Likes Likes:  2,376
Pagina 392 di 430 PrimaPrima ... 292342382388389390391392393394395396402 ... UltimaUltima
Risultati da 7,821 a 7,840 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    735

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Io Rakitic lo prenderei solo a gratis stessa operazione Godin senno lo lascerei tranquillamente stare, investire tanto su questi profili in parabola discendente credo sia un rischio che neanche in societs farebbero volentieri, viceversa su Barella l'investimento ci sta e anzi lo farei proprio volentieri
    Gratis no,ma dipende si sempre dal prezzo.
    Però occorre anche che ci si metta d accordo: il salto e riduzione gap per lottare con la Juve,nn lo fai con Barella. Non lo fai con i ventenni a 30M. Servono anche quelli per continuita del progetto. Ma NON SOLO quelli. Altrimenti ne sbagli 2 su 3 ,e l Inter è solita farli sti errori, e sei sempre fermo al palo.

Nainggolan è costato troppo,sono d' accordissimo. È in fase calante. D accordo.
    Ma da quando ha ammesso errori e iniziato ad allenarsi bene, è stato quasi decisivo negli ultimi mesi.
    Ecco, se fosse stato così dalla prima giornata, quel giocatore avrebbe fatto fare quel surplus alla rosa che voleva Spalletti.
    Che nn han fatto fare i vari giovani valutati 20/30 ( penso a Politano, Keita ecc)

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1259
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Ma i giovani vanno benissimo. Solo che quelli forti davvero oggi li paghi 50/60 milioni +.
    Barella se fosse forte andrebbe benissimo. Ma (profezie) fa la. Fine di gagliardini, anzi crea più casini perché poi è un testa di cazzio.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma i giovani vanno benissimo. Solo che quelli forti davvero oggi li paghi 50/60 milioni +.
    Barella se fosse forte andrebbe benissimo. Ma (profezie) fa la. Fine di gagliardini, anzi crea più casini perché poi è un testa di cazzio.
    è troppo falloso ed irruento anche quando non serve ma Barella sa giocare a calcio molto meglio di Gagliardini; piuttosto sto Tonali che lo dipingono come un fenomeno voi lo avete mai visto giocare?

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Gratis no,ma dipende si sempre dal prezzo.
    Però occorre anche che ci si metta d accordo: il salto e riduzione gap per lottare con la Juve,nn lo fai con Barella. Non lo fai con i ventenni a 30M. Servono anche quelli per continuita del progetto. Ma NON SOLO quelli. Altrimenti ne sbagli 2 su 3 ,e l Inter è solita farli sti errori, e sei sempre fermo al palo.

Nainggolan è costato troppo,sono d' accordissimo. È in fase calante. D accordo.
    Ma da quando ha ammesso errori e iniziato ad allenarsi bene, è stato quasi decisivo negli ultimi mesi.
    Ecco, se fosse stato così dalla prima giornata, quel giocatore avrebbe fatto fare quel surplus alla rosa che voleva Spalletti.
    Che nn han fatto fare i vari giovani valutati 20/30 ( penso a Politano, Keita ecc)

su Naingolan sono d'accordissimo qua (in generale) si dice che ha fatto una stagione mediocre ma la colpa è solo degli infortuni perche quando ha giocato ha fatto prestazioni e gol decisivi tipo con la gobba, con la Samp ad Eindovhen a Bologna, no perche pare che ste situazioni non se le ricorda nessuno.

sul discorso dei giocatori fatti e finiti anche sono d'accordo a patto che non ti impunti su determinati profili e finisci per "sbragare", cioe se per Rakitic ti chiedono 50 sta bene dove sta, quei soldi li metti su chi è futuribile o scontento da altre parti, se un Vidal, dico per dire, sta in scadenza lo tratti cosi c'ha senso.

la Juve è partita prendendo Tevez a 2 lire ed è stata una presa giusta con una formula giusta, poi Khedira, Dani Alves etc. se noi x questi profili dovessimo cacciarne 40-50 sarebbe na cazzata secondo me, e credo anche secondo il pirata

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    483

Predefinito

su Naingolan sono d'accordissimo qua (in generale) si dice che ha fatto una stagione mediocre ma la colpa è solo degli infortuni perche quando ha giocato ha fatto prestazioni e gol decisivi tipo con la gobba, con la Samp ad Eindovhen a Bologna, no perche pare che ste situazioni non se le ricorda nessuno.

sul discorso dei giocatori fatti e finiti anche sono d'accordo a patto che non ti impunti su determinati profili e finisci per "sbragare", cioe se per Rakitic ti chiedono 50 sta bene dove sta, quei soldi li metti su chi è futuribile o scontento da altre parti, se un Vidal, dico per dire, sta in scadenza lo tratti cosi c'ha senso.

la Juve è partita prendendo Tevez a 2 lire ed è stata una presa giusta con una formula giusta, poi Khedira, Dani Alves etc. se noi x questi profili dovessimo cacciarne 40-50 sarebbe na cazzata secondo me, e credo anche secondo il pirata
    Si poi ti trovi i vidic e gli essien.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    425

Predefinito

In difesa l'Inter è messa benissimo, deve trovare un terzino al limite, hai bisogno di due profili a centrocampo e l'attacco se vendi Icardi hai necessariamente bisogno di uno perché non penso che Lautaro possa sostituirlo. Il grande errore è stato non vendere Perisic post mondiale e ancora non mi capacito come non l'abbiano portato a piedi in premier. Edit sui parametri zero ricorda che poi ti pesano su bilancio abbastanza in quanto non li rivendi più se prendi giocatori di una carta età e poi è vero che la juve ha fatto gran prese Pirlo Tevez Khedira etc etc ma ricorda anche il Milan degli ultimi anni di Silvio come si incartó sugli svincolati
    Ultima modifica di banditos; 12-05-2019 alle 09:50

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1501

Predefinito

quindi per voi l'Inter vende Icardi?

sia che resta Spalletti sia che arrivi Conte?

io vado pazzo per Lukaku, ma secondo me non esiste al mondo che arrivi in Italia.. 25 anni, titolare allo united.. e come lo compri?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Si poi ti trovi i vidic e gli essien.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    vidic fu una scelta commerciale chiara... capitano dello United, ai tempi squadra più tifata al mondo con una presenza sul mercato asiatico che thohir voleva penetrare, unica per distacco nei confronti del resto delle altre squadre...

non ricordo i numeri esatti ma la maglia di vidic all'inter vendette uno sproposito... lui era rotto e cotto e lo sapevano benissimo...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

la differenza grande sul fatto degli svincolati la fa l'ambiente che trovano quando arrivano, non possono essere loro che dal nulla fanno gira la giostra.

l'Inter sta in una situazione in cui una base c'è, anche buona, e dentro di metti un Godin che dovrebbe integrare.
    Vidic è arrivato in una situazione in cui se si girava a destra c'era Rolando, se si girava a sinistra Wallace, cioe non puo essere lui da solo che indica la via, poi po esse pure che non ce la fa piu e fa ride a prescinde.

la Juve l'ha praticamente azzeccati tutti e Galliani è stato preso per il culo perche li ha toppati tutti, qualcuno bollito l'ha preso pure la Juve con Lucio, ma non po esse che da una parte rendono tutti un tot e dall'altra fanno tutti ride.
    Van Bommel è arrivato nel Milan dell'ultimo ciclo e viene ricordato bene, se veniva nel Milan di Honda e Menez c'erano altre probabilità che prendeva 3 buste a partita.

in sostanza l'Inter sta in una fase in cui fare queste operazioni un senso ce l'ha.

10. Likes AndreaRaise, beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1259
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

la differenza grande sul fatto degli svincolati la fa l'ambiente che trovano quando arrivano, non possono essere loro che dal nulla fanno gira la giostra.

l'Inter sta in una situazione in cui una base c'è, anche buona, e dentro di metti un Godin che dovrebbe integrare.
    Vidic è arrivato in una situazione in cui se si girava a destra c'era Rolando, se si girava a sinistra Wallace, cioe non puo essere lui da solo che indica la via, poi po esse pure che non ce la fa piu e fa ride a prescinde.

la Juve l'ha praticamente azzeccati tutti e Galliani è stato preso per il culo perche li ha toppati tutti, qualcuno bollito l'ha preso pure la Juve con Lucio, ma non po esse che da una parte rendono tutti un tot e dall'altra fanno tutti ride.
    Van Bommel è arrivato nel Milan dell'ultimo ciclo e viene ricordato bene, se veniva nel Milan di Honda e Menez c'erano altre probabilità che prendeva 3 buste a partita.

in sostanza l'Inter sta in una fase in cui fare queste operazioni un senso ce l'ha.
    La fase in cui sei 3 punti sopra al toro, alla Lazio e forse finisci dietro l'Atalanta?

Bu ai parametri zero, Bu agli over 30 pagati alla naingolan, bu ai giovani italiani gonfiati dai giornali.

Se c'è davvero sta bocca di fuoco chiamata suning è ora che l'Inter spenda 200 milioni per 3 giocaori, un esterno d'attacco e due centrocampisti degni di sto nome.

Altrimenti gg, progetto napoli (quello è da copiare, niente altro, visto che quello funziona) e sfancula sto conte, prendi un de zerbi qualsiasi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1259
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Io voto la seconda eh

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

La fase in cui sei 3 punti sopra al toro, alla Lazio e forse finisci dietro l'Atalanta?

Bu ai parametri zero, Bu agli over 30 pagati alla naingolan, bu ai giovani italiani gonfiati dai giornali.

Se c'è davvero sta bocca di fuoco chiamata suning è ora che l'Inter spenda 200 milioni per 3 giocaori, un esterno d'attacco e due centrocampisti degni di sto nome.

Altrimenti gg, progetto napoli (quello è da copiare, niente altro, visto che quello funziona) e sfancula sto conte, prendi un de zerbi qualsiasi

em fa strano dillo ma la direzione mi sembre quella: progetto Giuve

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    735

Predefinito

Qualsiasi tipo di progetto è destinato ad arenarsi se Marotta nn convince zhang a dare un calcio in culo al reale cancro di sta società,...Pierino Ausilio

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1259
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

em fa strano dillo ma la direzione mi sembre quella: progetto Giuve
    Appunto la juve svuoto il salvadanaio..spese 100 e passa milioni (ai tempi erano forse anche più di 200 di oggi), mettendoci dentro anche un parametro zero.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    190

Predefinito

brutto il terzo gol di Belotti

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    quindi per voi l'Inter vende Icardi?

sia che resta Spalletti sia che arrivi Conte?

io vado pazzo per Lukaku, ma secondo me non esiste al mondo che arrivi in Italia.. 25 anni, titolare allo united.. e come lo compri?
    Più facile che si prenda Dzeko.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Comunque se è vero che è vicino Conte, vuol dire che gli hanno promesso di rifare la rosa.
    Andonio con la rosa attuale ci combinerebbe poco o nulla, dovrebbero ricostruirla da capo. Il che non vuol dire necessariamente spendere nmila $$, ma radere al suolo (quasi) tutto dal centrocampo in sù si.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    735

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Comunque se è vero che è vicino Conte, vuol dire che gli hanno promesso di rifare la rosa.
    Andonio con la rosa attuale ci combinerebbe poco o nulla, dovrebbero ricostruirla da capo. Il che non vuol dire necessariamente spendere nmila $$, ma radere al suolo (quasi) tutto dal centrocampo in sù si.
    In realta è esattamente l'opposto. La difesa è fatta, avanti se non vendono icardi, sono loro i due attaccanti ,bisogna solo rimpolpare panca in quel ruolo. E' il centrocampo dove si investirà,ma sarebbe stato lo stesso con permanenza di spalletti. Conte facilita di molto il mercato in realtà. Keita e Politano nel 352 hanno valenza zero e facilitano scelta del non riscatto. Un esterno un pò più difensivo dell'altro ce l hai,ed è asamoah. L'altro lo paghi con la (spero) vendita di perisic.
    Tutto ciò dando per scontato modulo 352,dimenticando i primi anni di conte con il 442 (424)...

Edit: appena arrivata conferma di Di Marzio in diretta "Conte va all'inter" senza potrebbe ecc, se si espone cosi...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1259
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Ma alla fine della giostra, se come pare Conte va all'inter, se come pare Conte schifa Icardi, se come pare prenderemo dzeko al suo posto, potremo cominciare a rivedere un po di cose e magari ripensare a quel fatto che è forse l'Inter ad aver fatto "strategia" per silurare Icardi?
    O dite che è tutto a caso? Mmmmm

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    1041

Predefinito

Ma alla fine della giostra, se come pare Conte va all'inter, se come pare Conte schifa Icardi, se come pare prenderemo dzeko al suo posto, potremo cominciare a rivedere un po di cose e magari ripensare a quel fatto che è forse l'Inter ad aver fatto "strategia" per silurare Icardi?
    O dite che è tutto a caso? Mmmmm

E che strategia è far apparire un giocatore che vuoi vendere come un professionista non esemplare?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •