Likes Likes:  2,376
Pagina 400 di 430 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410 ... UltimaUltima
Risultati da 7,981 a 8,000 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1020
    Likes (Received)
    857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Gasp si è incazzato a bestia

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    è un errore imbarazzante, cioè io pure da tifoso non riesco a non pensare alla malafede boh
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    190

Predefinito

Chiedigli a De rossi, figlio, padre, a Conti, ai talenti scout romani e a. Chi vuoi che capisce di calcio qui a Roma se De rossi era considerato un talento.
    Mi pare lo abbia detto anche lui in conf ieri tra l'altro.

E l'obv che mi fa tiltare.
    Io son fuori dall'universo Roma anche se ho vissuto qualche anno li, ma ripeto nonostante son parecchio esterno e poco informato non mi pare sia considerato uno dal "poco talento".
    Scusa a 21 o 22 anni giocava 50 partite l'anno perchè? O tutte le parole a sto punto sprecate negli anni su di lui da chi altrettanto di calcio ci ha vissuto e anche bene? Parlo di quando era ventenne non secoli dopo..
    "Obv" è esagerato e tanto per me, poi amen ognuno la pensa come vuole "obv".

Cmq @flamna non ho capito se ti spippetti stanotte o anche no?
    Daje
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2240

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io son fuori dall'universo Roma anche se ho vissuto qualche anno li, ma ripeto nonostante son parecchio esterno e poco informato non mi pare sia considerato uno dal "poco talento".
    Scusa a 21 o 22 anni giocava 50 partite l'anno perchè? O tutte le parole a sto punto sprecate negli anni su di lui da chi altrettanto di calcio ci ha vissuto e anche bene? Parlo di quando era ventenne non secoli dopo..

Cmq @flamna non ho capito se ti spippetti stanotte o anche no?
    Daje
    Ho detto che testa gli ha fatto fare una carriera super top rispetto al talento.
    Che non significa che era una sega eh.
    A 22 anni era già molto maturo calcisticamente e aveva anche la freschezza dell'età.
    Pensa che testa deve avere uno che a 22 anni titolare della nazionale, spacca un naso ad uno, gli danno 4 giornate, rientra in finale, gli dicono scaldati entra il secondo tempo nella finale della coppa del mondo e calcia il rigore della vita sotto al sette.
    Ambienti romani de rossi non è mai stato considerato un fenomeno alle giovanili.
    E poi lo. Dice la serie a anche. Mica è un fenomeno coi piedi de rossi. È uno che sa come si sta in campo.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    190

Predefinito

Ho detto che testa gli ha fatto fare una carriera super top rispetto al talento.
    Che non significa che era una sega eh.
    A 22 anni era già molto maturo calcisticamente e aveva anche la freschezza dell'età.
    Pensa che testa deve avere uno che a 22 anni titolare della nazionale, spacca un naso ad uno, gli danno 4 giornate, rientra in finale, gli dicono scaldati entra il secondo tempo nella finale della coppa del mondo e calcia il rigore della vita sotto al sette.
    Ambienti romani de rossi non è mai stato considerato un fenomeno alle giovanili.
    E poi lo. Dice la serie a anche. Mica è un fenomeno coi piedi de rossi. È uno che sa come si sta in campo.

Ah se parli solo di piedi quando parli di calciatori capisco tutte le volte che dai della pippa a caso somaro
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

5. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1020
    Likes (Received)
    857

Predefinito

son contento della coppa però ecco sta cazzo di var fa merda, non è normale una cosa del genere

poi mio padre ha 82 anni e tifa il torino, ancora non ha capito che il 7imo posto non gli serve x andare in europa ...

un po' mi dispiace
    Ultima modifica di flamna; 15-05-2019 alle 23:40
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

7. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    son contento della coppa però ecco sta cazzo di var fa merda, non è normale una cosa del genere

poi mio padre ha 82 anni e tifa il torino, ancora non ha capito che il 7imo posto non gli serve x andare in europa ...

un po' mi dispiace
    Pensa che mio padre tifa Cagliari

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    190

Predefinito

Tra le grandi eh

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

si sta cosa di De Rossi che è uscito quasi per caso è in giro da un sacco di tempo, fino a 15-16 non era nessuno e non se l'aspettava nessuno che poteva fa sta carriera, giocava sotto il padre se non me ricordo male e non era manco titolare, poi non so se è leggenda o no, quello forte s'è rotto è entrato lui (a cui non gli dava una lira nessuno e forse non se la dava manco lui) e è saputo stare in campo

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Cerci era il Totti del futuro, Corvia il 9 del futuro e De Rossi era il figlio raccomandato lol

edit Okaka il Bobo Vieri nero
    Ultima modifica di il_Tricheco; 16-05-2019 alle 00:30

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Cerci era il Totti del futuro, Corvia il 9 del futuro e De Rossi era il figlio raccomandato lol

Scardina?

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    190

Predefinito

Queste bene o male nelle mia ignoranza le sapevo.

A sto punto ditemi news insider di Florenzi, come viene visto e percepito?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Scardina?
    l'ho dovuto googolare non so manco chi è

15. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Queste bene o male nelle mia ignoranza le sapevo.

A sto punto ditemi news insider di Florenzi, come viene visto e percepito?
    prosegue la tradizione purosangue, erano abituati bene che forse si aspettavano di più, è obv lontano anni luce da Totti e De Rossi come gloria eterna però è figlio di Roma e qua è un vanto enorme

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    190

Predefinito

prosegue la tradizione purosangue, erano abituati bene che forse si aspettavano di più, è obv lontano anni luce da Totti e De Rossi come gloria eterna però è figlio di Roma e qua è un vanto enorme
    Cazzo ho voglia di chiamare Russel Crowe anzi Luca Ward per farmi dire tutto da lui

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

18. Likes il_Tricheco, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Io sarò limitato ma non riesco a scindere lato campo, lato fuori dal campo. Se uno è un esempio fuori dal campo, ha cervello sopra la media non può non riuscire a gestire episodi come la gomitata, come il pugno in faccia a Lapadula. Mi sorprende apprendere che sia considerato il migliore sotto questo punto di vista. Io avevo altre idee di migliore, tipo Zanetti, Del Piero, Pirlo gente di quel tipo lì..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    è un errore imbarazzante, cioè io pure da tifoso non riesco a non pensare alla malafede boh
    banalmente per far tutto in fretta non hanno visto tutta l'azione.....

come cutrone contro di noi l'anno scorso
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1503

Predefinito

Comunque: se mi avessero detto che la Lazio avrebbe vinto la CI nell'anno in cui avrei vissuto a Roma non ci avrei creduto. Ieri sera è stato tutto troppo bello. Il gol, gli abbracci, l'alcool che è iniziato a volare per poi atterrare nel mio stomaco, le maglie, le bandiere..

Tutto troppo bello.

//

E' stata una stagione brutta. 15-16 sconfitte. Veramente tante. Ma anche ieri sera sei stato lì, a tenere il pallino del gioco, a concedere un tiro dal fondo a Gomez, un cross e quel parapiglia.

Era rigore sempre. Sarebbe stato un back to back devastante. Sempre con l'Atalanta, sempre parapiglia, sempre buste che diventano gol. E' andata bene. Spiace per loro. Ma godo...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2240

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io sarò limitato ma non riesco a scindere lato campo, lato fuori dal campo. Se uno è un esempio fuori dal campo, ha cervello sopra la media non può non riuscire a gestire episodi come la gomitata, come il pugno in faccia a Lapadula. Mi sorprende apprendere che sia considerato il migliore sotto questo punto di vista. Io avevo altre idee di migliore, tipo Zanetti, Del Piero, Pirlo gente di quel tipo lì..
    Esempio, detto mille volte per me non conta niente, non è la parola che ho usato proprio perchè non mi interessa.
    De Rossi è il miglior non giocatore che abbia mai visto in Serie A. Non a caso penso davvero potrebbe diventare un grande allenatore e come gli hanno detto tutti, sono convinto che dove si cimenterà farà bene.
    Zanetti è un esempio, fa l'ambasciatore all'Inter e non credo gli darannno mai in mano le chiavi di niente. Del Piero è già uno che quando parla due cose interessanti le dice.
    Daniele è un'altra pasta proprio pero'.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Esempio, detto mille volte per me non conta niente, non è la parola che ho usato proprio perchè non mi interessa.
    De Rossi è il miglior non giocatore che abbia mai visto in Serie A. Non a caso penso davvero potrebbe diventare un grande allenatore e come gli hanno detto tutti, sono convinto che dove si cimenterà farà bene.
    Zanetti è un esempio, fa l'ambasciatore all'Inter e non credo gli darannno mai in mano le chiavi di niente. Del Piero è già uno che quando parla due cose interessanti le dice.
    Daniele è un'altra pasta proprio pero'.
    Beh allora io non ho capito cosa intendi. Miglior non giocatore? Che vuol dire?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2240

Predefinito

@filippo

La mia idea è che la società non volesse assolutamente un Totti bis. Ha tenuto Ddr, anche controvoglia due anni fa quando gli hanno rinnovato il contratto, solo perchè nel giorno in cui andava via Totti se non rinnovavano De Rossi non uscivano di casa. Ma già li non erano convinti e non a caso hanno aspettato il gong.

Per me ci sta anche in generale il discorso. Per me sono anni che De Rossi non vale i soldi spesi lato tecnico ( e non è mai valso quello che gli hanno dato in passato ).

Le parole di De Rossi in conferenza in tal senso giustificano anche la scelta societaria imo. Perchè appunto De Rossi pensa di valere ancora magari anche 20 presenze ( dice 5,10,20 non lo so ma in cuor suo sente di poter essere ancora protagonista glie lo leggi negli occhi ). E questo è il problema: se De Rossi deve essere protagonista a 36 anni, la società si fa due domande e capisce che sta cosa non puo' andare. Ergo, imo giustamente anche, silura.

Ma qua ci fermiamo. Perchè questo sarebbe correttissimo se stessimo parlando della Juve ( che bene o male questo ha fatto con Del Piero) e molto corretto anche se ci fossero le milanesi.

La Roma è un'altra cosa. E questo i Pallotta di turno sembrano proprio non averlo capito.
    Il tifoso romanista ha accettato anni di sconfitte, amando la Roma allo sfinimento, perchè la Roma non si discute si ama, ma anche e soprattutto perchè ha sempre potuto mostrare con orgoglio i suoi veri trofei: Totti e De Rossi, i romani de Roma che giocano e gridano per la maglia.
    Tu società, nel momento piu' complicato della tua storia, senza champions league, con possibile ridimensionamento, con stadio che non inizia mai, togli al tifoso anche l'ultimo motivo di vanto dell'essere romanista. Beh si vede proprio che dirigi da migliaia di kilometri di distanza. Fai una scelta da società distaccata, che con distacco è anche corretta, ma che è totalmente fuori contesto Roma.
    Vediamo come va l'estate, ma questa società rischia veramente tanto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •