Likes Likes:  2,376
Pagina 378 di 430 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388428 ... UltimaUltima
Risultati da 7,541 a 7,560 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Allegri vs Adani ahahahahhahaahha

2. Likes f1l0 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    591
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Allegri vs Adani ahahahahhahaahha
    Altra figuraccia di acciughina, arrogante e senza argomenti
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Mah. Bella partita comunque anche se per i gobbi non contava nada
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Inghilterra proprio mi fa cagare, poi che c'entra li hai stadi fichi e cmq no a me il modello inglese (già detto pure questo) non piace per niente.
    Li si ammazzavano, altro che ululati. Lezione da quelli lì mai.
    Si ammazzavano e sono stato in grado di raddrizzarli..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    303

Predefinito

Come mai LBJ non è andato ai playoff?
    Ahahah rotolo...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

7. Likes f1l0 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Altra figuraccia di acciughina, arrogante e senza argomenti
    Pensa che c’è chi lo loda per quello che dice, praticamente niente ogni volta che parla.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ho letto che forse domani il pistolero partirà dalla panchina, mi viene in mente quando parlai di involuzione inspiegabile e @lory mi disse che era troppo presto.Se qualcuno non lo ferma, questo creerà danni anche per il prossimo anno. Ormai nemmeno più le conferenze stampa si possono sentire.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    591
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Pensa che c’è chi lo loda per quello che dice, praticamente niente ogni volta che parla.
    Ogni volta che parla magari no, allegri è un ottimo allenatore vecchia scuola adatto ad insegnare la fase difensiva.

Messa a posto la squadra dietro una rosa come la juve il gol in serie A lo trova e non serve un idea di gioco per vincere 5 scudetti.

Purtroppo non ha l’umiltà di ammettere che in CL si gioca un’altro calcio e lui non ha ben chiaro quale sia

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Ogni volta che parla magari no, allegri è un ottimo allenatore vecchia scuola adatto ad insegnare la fase difensiva.

Messa a posto la squadra dietro una rosa come la juve il gol in serie A lo trova e non serve un idea di gioco per vincere 5 scudetti.

Purtroppo non ha l’umiltà di ammettere che in CL si gioca un’altro calcio e lui non ha ben chiaro quale sia
    Eh sì in Champions glielo deve spiegare Adani come si gioca Ma come mai Adani se ne capisce così tanto non allena?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    591
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Eh sì in Champions glielo deve spiegare Adani come si gioca Ma come mai Adani se ne capisce così tanto non allena?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Adani ha fatto una domanda legittima: cosa può fare allegri per migliorare questa juve nel gioco? Non ha detto “io ho la soluzione”.

Cioè max ha iniziato a ribadire che è solo questione di tecnica individuale. Cosa che Adani si aspettava. Quindi allegri è pagato per insegnare la tecnica individuale?

13. Likes TheBeroz, f1l0 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    303

Predefinito

Per me spesso quando parla dice cose giuste ma molto banali, qualche volta si senti colpito nella sua “virilità” di allenatore e le spara molto grosse facendo anche figure barbine come quella di stasera (lol a chi diceva che questo non perde mai la pazienza, ha svalvolato così all’indomani della vittoria dello scudetto).

Che la sua idea di gioco sia inadeguata per vincere in Europa lo dico praticamente da sempre, tuttavia negli anni scorsi i risultati sono stati dalla sua parte e non lo hanno bastonato. Adesso che 4 ragazzetti lo hanno preso a pallate le critiche sono un po’ più pesanti, un po’ come l’anno scorso quando un Sarri qualsiasi gli stava soffiando lo scudetto con una squadra infinitamente peggiore.
    Quando dice l’Ajax ha fatto 4 ripartenza mi fa anche un po’ tenerezza.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    303

Predefinito

Adani ha fatto una domanda legittima: cosa può fare allegri per migliorare questa juve nel gioco? Non ha detto “io ho la soluzione”.

Cioè max ha iniziato a ribadire che è solo questione di tecnica individuale. Cosa che Adani si aspettava. Quindi allegri è pagato per insegnare la tecnica individuale?
    Eh si, insegna a Ronaldo a palleggiare.. lol

La cosa peggiore è il discorso io ho vinto 6 scudetti e parlo, tu niente e zitto. Proprio da discussioni tra bambini delle medie.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    591
    Likes (Received)
    983

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    La cosa peggiore è il discorso io ho vinto 6 scudetti e parlo, tu niente e zitto. Proprio da discussioni tra bambini delle medie.
    Il problema è che per difendersi a tutti i costi è passato dalla parte del torto e io che normalmente l’ho sostenuto vorrei si levasse dai coglioni.

Bastava ammettere che con l’ajax è stata una serata storta, che han giocato male e che non sono riusciti a mantenere l’intensità della prima mezzo’ora. Tipo quello che ha detto Agnelli. Non c’era bisogno di dire altro. Ogni pezza è stata peggio del buco.

“Solo 4 ripartenza” ma cristo santo

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Se qualcuno trova un link su yt me lo può passare?
    Comunque Adani (nonostante lo ami e l'ho pure visto dal vivo piu volte) non sono sicuro ma ha rifiutato panchine da secondo serie.
    Edit: ho visto alcuni video, mamma santa quanto ha tiltato Allegri.
    Di calcio non sai nulla lol ma che caduta di...tutto è?
    A uno che ha giocato 15 anni nei professionisti?
    E lo stimo io e pure parecchio, ma questo è un tilt da primi anni delle superiori.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Ma lol nella mixed zone roba che se era Spalletti domani allenava in promozione per tutto il forum e 3/4 di italiani

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    762
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Se qualcuno trova un link su yt me lo può passare?
    Comunque Adani (nonostante lo ami e l'ho pure visto dal vivo piu volte) non sono sicuro ma ha rifiutato panchine da secondo serie.
    Edit: ho visto alcuni video, mamma santa quanto ha tiltato Allegri.
    Di calcio non sai nulla lol ma che caduta di...tutto è?
    A uno che ha giocato 15 anni nei professionisti?
    E lo stimo io e pure parecchio, ma questo è un tilt da primi anni delle superiori.
    https://www.youtube.com/watch?v=euk8...Ef3rVjlxiS2lg8

Adani sicuro ha rifiutato di fare il secondo con Mancini all'inter

20. Likes f1l0 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    926
    Likes (Received)
    924

Predefinito

@TheBeroz

minuto 2.35 in poi

Cmq imo questo stasera ha sbottato perchè secondo me è quasi certo di non allenare più la juve la prox stagione. Cioè non aveva proprio senso sta discussione; una partita arbitrata bene, equilibrata, un tempo a testa, nessuna polemica in campo. Boh o li pagano per fare sti teatrini da bar, o ste robe non si spiegano.
    Comunque ve prego, mandatelo via. A prescindere dalla discussione di stasera e dai risultati, c'è bisogno di cambiare aria in quel di Torino. Quando ho sentito delle 4 ripartenze, ho capito che questo ha poca idea di cosa sia il calcio extra italico. Quattro ripartenze! Ma pd...

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Ma lascia stare li ha dovuto far la chioccia a tutti i costi. È nel complesso che stasera ha fatto peggio del peggio Spalletti paranoico.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    926
    Likes (Received)
    924

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma lascia stare li ha dovuto far la chioccia a tutti i costi.
    E a me sta roba sta infinito più sul cazzo del tono usato questa sera nel teatrino che è venuto fuori. Sono stati più bravi di te, il loro allenatore ti ha intortato come ha intortato altri, hanno vinto perchè meritavano e non per le 4 ripartenze. Stai muto, ammetti, dai i complimenti e accetti senza trovare giustificazioni strane. Tutto il resto da chioccia sono stronzate da arrogante che non sa perdere. E ste robe alla Juventus non puoi permetterti di farle, e l'intervista ad Andrea Agnelli post Juve-Ajax ne è la conferma.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

comunque le poche volte che sbrocca è sempre su questo argomento qui e sempre con Adani

che poi vi dirò, entrando nel merito, Allegri quando dice che la tecnica individuale fa la differenza nella fluidità del gioco, dice una cosa condivisibile, non penserete mica che mettendo l'allenatore dell'Ajax nella panchina della Juve, con Matuidi, Mandzukic e Bernardeschi si riesca a fare quel calcio lì

devo dire che la domanda di Adani era perfetta, finalmente qualcuno ha parlato anche della parola magica, gli smarcamenti, però poi quando Allegri rispondeva lui gli ha parlato sopra e poteva evitare ed aspettare l'intera risposta di Allegri, poi Allegri è andato in tilt e..... ahahahahhah

per me la verità sta nel mezzo tra il minimalismo di Allegri e lo scenziato Adani, anzi sta più vicino ad Allegri che ad Adani AMMA

ah, per me Allegri rimane, e la scagnarata di stasera sarà una ulteriore motivazione a farlo, a vincere quella coppa con quel gruppo e sbattergliela nel muso ad Adani
    Ultima modifica di beavis; 28-04-2019 alle 00:16

25. Likes Andrea_87, bracco10 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •