Likes Likes:  2,376
Pagina 376 di 430 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426 ... UltimaUltima
Risultati da 7,501 a 7,520 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    l'Atalanta deve andare a Torino contro la Juve, tre punti sicuri
    Speriamo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Sul goal di El Shaarawy Adani s'è bagnato (per Dzeko).

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

@gruz @yomik che cazzo di stagione strana... bo cmq tra spal, milan, sassuolo potevamo essere più fortunati e rimanere ancora in corsa.

Vabbè, andiamoci a prendere sta finale, l 'Atalanta in una partita secca si può fregare.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

l atalanta con il 99% deigli allenatori nn se la giocava per il quarto posto con il vento in poppa e con il miglior gioco.
    nn c e' controprova e capisco che che si sono allineate un po' di stelle a bergamo ma e' in questo tipo di squadre che emerge "l allenatore"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @gruz @yomik che cazzo di stagione strana... bo cmq tra spal, milan, sassuolo potevamo essere più fortunati e rimanere ancora in corsa.

Vabbè, andiamoci a prendere sta finale, l 'Atalanta in una partita secca si può fregare.
    Secondo me invece l'Atalanta in partita secca è proprio il peggiore avversario.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    l atalanta con il 99% deigli allenatori nn se la giocava per il quarto posto con il vento in poppa e con il miglior gioco.
    nn c e' controprova e capisco che che si sono allineate un po' di stelle a bergamo ma e' in questo tipo di squadre che emerge "l allenatore"
    Gasperini ha i suoi meriti senz'altro
    ma io penso che se Ilicic veniva alla Samp al posto di Rodriguez due estati fa a giocarsi il 4°posto c'era anche la Samp, poi penso anche che il trio Papu-Ilicic-Zapata in serie A sia secondo solo ad un trio a caso della Juve e a Insigne-Mertens-Milik (e poi e poi)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    Ma io non sarei assolutista né da un lato, l'allenatore non conta un cazzo, né dall'altro, senza questo allenatore la squadra suca. Gasperini sta facendo vedere un bel calcio ma ha pure una punta centrale che gli sta facendo stagione da 30 goal, probabile che se al posto di Zapata ci stava Lasagna il quarto posto manco lo vedevano ed è il pensiero di uno che stima molro Gasperini

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Secondo me invece l'Atalanta in partita secca è proprio il peggiore avversario.

imho no è il contrario, lo stanno dimostrando stasera, solidi sono solidi ma è una realtà di provincia che in finale può sentirne molto più il peso. L'atalanta quest'anno gioca meglio di noi, siamo noi quelli sfavoriti che possiamo contare sul fattore varianza del singolo match
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Mortacci vostra. Con il forum in down mi avete tolto la gioia di flammare con lory per i rigori di Inter Roma

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Mortacci vostra. Con il forum in down mi avete tolto la gioia di flammare con lory per i rigori di Inter Roma

se so pperse tante cose, provo a fare un breve riassunto:

Vignato-LazioTafazi-Juvecampionefelice-Fascistiamilano-Lillard-Superatalanta... c'è altro?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1509

Predefinito

giochiamoci sta finale e vediamo come va..

al di là dei risultati, la lazio spinge per 60-70 minuti ogni partita... non vince come lo scorso anno, ma non devo ogni 3x2 vergognarmi di una squadra che viene presa a pallate come altre compagini più in alto di noi in classifica fanno da non si sa quanti anni ormai...

i nodi vengono al pettine... se sei scarso tecnicamente, sei scarso tecnicamente e non ci sono prestazioni di breve che ti possano salvare
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

Vignato-LazioTafazi-Juvecampionefelice-Fascistiamilano-Lillard-Superatalanta... c'è altro?
    ErPistola che le cartucce bagnate e #fallimentoAncelotti
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    ErPistola che le cartucce bagnate e #fallimentoAncelotti
    po po po questa finale è per bakayoko

cit Raistlin

14. Likes bluetiger85, supersam, PLOttingerrr liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

No ma io voglio proprio sentirlo. In particolare su Borja
    Do cazzo sei @lorymarbury

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2126
    Likes (Received)
    705

Predefinito

ma lo sdegno di tigreblu per i cori razzisti fatti dai laziali in coppa?vuoi vedere ke poi sti cazzo di neri non sono poi cosi neri e soprattutto non sono tutti uguali?tra l'altro piccola curiosità è che l'arbitro di inter-napoli era lo stesso di mercoledi..comunque sta frangia dei tifosi laziali è di quanto più stupido possa generare la società attuale e non parlo di razzismo che imo non sanno manco come si scrive ma proprio di ignoranza pura mista a Q.I. basso che fanno si che un imbecille come salvini possa rappresentarli più che degnamente

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    ma lo sdegno di tigreblu per i cori razzisti fatti dai laziali in coppa?vuoi vedere ke poi sti cazzo di neri non sono poi cosi neri e soprattutto non sono tutti uguali?tra l'altro piccola curiosità è che l'arbitro di inter-napoli era lo stesso di mercoledi..comunque sta frangia dei tifosi laziali è di quanto più stupido possa generare la società attuale e non parlo di razzismo che imo non sanno manco come si scrive ma proprio di ignoranza pura mista a Q.I. basso che fanno si che un imbecille come salvini possa rappresentarli più che degnamente
    Non ho visto la partita ed ho seguito il calcio ultimamente in maniera molto marginale.
    Sdegno assoluto per i cori razzisti dei laziali nei confronti di Bakayoko ed anche di quei quattro coglioni che facevano cori pro Mussolini.
    Se vuoi che risponda alla tua frecciatina, ti ricordo che ho alzato la mano anche quando a Cagliari hanno fatto i buu a Kean e Matuidi. Per me il razzismo è un problema serissimo in Italia, non ha maglie nè bandiere e solo chi non lo vuole vedere non lo vede.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    No ma io voglio proprio sentirlo. In particolare su Borja
    Do cazzo sei @lorymarbury

In vacanza.. Di che si parla?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2126
    Likes (Received)
    705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita ed ho seguito il calcio ultimamente in maniera molto marginale.
    Sdegno assoluto per i cori razzisti dei laziali nei confronti di Bakayoko ed anche di quei quattro coglioni che facevano cori pro Mussolini.
    Se vuoi che risponda alla tua frecciatina, ti ricordo che ho alzato la mano anche quando a Cagliari hanno fatto i buu a Kean e Matuidi. Per me il razzismo è un problema serissimo in Italia, non ha maglie nè bandiere e solo chi non lo vuole vedere non lo vede.
    ammetto che fosse una frecciatina ma non cattiva, ma per evidenziare di come in qualsiasi cosa la prospettiva con cui la si guarda può far avere giudizi diversi(ogni riferimento a yomik e altri laziali che ho su fb è puramente voluto)..comunque al di là di ciò per me come ho già scritto prima non è un problema di razzismo ma di ignoranza..se gli stessi imbecilli andassero sotto casa di bastos oppure di Lukaku allora si che sarebbe grave e iniziare a preoccuparsi

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    esiste un comunicato ufficiale della Lega Calcio di alcuni mesi fa che dice chiaramente che l'unica figura autorizzata ad interrompere la partita in caso di buu razzisti è chi si occupa dell'ordine pubblico all'interno dello stadio. L'arbitro non ha l'autorità per interrompere la partita per questi motivi, nemmeno se lo chiede uno dei giocatori in campo

21. Likes brundan liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2126
    Likes (Received)
    705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    esiste un comunicato ufficiale della Lega Calcio di alcuni mesi fa che dice chiaramente che l'unica figura autorizzata ad interrompere la partita in caso di buu razzisti è chi si occupa dell'ordine pubblico all'interno dello stadio. L'arbitro non ha l'autorità per interrompere la partita per questi motivi, nemmeno se lo chiede uno dei giocatori in campo
    ma infatti io non l'ho detto..era solo una curiosità..visto che stiamo parlando di ciò comunque mi pare che l'arbitro potesse sospenderla e riunire i capitani e/o giocatori a centrocampo e far dire agli altoparlanti di finirla con sti cori ma non ci metterei la mano sul fuoco su sta cosa che ho letto non ricordo più dove..che poi non è quello che io farei: io semplicemente farei continuare la partita nel rispetto degli altri spettatori e di chi guarda da casa ma identificherei chi è stato protagonista di questi episodio e non gli farei più vedere lo stadio manco da una cartolina come avviene in premier, in nba etc etc

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •