Likes Likes:  2,376
Pagina 381 di 430 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391 ... UltimaUltima
Risultati da 7,601 a 7,620 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    secondo te, senza espulsione si adagiavano così tanto???
    Ma quanti anni hai, tredici?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    520
    Likes (Received)
    1179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo che gioca.
    Non ne pigli una oh

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

3. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1034
    Likes (Received)
    907

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ma quanti anni hai, tredici?
    beh uno che rosica per la sconfitta in coppa italia e se ne esce con Inzaghi non piange oggi è? Per mezzo episodio, quanti anni ha?

Quando voi per il rigore su Piantek vs Samp avete pianto x 30 giorni dai su...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    302

Predefinito

beh uno che rosica per la sconfitta in coppa italia e se ne esce con Inzaghi non piange oggi è? Per mezzo episodio, quanti anni ha?

Quando voi per il rigore su Piantek vs Samp avete pianto x 30 giorni dai su...
    Boh, "rosica per la sconfitta", parole a caso.

Che siete dei frignoni senza fine, a parte essere lampante a chiunque, te lo scrivo dall'anno scorso.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1034
    Likes (Received)
    907

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Boh, "rosica per la sconfitta", parole a caso.

Che siete dei frignoni senza fine, a parte essere lampante a chiunque, te lo scrivo dall'anno scorso.
    Appunto per questo sei un quaquaraqua, perché, dolo o non dolo, la lazio l anno scorso è stata scammata. Punto. Io capisco che per voi milanisti è frustante non capirci un cazzo ogni anno e spendere follie per dei scarsomani, o renderli tali e lottare contro squadre con 1/3 del budget per la cl. Ma non capire che l'anno scorso è stato uno scam è malafede. Ari-Punto.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Appunto per questo sei un quaquaraqua, perché, dolo o non dolo, la lazio l anno scorso è stata scammata. Punto. Io capisco che per voi milanisti è frustante non capirci un cazzo ogni anno e spendere follie per dei scarsomani, o renderli tali e lottare contro squadre con 1/3 del budget per la cl. Ma non capire che l'anno scorso è stato uno scam è malafede. Ari-Punto.
    Ok, ora però prova a riscriverlo senza piangere

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    425

Predefinito

è vero che i tifosi del Napoli a Frosinone hanno contestato alcuni giocatori rifiutando le maglie a fine partita?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    è vero che i tifosi del Napoli a Frosinone hanno contestato alcuni giocatori rifiutando le maglie a fine partita?
    Si e Callejon ha reagito male, ho visto solo video dalla curva in cui non si capisce una mazza però.
    E Ancelotti è rimasto sorpreso in negativo come pure il sottoscritto.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Ho visto un video ma ci ho capito poco . Pare che abbiano rilanciato la maglia a Callejon al grido di “meritiamo di più.

Che vergogna.

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    146
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ho visto un video ma ci ho capito poco . Pare che abbiano rilanciato la maglia a Callejon al grido di “meritiamo di più.

Che vergogna.
    LOL hanno scelto il bersaglio giusto, uno che si danna l'anima sulla fascia da quando è arrivato...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Secondo me questo

Ma anche questo

Cioe' mi riesce difficile pensare che il fatto che "la bella Juve" si sia vista solo con l'acqua alla gola sia una casualita'.

Dopodiche' io non sono convinto che buona parte dei tifosi juventini vogliano il bel gioco: vogliono vincere e il bel gioco, ma prima vogliono vincere al pari della societa', e secondo me il problema nasce da quello.

Una rivoluzione (che secondo me la societa' non vuole, altrimenti non avrebbe preso Ronaldo sul viale del tramonto) comporta la seria prospettiva di non vincere immediatamente, e questo la Juventus SPA non se lo puo' o non se lo vuole permettere.

Inoltre secondo me non bisogna dimenticare che in Italia gli allenatori sono molto piu' dei semplici dipendenti che in Inghilterra.

A Klopp danno 100 milioni, ci fa quello che vuole e poi rendera' conto dei risultati, ad Allegri (o a chi per lui) con quei soldi prendono Ronaldo, e se non gli sta bene si cava dai coglioni (come e' successo con Marotta).

Poi io non credo che Allegri anche avendo carta bianca proporrebbe quel calcio, pero' quello e' un altro discorso.

Resta il fatto che dopo l'Ajax tutti gli allenatori intervistati sull'argomento (Spalletti, Ancelotti e non solo) hanno detto che il modello Ajax in Italia non si puo' fare perche' si richiedono risultati subito.
    Poi io non credo che Allegri anche avendo carta bianca proporrebbe quel calcio, pero' quello e' un altro discorso.

La sua storia da allenatore dice il contrario. Con il Milan di Berlusconi che si è sempre contraddistinto nella volontà di vincere e dominare gli avversari, con gente come Ronaldinho, Robinho, Cassano, Ibra, Seedorf, Pirlo, Pato non mi ricordo un gran bel gioco.
    Di quella squadra ricordo Nocerino, Van Bommel e Boateng.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Insomma come si diceva all’inizio questi qua stavano miracolando ad essere tra i primi 4
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Guardando sta partita mi viene in mente l'opinione di certe persone secondo cui l'allenatore conta poco.

Il Torino ha valori tecnici medio-bassi ed una organizzazione di gioco con De Silvestri che va più volte in porta di Belotti o con Ansaldi che fa il frecciarossa a sinistra. Ora: o sti 2 sono maturati tatticamente guardando 2 video su youtube o quello in panca ha fatto il docente di calcio e gli ha insegnato come si terzina e si esterna nel centrocampo a 5.

Dall'altra parte c'è un progetto tecnico di dubbio valore che affonda perchè in panca c'è uno che non sa insegnare nulla di calcio e vive in balia della varianza dei risultati. 5 vittorie becchi il rinnovo di contratto. Se per 2 anni porti in giro solo brutte figure, partite da 2 tiri in porta, nessuna identità di gioco, equivoci tattici immondi come Suso e gente che scamma lo stipendio come Castillejo, non fa niente. Se becchi la varianza buona fai anche quarto.

Viva i Mazzarri che insegnano calcio, viva gli allenatori che impastano le squadre e generano valore aggiunto.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Guardando sta partita mi viene in mente l'opinione di certe persone secondo cui l'allenatore conta poco.

Il Torino ha valori tecnici medio-bassi ed una organizzazione di gioco con De Silvestri che va più volte in porta di Belotti o con Ansaldi che fa il frecciarossa a sinistra. Ora: o sti 2 sono maturati tatticamente guardando 2 video su youtube o quello in panca ha fatto il docente di calcio e gli ha insegnato come si terzina e si esterna nel centrocampo a 5.

Dall'altra parte c'è un progetto tecnico di dubbio valore che affonda perchè in panca c'è uno che non sa insegnare nulla di calcio e vive in balia della varianza dei risultati. 5 vittorie becchi il rinnovo di contratto. Se per 2 anni porti in giro solo brutte figure, partite da 2 tiri in porta, nessuna identità di gioco, equivoci tattici immondi come Suso e gente che scamma lo stipendio come Castillejo, non fa niente. Se becchi la varianza buona fai anche quarto.

Viva i Mazzarri che insegnano calcio, viva gli allenatori che impastano le squadre e generano valore aggiunto.
    Sono d’accordo con quanto dici ma al contempo sono altrettanto certo che anche Gattuso vincerebbe lo scudetto con la Juve.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sono d’accordo con quanto dici ma al contempo sono altrettanto certo che anche Gattuso vincerebbe lo scudetto con la Juve.
    Gattuso vincerebbe lo scudo con la Juve in Italia e con questo parco concorrenti

Lì la combo è troppo forti loro e troppo scarsi oppo.

Ma non c'entra niente. Non è un controesempio calzante.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    590

Predefinito

boh, a me sembra che 2 squadre dai valori tecnici più o meno similari, a 4 giornate dalla fine hanno gli stessi punti in classifica, mi sembra tutto normalissimo

18. Likes Johnnylozingaro liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Gattuso vincerebbe lo scudo con la Juve in Italia e con questo parco concorrenti

Lì la combo è troppo forti loro e troppo scarsi oppo.

Ma non c'entra niente. Non è un controesempio calzante.
    Ma io sono d’accordo con te, gli allenatori spostano secondo me ma solo laddove la differenza tra le squadre sono minime.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

E comunque la botta a livello nervoso a questi qua gliel’ha data l’Inter di Spalletti. Erano davanti, erano carichissimi, erano favoriti contro una squadra con molti problemi interni ed hanno perso male. Da lì in avanti non si sono mai più trovati, a er pistola gli hanno annacquato le cartucce, “la solidità” difensiva si è sgretolata e gg

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    165
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    E comunque la botta a livello nervoso a questi qua gliel’ha data l’Inter di Spalletti. Erano davanti, erano carichissimi, erano favoriti contro una squadra con molti problemi interni ed hanno perso male. Da lì in avanti non si sono mai più trovati, a er pistola gli hanno annacquato le cartucce, “la solidità” difensiva si è sgretolata e gg
    D’accordo in parte sulla botta psicologica; bastava vedere prestazioni contro Sassuolo e Chievo per rendersi conto che eravamo alla canna del gas.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Dopo una partita è normale che debba rispondere alle domande – ha ammesso Allegri – ma io ne faccio anzitutto una questione di rispetto. Sorbirmi ramanzine su cosa si deve fare, no… sono umano. Spiegarmi anche quello che devo fare no. Le critiche fanno parte del lavoro e sono anche costruttive, posso piacere o meno, ma discutere del lavoro altrui quando uno non è ferrato non mi sta bene.

Il maestro della comunicazione non arretra, anzi addirittura rilancia..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •