Likes Likes:  2,376
Pagina 397 di 430 PrimaPrima ... 297347387393394395396397398399400401407 ... UltimaUltima
Risultati da 7,921 a 7,940 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai su che quest’anno hai preso Naingollan, Asamoah, Vrsaljko, De Vrij che non giocavano in squadre di media classifica.
    Due sono parametri zero, uno rotto e l altro l ha praticamente comprato Spalletti.
    Guarda tutti gli acquisti tra i 15M e i 40M degli ultimi anni...i vari Vecino gagliardini Candreva Mario kondo e potrei andare avanti per ore

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Due sono parametri zero, uno rotto e l altro l ha praticamente comprato Spalletti.
    Guarda tutti gli acquisti tra i 15M e i 40M degli ultimi anni...i vari Vecino gagliardini Candreva Mario kondo e potrei andare avanti per ore

Ah perchè secondo te Kondo lo ha deciso Ausilio?
    O Vecino e Gagliardini?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Totti è tipo 3 top calciatori per intelligenza mai visti in serie A.
    Icardi è killer instint.
    Barella sbaglia in campo.
    Non hai capito un castamazzo ? che faticaa
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

4. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Io ti leggo e son spesso d'accordo con quel che scrivi ma dai chi rotto? Chi si rompe dopo?
    Prendiamo Giucas Casella allora.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io ti leggo e son spesso d'accordo con quel che scrivi ma dai chi rotto? Chi si rompe dopo?
    Prendiamo Giucas Casella allora.
    Nei due anni di madrid Vrsaljko ha giocato la media di 15partite a stagione eh. E all'inter è stato spesso fuori per vari acciacchi prima ancora della rottura del crociato. Ma ovviamente è un caso limite,infatti non l'ho neanche inserito nella lista "Ausilio", ho estremizzato perchè è stato citato da blue come grande acquisto della grande campagna acquisti di Pierino.

Io aspetto con ansia la conferenza di fine campionato di spalletti, perchè se è vero che farà nomi e cognomi, e tenendo conto anche di ciò che ha detto oggi (su chi rema contro e fa il male dell'inter), il nome di Ausilio non potrà non uscire...

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Nei due anni di madrid Vrsaljko ha giocato la media di 15partite a stagione eh. E all'inter è stato spesso fuori per vari acciacchi prima ancora della rottura del crociato. Ma ovviamente è un caso limite,infatti non l'ho neanche inserito nella lista "Ausilio", ho estremizzato perchè è stato citato da blue come grande acquisto della grande campagna acquisti di Pierino.

Io aspetto con ansia la conferenza di fine campionato di spalletti, perchè se è vero che farà nomi e cognomi, e tenendo conto anche di ciò che ha detto oggi (su chi rema contro e fa il male dell'inter), il nome di Ausilio non potrà non uscire...
    Non è proprio quella la media, ha giocato sicuramente di più (evidentemente conti solo le partite in campionato) e comunque nell'ultima stagione all'Atletico ne ha giocate 29 di cui 21 in campionato. Veniva comunque da un ottimo Mondiale, considerando che di buoni terzini in giro non ce ne sono molti, per me quello è sicuramente un ottimo acquisto. Poi si è spaccato e gg, capita.

Prendere dei parametri zero da squadre dello stesso livello o anche di livello superiore non è poi così scontato. Lo si è fatto con De Vrij che è nel pieno della sua maturazione calcistica, con Asamoah che aveva comunque ricevuto un'offerta di rinnovo dalla Juventus, lo si è fatto anche con Godin (se è vero che hanno chiuso) che pur essendo un po' avanti con gli anni è un giocatore di caratura internazionale.

Sono d'accordo con te che negli anni sono stati fatti molti errori (se guardi in giro li fanno tutti gli errori anche la Juve e il Napoli) soprattutto quando si son spesi quintalate di € con Giovanni Mario e Batigol, però è anche vero che comunque sono arrivati giocatori come Icardi, Skriniar, Perisic che hanno un appeal sul mercato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Dopo 2 anni di profezie pare che Guardiola vorrebbe Cancelo. La volta buona che esplode

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Dopo 2 anni di profezie pare che Guardiola vorrebbe Cancelo. La volta buona che esplode
    la Juve lo prende a 40, lui fa cagare, lo rivende a 60. sono giuste le cifre?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    870

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    la Juve lo prende a 40, lui fa cagare, lo rivende a 60. sono giuste le cifre?
    ma non è vero che ha fatto cagare
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ma non è vero che ha fatto cagare
    Spesso e volentieri gli è stato preferito compitino De Sciglio , se non è far cagare questo.

Detto questo per me è forte forte ma ancora troppo stupido.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Grazie Capitano

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

13. Likes pattolino, supersam liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Grazie Capitano

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    DDR è na pippa al sugo. @Bilardojoe e @pattolino

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2230

Predefinito

https://www.fantagazzetta.com/news/c...playout-367539

Vota lory, vota lory, vota lory

tempo al tempo guys e le pio tutte. Tutte

Manca il cartellino blu e poi ve manno l'autografo a casa.

edit: questa qui è proprio la mia idea para para.
    Campionato a tot squadre. Girone di sola andata, prime x ai po, seconde x ai playout. Super interesse e triliardi di scontri diretti, in un senso o nell'altro.
    2025 arriviamo.
    Ultima modifica di lorymarbury; 14-05-2019 alle 14:16

16. Likes ceca77 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

da neo-tifoso atalantino stavo ragionando su questi 10 giorni che attendono la squadra:
    - domani finale di Coppa Italia (avvenimento storico)
    - domenica Juve-Atalanta al geistadium, con la Juve che comunque dopo la partita festeggia e festeggiare dopo una sconfitta non è il massimo... Atalanta 4 giorni dopo una super-esaltazione o una super-delusione, con tutto quello che comporta in termini di consumo di energie fisiche e nervose
    - l'altra domenica contro il Sassuolo che seppur salvo ha un allenatore bresciano ed un presidente milanista, inoltre il Sassuolo occupa gli spazi in maniera perfetta in fase di possesso e se vuoi andare a recuperare palla come fa di solito l'Atalanta devi faticare e non poco... e questo dopo i 2 super-impegni precedenti.

Premesso quanto sopra, mi chiedo: "Avrà la forza l'Atalanta di portare a casa la Coppa Italia, di fare 1 punto minimo al geistadium e di vincere l'ultima col Sassuolo?"
    la mia risposta è: purtroppo credo di no.

Voi come la vedete?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

https://www.fantagazzetta.com/news/c...playout-367539

Vota lory, vota lory, vota lory

tempo al tempo guys e le pio tutte. Tutte

Manca il cartellino blu e poi ve manno l'autografo a casa.

edit: questa qui è proprio la mia idea para para.
    Campionato a tot squadre. Girone di sola andata, prime x ai po, seconde x ai playout. Super interesse e triliardi di scontri diretti, in un senso o nell'altro.
    2025 arriviamo.
    Non è poi così originale. In Ucraina fanno una cosa del genere già da un po’..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2230

Predefinito

mica deve esse originale.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    da neo-tifoso atalantino stavo ragionando su questi 10 giorni che attendono la squadra:
    - domani finale di Coppa Italia (avvenimento storico)
    - domenica Juve-Atalanta al geistadium, con la Juve che comunque dopo la partita festeggia e festeggiare dopo una sconfitta non è il massimo... Atalanta 4 giorni dopo una super-esaltazione o una super-delusione, con tutto quello che comporta in termini di consumo di energie fisiche e nervose
    - l'altra domenica contro il Sassuolo che seppur salvo ha un allenatore bresciano ed un presidente milanista, inoltre il Sassuolo occupa gli spazi in maniera perfetta in fase di possesso e se vuoi andare a recuperare palla come fa di solito l'Atalanta devi faticare e non poco... e questo dopo i 2 super-impegni precedenti.

Premesso quanto sopra, mi chiedo: "Avrà la forza l'Atalanta di portare a casa la Coppa Italia, di fare 1 punto minimo al geistadium e di vincere l'ultima col Sassuolo?"
    la mia risposta è: purtroppo credo di no.

Voi come la vedete?
    sono molto interessato, causa betting alla questione.
    E anche io la penso come te. Purtroppo ho missato Milan champions a 5,5 settimana scorsa ( fatto una combo ma nn andata ) ed ora è calata a 3,75 ma secondo me ancora con ev.

Per me se l'Atalanta fa il punto con la Juve ce la fa. Il problema è che ( e qui sbagliano le quote imo ) è tosta tosta farlo.
    Se vincono la finale di coppa Italia ( tosta anch'essa, vedo la Lazio favorita ) le chance diminuiscono addirittura. Con la vittoria della Coppa Italia, si festeggia tutto mercoledi notte. Una città che ti aspetta in festa, torni giovedi e devi ancora smaltire la sbornia post gfesteggiamento di quello che sarà per molti l'unico trofeo alzato in carriera. Venerdi ti rialleni con le gambe un po molli, con adrenalina scesa, il giorno dopo riparti che quello dopo sei a casa della titolata che davanti al proprio pubblico vorrà far un ultimo bel match.

QUalche chance in piu' se si perde. Si va negli spogliatoi testa bassa, ci si guarda negli occhi e ci si dice oh Domenica abbiamo una finale, prepariamola coi contro cazzi. Ma cmq la delusione puo' farti male lo stesso.

Voto no anche io e davvero sto valutando il da farsi.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

in serie C lo fanno da un pò e si arriva all'ultima giornata che su 10 partite, in 9 partite ci si gioca ancora l'osso del collo, è una figata (però bisogna dire che in C c'è più equilibrio tra le squadre e quest'anno il Fano è arrivato ultimo con 38 punti)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2230

Predefinito

Oddio @filippo io non ho sentito conferenza e non vedo l'ora di farlo ( se lo avete girate link ) ma le parole di DDR mi sembrano molto amare sulla scelta della società di silurarlo. O sbaglio?

23. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

sono molto interessato, causa betting alla questione.
    E anche io la penso come te. Purtroppo ho missato Milan champions a 5,5 settimana scorsa ( fatto una combo ma nn andata ) ed ora è calata a 3,75 ma secondo me ancora con ev.

Per me se l'Atalanta fa il punto con la Juve ce la fa. Il problema è che ( e qui sbagliano le quote imo ) è tosta tosta farlo.
    Se vincono la finale di coppa Italia ( tosta anch'essa, vedo la Lazio favorita ) le chance diminuiscono addirittura. Con la vittoria della Coppa Italia, si festeggia tutto mercoledi notte. Una città che ti aspetta in festa, torni giovedi e devi ancora smaltire la sbornia post gfesteggiamento di quello che sarà per molti l'unico trofeo alzato in carriera. Venerdi ti rialleni con le gambe un po molli, con adrenalina scesa, il giorno dopo riparti che quello dopo sei a casa della titolata che davanti al proprio pubblico vorrà far un ultimo bel match.

QUalche chance in piu' se si perde. Si va negli spogliatoi testa bassa, ci si guarda negli occhi e ci si dice oh Domenica abbiamo una finale, prepariamola coi contro cazzi. Ma cmq la delusione puo' farti male lo stesso.

Voto no anche io e davvero sto valutando il da farsi.
    cioè questi non hanno mai vinto niente e se lo faranno domani non potranno nemmeno festeggiare...

ma la finale di coppa italia l'hanno sempre schiaffata tra la terzultima e la penultima di campionato? perchè non metterla dopo l'ultima giornata? tocca essere proprio delle teste di cazzo per organizzarla in questa data!

Io difficilmente betto contro chi tifo ma quelle quote lì sul Milan in CL sembrano vantaggiose anche a me, la Juve se rifà la partita che ha fatto a Roma avrà ottime possibilità di portarla a casa e difficilmente ci metterà meno attenzione al geistadium AMMA, e poi anche a Sassuolo col serbatoio vuoto in ogni caso non sarà poi così scontato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •