Likes Likes:  2,376
Pagina 368 di 430 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418 ... UltimaUltima
Risultati da 7,341 a 7,360 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

@beavis tu Piatek non l'hai mai visto giocare questo mi è chiaro.
    Su Icardi vabbe già sappiamo.
    Mi dovresti dire con mister higuain quanti gol ha fatto mister chalanoglu o suso.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @beavis tu Piatek non l'hai mai visto giocare questo mi è chiaro.
    Su Icardi vabbe già sappiamo.
    Mi dovresti dire con mister higuain quanti gol ha fatto mister chalanoglu o suso.
    l'ho visto, l'ho visto, quando c'ha la palla guarda solo la porta, poi che sia forte come centravanti di quel tipo non ci piove

questo era Higuain nel Milan, dove comunque ha deluso, però la tipologia di giocatore era sempre quella, poi il turco in Italia non ha segnato praticamente mai ma Suso forse in passato al tiro ci andava un pò più spesso; Piatek è un centravanti, Higuain è un attaccante a 360 gradi, panza o non panza

https://www.youtube.com/watch?v=vJHzJgKdoF8
    Ultima modifica di beavis; 08-04-2019 alle 19:13

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    l'ho visto, l'ho visto, quando c'ha la palla guarda solo la porta, poi che sia forte come centravanti di quel tipo non ci piove

questo era Higuain nel Milan, dove comunque ha deluso, però la tipologia di giocatore era sempre quella, poi il turco in Italia non ha segnato praticamente mai ma Suso forse in passato al tiro ci andava un pò più spesso; Piatek è un centravanti, Higuain è un attaccante a 360 gradi, panza o non panza

https://www.youtube.com/watch?v=vJHzJgKdoF8
    non ci sono chance che quelli inadeguati -almeno in fase realizzativa- siano gli esterni d' attacco di Milan e Inter?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

4. Likes banditos liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    non ci sono chance che quelli inadeguati -almeno in fase realizzativa- siano gli esterni d' attacco di Milan e Inter?
    non saprei, da quando c'è Icardi credo che l'Inter nella classifica di gol segnati sia stata sempre dietro rispetto alla classifica effettiva, in tutti questi anni l'Inter non ha mai avuto un attacco particolarmente prolifico

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Perisic sta giocando di merda ma è uno che ce li ha 10+ gol nella gambe “nonostante” icardi.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Perisic sta giocando di merda ma è uno che ce li ha 10+ gol nella gambe “nonostante” icardi.
    politano anno scorso 10 gol, st'anno finora 4

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

non saprei, da quando c'è Icardi credo che l'Inter nella classifica di gol segnati sia stata sempre dietro rispetto alla classifica effettiva, in tutti questi anni l'Inter non ha mai avuto un attacco particolarmente prolifico
    L' anno scorso quarto posto con quarto attacco e quarta difesa.
    Due anni prima settimo posto con quinto attacco.
    Tre anni prima quarto posto con sesto attacco.
    Insomma più o meno stiamo la. Poi oh io capisco tutto, ma che tra il Perisic di quest' anno, il Candreva dell' anno scorso, i centrocampisti di (non) inserimento avuti in questi anni siano da attribuire, anche solo in parte, a Icardi; o che Calhanoglu e Suso che fanno vomitare da mesi - o Kessie che non azzecca una scelta in fase di rifinitura- siano da attribuire a Piatek, dai, francamente è troppo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

9. Likes beavis, Prasty liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

politano anno scorso 10 gol, st'anno finora 4
    E secondo te è colpa di Icardi?
    Seriamente fai?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Ti rispondo vaolitano, che stimo, in carriera non ha mai fatto più di quei 4,5 gol che sta facendo anche quest'anno.. Anno scorso ne ha fatti 10 tutti le ultime giornate perché improvvisamente in partite ridicole gli hanno fatto fare la punta centrale e ha fatto tipo 6 gol l'ultimo mese e mezzo.

12. Likes TheBeroz, brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Lol le cazzate. Ma te rendi conto che se non leggio io qua ti fanno passare stronzate cosi.

Icardi è il centravanti vero dell'Inter dal campionato 2014-2015.

2014-2015 Inter gol fatti 59, posizione ottava. Tutte le squadre dietro hanno fatto meno gol, TUTTE ( sottolineatelo ), davanti all'Inter la Samp con 48 reti ( 11 in meno ) la Roma seconda con 15 punti in + e 5 gol fatti in meno ( 54 ), la Viola avanti di 9 punti con 2 soli gol fatti in piu'.

2015-2016 unico anno in cui è vero (semplicemente perche mancini giocava per l'1 a 0 e l'Inter ha vinto all'inizio un trilione di partite cosi, la famosa run ). Comunque arriva quarta con 50 gol fatti ( il famoso quarto c'è arrivato solo Spalletti ) con la viola quinta con 60 fatti, lazio ottava con 52.

2016-2017 l'Inter arriva settima con 72 gol fatti lol.Pensa che la Juve vince lo scudo con 77. Davanti gli arriva il Milan con 57 gol fatti ( ari lol 15 in meno ), arriva quarta l'atalanta ( 10 punti in piu ) con 62 fatti ( 10 in meno ). Ovviamente nessuna dietro fa piu' gol.

2017-2018 l'inter arriva quarta con 66 gol fatti, piu della Roma terza con 61. La Lazio gli arriva dietro con 89 fatti( è la Lazio la cosa strana visto che è il muiglior attacco del campionato ).Nessuna altra squadra dietro all?inter si avicina minimanete a quota 60.

Questo è il primo anno in cui i numeri sono dalla tua, semplicemnte perche Icardi non gioca. Mancano proprio i gol di Icardi che guarda caso non vengono sostituiti da nessuno. Improvvisamente l'uomo da 25+ è a quota 10 e l'inter fa meno gol delle altre.

Prima di scrive pero' studia, se no fai la parte del cazzaroooo.

14. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Lol le cazzate. Ma te rendi conto che se non leggio io qua ti fanno passare stronzate cosi.

2014-2015 Inter gol fatti 59, posizione ottava. Tutte le squadre dietro hanno fatto meno gol, TUTTE ( sottolineatelo ), davanti all'Inter la Samp con 48 reti ( 11 in meno ) la Roma seconda con 15 punti in + e 5 gol fatti in meno ( 54 ), la Viola avanti di 9 punti con 2 soli gol fatti in piu'.

2015-2016 unico anno in cui è vero (semplicemente perche mancini giocava per l'1 a 0 e l'Inter ha vinto all'inizio un trilione di partite cosi, la famosa run ). Comunque arriva quarta con 50 gol fatti ( il famoso quarto c'è arrivato solo Spalletti ) con la viola quinta con 60 fatti, lazio ottava con 52.

2016-2017 l'Inter arriva settima con 72 gol fatti lol.Pensa che la Juve vince lo scudo con 77. Davanti gli arriva il Milan con 57 gol fatti ( ari lol 15 in meno ), arriva quarta l'atalanta ( 10 punti in piu ) con 62 fatti ( 10 in meno ). Ovviamente nessuna dietro fa piu' gol.

2017-2018 l'inter arriva quarta con 66 gol fatti, piu della Roma terza con 61. La Lazio gli arriva dietro con 89 fatti( è la Lazio la cosa strana visto che è il muiglior attacco del campionato ).Nessuna altra squadra dietro all?inter si avicina minimanete a quota 60.

Questo è il primo anno in cui i numeri sono dalla tua, semplicemnte perche Icardi non gioca. Mancano proprio i gol di Icardi che guarda caso non vengono sostituiti da nessuno. Improvvisamente l'uomo da 25+ è a quota 10 e l'inter fa meno gol delle altre.

Non ritornare su Spalletti quarto scrivendo frecciatine a caso. Ti ho già risposto in merito. Spalletti dal dopo triplete è l’UNICO che ha centrato l’obiettivo minimo stagionale dell’Inter. Stop
    Quest’anno lo centrerà di nuovo anche con discreta comodità (secondo me).
    2 anni su 2. Stop.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

La gente si rompe, legge le solite cazzate e si stufa a rispondere perché tanto tra due settimane siamo punto e a capo. Vedi pure l'ingegnere, che gli rispondi a fare su spalletti che porta l'Inter in Champions ecc... tempo sprecato, tu ne hai parecchio.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

almeno la soddisfazione d'avette fatto perde tempo ce l'ho :-)

adesso scrivo n'altra cazzata: quest'anno l'Inter senza Icardi c'ha na media punti e na media gol fatti più alta dell'Inter con Icardi

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

adesso scrivo n'altra cazzata: quest'anno l'Inter senza Icardi c'ha na media punti e na media gol fatti più alta dell'Inter con Icardi
    Su quante partite per curiosità?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

E' una verità questa. Te la giochi maluccio pure qua perchè ovviamente va interpretata bene.

Ossia è cosi soltanto se conti tutto ( giustamente tu lo devi fare) e cioè le partite che icardi ha saltato per turnover che sono bologna fuori, cagliari, genoa e frosinone in casa ( visto che il mitico spalletti fino a quel momento riteneva lautaro buono solo per le partitelle ).

Se invece conti da quando Icardi si è ammutinato ( e salta partite quindi di tutti i tipi da cagliari e spal a milan e lazio ) fa piu' punti l'Inter con Icardi che senza.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Su quante partite per curiosità?
    4 pre ammutinamento ( bologna cagliari genoa frosinone ) tutte vinte dall'inter, 6 post dove l'inter ha fatto 10 punti.

21. Likes banditos liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    quando pensi che con Chiesa Simeone hai fatto un grande attacco e che con Milenkovic Lafont stai a posto dietro.

Porelli.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Niente squalifica dopo la prova tv (chiesta dal solito burlone di pecoraro) per Mandzukic, nessuna condotta violenta... Eh niente.

Ultima modifica di brundan; 09-04-2019 alle 16:21

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Niente squalifica dopo la prova tv (chiesta dal solito burlone di pecoraro) per Mandzukic, nessuna condotta violenta... Eh niente.

ed è giusto cosi perchè non potevano sconfessare arbitri e soprattutto var...ma ora in tutta onestà mi devi dire se stasera andando a fare un torneo di calciotto ti capita lo stesso episodio in cui tu sei romagnoli..come va a finire?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •