Likes Likes:  2,376
Pagina 367 di 430 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377417 ... UltimaUltima
Risultati da 7,321 a 7,340 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Semplicemente quello del razzismo è un problema non calcistico.
    Io non mi sento di mettere in croce chi allo stadio va per il calcio e non per risolvere problemi quindi ti rispondo che ci manchrebbe non sia cosi.

Se per me ci fosse veramente questo problema allora farei altri discorsi.
    Non è questione di calcio vs problemi extracalcistici. Si tratta semplicemente di civiltà. Non vado in ufficio nudo perché in ufficio mi interessa solo il lavoro che faccio. Quello che dici e che in qualche modo difendi perché giustifichi è proprio aberrante.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Insomma ho capito. Dopo avermi postato il ridicolo comunicato della curva a pretesa di dire: hai proprio ragione lo rivogliono eccome Icardi.
    Trovatoti poi spiazzato vedendo che incredibilmente i tifosi erano molto piu' pro Icardi che contro, che come sempre dici a e esce b, la stai buttando sul presunto problema razzismo, di cui nn ce frega ncazzo e che sopratutto non c'entra niente con la questione Icardi.

Non ha segnato manco Milik, che se no un post buono ce l'avevamo. Il tutto tace si fa fatica a dirlo pure oggi e niente hai trovato questa del razzismo. A posto.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Insomma ho capito. Dopo avermi postato il ridicolo comunicato della curva a pretesa di dire: hai proprio ragione lo rivogliono eccome Icardi.
    Trovatoti poi spiazzato vedendo che incredibilmente i tifosi erano molto piu' pro Icardi che contro, che come sempre dici a e esce b, la stai buttando sul presunto problema razzismo, di cui nn ce frega ncazzo e che sopratutto non c'entra niente con la questione Icardi.

Non ha segnato manco Milik, che se no un post buono ce l'avevamo. Il tutto tace si fa fatica a dirlo pure oggi e niente hai trovato questa del razzismo. A posto.
    Non ce frega ncazzo, lo dici tu. Se tanto lo vuoi sapere di Icardi non me ne frega un cazzo ed il fatto che ti frega più di Icardi piuttosto che del razzismo ti qualifica. Poi inizia a scrivere a caso, la butti in caciara e gg a te.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    boh è un cazzo di fallo in una cazzo di area di rigore. di cosa stiamo parlando? non è da rosso? sticazzi
    Ragazzi, la palla era in gioco, scalcia evidentemente un avversario in area di rigore, giallo o rosso poco cambia: è calcio di rigore.
    Ce ne era pure un terzo, sempre il Croato che trattiene Castillieco per la spalla che poi cade.
    A questo gioco il regolamento non prevede alcun tipo di trattenuta, se sei cosi stupido da AFFERRARE il braccio dell'avversario in area(quindi nn solo braccia larghe o appoggiate ma gli ha proprio stretto il braccio!) è rigore e il var doveva intervenire.
    Ma tanto con la Juve è sempre così, a parti invertite sarebbero stati 3 rigori dati al 100% con tanto di espulsione sul secondo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non ce frega ncazzo, lo dici tu. Se tanto lo vuoi sapere di Icardi non me ne frega un cazzo ed il fatto che ti frega più di Icardi piuttosto che del razzismo ti qualifica. Poi inizia a scrivere a caso, la butti in caciara e gg a te.
    Lol io la butto in caciara. FAi domande su Icardi, posti cose e te ne esci col razziscmo. E l'altri la buttano in caciara.
    Vedo a quanti frega del razzismo vedi, stiamo a riempi le pagine. Di Icardi non ti frega un cazzo e addirittura ieri sera hai chiesto come ha giocato ( pronto a dire lo vedi fa ride ). Sei troppo bello dai.

Poi mi giudichi sul personale,su come mi qualifico io e appena ti si dice mezza cosa rispondi con un: ma per chi cazzo mi hai preso?

Fortunatamente scripta manent , sta tutto qua.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

io se vedo giocà titolare n'altra volta Selasi nel Fano razzista ce divento, se penso che sto mezzofondista coi piedi a roncola c'ha 52 presenze in serie B a 22 anni e a Fano non ce voleva venì fino all'ultimo giorno perchè voleva la B mi sale il nazismo, non l'avevo mai vista na mezzala prende palla a metà campo con 20 metri di campo libero davanti per attaccare a girasse sempre all'indietro a ripassallà al difensore dietro di lui, dopo è normale che c'avemo il peggior attacco della galassia PD

scusate lo sfogo OT ma ieri allo stadio me so dovuto trattenè che c'avevo i pretini vicino, me so rimaste na valanga de bestemmie ntel gargarozzo e sta notte ho dormito male

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, la palla era in gioco, scalcia evidentemente un avversario in area di rigore, giallo o rosso poco cambia: è calcio di rigore.
    Ce ne era pure un terzo, sempre il Croato che trattiene Castillieco per la spalla che poi cade.
    A questo gioco il regolamento non prevede alcun tipo di trattenuta, se sei cosi stupido da AFFERRARE il braccio dell'avversario in area(quindi nn solo braccia larghe o appoggiate ma gli ha proprio stretto il braccio!) è rigore e il var doveva intervenire.
    Ma tanto con la Juve è sempre così, a parti invertite sarebbero stati 3 rigori dati al 100% con tanto di espulsione sul secondo

D'accordo su tutto, apposto cosi.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

il nulla cosmico:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...91256738.shtml

l'unica cosa intelligente la dice Giampaolo AMMA

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

vabbe lo voglio vedere che ce ne volevano dare 60. Per me non sono mai andati oltre 40 ( se ci sono arrivati ).
    Ma anche per 40 andava portato in braccio a giocare la sua amata premier, così era contento.
    Comunque per me sono andati tranquillamente oltre visto i prezzi dei cartellini odierni.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

secondo me il problema più grande su cui deve focalizzarsi l'attenzione di rizzoli e di tutta la classe arbitrale è l'uniformità di giudizio, iniziando dai falli a centrocampo con annesse ammonizioni per finire agli episodi più eclatanti come i calci di rigore...esempio a caso rigore per l'inter nei minuti di recupero di un derby dell'anno scorso(se ricordo bene) per fallo di rodriguez su icardi e episodio di ieri di mandzukic con castilleyo per me questi 2 episodi non possono essere valutati diversamente e non mi interessa se sono rigori oppure no ma l'importante è quel che decidi per uno vale anche per l'altro..e sono sicuro anche che altri mille episodi simili li potreste riportare pure voi
    Ultima modifica di NGPPAT; 08-04-2019 alle 21:52

11. Likes Shiv2006 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    secondo me il problema più grande su cui deve focalizzarsi l'attenzione di rizzoli e di tutta la classe arbitrale iniziando dai falli a centrocampo con annesse ammonizioni per finire agli episodi più eclatanti come i calci di rigore...esempio a caso rigore per l'inter nei minuti di recupero di un derby dell'anno scorso(se ricordo bene) per fallo di rodriguez su icardi e episodio di ieri di mandzukic con castilleyo per me questi 2 episodio non possono essere valutati diversamente e non mi interessa se sono rigori oppure no ma l'importante è quel che decidi per uno vale anche per l'altro..e sono sicuro anche altri mille episodi simili li potreste riportare pure voi
    per fare questo serve far sparire gli arbitri e far arbitrare dei pc.

Ci arriveremo. Tempo al tempo guys.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

per fare questo serve far sparire gli arbitri e far arbitrare dei pc.

Ci arriveremo. Tempo al tempo guys.
    si ma non c'è bisogno di un 100/100 basta anche un 90/100

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

sapete qual è la prima cosa che devono fare? rendere pubblici i dialoghi arbitri-VAR, così anche quei poveri cristi dei tifosi iniziano a capirci qualcosa sul perchè e sul percome delle decisioni

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    sapete qual è la prima cosa che devono fare? rendere pubblici i dialoghi arbitri-VAR, così anche quei poveri cristi dei tifosi iniziano a capirci qualcosa sul perchè e sul percome delle decisioni
    Ma pure farli parlare a fine partita non sarebbe male, che poi non capisco dove sta il problema visto che loro stessi più volte hanno chiesto di farlo.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    No il tifoso medio è ottuso per natura e non serve neanche se gli mettessero i sottotitoli. Sulla partita del Milan ha ragione Marelli alla fine, è stato mandato un giovane e come è capitato tante altre volte in questo campionato ha arbitrato malissimo, stop. Poi Juve merda, ladri etc etc l'importante è che non prendiate sempre 30 punti a campionato ed inizierei sfanculando Castipippa, Calafrica, Kessie, Burino, Russacchio e company e sperare di fare altre prese buone come Paqueta e Piotek

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    250

Predefinito

A me Musacchio non m'ha fatto una bruttissima impressione, si, a volte non é il massimo della coordinazione, ma nell'ordine dei problemi credo venga abbastanza dopo

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

I problema serio credo sia la mancanza di gol degli esterni d’attacco e la mediocrità del terzino destro.

19. Likes vikten84, NGPPAT liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    292

Predefinito

per il terzino se volete abbiamo desciglio...

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    I problema serio credo sia la mancanza di gol degli esterni d’attacco e la mediocrità del terzino destro.
    è il solito discorso, il problema della mancanza di gol degli esterni d'attacco è tipico di quelle squadre centravanti-centriche, quelle squadre che lasciano l'area come spazio di pertinenza esclusiva del loro superbomber, in questo Milan e Inter sono molto simili, Piantek e Icardi segnano tanto, gli altri le briciole, vai a tirare le somme e ti accorgi che gli attacchi di Milan e Inter sono meno prolifici di Juve, Napoli, Roma, Atalanta e Sampdoria e praticamente alla pari con Fiorentina e Sassuolo; per cui, molto semplicisticamente, se strapperanno un posto in CL sarà per merito di Skriniar e Romagnoli e non dei loro attacchi.

questo perchè? perchè per segnare tanto di squadra bisogna giocare bene a calcio e per giocare bene a calcio bisogna attaccare l'area di rigore in modo più "variegato" e con più uomini e non con quel sistema centravanti-centrico che, loro malgrado, adottano le due milanesi. Lasciamo perdere i gol personali che quest'anno sono comunque tantissimi, guardate il lavoro che fanno Quagliarella e Zapata, quante palle giocano anche fuori dall'area, quanto partecipano, seppur con caratteristiche diverse e confrontateli con il lavoro che solitamente fanno Icardi e Piantek; insomma le solite cose che anche ieri ha rimarcato Spalletti e che dice anche Cassano oggi in Gazzetta. Cassano come persona sarà quel che sarà ma come intelligenza calcistica non è inferiore a nessuno AMMA

22. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    per il terzino se volete abbiamo desciglio...
    Mercoledi ancora titolare. E poi sai quanto puo costare un titolare della Juventus?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •