Likes Likes:  2,376
Pagina 389 di 430 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399 ... UltimaUltima
Risultati da 7,761 a 7,780 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2240

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    Dipende da come lo usi...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    scusami cosa significa?

Lo usi per guardarlo. Se poi alle volte guardando sbagli,amen. Sempre meglio averlo guardato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2240

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Io l'ho posta che il var sbaglia e sbaglierà sempre, perché per esempio non espellere D'Ambrosio per quel fallo è un errore clamoroso, però le polemiche e le insurrezioni popolari fomentate dai soliti nascono solo quando c'è di mezzo la Juventus. Ho capito che le altre squadre non se le caga nessuno e se vuoi un po' di visibilità devi parlare solo della Juventus, però...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ancora co sta cazzata che il Var sbaglia.

Il var non è un fottuto arbitro regà.

Il var è un MEZZO in piu' che hanno gli arbitri per giudicare. Punto.

Non è complicato. Gli arbitri possono sbagliare in campo, cosi come possono sbagliare guardando. Anche perchè non è che hanno un quarto d'ora in cui possono guardare, pensare, chiamare a casa per decidere.

Ma il Var non sbaglia proprio un bel niente. E' proprio inattaccabile.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ancora co sta cazzata che il Var sbaglia.

Il var non è un fottuto arbitro regà.

Il var è un MEZZO in piu' che hanno gli arbitri per giudicare. Punto.

Non è complicato. Gli arbitri possono sbagliare in campo, cosi come possono sbagliare guardando. Anche perchè non è che hanno un quarto d'ora in cui possono guardare, pensare, chiamare a casa per decidere.

Ma il Var non sbaglia proprio un bel niente. E' proprio inattaccabile.
    Si hai ragione, ho sbagliato a scrivere, l'arbitro sbagliava prima e sbaglierà in futuro con il var da supporto. E tanti degli errori che si fanno nonostante il var passano in cavalleria...

4. Likes lorymarbury liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    591
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Ecco cos’erano i botti di ieri sera

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

6. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Intanto Rizzoli sembra abbia fugato qualsiasi dubbio in merito all’episodio di ieri, nonostante i sospetti di chi in genere non ha mai sospetti anche di fronte all’evidenza..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    si ho letto, fa bene

in sostanza dice che se Ferrero se leva dalle palle e vende o agli arabi o alla cordata Vialli, rimane, altrimenti raus perchè con Ferrero ogni anno è l'anno della marmotta (se hai culo di azzeccare i sostituti dei migliori che se ne vanno, sennò son guai)

il 95% dei sampdoriani stanno pregando in aramaico affinchè Ferrero venda perchè sfiniti da questa situazione di stallo perenne
    ma sta bocca buona da cosa deriva? tolto l'anno di cassano pazzini che ha fatto negli ultimi anni la samp?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Intanto Rizzoli sembra abbia fugato qualsiasi dubbio in merito all’episodio di ieri, nonostante i sospetti di chi in genere non ha mai sospetti anche di fronte all’evidenza..
    io quoto lory, ma come si fa a pensare che su ste cose la tecnologia sbaglia? certo il fatto delle linee monitorate potevano dirlo pure pubblicamente

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    ma sta bocca buona da cosa deriva? tolto l'anno di cassano pazzini che ha fatto negli ultimi anni la samp?
    deriva da Paolo Mantovani, non solo risultati sportivi ma anche caratura umana, non tanto io che sono marchigiano ma i genovesi tangono tanto anche a questo aspetto

poi io chiedo solo di poter sognare, di non vedere scritto in un foglio che la società per espletare i suoi scopi di lucro, anzi, unici scopi di lucro, la squadra DEVE rimanere nel limbo tra 8° e 12° posto, chiedo solo di poter sognare altro, poi si può pure retrocedere, cosa peraltro già successa e digerita meglio dello Sbirulino romano (con il massimo rispetto per la grande Sandra Mondaini)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

io quoto lory, ma come si fa a pensare che su ste cose la tecnologia sbaglia? certo il fatto delle linee monitorate potevano dirlo pure pubblicamente
    Tra l’altro sono molto simpatici questi cagliaritani così come quell’altro pirla di Simone Inzaghi. Quando se li inculano quelli della Juve (e l’anno scorso lo hanno fatto clamorosamente) zitti e muti e testa bassa. Perdono con il Napoli, capita praticamente sempre negli ultimi anni, ed esplodono in complottismi e caccia alle streghe su episodi anche abbastanza banali.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

12. Likes Johnnylozingaro liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Sarebbe bello poter vedere lo spogliatoio del Milan alla fine del primo tempo

14. Likes supersam, boomdani liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    291

Predefinito

non pensavo vincesse contro il Bologna (ed infatti non meritava un cazzo) però ormai è andata ed hanno 3 partite da 9 punti facili, l'anti Atalanta a sto punto è il Milan

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    484

Predefinito

non pensavo vincesse contro il Bologna (ed infatti non meritava un cazzo) però ormai è andata ed hanno 3 partite da 9 punti facili, l'anti Atalanta a sto punto è il Milan
    non meritava un cazzo dall'alto del tuo non averla vista o aver visto gli HL?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

17. Likes NOONE0, boomdani liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    non meritava un cazzo dall'alto del tuo non averla vista o aver visto gli HL?
    intravista con mezzo occhio ovviamente, come sempre

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    484

Predefinito

intravista con mezzo occhio ovviamente, come sempre
    ah ok. allora tutto torna.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    141

Predefinito

che smerdata da andony

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    141

Predefinito

deriva da Paolo Mantovani, non solo risultati sportivi ma anche caratura umana, non tanto io che sono marchigiano ma i genovesi tangono tanto anche a questo aspetto

poi io chiedo solo di poter sognare, di non vedere scritto in un foglio che la società per espletare i suoi scopi di lucro, anzi, unici scopi di lucro, la squadra DEVE rimanere nel limbo tra 8° e 12° posto, chiedo solo di poter sognare altro, poi si può pure retrocedere, cosa peraltro già successa e digerita meglio dello Sbirulino romano (con il massimo rispetto per la grande Sandra Mondaini)
    ho capito ma parliamo di 30 anni fa. la samp è una squadra che ha vinto 1 solo scudetto e qualche coppa italia a cavallo tra gli anni '80 e '90. è stato un ciclo pazzesco culminato con la vittoria dello scudo, ma è un'eccezione

sullo stile sono d'accordo con te

22. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2240

Predefinito

che smerdata da andony
    vabbe dai non credo Conte alla Roma sia mai stata una soluzione possibile. Unica chanche in Ita son le milanesi o il ritorno alla juve ( per me sarebbe soluzione ideale per tutti ).

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Della serie NON ESISTE IL RAZZISMO

Questi i dettagli nell'intervista concessa a Blick da Gelson Fernandes: "In Italia mi sono successe cose brutte: quando stavo al Chievo qualcuno mi ha rigato la macchina scrivendo ‘negro’ sullo sportello e spaccandomi il finestrino. Qualcun altro mi ha defecato davanti alla porta di casa. Dissi alla mia compagna di andare in Svizzera per non farle più vivere questi episodi terribili. Sono cose nelle quali nessuno si vorrebbe mai imbattere".

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    291

Predefinito

L'ancio l'allarme pure io....

Super Champions, Giorgetti: "È un momento difficile. Ora non si può"
    Il sottosegretario con delega dello sport l'ancia l'allarme sulla possibilità di una competizioni a inviti: "Rischia di far saltare tutto"

07 maggio 2019 - Milano
    Giancarlo Giorgetti. Ansa

Giancarlo Giorgetti lancia l’allarme sul rischio che una Super Champions del pallone possa mangiarsi pericolosamente tutta la ribalta a scapito dei campionati nazionali. “È un momento molto delicato - dice il sottosegretario che ha la delega dello sport - c’è la possibilità che tutte le risorse si concentrino nella Super Champions depauperando tutto il sistema delle altre competizioni. Ieri ero a Cantù per parlare con i dirigenti della società di basket e notavamo una cosa: la crescita della Nba ha drenato risorse mettendo in crisi tutti i campionati nazionali. Io credo che in questo momento serva molta cautela”.
    I VIDEO DI GAZZETTA TV
    2
    Michelle Hunziker inedita, rapper! Vengo prima di Diletta...
    COSì SALTA TUTTO — Per Giorgetti poi se “viene meno il merito sportivo - dice riferendosi alla possibilità che delle squadre siano invitate di diritto alla competizione europea più importante - indipendentemente dal risultato - salta il presidio che regge tutto il sistema”. Secondo il sottosegretario è chiaro che una ripartizione di diritti squilibrata “rischia di far saltare tutto”. Diverse squadre inglesi sono contrarie al progetto di Super Champions, anche la sua? “Io sono orgoglioso che il Southampton si stia ponendo il dilemma di avere come sponsor una società di betting con più soldi o di scegliere un altro marchio che garantirebbe minori introiti”.

Si vuole ghettizzare sempre di più, AMMA schifo
    visto che non riescono a vincere la Champions provano con la Super Champions, Agnello prima o poi conquisterà il mondo

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    968

Predefinito

L'ancio l'allarme pure io....

Super Champions, Giorgetti: "È un momento difficile. Ora non si può"
    Il sottosegretario con delega dello sport l'ancia l'allarme sulla possibilità di una competizioni a inviti: "Rischia di far saltare tutto"

07 maggio 2019 - Milano

Giancarlo Giorgetti lancia l’allarme sul rischio che una Super Champions del pallone possa mangiarsi pericolosamente tutta la ribalta a scapito dei campionati nazionali. “È un momento molto delicato - dice il sottosegretario che ha la delega dello sport - c’è la possibilità che tutte le risorse si concentrino nella Super Champions depauperando tutto il sistema delle altre competizioni. Ieri ero a Cantù per parlare con i dirigenti della società di basket e notavamo una cosa: la crescita della Nba ha drenato risorse mettendo in crisi tutti i campionati nazionali. Io credo che in questo momento serva molta cautela”.
    I VIDEO DI GAZZETTA TV
    2
    Michelle Hunziker inedita, rapper! Vengo prima di Diletta...
    COSì SALTA TUTTO — Per Giorgetti poi se “viene meno il merito sportivo - dice riferendosi alla possibilità che delle squadre siano invitate di diritto alla competizione europea più importante - indipendentemente dal risultato - salta il presidio che regge tutto il sistema”. Secondo il sottosegretario è chiaro che una ripartizione di diritti squilibrata “rischia di far saltare tutto”. Diverse squadre inglesi sono contrarie al progetto di Super Champions, anche la sua? “Io sono orgoglioso che il Southampton si stia ponendo il dilemma di avere come sponsor una società di betting con più soldi o di scegliere un altro marchio che garantirebbe minori introiti”.

Si vuole ghettizzare sempre di più, AMMA schifo
    visto che non riescono a vincere la Champions provano con la Super Champions, Agnello prima o poi conquisterà il mondo
    come si l'ancia?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •