Likes Likes:  2,376
Pagina 396 di 430 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406 ... UltimaUltima
Risultati da 7,901 a 7,920 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Sopra, un po' in basso.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Pensa che perdo tempo per uno come te..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Pensa che perdo tempo per uno come te..
    Pensa che uno deve aprire il forum e leggere le tue perle.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Pensa che uno deve aprire il forum e leggere le tue perle.

Sapessi almeno leggere
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Sapessi almeno leggere
    Non sono il solo a non saper leggere allora. Però io sono ancora curioso, come ha risolto i problemi di testa cazzagine davids per diventare davids, problemi avuti al Milan (vedi vicenda Milan)???

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Vado nella capitale,spendo molto meno e mi porto via Lupo Alberto e Lorenzo Pellegrini. Questo in Italia.
    Estero non ne ho idea,voglio immaginare ce ne siano buoni da prendere.
    Giocatore interessante anche in Italia, non troppo ancorato al sistema Gasperini, è Freuler.
    Uno buono ce lo siamo fatto sfuggire altro anno era Torreira.

In Ita, che è quello che seguo io, è rimasto davvero poco.
    Non mi sembrano profili complementari.
    Assieme a brozo e radja la legna chi la fa? Zero esperienza internazionale, e quel surplus a livello di mentalità vincente che tanto si cerca neanche l'ombra. Bocciati . (Forse Alberto + rakitic sarebbe buona come coppia)

Pellegrini invece mi sembra un altro tipico acquisto da Inter che si perde per strada.
    Prima di lui e barella, a me piacerebbe Sensi

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Anche Davids per diventare Davids ci ha messo un po’ (vedi vicenda Milan) e qualcuno dice che quando era alla Juve si è fatto aiutare da qualche sostanza proibita (questa è un’altra storia).

Ad ogni modo non mi sembra che ci sia stato qualcuno qui che ha detto che domani si mette la maglia dell’Inter e diventa Gerrard.
    @brundan rileggi bene ce la puoi fare..

Puoi aiutarti con il comando trova, lo premi e scrivi tutte le parole che hai scritto a caso e che io non ho mai scritto tipo intelligenza calcistica, problemi di testa etc etc.
    Ultima modifica di bluetiger85; 13-05-2019 alle 15:56

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Non mi sembrano profili complementari.
    Assieme a brozo e radja la legna chi la fa? Zero esperienza internazionale, e quel surplus a livello di mentalità vincente che tanto si cerca neanche l'ombra. Bocciati . (Forse Alberto + rakitic sarebbe buona come coppia)

Pellegrini invece mi sembra un altro tipico acquisto da Inter che si perde per strada.
    Prima di lui e barella, a me piacerebbe Sensi

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Ci sta eh, ho detto quello che prenderei in Italia e che c'è poco, ma resto non lo conosco quindi non ti so dire.

La legna è sopravvalutata. Nel senso cosa significa legna: io in un cc a 3 con Brozovic Naingolan Lupo/Pellegrini o addirittura a 4 con Lupo trequartista e gli tre a rombo, vedo gente che corre, gente che fa fallo quando serve, gente che calcia da fuori, che si inserisce e che ha l'assist per la punta.

Esperienza internazionale serve fino a un certo punto a chi deve vincere in italia ancora. La juve di conte che eseperienza internazionale acquistava con lichesteiner, vidal, vucinic e soci. A parte pirlo, buffon e del piero ( cmq al capolinea ) altro non c'era e quella la stai prendendo con goldin ( il pirlo di turno ).

Mentalità vincente la avrai vincendo, poi obv se acquisti 5 fenomeni che hanno gia vinto gg, ma ecco mi sembra dura.
    Sensi è proprio piccolino e non sopperisce con le qualità quelle carenze fisiche. Pellegrini per me è un'altra categoria ( e non si capisce quanto è forte solo perchè gioca nella rometta ). Pellegirni imo potrebbe essere il "Marchisio" di Conte.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Un altro buono che gioca in Italia è Krunic imho.

9. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

@brundan rileggi bene ce la puoi fare..

Puoi aiutarti con il comando trova, lo premi e scrivi tutte le parole che hai scritto a caso e che io non ho mai scritto tipo intelligenza calcistica, problemi di testa etc etc.
    Peccato sarebbe stato interessante

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ci sta eh, ho detto quello che prenderei in Italia e che c'è poco, ma resto non lo conosco quindi non ti so dire.

La legna è sopravvalutata. Nel senso cosa significa legna: io in un cc a 3 con Brozovic Naingolan Lupo/Pellegrini o addirittura a 4 con Lupo trequartista e gli tre a rombo, vedo gente che corre, gente che fa fallo quando serve, gente che calcia da fuori, che si inserisce e che ha l'assist per la punta.

Esperienza internazionale serve fino a un certo punto a chi deve vincere in italia ancora. La juve di conte che eseperienza internazionale acquistava con lichesteiner, vidal, vucinic e soci. A parte pirlo, buffon e del piero ( cmq al capolinea ) altro non c'era e quella la stai prendendo con goldin ( il pirlo di turno ).

Mentalità vincente la avrai vincendo, poi obv se acquisti 5 fenomeni che hanno gia vinto gg, ma ecco mi sembra dura.
    Sensi è proprio piccolino e non sopperisce con le qualità quelle carenze fisiche. Pellegrini per me è un'altra categoria ( e non si capisce quanto è forte solo perchè gioca nella rometta ). Pellegirni imo potrebbe essere il "Marchisio" di Conte.
    Anche Secondo me Pellegrini è forte ma la Roma non te lo regala. A meno di 30-35 non si siedono nemmeno secondo me.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Anche Secondo me Pellegrini è forte ma la Roma non te lo regala. A meno di 30-35 non si siedono nemmeno secondo me.
    Se ricordo bene ha clausola a 30mln.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene ha clausola a 30mln.
    Per l’Italia?
    Boh non lo sapevo.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Per l’Italia?
    Boh non lo sapevo.
    Emergono nuovi dettagli sulla clausola rescissoria presente nel contratto che lega Lorenzo Pellegrini alla Roma. Il centrocampista può liberarsi pagando 30 milioni di euro suddivisibili in due rate da 15 milioni, ma come riportato dal Corriere dello Sport potrà farlo solo dal 1 luglio al 30 luglio e soltanto fino al 2020.

Articolo di Ottobre 2018 . Non ne ho idea se dopo ha firmato rinnovo o eliminato clausola ect.

15. Likes corvopoker, bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    736

Predefinito

Un altro buono che gioca in Italia è Krunic imho.
    Se si parla di krunic all'inter, significa che non si è capito nulla e che il mercato lo fa ancora ausilio. (e dubito e spero non sia così)

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Ma Inzaghi stava facendo retrocedere questa squadra?

18. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Ma Inzaghi stava facendo retrocedere questa squadra?
    più che altro con Inzaghi non tiravano mai in porta, tutti dietro a fa catenaccio, ora è l'opposto, pressano alto e di conseguenza difesa alta e tra le squadrette è la più "sfacciata" di tutte

però bisogna dire che a Sinisa gli hanno dato Sansone e Soriano che Inzaghi non aveva

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Se si parla di krunic all'inter, significa che non si è capito nulla e che il mercato lo fa ancora ausilio. (e dubito e spero non sia così)
    Dici che è Ausilio che preferisce prendere i krunic invece dei rakitic?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    736

Predefinito

Dici che è Ausilio che preferisce prendere i krunic invece dei rakitic?
    Lo dice la storia fallimentare degli ultimi 5 anni, di acquisti di giocatori da media classifica

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Lo dice la storia fallimentare degli ultimi 5 anni, di acquisti di giocatori da media classifica
    Dai su che quest’anno hai preso Naingollan, Asamoah, Vrsaljko, De Vrij che non giocavano in squadre di media classifica.

23. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    più che altro con Inzaghi non tiravano mai in porta, tutti dietro a fa catenaccio, ora è l'opposto, pressano alto e di conseguenza difesa alta e tra le squadrette è la più "sfacciata" di tutte

però bisogna dire che a Sinisa gli hanno dato Sansone e Soriano che Inzaghi non aveva
    Quel fish di Inzaghi faceva fare panca a orsolini

25. Likes corvopoker, brundan liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •