Likes Likes:  2,376
Pagina 384 di 430 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394 ... UltimaUltima
Risultati da 7,661 a 7,680 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non mi ricordo ma possibilissimo sia Suarez
    approfitto per @Lory , Veron era un grande anche nel fraseggio, Veron per me era un Dio del centrocampo
    Ah beh certo se ti dico che è stato il mio preferito non è che sapeva solo lanciare. Pero' quei lanci madre mia. Eri allo stadio guardavi lui che era 15 metri davanti l'area di rigore spostato sul suo centrodestra, vedevi sto collo esterno che partiva, la palla che andava in aria e ricadeva 70 metri in diagonale avanti a sinistra a pavel che era sulla riga del fallo laterale. Orgasmo.

2. Likes beavis, il_Tricheco liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    485

Predefinito

comunque tutto nasce da questa analisi di Adani che AMMA non fa una piega, anche se Adani incolpa implicitamente Allegri mentre per come la vedo io è più una bocciatura delle scelte societarie sui giocatori
    https://www.youtube.com/watch?v=sih-kyauwxA

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

comunque tutto nasce da questa analisi di Adani che AMMA non fa una piega, anche se Adani incolpa implicitamente Allegri mentre per come la vedo io è più una bocciatura delle scelte societarie sui giocatori
    https://www.youtube.com/watch?v=sih-kyauwxA
    obv Adani va vs allenatore, ma il suo pensiero di base è giustissimo.

Tu hai preso Cancelo per dirti. Perchè fa panchina? Chiamami Paratici e ne parliamo. Perchè se hai Ronaldo e non Tadic non riesci a calciare in porta vs questi avversari?

Lui poi dice l'unica azione fica l'hai fatta con benatncur e cancelo che poi sono in panchina. Ok giusto. Come mai li metti in panchina? Perchè poi ti pesa per esempio che Cancelo fa cilecca e prendi l'1a1?

Hai paura delle ripartenze e pensi che Cancelo si faccia trovare fuori posizione? E si certo la scoietà forse non è in linea con l'allenatore perchè si possono spendere 40 milioni per un terzino e poi nelle partite decisive si preferisce giocare con lo scarto del Milan ?

Cmq il suo modo di fare critica è come potremmo farlo noi. Chiaro che se io allenatore sento che un giornalista parla cosi, faccio fatica a non essere infastidito. Io pero' con un adani cosi ci parlerei giorni figurati.

5. Likes beavis, TheBeroz liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    E si certo la scoietà forse non è in linea con l'allenatore perchè si possono spendere 40 milioni per un terzino e poi nelle partite decisive si preferisce giocare con lo scarto del Milan ?
    ecco, questo credo sia un punto dove nelle segrete stanze c'è stato o ci sarà più di uno scontro

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

obv Adani va vs allenatore, ma il suo pensiero di base è giustissimo.
    Esatto è giustissimo ma se lo dico io mi lolli
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

è un discorso interessante pero' imo. Soprattutto visto il messaggio che sta passando in questo periodo.
    Ovviamente bel gioco non significa nulla ma avere piu' occasioni possibili per far gol/concedere meno occasioni possibili per farlo si. E la Juventus non l'ha fatto vs una squadra che spende un triliardo meno.
    Questo è da argomentare e da capire e lo sa bene anche Allegri immagino.
    Questo è il discorso. C’è poco altro da aggiungere. Poi lo potete chiamare come volete voi ma il succo è quello lì.
    @banditos sono pronto a scommettere che se Allegri allenasse il Torino o il Napoli si appellerebbe ad ogni cavillo per giustificare i suoi non successi. Lo fa pur vincendo pensa se fosse li a lottare nella melma..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

per me la domanda di Adani era comunque una bella domanda, Allegri si è trovato in difficoltà perchè non poteva rispondere come avrebbe voluto per non mancare di rispetto ai suoi giocatori, altrimenti se si sbatteva il cazzo dei suoi giocatori avrebbe potuta chiuderla con un semplice: "no, non posso incidere fino a quel punto, con questa rosa non si può giocare quel tipo di calcio" e fine delle trasmissioni
    Si però così è un po’ riduttivo. Ti ripeto a questo punto spiegami perchè con Thiago Silva, Pirlo, Seedorf, Cassano, Robinho, Pato, Ibrahimovic non mi ricordo che abbia giocato “quel tipo di calcio” nonostante ci fosse tanta qualità?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Vi state trincerando dietro al fatto che quei termini non sottendono a concetti concreti quando non è affatto così.

"Bel gioco" sottende a pressing, circolazione di palla veloce, inserimenti, movimenti, sponde, ritmo e tanto altro.

Concetti che appartengono alla gran parte delle ultime 4 della champions di ogni anno perchè il complementare di quei termini significa che oppo non riesce a costruire, non riesce ad organizzare una fase difensiva, deve costantemente riorganizzarsi per i buchi nelle linee, non comprende chi sarà il destinatario del pallone, esce sull'uomo sbagliato, spende infinite energie.

Questa roba qua paga. Non c'è dubbio alcuno che paga.

Il punto è, come sempre, che deve pagare nelle serate di champions e su un arco di tempo che conta boh 8 mesi e siccome la varianza è stra-puttana quando affronti oppo forti come te, non è detto che arrivi ad alzare la coppa.

Gettare il bambino e l'acqua sporca, a mio avviso, non è segno di maturità. Attaccarsi ai risultati di breve, nel calcio, è esattamente ciò che chi viene dall'estero ci imputa in tutti i sacrosanti aspetti della vita, compreso il pallone.
    E si esaurisce in un “io ho vinto sei scudetti e tu non capisci un cazzo” e tutti lì a ripetere quello lì era un ciabattaro e blablabla.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Lol ho appena visto un video dove Allegri (presumibilmente appena finita lite vs Adani e prima della sua frase in mixed zone) in cui dice "andate a cagare tutti voi, quel coglione e pure tutta Sky".
    In pace proprio
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

12. Likes MechanicalBoy liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Costhenight me l'ero scordato

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Riguardo il video @beavis quando Adani menziona Porto Liverpool so che al 37 del primo tempo guardavo l'altra dal cell e googlo Porto Liverpool ed era una roba allucinante a guardar le statistichine principali, se qualcuno riuscisse a trovarle in base al minuto ne sarei felice.
    Tipo in 37 min il Porto aveva tirato in porta 5 volte e 13 totali Liverpool 1 e 2.
    Poi ne prendon 4 sacrosanti, in casa.
    Altro chè poco interessante l'è un casein.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si però così è un po’ riduttivo. Ti ripeto a questo punto spiegami perchè con Thiago Silva, Pirlo, Seedorf, Cassano, Robinho, Pato, Ibrahimovic non mi ricordo che abbia giocato “quel tipo di calcio” nonostante ci fosse tanta qualità?
    non ti so dire che calcio giocava il Milan quegli anni lì, seguivo il giusto

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    non ricordo nessuna squadra che ha avuto ibrahimovic tra le sue file dare spettacolo nemmeno il barca di guardiola, e' proprio un tipo di giocatore con cui e' difficile fare un certo tipo di calcio

17. Likes Prasty liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    non ricordo nessuna squadra che ha avuto ibrahimovic tra le sue file dare spettacolo nemmeno il barca di guardiola, e' proprio un tipo di giocatore con cui e' difficile fare un certo tipo di calcio
    Anche perché lanci una palla in area che per i comuni mortali è colpo. Di testa, lui va lassù la mette giù di petto di gira e il calcio lo fa lui.

19. Likes TheBeroz, bracco10, NOONE0, beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

A sentire Buffa non proprio calcio champagne (anno 2011):

21. Likes bluetiger85, f1l0 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Palla a ibra

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    Vabbè adesso è colpa di Ibra se 4 brasiliani, Seedorf, Pirlo e Cassano non fanno 5 passaggi di fila. Gliel’ho detto io che è meglio tirare su Ibra che spizza per Nocerino o Boateng.

Alla fine già so che direte eh ma giocando così uno scudetto lo ha vinto, si vero ma ne ha anche perso uno contro Matri Vucinic e Pepe. (Se proprio la vogliamo portare al solito discorso riduttivo del chi vince parla).

Comunque il succo del discorso è che a mio modo di vedere Allegri è proprio impostato così. Organizziamoci dietro che poi davanti ci sarà un Ibra, un Ronaldo, un Higuain che ci risolvono le partite.
    In un campionato può funzionare perché se Ibra è in giornata no magari segna Cassano o magari un altro e se non si inventa niente nessuno fai 0-0 o perdi con altre partite per recuperare.

Ma se Ibra sbaglia una partita in CL o semplicemente anche gli altri son bravi a neutralizzarli, devi sempre e solo dire addio alla coppa perché se lasci la palla all’Empoli in casa difficilmente ti bollano ma se la lasci al Liverpool puoi avere anche una diga difensiva ma su due partite il gol arriva.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    A sentire Buffa non proprio calcio champagne (anno 2011):
    Ecco appunto. Con tutta quella qualità non credo che possa avere la scusa dei giocatori.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Come ho detto altre volte, sarei molto molto curioso di vedere Allegri allenare squadre che non vincono il campionato prima di giocarlo. Vorrei vedere, a prescindere dal gioco non gioco e tutte quelle altre storie li, se è un allenatore capace di far giocare i propri giocatori sopra le loro possibilità.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Vogliam parlare di Napoli?

Qualcuno che si cimenta in un'analisi a 360 gradi della stagione?

Mi piacerebbe sapere se il 442 è un progetto compiuto e se si, comparandolo con il 433 sarriano, è preferibile o meno.

Mi piacerebbe sapere se dal punto di vista tecnico sono più i giocatori che si sono messi in luce rispetto a quelli sprofondati nell'ombra (Malcuit a parte i terzini vanno presi e rottamati in blocco imho).

Ultimo punto: ste rotazioni allargate rispetto all'epoca Sarri che vantaggi, if any, hanno portato in termini attuali e prospettici.
    Ultima modifica di yomik; 30-04-2019 alle 07:16
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •