Likes Likes:  2,376
Pagina 38 di 430 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Che girone ridicolo quello D

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Inter al 33% di finire nel girone di Europa league

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Gg napoli, che run

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Dai così, senza paura spacchiamo tutti!!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Adl è sfigato, prende ancelotti per far bene in champions, prende girone super duro e ha bisogno di un miracolo lol

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Mi sa ci conviene lottare per arrivare ultimi

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Invece per me giocare con Vangioni,Paletta, Mati Fernandez e chi altro ti pare è improponibile. Almeno giocatori da Serie A servono, poi aggiungi il campione, cosa che vale per l'Inter di quest'anno, non per quel Milan che era veramente un organico imbarazzante.

Infatti quest'anno sulla base decente, prendi Higuain avanti e poco altro di concreto.
    Ma giochi con Biglia, Rodriguez e Borini che a mio modo di vedere un campo non lo dovrebbero mai calcare per come sono incapaci..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2671

Predefinito

Godo se vedemo Harrii cane.
    Viene maurito da te

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Però i tifosi del napoli non potevano chiedrre di meglio, anfield e saluto a cavani

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    900
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma giochi con Biglia, Rodriguez e Borini che a mio modo di vedere un campo non lo dovrebbero mai calcare per come sono incapaci..
    Eh sì tu ne capisci di calcio... Biglia era top cc, Rodriguez onesto mestierante vale un Mario Rui e borini è panchinaro
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Si lamentavano i napoletani, ed invece Cavani gliel'ha portato veramente!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Eh sì tu ne capisci di calcio... Biglia era top cc, Rodriguez onesto mestierante vale un Mario Rui e borini è panchinaro
    ERA, ERA, Adesso è inguardabile.. Marietto Rui pur essendo panchinaro li piscia in testa a tutti i tuoi.. compreso Suso. Sabato sera Marietto Rui migliore in campo a mani basse finché ha giocato, Suso non l’ha mai sfiorata.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Mamma mia che gironi.

Una cosa è certa.. Poteva andare meglio (A parte la Roma, a loro direi che è andata molto bene).
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

ERA, ERA, Adesso è inguardabile.. Marietto Rui pur essendo panchinaro li piscia in testa a tutti i tuoi.. compreso Suso. Sabato sera Marietto Rui migliore in campo a mani basse finché ha giocato, Suso non l’ha mai sfiorata.
    Sei proprio tardo c'è poco da fare. ERA ERA che centra con il senno di poi? Stiamo dicendo che con Vangioni e Paletta non si poteva circolare, e si spendono soldi per prendere giocatori in grado almeno di giocare in Serie A. Che poi a posteriori giochino di merda non significa niente. Come fai a non capire una cosa così semplice?

Mario Rui meglio di Suso, tra l'altro giocando in due ruoli che non hanno nulla a che vedere, cioè per dire a parte il fatto che uno fa il difensore e l'altro l'attaccante, uno gioca a sinistra e uno a destra, non l'avevo mai sentita, complimenti.

In dei momenti ti parte proprio l'embolo, ti si ferma il sangue al cervello e vedi solo azzurro. Oltre a non capirci già un cazzo di base.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Gli effetti della scelta sbagliata di Cr7 già si fanno sentire, oggi zero premi, godo
    Per me è dimostrazione che siete la mafia
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Per me è dimostrazione che siete la mafia
    Vabbe lol l'ha vinto Modric, stella dell'inter, che vuoi?

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Sei molto credente?l'assist per il gol dello 0-2 lo ha fatto qualche entità sovrannaturale?no perché per me che sò ateo lo ha fatto suso, nonostante la pressione asfissiante di marietto.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Sei proprio tardo c'è poco da fare. ERA ERA che centra con il senno di poi? Stiamo dicendo che con Vangioni e Paletta non si poteva circolare, e si spendono soldi per prendere giocatori in grado almeno di giocare in Serie A. Che poi a posteriori giochino di merda non significa niente. Come fai a non capire una cosa così semplice?

Mario Rui meglio di Suso, tra l'altro giocando in due ruoli che non hanno nulla a che vedere, cioè per dire a parte il fatto che uno fa il difensore e l'altro l'attaccante, uno gioca a sinistra e uno a destra, non l'avevo mai sentita, complimenti.

In dei momenti ti parte proprio l'embolo, ti si ferma il sangue al cervello e vedi solo azzurro. Oltre a non capirci già un cazzo di base.
    Devi imparare a leggere però

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Sei molto credente?l'assist per il gol dello 0-2 lo ha fatto qualche entità sovrannaturale?no perché per me che sò ateo lo ha fatto suso, nonostante la pressione asfissiante di marietto.
    eppure tu mariolone lo apprezi così tanto
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Un assist alla Kakà per Crespo in Liverpool-Milan.. dai su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •