci andrà in Champions non per la partita di ieri ma perché fa cagare (anche questo fuori discussione secondo me).
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Provo a spiegarmi meglio.

Il Milan se non fa quarto non è per il rigore di ieri. Così come anni fa non vinse lo scudetto non per il gol di Muntari ma per altro.

Il fastidio (almeno per me) nasce dal negare l'evidenza.

Gol di Muntari -> Eh ma il fuorigioco di Matri.

Mani di Alex Sandro -> Eh ma il gol dopo...

Fallo di Mandzukic in area -> Eh ma Romagnoli femminuccia...

E che cazzo.. Poi uno non dovrebbe tifare Ajax.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game

www.albertoprastani.it

6. Likes vikten84, filippo, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    519
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Il media sportivo più importante al mondo, o perlomeno tra i più importanti
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Il fastidio (o goduria) che arrecate invece è dato dalla memoria selettiva e la totale faziosità nel giudicare le partite nelle quali lamentarvi (primo esempio il gol di Muntari che se c'è un campionato dove una squadra ha rubato a mani basse è stato il milan quell'anno)

Poi tifa pure Ajax che o ci svegliamo tipo Atletico ritorno o andiamo a fare una figuraccia con questi che corrono come matti

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Il fastidio (o goduria) che arrecate invece è dato dalla memoria selettiva e la totale faziosità nel giudicare le partite nelle quali lamentarvi (primo esempio il gol di Muntari che se c'è un campionato dove una squadra ha rubato a mani basse è stato il milan quell'anno)

Poi tifa pure Ajax che o ci svegliamo tipo Atletico ritorno o andiamo a fare una figuraccia con questi che corrono come matti
    Oh che ti devo dire.. Mancano 3 rigori per la Juve ieri

www.albertoprastani.it

10. Likes f1l0, boomdani, supersam liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra? Per me poteva vincere la Juve 14 a 1, non c'entra nulla.
    Ci sono episodi mooolto dubbi, il Milan è stato penalizzato e c'è poco da ribadire.

Poi che si perdeva uguale etc etc non è punto di discussione.
    Capisco che fa incazzare essere sempre additati come ladri (ed io quando posso vi difendo sempre), ma se quando capita la risposta è sempre difensiva ovvio che poi uno si incazza.

Basta ammettere che ieri l'arbitro non c'ha capito un cazzo 90 minuti (è un essere umano, ci mancherebbe), che alla fine ha sfavorito il Milan e amen.

Un pò di onestà, non c'è da pretendere molto.

Poi il Milan non ci andrà in Champions non per la partita di ieri ma perché fa cagare (anche questo fuori discussione secondo me).
    Ma io ti ho detto che il rigore ci può stare, ma visto che mi parli di Milan penalizzato secondo me in questo caso alla fine sta penalità è nulla visto che un minuto dopo sei comunque 1 a 0. In cosa altro è stato penalizzato? Anche tu pensi che ci stavano 3/4 rossi per Mandzukic? O il rigore su castillejo che fa fatica a stare in piedi quando c'è vento? Hanno annullato pure un gol a caso a kean, ma mi sembra di stare nella redazione della gazzetta dello sport, "bene la var, c'erano due rigori per la Juventus" cit.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

@flamna @gruz sempre convinti immobile sia brillante?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2291

Predefinito

No perché secondo me con un immobile normale la lazio in cl ci andava e invece niente me sa che pure st'anno nun ce se la fa.
    E ce mannate il Milan mannaggia a voi mannaggia.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    151
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Ma io ti ho detto che il rigore ci può stare, ma visto che mi parli di Milan penalizzato secondo me in questo caso alla fine sta penalità è nulla visto che un minuto dopo sei comunque 1 a 0. In cosa altro è stato penalizzato? Anche tu pensi che ci stavano 3/4 rossi per Mandzukic? O il rigore su castillejo che fa fatica a stare in piedi quando c'è vento? Hanno annullato pure un gol a caso a kean, ma mi sembra di stare nella redazione della gazzetta dello sport, "bene la var, c'erano due rigori per la Juventus" cit.

So che sembra difficile da capire, ma il fatto che Piatek abbia segnato un minuto dopo lo capisci che è del tutto irrilevante ai fini di valutar l’episodio del rigore vero?
    Sono eventi indipendenti, non è così difficile come sembra

15. Likes gimmy81, boomdani, Prasty liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    In tempo reale un tocco di mano gia' puo' essere difficile da vedere, figuriamoci da interpretare a livello di volontarieta'.

Per questo motivo, senza VAR potrebbe avrebbe senso dire "il tocco di mano e' rigore sempre, perche' non siamo in grado di andare ad analizzare ogni singolo episodio".

Con il VAR l'approccio piu' giusto sarebbe fare come fatto ieri sera, ovvero si va sempre a rivedere il tocco di mano e l'arbitro decide di volta in volta: il problema e' che entrambi gli approcci si prestano a polemiche.

Se lo dai "sempre" avrai casi che puniscono ingiustamente chi difende (magari addirittura in cui chi attacca cerca di provocarlo tirandotela addosso), se lo lasci all'interpretazione del singolo avrai arbitri piu' carabinieri che con un episodio come quello di ieri tenderanno a darlo, ed altri che invece tenderanno a non darlo per le ragioni dette da @beavis (secondo me condivisibili).

Alla fine e' una decisione "estetica", al netto di soggezioni o malafede eventuali, un po' come accade per i falli fischiati ed i cartellini gialli: c'e' chi preferisce lasciar correre e chi e' piu'fiscale, a seconda di quello a cui crede dovrebbe assomigliare il calcio., o di come interpreta il ruolo di arbitro (funzionario che applica il regolamento VS giudice che usa il regolamento perche' gli episodi dubbi vengano risolti in modo fair).

Chiaro, anche io penso che un rigore sia piu' impattante di un fallo o di un cartellino giallo, quindi capisco chi preferirebbe che ce ne fossero di meno.

Detto questo, per una questione di uniformita' di giudizio se all'interno di un certo anno decidono di essere piu' fiscali coi falli di mano IMO e' giusto esserlo sempre, se poi quella strada non piace prima dell'inzio della nuova stagione lo si comunica alle societa' e si cambia linea.
    L ifab ha deciso che saranno tutti falli se non sbaglio

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    So che sembra difficile da capire, ma il fatto che Piatek abbia segnato un minuto dopo lo capisci che è del tutto irrilevante ai fini di valutar l’episodio del rigore vero?
    Sono eventi indipendenti, non è così difficile come sembra
    Mi sembra più difficile da capire che l'episodio io l'ho valutato e ti sto dicendo che è rigore, la juventus t'ha rapinato. Ma ai fini del risultato mi spieghi dove sta lo svantaggio nell'essere 1 a 0 un minuto dopo? O pensi che saresti stato sul 2 a 0 automaticamente?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    346

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @flamna @gruz sempre convinti immobile sia brillante?
    no non ho detto che e' brillante , ho detto che l ultima partita giocata con la fiorentina aveva fatto bene e che in stagione era comunque in media per fare una ventina di gol , ora sono 3 partite che fa male ( anche se oggi comunque gol e assist) e nel complesso in stagione non e' certo quello dell anno scorso ma secondo me non dipende solo da lui ma anche dalla squadra che non gira come la passata stagione.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    436
    Likes (Received)
    319

Predefinito

@lorymarbury oggi non ho visto niente, com’è andato Icardi?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    151
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Mi sembra più difficile da capire che l'episodio io l'ho valutato e ti sto dicendo che è rigore, la juventus t'ha rapinato. Ma ai fini del risultato mi spieghi dove sta lo svantaggio nell'essere 1 a 0 un minuto dopo? O pensi che saresti stato sul 2 a 0 automaticamente?

Ok, ci rinuncio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Ok, ci rinuncio.
    Invece mi hai risposto, grazie.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    845
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Ma anziché andare avanti sul quello di Sandro "tanto hai segnato un minuto dopo" (e se non segnavi? Ma vabbè...) Perché non mi parli del tuo capitano? Era rigore e rosso (o secondo giallo) o manco quello? Magari sai quello sposta. E ancora con sto gol di kean, ha fischiato SBAGLIANDO, prima, non è gol annullato, so che è difficilissimo ma è così

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    845
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Ah nonostante tutto, nonostante un punto su 12 siamo ancora 4 a -5 dal terzo posto, imbarazzante

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •