Likes Likes:  2,376
Pagina 373 di 430 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383423 ... UltimaUltima
Risultati da 7,441 a 7,460 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Amichevolmente non lo so, non ho visto chi ha chiesto la maglia perché non l’ho seguita la partita.Credo comunque che Bakayoko Sui social abbia chiesto scusa dicendo di non voler offendere nessuno.
    esiste solo un modo diverso dall'"amichevole" per scambiarsi le maglie, che è toglierla di dosso a forza, visto che la cosa mi sembra alquanto improbabile direi che le cose possano essere andate così: un minuto prima si scambiano amichevolmente le maglie, un minuto dopo manifesti tutta la tua falsità e bassezza umana deridendo colui che pur nella sconfitta ha scambiato la tua maglia con la sua... ora descrivetemi voi questo tipo di comportamento con un aggettivo appropriato

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    290

Predefinito

riporto il commento letto ora dalla pagina "eroi dello sport" che descrive il mio pensiero meglio di quanto sono riuscito a fare io qui sopra:

Kessie e Bakayoko hanno toccato un livello bassissimo ieri sera, vicinissimo al limite dello squallido.
    Lo scambio della maglietta è un momento che sancisce rispetto reciproco tra due calciatori che si stimano. Quell'esultanza sotto la curva con la maglia di Acerbi sa di pugnalata alle spalle a un uomo che voleva solo mettere il punto esclamativo alle polemiche (anche un po' futili, ma non è una novità in questo mondo) che si erano generate negli ultimi giorni.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito

Só ragaaazzii

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

4. Likes f1l0 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    87

Predefinito

.

edited by yomik

e dai su..
    Ultima modifica di yomik; 14-04-2019 alle 15:15

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Hai tralasciato un bel po di cose come adrenalina, tensione etc che in una partita influenzano non poco l’atteggiamento. Gli articoli di gente piena di moralismo patetico li lascerei stare. Anche perché questi ultimi non mi sembrano abbiamo reagito allo stesso modo quando Cristiano ha mimato all atletico ve l’ho messo al culo(per me ci stava dopo le provocazioni subite) in mondovisione.Io lo vedo come due che presi dalla voglia di vendetta, portano la maglia alla curva e facciano finta di non conoscerlo. Poi magari si creerà un caso di stato, ma in Italia sappiamo come vanno le cose.

7. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    165
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    .
    Complimenti hai vinto il premio per il post più idiota del thread
    Ultima modifica di yomik; 14-04-2019 alle 15:15

9. Likes AndreaRaise, CrackUrLuck liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    182

Predefinito

Bisogna solo chiedere scusa e smanettare di meno in settimana (cit.)

Like!

11. Likes flamna liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Hai tralasciato un bel po di cose come adrenalina, tensione etc che in una partita influenzano non poco l’atteggiamento. Gli articoli di gente piena di moralismo patetico li lascerei stare. Anche perché questi ultimi non mi sembrano abbiamo reagito allo stesso modo quando Cristiano ha mimato all atletico ve l’ho messo al culo(per me ci stava dopo le provocazioni subite) in mondovisione.Io lo vedo come due che presi dalla voglia di vendetta, portano la maglia alla curva e facciano finta di non conoscerlo. Poi magari si creerà un caso di stato, ma in Italia sappiamo come vanno le cose.
    se hai voglia di vendetta (per cosa poi, perchè l'altro ha detto che i giocatori della lazio son più forti di quelli del Milan?) NON TI FINGI AMICO UN MINUTO PRIMA E UN MINUTO DOPO LO DERIDI
    boh, se non afferri sto particolare e se comportamenti simili rientrano nella normalità son problemi tuoi

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Acerbi al ritorno inho farebbe bene a chiamarlo scimmia per tutti i 90’ per poi fare un vel post social “il mio voleva essere solo uno sfottó , mi scuso se qualcuno si sia offeso.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    838
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Acerbi al ritorno inho farebbe bene a chiamarlo scimmia per tutti i 90’ per poi fare un vel post social “il mio voleva essere solo uno sfottó , mi scuso se qualcuno si sia offeso.
    Stessa gravità esatto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Ragazzi, ma quale vendetta e adrenalina.
    Piu' semplicemente, Kessie e Bakayoko sono realisticamente due coglioni, come ce ne sono tanti fra i calciatori: non e' ne' una sorpresa ne' una novita'.
    Dal calciatore medio non ci si puo' aspettare un comportamento molto migliore di questo, anche se giustamente le societa' lo richiedono e chi cade in queste gaffe in qualche modo le paga (non solo con provvedimenti disciplinari, ma anche con possibili limiti alle opportunita' di carriera).
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

16. Likes filippo, AndreaRaise, saboteur liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1020
    Likes (Received)
    857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Stessa gravità esatto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ovviamente sono due situazioni diverse, una è carica d odio, d ignoranza e stupidità, però è anche vero che se chiedi rispetto poi ti comporti come un ragazzino di 12anni non è che va benissimo, fermo restando che il rispetto richiesto è imprescindibile. Hai gente che ti odia a priori e tu metti il carico da 90°. Ti dicono scimmia e tu fai il coglionazzo... non dico che se lo merita ci mancherebbe, ma pd fomenti gli animi di genta più cretina di te.

Ragazzi è sempre il discorso del ladro... se rubi sei un fottuto criminale, ma se lasci la porta di casa aperta sei un cazzo di coglione.

Ragazzi se l avessi fatto un balotelli e non un kessie/bakayoko stavano lì ad insultarlo 2000000000anni di fila e fare i caroselli.

Extra calcio a parte, Bakayoko è un bel giocatore, il rigore per noi ci stava darlo(letto il post di Marelli), ci vediamo in semifinale
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    399
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se hai voglia di vendetta (per cosa poi, perchè l'altro ha detto che i giocatori della lazio son più forti di quelli del Milan?) NON TI FINGI AMICO UN MINUTO PRIMA E UN MINUTO DOPO LO DERIDI
    boh, se non afferri sto particolare e se comportamenti simili rientrano nella normalità son problemi tuoi
    Quoto te a caso (neanche tanto visto che parlerò di un giocatore della samp) ma vale per tutti.

Mi linkate per cortesia i post dove si parla dell'antisportività di Quagliarella (36anni) che esulta in faccia a Cragno (24anni) dopo avergli segnato un rigore? Riporto questo episodio solo perchè è l'ultimo a memoria

Poi dopo parliamo di una cazzata fatta da 2 ventenni che pare il nuovo caso nazionale, leggo che ne ha parlato Giorgetti lol

19. Likes gimmy81, Amarant, f1l0, boomdani liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Ma il gesto della maglia di Acerbi con la rissa non centra nulla. Sono 2 cose separate
    Non c'è alcun odio da parte di Bakayoko solo sfotto' sportiva partita in settimana su Twitter
    Lui voleva solo scherzare e come ogni gesto puo' essere interpretato male come è successo.
    La rissa finale è un'altra questione

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Quoto te a caso (neanche tanto visto che parlerò di un giocatore della samp) ma vale per tutti.

Mi linkate per cortesia i post dove si parla dell'antisportività di Quagliarella (36anni) che esulta in faccia a Cragno (24anni) dopo avergli segnato un rigore? Riporto questo episodio solo perchè è l'ultimo a memoria

Poi dopo parliamo di una cazzata fatta da 2 ventenni che pare il nuovo caso nazionale, leggo che ne ha parlato Giorgetti lol
    se per te è la stessa cosa alzo le mani

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    399
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

se per te è la stessa cosa alzo le mani
    Qual'è la differenza? Età esclusa che imo è un'aggravante abbastanza pesante

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Qual'è la differenza? Età esclusa che imo è un'aggravante abbastanza pesante
    la differenza è la falsità nel chiedergli la maglia mostrandosi amico un minuto prima di pugnalarlo alle spalle

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    873

Predefinito

Ibra nel derby dopo aver segnato un rigore disse a Julio Cesar che lo aveva provocato di raccogliere il pallone in porta..e non è stato detto che è un cazzone perchè è una reazione giusta
    Cragno ha provocato Quagliarella e lui gli ha esultato in faccia..anche qui tutto normale
    E' stato un coglione Ronaldo che va a dare un colpo a Ichazo (Ichazo, per la vacca, manco a dure avesse segnato rigore a Yashin)
    Se Acerbi ti provoca davanti a un giornalista (che poi non era neanche una provocazione ma vabbè) gli rispondi davanti al giornalista dicendo "oh Acerbi caro guarda che alla fine siete più scarsi", oppure fai un post social, oppure a fine partita gli dai un buffetto e lo provochi "sportivamente", passatemi il termine..qualsiasi cosa..quella che hanno fatto è una vigliaccata, perchè non hai neanche le palle di dirglielo in faccia, ma prima fai l' amico e poi lo deridi alle spalle.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    399
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

la differenza è la falsità nel chiedergli la maglia mostrandosi amico un minuto prima di pugnalarlo alle spalle
    Chi l'ha chiesta a chi sta maglia?

Ma scusa Quagliarella e Cragno si son dati uno schiaffo al fischio di inizio?

Amici, pugnalate, bho sto sognando manco l'avessero tirato fuori per pisciargli sopra

Parliamo di 2 gesti antisportivi verso un avversario, nessuna differenza, se non come detto uno c'ha quarantanni, e sia chiaro non è che ritengo Quagliarella da condannare, se non si sfocia nella violenza facciano quel che gli pare, noto solo che si parla e si fa la morale solo su quello che fa comodo

26. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    399
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Se Acerbi ti provoca davanti a un giornalista (che poi non era neanche una provocazione ma vabbè) gli rispondi davanti al giornalista dicendo "oh Acerbi caro guarda che alla fine siete più scarsi", oppure fai un post social, oppure a fine partita gli dai un buffetto e lo provochi "sportivamente", passatemi il termine..qualsiasi cosa..quella che hanno fatto è una vigliaccata, perchè non hai neanche le palle di dirglielo in faccia, ma prima fai l' amico e poi lo deridi alle spalle.
    Il post social o l'intervista significa aver le palle di dirglielo in faccia?

PS. Cragno non ha provocato Quagliarella
    Ultima modifica di AndreaRaise; 14-04-2019 alle 14:32

28. Likes gimmy81 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •