Likes Likes:  2,376
Pagina 371 di 430 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421 ... UltimaUltima
Risultati da 7,401 a 7,420 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1647
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerenità! ma come è bello stare quaaaaaaaaaaaaaaaa!

comunque dire che una ha giocato meglio dell'altra si è in malafede...

partita equilibrata e pareggio onesto
    Concordo. Loro 3 belle occasioni nitide nel primo tempo eh... Nulla da dire. Anyway le cose piu belle della partita sn state la rissa finale e il piagnisteo di Igli a fine match

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Si ma se non sei cieco non puoi non aver visto che rodriguez tocca prima la palla e poi l omone

da regolamento, e se mi sbaglio spero che qualcuno mi corregga, è da quando ravanelli aveva i capelli tutti neri (e pure da quando viali aveva i capelli), che il tocco del pallone non giustifica il contatto fisico sopratutto se l entrata è scomposta. E poi il pallone imho lo sfiora ...manco lo tocca
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1647
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    da regolamento, e se mi sbaglio spero che qualcuno mi corregga, è da quando ravanelli aveva i capelli tutti neri (e pure da quando viali aveva i capelli), che il tocco del pallone non giustifica il contatto fisico sopratutto se l entrata è scomposta. E poi il pallone imho lo sfiora ...manco lo tocca
    Si ma se PRIMA tocca la cazzo di palla, e poi ara tutto, non può essere fallo pd. Ma mi stai trollando? Io ho giocato 20anni al cazzo di gioco del pallone, ma sta roba che dici booh.. Se intendi quando entri a gamba tesa e prima prendi palla e poi spezzi ossa ti do ragione, ma sto intervento non c entra un cazzo

a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerenità! ma come è bello stare quaaaaaaaaaaaaaaaa!

comunque dire che una ha giocato meglio dell'altra si è in malafede...

partita equilibrata e pareggio onesto
    ho detto prima del gol, poi noi siamo sciolti e voi avete giocato meglio con miracolo di strakosha su suso.
    e nel mezzo noi palo, correa che spara a cristo di fronte alla porta, più miracolo di reina all'inizio, voi una quasi miracolata nata dal nulla di piantek e un uscita di thomas sempre su piantek.
    Ai punti noi meritavamo di più, prima del rigore.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

e cmq , la var sarebbe servita per vedere se rodriguez tocca la palla... non per vedere se era rigore su acerbi...

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

ho detto prima del gol, poi noi siamo sciolti e voi avete giocato meglio con miracolo di strakosha su suso.
    e nel mezzo noi palo, correa che spara a cristo di fronte alla porta, più miracolo di reina all'inizio, voi una quasi miracolata nata dal nulla di piantek e un uscita di thomas sempre su piantek.
    Ai punti noi meritavamo di più, prima del rigore.
    Se quello è sfiorare la palla bisogna rivedere tutto.. La malafede è proprio dire che "Forse" sfiora la palla.. Sarebbe come dire che acerbi aveva il braccio largo.. Please.. Il pareggio era giusto ma i risultati spesso non rispecchiano l andamento della partita nel calcio quando la partita è equilibrata

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

e cmq , la var sarebbe servita per vedere se rodriguez tocca la palla... non per vedere se era rigore su acerbi...
    Rocchi con la mano sull'auricolare dice chiaramente ai giocatori della Lazio: "prende la palla, prende la palla", al VAR hanno rivisto tutto.

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Se quello è sfiorare la palla bisogna rivedere tutto.. La malafede è proprio dire che "Forse" sfiora la palla.. Sarebbe come dire che acerbi aveva il braccio largo.. Please.. Il pareggio era giusto ma i risultati spesso non rispecchiano l andamento della partita nel calcio quando la partita è equilibrata
    mi posti cortesemente un video se riesci, che io sono ore che non lo trovo. La palla imho ma proprio ainec non sembra toccarla per niente.

cit Raistlin

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

mi posti cortesemente un video se riesci, che io sono ore che non lo trovo. La palla imho ma proprio ainec non sembra toccarla per niente.
    Per ora l'ho trovato solo su twitter, dovrebbe vedersi da questo link

https://twitter.com/i/videos/1117167...ource=facebook

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Eh bo in tutti i replay che han fatto vedere su dazn.. Ne han dati tre.. In due si vede chiaramente e Nell unico che è da un angolazione brutta che non si vede chiaramente lo si percepisce lo stesso.. Non so dove hai visto tu i replay.. Cmq basta che guardi su YouTube domani e vedi che tocca la palla nettamente.. Cambia proprio direzione.. Per intenderci con la Sampdoria su piatek la palla veniva sfiorata sul serio ma cmq toccata, ma in maniera davvero impercettibile se lo confrontiamo con questo episodio

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Rocchi con la mano sull'auricolare dice chiaramente ai giocatori della Lazio: "prende la palla, prende la palla", al VAR hanno rivisto tutto.
    da dietro si vede la mano sinistra larga, la destra non si vede, l'arbitro ha dedotto che fosse la sinistra e non la destra a colpire la palla.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

12. Likes gimmy81, f1l0 liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Per ora l'ho trovato solo su twitter, dovrebbe vedersi da questo link

https://twitter.com/i/videos/1117167...ource=facebook
    dai ragazzi su la palla la sfiora e poi prende la cosia, ho perso pure la mano sinistra a forza di centrare il fotogramma in cui la tocca , perché veramente è impercettibile, e poi prende in pieno la coscia... il rigore c'era tutto, il var review no, perché se l'arbitro è talmente tardo da non sapere il regolamente, e dice è ho visto che l 'ha toccata gg il silent check

cit Raistlin

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

dai ragazzi su la palla la sfiora e poi prende la cosia, ho perso pure la mano sinistra a forza di centrare il fotogramma in cui la tocca , perché veramente è impercettibile, e poi prende in pieno la coscia... il rigore c'era tutto, il var review no, perché se l'arbitro è talmente tardo da non sapere il regolamente, e dice è ho visto che l 'ha toccata gg il silent check
    E che ti devo dire? Sei cecato forte allora. Sergej stoppa la palla verso Caicedo e improvvisamente cambia direzione così, senza che nessuno la tocchi?

15. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Qua stiamo riscrivendo la fisica eh.. La tocca senza dubbi.. Mi sa che non hai mai "sfiorato" un pallone se per te quello non è un tocco.. Non è una offesa eh.. È proprio una contastazione dei fatti.. Chiunque abbia tirato del calci al pallone anche sotto i portici da bambino con il super tele non può dire che forse neanche la sfiora.. Non è soggettiva la cosa.. Tanto che tutte le moviole dicono che la palla viene toccata a prescindere se poi è rigore o no.. La palla viene toccata.. Punto.
    Poi puoi dirmi che per te è rigore cmq ma non dire che la palla non viene toccata prima del contatto con l avversario.. Ma molto prima.. Infatti la manda contro il petto di caicedo..
    Bo ogni tanto non si capisce davvero cosa volete sentirvi dire..

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Poi il dubbio potrebbe essere se tocca appena prima la coscia o la palla, ma il tocco sul pallone è netto e decisivo. Come potrebbe esserci un dubbio su una spinta di Milinkovic prima dello stop di petto su Rodriguez.

18. Likes supersam liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

se vabbeh

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

se vabbeh
    Oh uno ti da anche corda per un paio di minuti poi dopo che ti si deve dire? Se non vedi il tocco o ti serve una visita oculista o stai trollando o sei in malafede.. Vedi te dove vuoi metterti tra tre ste cose.. Perché altre spiegazioni non ci sono.. Gg e divertitevi a rosicare..
    Come disse acerbi : siete più forti voi

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

acerbi ha sconfitto due cancri, altri due in più che vuoi che siano.

cit Raistlin

23. Likes bluetiger85, gimmy81, brundan, f1l0, Estiqaatsy liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

acerbi ha sconfitto due cancri, altri due in più che vuoi che siano.
    ha senso.

nessuno sta giudicando la vita, ma ha fatto il fenomeno ed è stato preso per il culo. non mi sembra tutta sta tragedia.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •