Likes Likes:  2,376
Pagina 388 di 430 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392398 ... UltimaUltima
Risultati da 7,741 a 7,760 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Spero sia una di quelle volte che quando dici qualcosa bisogna bettare opposto ma é anche la mia fottutissima paura
    anche il Milan, nonostante sia in crisi netta l'unica partita che può impedire il filotto è quella di domani col Bologna AMMA

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    e se andassero Atalanta e Roma in CL?
    Vado in terrazza nudo per 5 minuti
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Ma quelli che lollavano Beavis che fine hanno fatto?!

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    498
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma quelli che lollavano Beavis che fine hanno fatto?!
    Chi lollava beavis e perché?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    anche il Milan, nonostante sia in crisi netta l'unica partita che può impedire il filotto è quella di domani col Bologna AMMA
    Il milan puo far piu di 1p nelle prossime 4 partite solo perchè gioca vs squadre con campionato chiuso,altrimenti per come stanno combinati potevan far filotto di sconfitte
    L'inter può anche perdere vs napoli (e secondo me non perde mai quella partita), basta che fa 6p vs chievo ed empoli...

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Chi lollava beavis e perché?
    non vorrei sbagliarmi ma credo avesse un sorcio giallo come avatar :-)

7. Likes boomdani, bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Il milan puo far piu di 1p nelle prossime 4 partite solo perchè gioca vs squadre con campionato chiuso,altrimenti per come stanno combinati potevan far filotto di sconfitte
    L'inter può anche perdere vs napoli (e secondo me non perde mai quella partita), basta che fa 6p vs chievo ed empoli...
    no dai, il Milan passato il Bologna può fare benissimo filotto, incontra 3 squadre che non lottano più per nessun obiettivo, la CL la decide la Juve e con quali intenzioni si presenta con l'Atalanta, così come alla fine avrà deciso anche la salvezza del Genoa che senza quei 3 punti l'avrei vista male

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    736

Predefinito

La sparo grossa...Io al momento se devo schierare un portiere in nazionale, schiero tutta la vita Cragno e non Donnarumma...Long term poi è n'altro discorso..Ma one shot non ho dubbi, campionato stratosferico sto ragazzo,... Se roma e inter non cercano di prenderlo vista loro situazione, fan gran cazzata imho

10. Likes Johnnylozingaro liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    498
    Likes (Received)
    214

Predefinito

Provo a ripeterti ancora una volta...a me non dà fastidio che tu dica "l'Atalanta potrebbe arrivare davanti al Milan". A me fa ribollire il sangue che ogni volta che fate una considerazione di questo tipo voi tiriate una linea netta a separare Inter, Lazio e Roma da Torino, Atalanta, Sampdoria e Milan quando i fatti e i punti degli ultimi 15 mesi dicono altro.

Per carità non dicono che arriveremo nmw davanti a tutti, ma PER CERTO ci dicono che un discorso del genere può essere fatto benissimo ANCHE a Roma Lazio e Inter.
    Questo era il mio pensiero @beavis

Nessuno lollava il fatto che l'Atalanta possa fare quarta
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    287

Predefinito

La sparo grossa...Io al momento se devo schierare un portiere in nazionale, schiero tutta la vita Cragno e non Donnarumma...Long term poi è n'altro discorso..Ma one shot non ho dubbi, campionato stratosferico sto ragazzo,... Se roma e inter non cercano di prenderlo vista loro situazione, fan gran cazzata imho
    sempre piaciuto tanto Cragno, a Donnarumma deve invidiargli solo i cm. (che comunque per un portiere non è poca roba)

13. Likes corvopoker liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    287

Predefinito

Questo era il mio pensiero @beavis

Nessuno lollava il fatto che l'Atalanta possa fare quarta
    credo che potrei trovare post un pelino diversi se avessi voglia di andare a ritroso in questo 3d

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Fatela succedere a Torino sta ladrata, poi ridiamo... Questi del VAR fanno i fenomeni

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    301

Predefinito

@AndreaRaise
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    Fatela succedere a Torino sta ladrata, poi ridiamo... Questi del VAR fanno i fenomeni

Parecchie cose se succedono a Torino o dove gioca la Juventus vengono amplificate 100x... ho visto ora un fallo di D'Ambrosio che se lo fa chiellini la gente chiede il carcere, invece fino a stasera su Facebook nessuno ha fiatato. Mi riferisco ovviamente a tutti quei personaggi che forti di un seguito enorme indirizzano migliaia di capre.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Ma ancora parlate? Avete 40 scudetti sul campo all’ingresso dello stadio e parlate pure. E che cazzo

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma ancora parlate? Avete 40 scudetti sul campo all’ingresso dello stadio e parlate pure. E che cazzo
    In che modo ciò delegittimerebbe da un'analisi di quello che hanno visto tutti? Fra l'altro temo che il discorso non sia tanto contro una squadra od un'altra, onestamente ieri sera si trattava di una partita a cui importava poco a tutti (ad iniziare dai pochi presenti sugli spalti...). Il problema riguarda, secondo me, questa specie di spettacolarizzazione, utilizzo del VAR, al limite, ad ogni costo. Forse si crede, erroneamente, che sia necessaria una giustificazione a questo nuovo mezzo, quando invece meno interventi ci fossero, meglio sarebbe...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1262
    Likes (Received)
    2236

Predefinito

In che modo ciò delegittimerebbe da un'analisi di quello che hanno visto tutti? Fra l'altro temo che il discorso non sia tanto contro una squadra od un'altra, onestamente ieri sera si trattava di una partita a cui importava poco a tutti (ad iniziare dai pochi presenti sugli spalti...). Il problema riguarda, secondo me, questa specie di spettacolarizzazione, utilizzo del VAR, al limite, ad ogni costo. Forse si crede, erroneamente, che sia necessaria una giustificazione a questo nuovo mezzo, quando invece meno interventi ci fossero, meglio sarebbe...

ma anche no. Si interviene se c'è da intervenire e anzi piu' si va a guardare meglio è. Poi si puo' sbagliare anche guardando ( e non è detto sia il caso di ieri ).

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Intanto tu e il tuo amico l'avete posta in maniera differente. Tralasciando questa cosa, io sono completamente di parere opposto al tuo. Quando hanno "spento" il Var (tra metà della scorsa stagione e inizio di questa) sono stati fatti i disastri più grandi e clamorosi (vedi mano di Bernardeschi, Mertens e compagnia). Il VAR è uno strumento molto importante e via via migliorerà la sua efficienza, averlo e non utilizzarlo sarebbe veramente delittuoso secondo me.

22. Likes corvopoker liked this post
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Dipende da come lo usi...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Intanto tu e il tuo amico l'avete posta in maniera differente. Tralasciando questa cosa, io sono completamente di parere opposto al tuo. Quando hanno "spento" il Var (tra metà della scorsa stagione e inizio di questa) sono stati fatti i disastri più grandi e clamorosi (vedi mano di Bernardeschi, Mertens e compagnia). Il VAR è uno strumento molto importante e via via migliorerà la sua efficienza, averlo e non utilizzarlo sarebbe veramente delittuoso secondo me.
    Io l'ho posta che il var sbaglia e sbaglierà sempre, perché per esempio non espellere D'Ambrosio per quel fallo è un errore clamoroso, però le polemiche e le insurrezioni popolari fomentate dai soliti nascono solo quando c'è di mezzo la Juventus. Ho capito che le altre squadre non se le caga nessuno e se vuoi un po' di visibilità devi parlare solo della Juventus, però...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •