Likes Likes:  2,376
Pagina 379 di 430 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383389429 ... UltimaUltima
Risultati da 7,561 a 7,580 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Adani ha fatto una domanda legittima: cosa può fare allegri per migliorare questa juve nel gioco? Non ha detto “io ho la soluzione”.

Cioè max ha iniziato a ribadire che è solo questione di tecnica individuale. Cosa che Adani si aspettava. Quindi allegri è pagato per insegnare la tecnica individuale?
    Non ha detto che ha la soluzione ma ogni volta sembra che ce l'ha. Vediamolo sto Adani in panchina per vedere cosa è in grado di fare così poi gli faremo i complimenti per i risultati uniti al bel gioco che otterrà. Allegri le risposte sul gioco le deve dare alla dirigenza nel caso, forse era tiltato perché a loro non sono piaciute ed il prossimo anno non sarà più l'allenatore della Juve, perché rispetto all'anno scorso il tilt non è giustificato, o forse l'aveva in canna da giovedì scorso.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    (..) però poi quando Allegri rispondeva lui gli ha parlato sopra e poteva evitare ed aspettare l'intera risposta di Allegri, poi Allegri è andato in tilt e..... ahahahahhah
    Stica...ha parlato per 3.10 senza essere interrotto... passando dal "l'ajax ha vinto con 4 ripartenze" a "metto tutte ali e si vince" passando dallo scudetto col milan vinto con flamini gattuso e ambrosini.Senza mai rispondere alla domanda fatta da Adani
    Quindi il problema è perchè non lo abbiano interrotto prima altrochè

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Stica...ha parlato per 3.10 senza essere interrotto... passando dal "l'ajax ha vinto con 4 ripartenze" a "metto tutte ali e si vince" passando dallo scudetto col milan vinto con flamini gattuso e ambrosini.Senza mai rispondere alla domanda fatta da Adani
    Quindi il problema è perchè non lo abbiano interrotto prima altrochè
    non m'ero accorto che era andato così lungo, ora me lo riguardo :-)

4. Likes corvopoker liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Poteva evitare di tiltare così e lasciarsi andare a quell'arroganza becera, ma sentirsi dire "tu non dici cose serie, sensate, pensate" da un ex giocatore mediocre che non ha mai dimostrato nulla dà fastidio.
    Comunque mi auguro vada, il ciclo con lui è finito

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

6. Likes brundan liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Poteva evitare di tiltare così e lasciarsi andare a quell'arroganza becera, ma sentirsi dire "tu non dici cose serie, sensate, pensate" da un ex giocatore mediocre che non ha mai dimostrato nulla dà fastidio.
    Comunque mi auguro vada, il ciclo con lui è finito

Perchè dire che l'ajax ha vinto con 4 ripartenze,...o che mettiamo tutte le ali e allora vinciamo, son cose sensate e serie? Adani gli ha fatto una domanda,e lui ha risposto con cose che aveva in tasca dal mercoledi di champions dove adani disse chiaro e tondo che il problema non è stato il risultato,ma il modo in cui è arrivato. Diciamo che è andato per bastonare, adani gli ha tenuto testa, e ha tiltato

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Insomma, il succo è che Allegri vuole che tutti gli bacino il culo perché ha vinto questi 6 scudetti e se non lo fai devi stare zitto.

Bene.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Insomma, il succo è che Allegri vuole che tutti gli bacino il culo perché ha vinto questi 6 scudetti e se non lo fai devi stare zitto.

Bene.
    Esatto. Robe da prima media.

Alla fine sono tutti uguali, Mazzarri, Sarri, Mancini, Spalletti, Allegri quando perdono tiltano. Acciughina è lodato (soprattutto qui dentro) perchè ha fatto spesso vedere di rimanere in controllo. La verità è che ha mostrato poco il suo lato tiltato perchè ha avuto poche occasioni per mostrarlo. Agli altri gira peggio ed allora Mazzarri è il piangina, Sarri è quello dei fatturati etc etc, metti Allegri in una squadra come il Torino o come il Napoli e vedrete che le uscite saranno pari pari a quelle dei suoi colleghi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

10. Likes highlanderfab liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Esatto. Robe da prima media.

Alla fine sono tutti uguali, Mazzarri, Sarri, Mancini, Spalletti, Allegri quando perdono tiltano. Acciughina è lodato (soprattutto qui dentro) perchè ha fatto spesso vedere di rimanere in controllo. La verità è che ha mostrato poco il suo lato tiltato perchè ha avuto poche occasioni per mostrarlo. Agli altri gira peggio ed allora Mazzarri è il piangina, Sarri è quello dei fatturati etc etc, metti Allegri in una squadra come il Torino o come il Napoli e vedrete che le uscite saranno pari pari a quelle dei suoi colleghi.
    La stessa storia dello stile juve e poi fruttini e bidoni dell immondizia

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

dovete stare tutti zitti

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

comunque se vuoi che la Juve giochi come l'Ajax, come il City, come il Barcellona, come il Liverpool.... non basta metterci in panchina l'allenatore dell'Ajax, del City, del Barcellona, del Liverpool ma serve soprattutto avere una rosa di giocatori adatti a quel calcio lì.
    la Juve è sempre stata pensata per fare un altro calcio, più fisico e pragmatico, incentrato sulla tenuta difensiva, incentrata su giocatori come Chiellini che uno come Guardiola non farebbe salire nemmeno sul pullman della squadra. Se vuoi fare quel calcio lì la prima mossa non è mandare via Allegri ma mandare via Chiellini, De Sciglio, Matuidi, Can e Mandzukic (potrei metterci anche Bernardeschi,Costa, Pjanic e Khedira ma evito per non avventurarmi in discorsi più complessi e meno intuitivi) e sostituirli con giocatori che vedono quel calcio lì

quindi la risposta alla bellissima domanda di Adani AMMA è: "no, non posso fare quel calcio lì con la rosa che ho a disposizione". Risposta che ovviamente non poteva dare per ovvi motivi. C'è da dire però che sicuramente Allegri abbia voce in capitolo nella costruzione della squadra, vero è anche che quando è arrivato lo zoccolo era già la BBC e da lì, giustamente, è ripartito e poi di anno in anno modellato ma la base sempre quella è rimasta; se veramente la Juve vuole esaudire il desiderio di Adani e di buona parte dei tifosi juventini dovrebbe avere il coraggio di rivoluzionare la rosa ESUMO
    Ultima modifica di beavis; 28-04-2019 alle 13:08

14. Likes OBBLIGOVINCERE, ceca77, vikten84, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si ammazzavano e sono stato in grado di raddrizzarli..
    Appunto c'era un problema.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Ho letto che forse domani il pistolero partirà dalla panchina, mi viene in mente quando parlai di involuzione inspiegabile e @lory mi disse che era troppo presto.Se qualcuno non lo ferma, questo creerà danni anche per il prossimo anno. Ormai nemmeno più le conferenze stampa si possono sentire.
    Stai tranquillo che gioca.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Ogni volta che parla magari no, allegri è un ottimo allenatore vecchia scuola adatto ad insegnare la fase difensiva.

Messa a posto la squadra dietro una rosa come la juve il gol in serie A lo trova e non serve un idea di gioco per vincere 5 scudetti.

Purtroppo non ha l’umiltà di ammettere che in CL si gioca un’altro calcio e lui non ha ben chiaro quale sia
    Gli allenatori della Juventus devono insegnare calcio?
    Me so perso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Ogni volta che parla magari no, allegri è un ottimo allenatore vecchia scuola adatto ad insegnare la fase difensiva.

Messa a posto la squadra dietro una rosa come la juve il gol in serie A lo trova e non serve un idea di gioco per vincere 5 scudetti.

Purtroppo non ha l’umiltà di ammettere che in CL si gioca un’altro calcio e lui non ha ben chiaro quale sia
    In champions si gioca un altro calcio.
    Ma dai ste frasi so quelle per cui allegri dice ma che cazzo state a di..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Adani ha fatto una domanda legittima: cosa può fare allegri per migliorare questa juve nel gioco? Non ha detto “io ho la soluzione”.

Cioè max ha iniziato a ribadire che è solo questione di tecnica individuale. Cosa che Adani si aspettava. Quindi allegri è pagato per insegnare la tecnica individuale?
    Allegri è pagato per. Gestire un gruppo di campioni, di cui spesso molti teste di cazzo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

comunque se vuoi che la Juve giochi come l'Ajax, come il City, come il Barcellona, come il Liverpool.... non basta metterci in panchina l'allenatore dell'Ajax, del City, del Barcellona, del Liverpool ma serve soprattutto avere una rosa di giocatori adatti a quel calcio lì.
    la Juve è sempre stata pensata per fare un altro calcio, più fisico e pragmatico, incentrato sulla tenuta difensiva, incentrata su giocatori come Chiellini che uno come Guardiola non farebbe salire nemmeno sul pullman della squadra. Se vuoi fare quel calcio lì la prima mossa non è mandare via Allegri ma mandare via Chiellini, De Sciglio, Matuidi, Can e Mandzukic (potrei metterci anche Bernardeschi,Costa, Pjanic e Khedira ma evito per non avventurarmi in discorsi più complessi e meno intuitivi) e sostituirli con giocatori che vedono quel calcio lì

quindi la risposta alla bellissima domanda di Adani AMMA è: "no, non posso fare quel calcio lì con la rosa che ho a disposizione". Risposta che ovviamente non poteva dare per ovvi motivi. C'è da dire però che sicuramente Allegri abbia voce in capitolo nella costruzione della squadra, vero è anche che quando è arrivato lo zoccolo era già la BBC e da lì, giustamente, è ripartito e poi di anno in anno modellato ma la base sempre quella è rimasta; se veramente la Juve vuole esaudire il desiderio di Adani e di buona parte dei tifosi juventini dovrebbe avere il coraggio di rivoluzionare la rosa ESUMO
    Obv non ci vuole un genio a capire ste cose e che obv non si possono certo dire in televisione. Io ora non ho sentito sta lite poi magari domani me la guardo.
    Cmq adani ha anche fatto bene a chiedere quello che io avrei chiesto post uscita ayax.

Detto questo allegri un po di giocatori per fare meglio davanti quest'anno li aveva..
    Alla fine ha scelto di giocare con matuidi e due centrocampisti più mandzukic ronaldo e un altro davanti.
    La rosa per giocare con dybala vicino a ronaldo e togliere un centrocampista come ha fatto due anni fa la aveva.
    Non avrebbe giocato come l'ayax o il city e lo scopo non è giocare come loro, ma io avrei puntato molto su quella domanda.
    Come mai rispetto a due anni fa quando hai giocato con due cc (pjanic e khedira non due fulmini) e cuadrado dybala mandz higuain (con Sandro alves terzini) quest'anno non sei riuscito a riproporre la stessa cosa?
    Magari non rispondeva, magari tiltava uguale perché era adani boh però avrei ascoltato volentieri.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Appunto c'era un problema.
    C’era ma non c’è più. Si mettono in campo soluzioni e si attuano, qua non esiste perché i problemi non si vedono.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Obv non ci vuole un genio a capire ste cose e che obv non si possono certo dire in televisione. Io ora non ho sentito sta lite poi magari domani me la guardo.
    Cmq adani ha anche fatto bene a chiedere quello che io avrei chiesto post uscita ayax.

Detto questo allegri un po di giocatori per fare meglio davanti quest'anno li aveva..
    Alla fine ha scelto di giocare con matuidi e due centrocampisti più mandzukic ronaldo e un altro davanti.
    La rosa per giocare con dybala vicino a ronaldo e togliere un centrocampista come ha fatto due anni fa la aveva.
    Non avrebbe giocato come l'ayax o il city e lo scopo non è giocare come loro, ma io avrei puntato molto su quella domanda.
    Come mai rispetto a due anni fa quando hai giocato con due cc (pjanic e khedira non due fulmini) e cuadrado dybala mandz higuain (con Sandro alves terzini) quest'anno non sei riuscito a riproporre la stessa cosa?
    Magari non rispondeva, magari tiltava uguale perché era adani boh però avrei ascoltato volentieri.
    AYax non si può leggere..

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Sono d'accordo su tutto, ma avventurati nel discorso più complesso, Pjanic o Costa (arrivato al Bayern con lui in panca e giocatore che gli piaceva abbastanza) per esempio mi risulta difficile credere non possano fare parte di una rosa di Guardiola.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Per me questa è una cavolata pazzesca.
    La Juve ha una rosa profondissima e con giocatori estremamente tecnici e perfettamente in grado di giocare veloci palla a terra. E' una scelta di Allegri quella di giocare sempre e comunque al risparmio.

25. Likes f1l0, bluetiger85 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •