a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
da regolamento, e se mi sbaglio spero che qualcuno mi corregga, è da quando ravanelli aveva i capelli tutti neri (e pure da quando viali aveva i capelli), che il tocco del pallone non giustifica il contatto fisico sopratutto se l entrata è scomposta. E poi il pallone imho lo sfiora ...manco lo tocca
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Si ma se PRIMA tocca la cazzo di palla, e poi ara tutto, non può essere fallo pd. Ma mi stai trollando? Io ho giocato 20anni al cazzo di gioco del pallone, ma sta roba che dici booh.. Se intendi quando entri a gamba tesa e prima prendi palla e poi spezzi ossa ti do ragione, ma sto intervento non c entra un cazzo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
ho detto prima del gol, poi noi siamo sciolti e voi avete giocato meglio con miracolo di strakosha su suso.
e nel mezzo noi palo, correa che spara a cristo di fronte alla porta, più miracolo di reina all'inizio, voi una quasi miracolata nata dal nulla di piantek e un uscita di thomas sempre su piantek.
Ai punti noi meritavamo di più, prima del rigore.
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
e cmq , la var sarebbe servita per vedere se rodriguez tocca la palla... non per vedere se era rigore su acerbi...
cit Raistlin
Se quello è sfiorare la palla bisogna rivedere tutto.. La malafede è proprio dire che "Forse" sfiora la palla.. Sarebbe come dire che acerbi aveva il braccio largo.. Please.. Il pareggio era giusto ma i risultati spesso non rispecchiano l andamento della partita nel calcio quando la partita è equilibrata
cit Raistlin
Per ora l'ho trovato solo su twitter, dovrebbe vedersi da questo link
https://twitter.com/i/videos/1117167...ource=facebook
Eh bo in tutti i replay che han fatto vedere su dazn.. Ne han dati tre.. In due si vede chiaramente e Nell unico che è da un angolazione brutta che non si vede chiaramente lo si percepisce lo stesso.. Non so dove hai visto tu i replay.. Cmq basta che guardi su YouTube domani e vedi che tocca la palla nettamente.. Cambia proprio direzione.. Per intenderci con la Sampdoria su piatek la palla veniva sfiorata sul serio ma cmq toccata, ma in maniera davvero impercettibile se lo confrontiamo con questo episodio
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
dai ragazzi su la palla la sfiora e poi prende la cosia, ho perso pure la mano sinistra a forza di centrare il fotogramma in cui la tocca , perché veramente è impercettibile, e poi prende in pieno la coscia... il rigore c'era tutto, il var review no, perché se l'arbitro è talmente tardo da non sapere il regolamente, e dice è ho visto che l 'ha toccata gg il silent check
cit Raistlin
Qua stiamo riscrivendo la fisica eh.. La tocca senza dubbi.. Mi sa che non hai mai "sfiorato" un pallone se per te quello non è un tocco.. Non è una offesa eh.. È proprio una contastazione dei fatti.. Chiunque abbia tirato del calci al pallone anche sotto i portici da bambino con il super tele non può dire che forse neanche la sfiora.. Non è soggettiva la cosa.. Tanto che tutte le moviole dicono che la palla viene toccata a prescindere se poi è rigore o no.. La palla viene toccata.. Punto.
Poi puoi dirmi che per te è rigore cmq ma non dire che la palla non viene toccata prima del contatto con l avversario.. Ma molto prima.. Infatti la manda contro il petto di caicedo..
Bo ogni tanto non si capisce davvero cosa volete sentirvi dire..
Poi il dubbio potrebbe essere se tocca appena prima la coscia o la palla, ma il tocco sul pallone è netto e decisivo. Come potrebbe esserci un dubbio su una spinta di Milinkovic prima dello stop di petto su Rodriguez.
se vabbeh
cit Raistlin
Oh uno ti da anche corda per un paio di minuti poi dopo che ti si deve dire? Se non vedi il tocco o ti serve una visita oculista o stai trollando o sei in malafede.. Vedi te dove vuoi metterti tra tre ste cose.. Perché altre spiegazioni non ci sono.. Gg e divertitevi a rosicare..
Come disse acerbi : siete più forti voi![]()
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
acerbi ha sconfitto due cancri, altri due in più che vuoi che siano.
cit Raistlin
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)
Segnalibri