Likes Likes:  2,376
Pagina 366 di 430 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368369370376416 ... UltimaUltima
Risultati da 7,301 a 7,320 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury oggi non ho visto niente, com’è andato Icardi?
    Primo tempo molto bene, secondo non l'ho visto.

2. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    no non ho detto che e' brillante , ho detto che l ultima partita giocata con la fiorentina aveva fatto bene e che in stagione era comunque in media per fare una ventina di gol , ora sono 3 partite che fa male ( anche se oggi comunque gol e assist) e nel complesso in stagione non e' certo quello dell anno scorso ma secondo me non dipende solo da lui ma anche dalla squadra che non gira come la passata stagione.
    Ah si certo.
    Pero se lui andasse bene (due gol di oggi so insbagliabili) prob ce la fareste anche così.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Ma anziché andare avanti sul quello di Sandro "tanto hai segnato un minuto dopo" (e se non segnavi? Ma vabbè...) Perché non mi parli del tuo capitano? Era rigore e rosso (o secondo giallo) o manco quello? Magari sai quello sposta. E ancora con sto gol di kean, ha fischiato SBAGLIANDO, prima, non è gol annullato, so che è difficilissimo ma è così

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    In quale occasione meritava la ghigliottina?

Edit: sono andato a leggermi Marelli perche all'86mo avevo cambiato già canale, a quanto pare c'è stato questo episodio. Mi fido di Marelli, rigore e giallo o rosso, mi sta bene.
    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di brundan; 07-04-2019 alle 21:51

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    877
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    In quale occasione meritava la ghigliottina?

Edit: sono andato a leggermi Marelli perche all'86mo avevo cambiato già canale, a quanto pare c'è stato questo episodio. Mi fido di Marelli, rigore e giallo o rosso, mi sta bene.
    quindi forse, e dico forse se il milanista è arrabbiato è comprensibile? sai com'è magari al 86esimo la paraggi pure (e meritatamente, direi)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Invece mi hai risposto, grazie.

Dai almeno evita di fare il fenomeno

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    206

Predefinito

quindi forse, e dico forse se il milanista è arrabbiato è comprensibile? sai com'è magari al 86esimo la paraggi pure (e meritatamente, direi)
    Sto vedendo su sky ora, questi dicono che l'arbitro non vede perché la palla sta dall'altra parte, ma il var può intervenire solo per fallo o reazione violenta, e non interviene perché li al massimo può dare giallo. Loro dicono questo... io leggendo Marelli m'ero immaginato altro. Vabbè.

8. Likes Mr.Raise86 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Mamma che ha detto sto cretino di de grandis, per fortuna che non potete dirgli che non capisce

Ultima modifica di brundan; 07-04-2019 alle 22:31

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    877
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Sto vedendo su sky ora, questi dicono che l'arbitro non vede perché la palla sta dall'altra parte, ma il var può intervenire solo per fallo o reazione violenta, e non interviene perché li al massimo può dare giallo. Loro dicono questo... io leggendo Marelli m'ero immaginato altro. Vabbè.

?
    l'episodio è un possibile (certo) calcio di rigore. il var doveva intervenire, probabilmente non hanno avuto le immagini nell'immediatezza e quindi l'abbiamo preso in culo. come si fa a dire che il var non poteva intervenire? certo che è un fallo!

scusa il giallo per cosa lo danno? qual è la motivazione? è un fallo? è in area? a me sembra che 2+2 faccia rigore

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

11. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    206

Predefinito

?
    l'episodio è un possibile (certo) calcio di rigore. il var doveva intervenire, probabilmente non hanno avuto le immagini nell'immediatezza e quindi l'abbiamo preso in culo. come si fa a dire che il var non poteva intervenire? certo che è un fallo!

scusa il giallo per cosa lo danno? qual è la motivazione? è un fallo? è in area? a me sembra che 2+2 faccia rigore
    Come vedi date tutto per scontato e certo ma non è affatto così. Il var può intervenire solo in caso di possibile rosso, ed in questo caso visto che la reazione avrebbe portato al massimo ad un giallo, perché non è niente di che, non interviene. Non è un fallo, è una reazione che l'arbitro a palla lontana nemmeno vede, quindi se non la reputano violenta non può intervenire. Caressa dice questo e nessuno pone obiezione.

Ultima modifica di brundan; 07-04-2019 alle 23:41

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    877
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Come vedi date tutto per scontato e certo ma non è affatto così. Il var può intervenire solo in caso di possibile rosso, ed in questo caso visto che la reazione avrebbe portato al massimo ad un giallo, perché non è niente di che, non interviene. Non è un fallo, è una reazione che l'arbitro a palla lontana nemmeno vede, quindi se non la reputano violenta non può intervenire. Caressa dice questo e nessuno pone obiezione.

Il var interviene per i falli in area e questo sembra proprio il caso!

Cioè te stai dicendo che Mandzukic fa un fallo di reazione ma non è rigore? Siamo ai limiti dell'assurdo

14. Likes vikten84, f1l0, boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    426

Predefinito

@lorymarbury
    Ho letto un articolo stamattina titolato: “La curva fischia Icardi, il pubblico di San Siro zittisce i tifosi della Nord”.

Hai visto che se solo volessero potrebbero sempre e comunque sovrastare quei quattro cretini che fischiano Icardi o che fanno i buu razzisti?
    Parlavi di mondo ideale quando ti dicevo che se fossero civili potrebbero zittire i coglioni razzisti..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

@lorymarbury
    Ho letto un articolo stamattina titolato: “La curva fischia Icardi, il pubblico di San Siro zittisce i tifosi della Nord”.

Hai visto che se solo volessero potrebbero sempre e comunque sovrastare quei quattro cretini che fischiano Icardi o che fanno i buu razzisti?
    Parlavi di mondo ideale quando ti dicevo che se fossero civili potrebbero zittire i coglioni razzisti..
    Hai detto bene se volessero. Di Koulibaly agli interisti non frega un cazzo (a torto o a ragione) e anzi se viene espulso perché 100 scemi nella nord l'hanno innervosito potrebbe anche far piacere (sempre a torto a ragione).

Di Icardi se ne parla da due mesi, ci sono comunicati della tifoseria e c'è tanta gente che a voglia di far vedere che non la pensa come la curva.
    È un problema sentito nell'Inter.

È che lo stadio, sopratutto dopo le sparate finali DI spalletti sarebbe stato pro Icardi l'avevo iniziato a capire. Altro che Icardi ndo va.

Tra l'altro ieri primo tempo l'ho guardato bene. A me sembra proprio che i problemi li abbia solo Spalletti. In campo i compagni si cercano eccome altroché le stronzate perisic icardi. Hanno fatto un paio di azioni con Icardi che fa la giocata migliore dell'azione che a'inter si vedono ogni due anni.
    Poi il pelato va in conferenza a fare il duro e gg se ne faremo una ragione e a fine anno salutaremo quello giusto spero.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Dopo questa stagione di Perisic in estate sarà difficile arrivare a prendere 30M per lui.
    E pensare che anno scorso ce ne avrebbero dati oltre 60 ma qualcuno l'ha voluto tenere a tutti i costi.

Drammatico.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Hai detto bene se volessero. Di Koulibaly agli interisti non frega un cazzo (a torto o a ragione) e anzi se viene espulso perché 100 scemi nella nord l'hanno innervosito potrebbe anche far piacere (sempre a torto a ragione).

Di Icardi se ne parla da due mesi, ci sono comunicati della tifoseria e c'è tanta gente che a voglia di far vedere che non la pensa come la curva.
    È un problema sentito nell'Inter.

È che lo stadio, sopratutto dopo le sparate finali DI spalletti sarebbe stato pro Icardi l'avevo iniziato a capire. Altro che Icardi ndo va.

Tra l'altro ieri primo tempo l'ho guardato bene. A me sembra proprio che i problemi li abbia solo Spalletti. In campo i compagni si cercano eccome altroché le stronzate perisic icardi. Hanno fatto un paio di azioni con Icardi che fa la giocata migliore dell'azione che a'inter si vedono ogni due anni.
    Poi il pelato va in conferenza a fare il duro e gg se ne faremo una ragione e a fine anno salutaremo quello giusto spero.
    Quindi è più sentito il problema Icardi che il razzismo. Ottimo ottimo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Il var interviene per i falli in area e questo sembra proprio il caso!

Cioè te stai dicendo che Mandzukic fa un fallo di reazione ma non è rigore? Siamo ai limiti dell'assurdo

Non lo sto dicendo io. Il var avrà valutato l'episodio non da rosso, ovvero gesto non violento, e quindi non può intervenire. Se l'hanno missato vedremo perché ci sarà prova tv.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1117
    Likes (Received)
    1882

Predefinito

Il problema è che è proprio così
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Dopo questa stagione di Perisic in estate sarà difficile arrivare a prendere 30M per lui.
    E pensare che anno scorso ce ne avrebbero dati oltre 60 ma qualcuno l'ha voluto tenere a tutti i costi.

Drammatico.
    vabbe lo voglio vedere che ce ne volevano dare 60. Per me non sono mai andati oltre 40 ( se ci sono arrivati ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Semplicemente quello del razzismo è un problema non calcistico.
    Io non mi sento di mettere in croce chi allo stadio va per il calcio e non per risolvere problemi quindi ti rispondo che ci manchrebbe non sia cosi.

Se per me ci fosse veramente questo problema allora farei altri discorsi.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    877
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Non lo sto dicendo io. Il var avrà valutato l'episodio non da rosso, ovvero gesto non violento, e quindi non può intervenire. Se l'hanno missato vedremo perché ci sarà prova tv.

boh è un cazzo di fallo in una cazzo di area di rigore. di cosa stiamo parlando? non è da rosso? sticazzi

24. Likes Shiv2006, f1l0, CrackUrLuck, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Il problema è che è proprio così
    Ai tifosi dell'Inter di cosa dovrebbe fregare?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •