Likes Likes:  2,376
Pagina 37 di 430 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Non sperate nella lokomotiv che l'ha già presa mourinho.
    Dimenticavo 😥😥😥 io speravo di prendere lo united, almeno non si corre il rischio del Liverpool in terza.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury io su bet365 non la trovo la scommessa milan in cempion lig,pd e nemmeno su lotto. Tu dove l'hai trovata? ty
    Eurobet calata 2.4
    Edit mi dicono 2.2 era 2.6 una settimana fa
    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

https://draw.inker.fun/#/cl/gs

juve porto Valencia stella rossa. Barca Roma hoffen cska. Real Dortmund Monaco inter. Lokomotiv Napoli schalke brugge.
    Ultima modifica di brundan; 30-08-2018 alle 14:23

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Piu è duro.meglio è
    Buongustaio
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Eurobet calata 2.4
    Edit mi dicono 2.2 era 2.6 una settimana fa
    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    2.6 effettivamente era un po' altina e lo feci presente, soprattutto comparato alla quota dell'Inter che era tipo 1.47 o qualcosa del genere.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    non c'è la regola che squadre della stessa nazionalità non posso beccarsi?
    Sì ma io voglio i più forti subito
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Lapadula Sosa Paletta Vangioni, mi sanguinano ancora gli occhi.
    Mi chiedo con un agente diverso che carriera avrebbe fatto Lapamerda, uno che la serie A dovrebbe vederla solo in Tv
    Dai su che Paletta era meglio di Albiol in quel periodo lì..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    "250 milioni e i risultati sono gli stessi" cit.
    fyp

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio

juve porto Valencia stella rossa. Barca Roma hoffen cska. Real Dortmund Monaco inter. Lokomotiv Napoli schalke brugge.
    i miei sono venuti così:
    city napoli psv young boys, Psg roma valencia brugge, Real borussia liverpool inter, juve man u lione galatasaray. @lorymarbury accontentato

girone favoloso Lokomotiv benfica monaco hoffenheim

Ps: un Napoli un girone così nemmeno nei sogni migliori..
    Ps2: sembra che il tris real borussia inter sia quasi obbligato..

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    883
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai su che Paletta era meglio di Albiol in quel periodo lì..
    Cita stocazzo
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Cita stocazzo
    Non ci sei su profezie amore mio..

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    250

Predefinito

2.6 effettivamente era un po' altina e lo feci presente, soprattutto comparato alla quota dell'Inter che era tipo 1.47 o qualcosa del genere.
    la quota dell'Inter è adesso 1.45 . il Milan prima della prima giornata stava a 2.90

edit. l'inter prima dell'inzio del campionato era data a 1.30
    Ultima modifica di il_Tricheco; 30-08-2018 alle 14:58

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Sti gironi saranno durissimi mi sa

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

fyp
    Se i risultati saranno gli stessi lo dirà quest'anno. Non è detto che gli investimenti diano i loro frutti subito. Come sempre scritto, dire che la rosa non è migliorata tecnicamente è da dementi. Lo hanno scritto penso tutti gli utenti tifosi del Milan, dal primo all'ultimo facendo confronto uomo per uomo.

Guardiola nel 2016/2017 nel primo anno al City ha speso l'ira di Dio per arrivare ad 8 punti dal Tottenham secondo e 15 punti dal Chelsea primo. Nel suo secondo anno 2017/2018 ha distrutto la premier league, finendo avanti 19 punti rispetto alla seconda li il mercato non è stato definito inadeguato o nel calcio ci sono 200 fattori che vanno al dilà del solo aspetto tecnico?

Va inoltre considerato che mentre il Milan spendeva 250 milioni, le altre partivano da un livello superiore, una base solida e consolidata già bella che incolmabile, soprattutto spendendo la media di 20 milioni a giocatore, perchè il Milan ha dovuto sostituire praticamente 9/11. Errori ne hanno fatti? Ai voglia, ma a parlare dopo siamo tutti bravi. Se si potesse guardare nella palla magari non si prende Kalinic e Andrè Silva, si prende subito un grande attaccante e magari svolti la stagione, o magari arrivi sempre sesto.

L'ultima volta che ripeterò questo discorso perchè poi mi sembra di parlare con il muro se devo scrivere sempre le stesse cose.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 30-08-2018 alle 15:50

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Se i risultati saranno gli stessi lo dirà quest'anno. Non è detto che gli investimenti diano i loro frutti subito. Come sempre scritto, dire che la rosa non è migliorata tecnicamente è da dementi. Lo hanno scritto penso tutti gli utenti tifosi del Milan, dal primo all'ultimo facendo confronto uomo per uomo.

Guardiola nel 2016/2017 nel primo anno al City ha speso l'ira di Dio per arrivare ad 8 punti dal Tottenham secondo e 15 punti dal Chelsea primo. Nel suo secondo anno 2017/2018 ha distrutto la premier league, finendo avanti 19 punti rispetto alla seconda li il mercato non è stato definito inadeguato o nel calcio ci sono 200 fattori che vanno al dilà del solo aspetto tecnico?

Va inoltre considerato che mentre il Milan spendeva 250 milioni, le altre partivano da un livello superiore, una base solida e consolidata già bella che incolmabile, soprattutto spendendo la media di 20 milioni a giocatore, perchè il Milan ha dovuto sostituire praticamente 9/11. Errori ne hanno fatti? Ai voglia, ma a parlare dopo siamo tutti bravi. Se si potesse guardare nella palla magari non si prende Kalinic e Andrè Silva, si prende subito un grande attaccante e magari svolti la stagione, o magari arrivi sempre sesto.

L'ultima volta che ripeterò questo discorso perchè poi mi sembra di parlare con un demente se devo scrivere sempre le stesse cose.
    Non ci serve la palla per dire che è meglio prenderne uno davvero buono che 10 seghe. L'ho detto mille volte prima che finisse il mercato 2017 e continuamente durante il campionato.

Lol al paragone tra Manchester City e Milan. Se vuoi confrontare i due percorsi lo devi fare per bene.

Il City prima di Guardiola è arrivato 4 facendo 66 punti, il primo anno di Guardiola ha fatto 78 punti arrivando terzo e centrando l'obiettivo minimo della qualificazione in CL.
    Il Milan prima dei 250 milioni è arrivato sesto facendo 63 punti, l'anno scorso è arrivato sesto facendo 64 punti.

Ci mancherebbe che la rosa non si migliori spendendo 250 milioni in un campionato in cui solo la Juve spende (il Napoli non ha preso nessuno l'anno scorso, la Lazio men che meno, l'Inter nemmeno, la Roma non si è avvicinata minimamente a quanto ha speso il Milan), però i numeri dicono che con 250 milioni spesi hai migliorato di 1 punto la tua classifica, non scalando nessuna posizione in classifica e non lottando praticamente mai per il tuo obiettivo principale che era il quarto posto.

Poi quest'anno vincerà lo scudetto? Chissà, io mi sento di dire NO e mi sento di dire anche che si è ancora in alto mare rispetto alle altre squadre che lottano per un posto in CL.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio

real,benfica,monaco,inter
    atletico,napoli,lione,young boys
    bayern,roma,cska,stella rossa
    juve,united,psv,galatasaray

non male per la roma

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Napoli giovani ragazzi e Real Inter è fisso in tutte le simulazioni

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Non ci serve la palla per dire che è meglio prenderne uno davvero buono che 10 seghe. L'ho detto mille volte prima che finisse il mercato 2017 e continuamente durante il campionato.

Lol al paragone tra Manchester City e Milan. Se vuoi confrontare i due percorsi lo devi fare per bene.

Il City prima di Guardiola è arrivato 4 facendo 66 punti, il primo anno di Guardiola ha fatto 78 punti arrivando terzo e centrando l'obiettivo minimo della qualificazione in CL.
    Il Milan prima dei 250 milioni è arrivato sesto facendo 63 punti, l'anno scorso è arrivato sesto facendo 64 punti.

Ci mancherebbe che la rosa non si migliori spendendo 250 milioni in un campionato in cui solo la Juve spende (il Napoli non ha preso nessuno l'anno scorso, la Lazio men che meno, l'Inter nemmeno, la Roma non si è avvicinata minimamente a quanto ha speso il Milan), però i numeri dicono che con 250 milioni spesi hai migliorato di 1 punto la tua classifica, non scalando nessuna posizione in classifica e non lottando praticamente mai per il tuo obiettivo principale che era il quarto posto.

Poi quest'anno vincerà lo scudetto? Chissà, io mi sento di dire NO e mi sento di dire anche che si è ancora in alto mare rispetto alle altre squadre che lottano per un posto in CL.
    Invece per me giocare con Vangioni,Paletta, Mati Fernandez e chi altro ti pare è improponibile. Almeno giocatori da Serie A servono, poi aggiungi il campione, cosa che vale per l'Inter di quest'anno, non per quel Milan che era veramente un organico imbarazzante.

Infatti quest'anno sulla base decente, prendi Higuain avanti e poco altro di concreto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

Gli effetti della scelta sbagliata di Cr7 già si fanno sentire, oggi zero premi, godo

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    387

Predefinito

Cavani atteso a Napoli! Stavolta per davvero!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •