Likes Likes:  2,376
Pagina 393 di 430 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403 ... UltimaUltima
Risultati da 7,841 a 7,860 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma alla fine della giostra, se come pare Conte va all'inter, se come pare Conte schifa Icardi, se come pare prenderemo dzeko al suo posto, potremo cominciare a rivedere un po di cose e magari ripensare a quel fatto che è forse l'Inter ad aver fatto "strategia" per silurare Icardi?
    O dite che è tutto a caso? Mmmmm

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    vorresti dire che hanno messo in mezzo anche i "compagni" di squadra per fare sto giochetto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1509

Predefinito

boh io non ce la vedo l'inter che da via icardi per prendere dzeko... conte, se vuole, può prendere lunghi migliori sul mercato...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    In realta è esattamente l'opposto. La difesa è fatta, avanti se non vendono icardi, sono loro i due attaccanti ,bisogna solo rimpolpare panca in quel ruolo. E' il centrocampo dove si investirà,ma sarebbe stato lo stesso con permanenza di spalletti. Conte facilita di molto il mercato in realtà. Keita e Politano nel 352 hanno valenza zero e facilitano scelta del non riscatto. Un esterno un pò più difensivo dell'altro ce l hai,ed è asamoah. L'altro lo paghi con la (spero) vendita di perisic.
    Tutto ciò dando per scontato modulo 352,dimenticando i primi anni di conte con il 442 (424)...

Edit: appena arrivata conferma di Di Marzio in diretta "Conte va all'inter" senza potrebbe ecc, se si espone cosi...
    Do per scontato che Icardi vada.
    Per me non resta con nessun allenatore, a meno che resti lui e vada via metà squadra (non mi sembra questa la direzione della società).

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Do per scontato che Icardi vada.
    Per me non resta con nessun allenatore, a meno che resti lui e vada via metà squadra (non mi sembra questa la direzione della società).
    si ma detta così sembra che andrebbe via perchè non lo vogliono i compagni invece se ne andrà perchè non lo vogliono Conte o Spalletti AMMA

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    boh io non ce la vedo l'inter che da via icardi per prendere dzeko... conte, se vuole, può prendere lunghi migliori sul mercato...
    tipo? fammi un nome di un centravanti della tipologia di Dzeko, migliore di Dzeko, prendibile dall'Inter

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    tipo? fammi un nome di un centravanti della tipologia di Dzeko, migliore di Dzeko, prendibile dall'Inter
    Diego Costa che però ha già fatto a schiaffi con Conte..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

7. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

Allora siam pronti per quell’aggiornamento su Meret? @yomik
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

Dzeko ha 50anni pd... forte forte ma santa vergine non puoi costruire un progetto intorno a lui
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Allora siam pronti per quell’aggiornamento su Meret? @yomik
    ma di quale aggiornamento parli???
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1509

Predefinito

che significa prendibile? dal valore di mercato uguale a quello di dzeko? e se si, perchè non potrebbe spendere 2 o 3x quanto la roma chiederebbe per dzeko?

cioè perchè, vecchio per vecchio, non potresti prendere Cavani o Benzema o Diego Costa etc

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

ma di quale aggiornamento parli???
    Eravamo lì che dovevamo valutare se era a peggio di Skorupski come dicevi tu oppure no.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Eravamo lì che dovevamo valutare se era a peggio di Skorupski come dicevi tu oppure no.
    1 non ho visto il napoli e non lo vedo da dicembre

2 a sto punto devo immaginare che oggi abbia fatto gran cose... immaginare perchè l'ultima volta che ho CHIESTO altri tifosi napoletani son venuti qui a scrivere che non è proprio come la vedi tu

3 skorupski-meret parlavamo nel calciomercato scorso.. quando ho chiesto qualche pagina fa di commentare la sua stagione non hai risposto... evidentemente non c'era ciccia

4 na volta su 2 dici che ho detto "a" e sbagli persona.. l'altra volta mi devo sbattere per capire che dici... se sei preciso parliamo, altrimenti veramente: non ho più il tempo di una volta per vedere tanto pallone ed infatti intervengo ogni morte di papa... quindi boh discuti con altri

My blog

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Dzeko ha 50anni pd... forte forte ma santa vergine non puoi costruire un progetto intorno a lui
    ma Conte se non vince muore, vuole gente pronta, mica ha tempo da perdere lui

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

che significa prendibile? dal valore di mercato uguale a quello di dzeko? e se si, perchè non potrebbe spendere 2 o 3x quanto la roma chiederebbe per dzeko?

cioè perchè, vecchio per vecchio, non potresti prendere Cavani o Benzema o Diego Costa etc
    non credo sia operazione standard per lo status attuale dell'Inter prendere i centravanti titolari di Real Madrid e PSG

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

ma Conte se non vince muore, vuole gente pronta, mica ha tempo da perdere lui
    Va be quando andò al chelsea mica era sicuro di vincere, anzi.. lo stesso con l'italia e la prima juve

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Va be quando andò al chelsea mica era sicuro di vincere, anzi.. lo stesso con l'italia e la prima juve
    che se non vince muore son parole sue

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Icardi dove va?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

1 non ho visto il napoli e non lo vedo da dicembre

2 a sto punto devo immaginare che oggi abbia fatto gran cose... immaginare perchè l'ultima volta che ho CHIESTO altri tifosi napoletani son venuti qui a scrivere che non è proprio come la vedi tu

3 skorupski-meret parlavamo nel calciomercato scorso.. quando ho chiesto qualche pagina fa di commentare la sua stagione non hai risposto... evidentemente non c'era ciccia

4 na volta su 2 dici che ho detto "a" e sbagli persona.. l'altra volta mi devo sbattere per capire che dici... se sei preciso parliamo, altrimenti veramente: non ho più il tempo di una volta per vedere tanto pallone ed infatti intervengo ogni morte di papa... quindi boh discuti con altri
    Quindi niente pazienza..

3. Non ho risposto probabilmente perché non ho letto..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1273
    Likes (Received)
    2286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    E che strategia è far apparire un giocatore che vuoi vendere come un professionista non esemplare?
    Togliergli la fascia..
    Poi il resto obv che nn se l'aspettavano così, ma imo sta cessione la pensano da prima di togliergli la fascia, che altrimenti sarebbe stata insensata.
    Lo.scrissi mesi fa che dalla società avrei capito (pur non concordando) solo questa linea.
    E. Iniziano a capirsi un po di cose imo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

21. Likes f1l0 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    743

Predefinito

Allegri a sky ha fatto capire alcune cose...
    Non ha convinzione di avere totale fiducia. Ha paura che la delusione dell'uscita dalla Cl abbia lasciato strascichi ai piani alti,e che ,tra virgolette, anche loro hanno un pensiero simil Adani.
    La foga con cui ha dichiarato "perchè poi arriva settembre e li bisogna iniziare a vincere le partite", come a dire "se rimango, rimango con fiducia 100% e come dico io,altrimenti gg e saluti"
    Ultima modifica di corvopoker; 12-05-2019 alle 22:13

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •