Likes Likes:  2,376
Pagina 374 di 430 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384424 ... UltimaUltima
Risultati da 7,461 a 7,480 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Il post social o l'intervista significa aver le palle di dirglielo in faccia?

PS. Cragno non ha provocato Quagliarella
    come no

e comunque vedo che proprio non riconosci la differenza tra i due comportamenti, mi fermo qua

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    come no

e comunque vedo che proprio non riconosci la differenza tra i due comportamenti, mi fermo qua
    Come no cosa? La provocazione di Cragno? Dichiarazioni di Quagliarella "l'ho fatto perchè mi ha spostato la palla dal dischetto" LOL

Se la differenza è "si son scambiati la maglia come segno di amicizia" non è che non la capisco, semplicemente mi faccio una risata, se non han fatto mignolino mignoletto non son amici imo

3. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    809
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Il post social o l'intervista significa aver le palle di dirglielo in faccia?

PS. Cragno non ha provocato Quagliarella
    no, ma sarebbero rimasti nei confini di quello che ha fatto lui, senza andare oltre.
    A sentire Quaglia lo ha provocato o cercato di innervosirlo, e mi sembra anche logico visto che Quagliarella non mi pare il primo Balotelli che passa. E comunque Quaglia a una cosa sul campo ha reagito sul campo, loro potevano fare uguale. Invece non l' hanno fatto.
    E per capirci per me lo sfottò in questi casi ci DEVE essere, ma se ti comporti da coglione e non riesci a farlo nei modi giusti sono cazzi tuoi e per me resti uno che si è comportato da coglione
    Poi se per te/voi va bene amen
    Ultima modifica di pattolino; 14-04-2019 alle 16:29
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    9

Predefinito

“Senza finalità di scherno, lo dimostrano Le espressioni dei giocatori”

ma che massa di dementi..

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    no, ma sarebbero rimasti nei confini di quello che ha fatto lui, senza andare oltre.
    A sentire Quaglia lo ha provocato o cercato di innervosirlo, e mi sembra anche logico visto che Quagliarella non mi pare il primo Balotelli che passa. E comunque Quaglia a una cosa sul campo ha reagito sul campo, loro potevano fare uguale. Invece non l' hanno fatto.
    E per capirci per me lo sfottò in questi casi ci DEVE essere, ma se ti comporti da coglione e non riesci a farlo nei modi giusti sono cazzi tuoi e per me resti uno che si è comportato da coglione
    Poi se per te/voi va bene amen
    A sentire Quaglia gli ha spostato la palla dal dischetto, provocato? Bha, comunque non è quello il punto, ripeto, se non sfociano nella violenza si esultino tutti in faccia, non sono moralista come voi a quanto pare.

Dico che si parla di antisportività, nella vostra scala è sportivo esultare in faccia all'avversario? Non ho letto mezza riga a riguardo tutto quà.

E comunque erano in campo, non è che hanno esposto la maglia fuori dal balcone di casa, uno dopo un goal esulta in faccia a un ragazzino gli altri dopo una vittoria esultano mostrando la maglia avversaria, zero differenze dal punto di vista "formale" dell'antisportività, qualche differenza nei modi, imo MOLTO meno accettabile un comportamento del genere da un 36enne, sarò sbagliato io.

Sul fatto che sian stati dei coglioni nessun dubbio, 20enni che nella vita giocano a calcio non mi aspetto siano maestri di bon ton, parlare di amicizia, pugnalate e robe varie è un altra storia però

7. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    809
    Likes (Received)
    883

Predefinito

A sentire Quaglia gli ha spostato la palla dal dischetto, provocato? Bha, comunque non è quello il punto, ripeto, se non sfociano nella violenza si esultino tutti in faccia, non sono moralista come voi a quanto pare.

Dico che si parla di antisportività, nella vostra scala è sportivo esultare in faccia all'avversario? Non ho letto mezza riga a riguardo tutto quà.

E comunque erano in campo, non è che hanno esposto la maglia fuori dal balcone di casa, uno dopo un goal esulta in faccia a un ragazzino gli altri dopo una vittoria esultano mostrando la maglia avversaria, zero differenze dal punto di vista "formale" dell'antisportività, qualche differenza nei modi, imo MOLTO meno accettabile un comportamento del genere da un 36enne, sarò sbagliato io.

Sul fatto che sian stati dei coglioni nessun dubbio, 20enni che nella vita giocano a calcio non mi aspetto siano maestri di bon ton, parlare di amicizia, pugnalate e robe varie è un altra storia però
    ma chi ha parlato di amici e cose varie lol. Se ti riferisci alla mia espressione fai l' amico era obv per dire che se compi quel gesto fai intendere che era tutto passato
    Era solo per dire che sono due coglionazzi, vedo che sei d' accordo, bona
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    “Senza finalità di scherno, lo dimostrano Le espressioni dei giocatori”

ma che massa di dementi..
    quel comunicato del Milan non deve essere passato per le mani di Maldini, mi sembra più roba da Leonardo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Come mai non l'ha tirato icardi il rigore? Ha subito il fallo ed era fuori per infortunio?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Almeno la finiamo.

#Bakayokol 'hafattapeggiodiHitler
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

12. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

Sta soffrendo parecchio l’Inter per questa qualificazione in CL..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sta soffrendo parecchio l’Inter per questa qualificazione in CL..
    Ti sei dimenticato di milik ingegnè.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

15. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2286

Predefinito

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...77712045.shtml

Non riesco a levarmi dalla testa l'uccellino che mi dice che Marotta pensi che con Icardi non si faccia il salto di qualità, che non voglia rinnovare a cifre alte e che anzi se si puo vendere anche sotto clausola si vende.
    Dire conta anche la volontà di Icardi mi da questa sensazione. Noi offriamo sti 6 e rotti se lui vuole 8+ andasse da altre parti che a noi anche un 80ino va bene.

Magari hanno ragione loro, come blue e beavis, qualche chance ( 10-15? boh ) c'è. Sarà un'estate travagliata. @TheBeroz @Fecciu @gianmatteo @pattolino e soci.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Non riesco a levarmi dalla testa l'uccellino che mi dice che Marotta pensi che con Icardi non si faccia il salto di qualità, che non voglia rinnovare a cifre alte e che anzi se si puo vendere anche sotto clausola si vende.
    Dire conta anche la volontà di Icardi mi da questa sensazione. Noi offriamo sti 6 e rotti se lui vuole 8+ andasse da altre parti che a noi anche un 80ino va bene.

Magari hanno ragione loro, come blue e beavis, qualche chance ( 10-15? boh ) c'è. Sarà un'estate travagliata. @TheBeroz @Fecciu @gianmatteo @pattolino e soci.
    scusa se mi inserisco,
    solo per dire che qualche giorno fa lessi che a Conte Icardi non piace, quindi è Marotta o Conte o tutti e due che non vogliono puntare su Icardi?
    ora vi lascio andare avanti da soli :-)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Se non ho capito male stiamo senza Brozovic e Borja almeno per la prossima, e considerando che c'abbiamo la Roma e la Gobba potrebbero esse cazzi amari

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Mi sembra un ragionamento condivisibile.
    Se la società (o il futuro allenatore), sa che quei soldi li si possono dare solamente ad 1 giocatore della rosa e ritengono che questo non sia Icardi, perché non viene reputato un top top, è giusto agire così.
    Ormai è chiaro da mesi che gli stanno facendo capire, in un modo o nell'altro, che lui alla fine è uno dei tanti e non "il giocatore" rappresentativo della squadra. E ad uno dei tanti, magari un po' più forte degli altri, dai un stipendio in linea alla media dei giocatori più forti della squadra, non nettamente più alto.

Per tutto quello che si è venuto a creare, io sono convinto che chiunque arrivi con 70+ M., Mauro sia da vendere senza pensarci troppo. Ma questa è mia opinione personale.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2126
    Likes (Received)
    705

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

come tifo na squadra ie prende la maledizione

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    845
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    come tifo na squadra ie prende la maledizione
    plz tifa anche la giuve
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

23. Likes beavis, Amarant liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    215
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    845
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Scherzi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •