Likes Likes:  2,376
Pagina 394 di 430 PrimaPrima ... 294344384390391392393394395396397398404 ... UltimaUltima
Risultati da 7,861 a 7,880 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Allegri a sky ha fatto capire alcune cose...
    Non ha convinzione di avere totale fiducia. Ha paura che la delusione dell'uscita dalla Cl abbia lasciato strascichi ai piani alti,e che ,tra virgolette, anche loro hanno un pensiero simil Adani.
    La foga con cui ha dichiarato "perchè poi arriva settembre e li bisogna iniziare a vincere le partite", come a dire "se rimango, rimango con fiducia 100% e come dico io,altrimenti gg e saluti"
    Si ma da una parte ci sono le dichiarazioni di Nedved secondo cui "la juve ha una rosa di altissima qualità difficilmente migliorabile", dall'altra quelle di Allegri secondo cui "son 6 mesi che ho ben chiaro come cambiare la squadra". Tra le righe si potrebbe leggere sia un mercato passato che non è stato soddisfacente, sia un voler cambiare e rinnovare la rosa per il futuro. Ora tutto questo da parte di Allegri ci sta, dal punto di vista societario vendere 2 o 3 pezzi importanti della rosa più qualcun altro e rivoluzionare la squadra per assecondare un allenatore che ha un anno di contratto ed al massimo gli sarà proposto una stagione in più è abbastanza un azzardo, imo non hanno ancora un sostituto all'altezza e disponibile ed i nomi fatti, Deschamps, Pochettino etc etc, probabilmente non convincono

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Si ma da una parte ci sono le dichiarazioni di Nedved secondo cui "la juve ha una rosa di altissima qualità difficilmente migliorabile", dall'altra quelle di Allegri secondo cui "son 6 mesi che ho ben chiaro come cambiare la squadra". Tra le righe si potrebbe leggere sia un mercato passato che non è stato soddisfacente, sia un voler cambiare e rinnovare la rosa per il futuro. Ora tutto questo da parte di Allegri ci sta, dal punto di vista societario vendere 2 o 3 pezzi importanti della rosa più qualcun altro e rivoluzionare la squadra per assecondare un allenatore che ha un anno di contratto ed al massimo gli sarà proposto una stagione in più è abbastanza un azzardo, imo non hanno ancora un sostituto all'altezza e disponibile ed i nomi fatti, Deschamps, Pochettino etc etc, probabilmente non convincono
    Quel che ha fatto trasparire allegri,e le dichiarazioni di nedved sono si in contrapposizione,ma potrebbero essere proprio il fucro della riunione e del mancato rinnovo automatico
    Le alternative è vero che scarsesaggiano,ma o assecondi allegri o il problema è solo tuo società,non incide certamente nella posizione di allegri stesso,che anzi acquista ancor più forza.
    Se l'idea poi della società è cambiare strada, buona fortuna, i guardiola,i klopp ecc non si muovono, e sinceramenre pochettino e mourinho non mi sembrano fautori di quel gioco champagne di cui tanto si parla

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Io sono contrario a parecchie cose scritte nelle ultime pagine, da Barella scarso (o stupido ??) a Politano soprattutto (di cui il riscatto è addirittura poca cosa mi pare 15) e forse anche Keita per un futuro col 352.
    Forse Keita a quella cifra è davvero troppo se arrivasse serio Conte ma quest'anno ha dimostrato pre infortunio di essere in palla e anche bene.
    Perisic sarà uno dei sacrificati anche se a me piacerebbe molto vederlo a tutto campo, sana curiosità dettata da tanti anni che ci penso.
    (Anche Candreva a sto punto potrebbe rivelarsi sicuro più utile che quest'anno)
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Per me avrete visto giocare barella 5 volte in vita vostra.. Me sbaglieró

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io sono contrario a parecchie cose scritte nelle ultime pagine, da Barella scarso (o stupido ??) a Politano soprattutto (di cui il riscatto è addirittura poca cosa mi pare 15) e forse anche Keita per un futuro col 352.
    Forse Keita a quella cifra è davvero troppo se arrivasse serio Conte ma quest'anno ha dimostrato pre infortunio di essere in palla e anche bene.
    Perisic sarà uno dei sacrificati anche se a me piacerebbe molto vederlo a tutto campo, sana curiosità dettata da tanti anni che ci penso.
    (Anche Candreva a sto punto potrebbe rivelarsi sicuro più utile che quest'anno)
    Perisic infatti è l'unico che mi aspetto se arriva conte rimane.
    Perisic è perfetto per il gioco di Conte

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Perisic infatti è l'unico che mi aspetto se arriva conte rimane.
    Perisic è perfetto per il gioco di Conte

Barella l'ho visto 5 volte a momenti solo in Nazionale. Mi piace cosa devo dirti?
    Se parli di intelligenza a livello generale ti potrei parlare di Icardi (che ribadisco mi piace ma non mi pare sia una cima dalle mille mila interviste che ho guardato compreso e soprattutto canale inter ufficiale). Dai l'intelligenza ha un sottobosco infinito negli sport, come in ogni mestiere manuale e mi stupisce tantissimo che l'hai menzionata.
    Vogliam parlar di Totti? Ci son varie sottocategorie di intelligenza su.
    @beavis Tonali avendo vissuto a Bs 5 anni posso assicurarti che non sarà un fuoco di paglia, io la sparo ma per me è veramente uno che con calma farà tanta strada e son proprio pazzo di lui, tanta nel senso tanta tanta strada.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

7. Likes bluetiger85, beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Barella l'ho visto 5 volte a momenti solo in Nazionale. Mi piace cosa devo dirti?
    Se parli di intelligenza a livello generale ti potrei parlare di Icardi (che ribadisco mi piace ma non mi pare sia una cima dalle mille mila interviste che ho guardato compreso e soprattutto canale inter ufficiale). Dai l'intelligenza ha un sottobosco infinito negli sport, come in ogni mestiere manuale e mi stupisce tantissimo che l'hai menzionata.
    Vogliam parlar di Totti? Ci son varie sottocategorie di intelligenza su.
    @beavis Tonali avendo vissuto a Bs 5 anni posso assicurarti che non sarà un fuoco di paglia, io la sparo ma per me è veramente uno che con calma farà tanta strada e son proprio pazzo di lui, tanta nel senso tanta tanta strada.
    Dove hai letto la parola intelligenza (da parte mia)?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

A sto punto prenderei Gasperini, se le alternative sono deschamps e Inzaghi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Dove hai letto la parola intelligenza (da parte mia)?

è vero non hai scritto intelligenza, però hai detto di Barella "coglione", "deficiente", "testa di cazzo", "proprio stupido"..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

11. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    è vero non hai scritto intelligenza, però hai detto di Barella "coglione", "deficiente", "testa di cazzo", "proprio stupido"..
    y è un cojone, testa di cazzo.
    Non vuol dire non sia intelligente (calcisticamente ). @TheBeroz mi ha parlato di Totti, di Icardi , non ho capito cosa c'entrano.

Io Barella l'ho visto giocare 15 volte pieno ( piu varie diretta gol che vabbe non contano pero' ). Per me non è pronto per squadra seria e fa triliardi di cose in campo che non esistono per squadra seria. E' pompatissimo perchè italiano ( come tutti, basta vedere come parlano di Chiesa e come hanno parlato di Zaniolo .
    E in questo momento a differenza di anni fa l'essere italiani porta tantissimo hype.
    E mi da l'idea poi di uno che se fa panca non è il gaglairdini di turno, che sa di nn essere nessuno e sta zitto, questo ti crea pure casini. Boh io misserei alla grande, magari pero' Conte che cerca un certo tipo di dinamismo lo mette in riga e ne fa un giocatore di pallone.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Non vuol dire non sia intelligente (calcisticamente ). @TheBeroz mi ha parlato di Totti, di Icardi , non ho capito cosa c'entrano.

Io Barella l'ho visto giocare 15 volte pieno ( piu varie diretta gol che vabbe non contano pero' ). Per me non è pronto per squadra seria e fa triliardi di cose in campo che non esistono per squadra seria. E' pompatissimo perchè italiano ( come tutti, basta vedere come parlano di Chiesa e come hanno parlato di Zaniolo .
    E in questo momento a differenza di anni fa l'essere italiani porta tantissimo hype.
    E mi da l'idea poi di uno che se fa panca non è il gaglairdini di turno, che sa di nn essere nessuno e sta zitto, questo ti crea pure casini. Boh io misserei alla grande, magari pero' Conte che cerca un certo tipo di dinamismo lo mette in riga e ne fa un giocatore di pallone.
    Ha parlato di Totti e Icardi perchè sono massimi esponenti di "coglione", "deficiente", "testa di cazzo", "proprio stupido" che comunque in campo hanno saputo dire la loro.

Quali sarebbero questo triliardi di cose in campo che non esistono?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    1749

Predefinito

Se sei un centrocampista e la tua qualità principale è la conduzione di palla per superare linee di pressing i casi sono due:

- sei un mostro totale a livello fisico e tecnico e finisci a giocare in top club (davids, l’ultimo Zanetti che però aveva QI calcistico fuori scala)
    - fai panchina nelle partite serie, a meno di non finire in un sistema di gioco perfetto per le tue caratteristiche (Liverpool, Borussia Dortmund, Red Bull Lipsia queste squadre estreme)

Per me il ragazzo ha molta personalità e non escludo diventi un grande giocatore. Ma se l’anno prossimo va in una top gioca poco eh, deve ancora imparare tutto del mestiere per me
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

15. Likes corvopoker liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    313
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Ti ha risposto blue, hai usato termini che sono fraintendibili (per me no) nel senso che credevo proprio pensassi fosse poco intelligente, calcisticamente e non.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

17. Likes qcontinuum liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    736

Predefinito

Scenario, 100M per barella e rakitic.
    Voi con quei soldi chi prendereste per completare reparto con radja brozo e vecino ?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

io perisic, politano, radja, brozo e vecino voglio vederli giocare con un centravanti tipo Dzeko per capire chi sono realmente e cosa possono dare ad una squadra con le ambizioni dell'Inter, non sono affatto convinto che siano inadeguati come molti pensano

detto questo aggiungere un Rakitic ed un Barella a quelli sopracitati mi sembra un buon piano però, per come vedo io il calcio, il fulcro rimane sempre il centravanti, gli attaccanti hanno una incidenza enorme sulla qualità del gioco offensivo di tutta la squadra

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Se sei un centrocampista e la tua qualità principale è la conduzione di palla per superare linee di pressing i casi sono due:

- sei un mostro totale a livello fisico e tecnico e finisci a giocare in top club (davids, l’ultimo Zanetti che però aveva QI calcistico fuori scala)
    - fai panchina nelle partite serie, a meno di non finire in un sistema di gioco perfetto per le tue caratteristiche (Liverpool, Borussia Dortmund, Red Bull Lipsia queste squadre estreme)

Per me il ragazzo ha molta personalità e non escludo diventi un grande giocatore. Ma se l’anno prossimo va in una top gioca poco eh, deve ancora imparare tutto del mestiere per me
    Anche Davids per diventare Davids ci ha messo un po’ (vedi vicenda Milan) e qualcuno dice che quando era alla Juve si è fatto aiutare da qualche sostanza proibita (questa è un’altra storia).

Ad ogni modo non mi sembra che ci sia stato qualcuno qui che ha detto che domani si mette la maglia dell’Inter e diventa Gerrard.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    193

Predefinito

nessun commento sullo schifo di maglia della Juve di ieri? ma che monnezza è?
    tornado seri, ora, per par condicio, DOBBIAMO dare i tre punti all'Atalanta, sennò poi dicono che il campionato è falsato

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    nessun commento sullo schifo di maglia della Juve di ieri? ma che monnezza è?
    tornado seri, ora, per par condicio, DOBBIAMO dare i tre punti all'Atalanta, sennò poi dicono che il campionato è falsato
    All’Atalanta basta un punto..

Comunque con sta Salernitana che facciamo? Eri così carico ad inizio anno, cos’è successo?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    All’Atalanta basta un punto..

Comunque con sta Salernitana che facciamo? Eri così carico ad inizio anno, cos’è successo?
    è successo che Lotito non è stato cazzo di comprarsi una sola partita, li mortacci sua

24. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    è successo che Lotito non è stato cazzo di comprarsi una sola partita, li mortacci sua
    In compenso le avrà vendute tutte

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •