Likes Likes:  2,376
Pagina 401 di 430 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411 ... UltimaUltima
Risultati da 8,001 a 8,020 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

È dura

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Beh allora io non ho capito cosa intendi. Miglior non giocatore? Che vuol dire?
    persona di un altro livello. Uomo. Intelligenza, lucidità di pensiero, modi.Te devo fa i disegnini?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Stanno girando degli audio di De Rossi, su Pallotta che all'ultimo minuto ha proposto contratto a gettoni mica da ridere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

@filippo immagino hai sentito sti audio di De Rossi. A me dicono fonti certe. Sai qualcosa in piu'?

edit ok riportato anche da gazzetta
    Ultima modifica di lorymarbury; 16-05-2019 alle 12:01

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    402
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    persona di un altro livello. Uomo. Intelligenza, lucidità di pensiero, modi.Te devo fa i disegnini?
    Boh io non ho abbastanza elementi per valutare, quello che ho visto è stato in campo. Francamente però non capisco come uno con tutte quelle qualità quando entra in campo si trasforma. Uno lucido di pensiero come fa a fare cazzate di quel tipo in campo? Boh io non me lo spiego. Persona di un altro livello, uomo, intelligenza, lucidità di pensiero, modi sono tutti attributi che accosterei molto di più a Del Piero e Zanetti che a De Rossi. Ma probabilmente mi sfugge qualcosa..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    734

Predefinito

https://m.youtube.com/watch?v=k0gfXfCI1Kw

Audio di De Rossi su contratto a gettone

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1499

Predefinito

Dovreste celebrare 1 valore: l'amore nei confronti della maglia ossia che DdR ha avuto durante la sua carriera.

Ma sul resto lasciamo veramente perdere. Che tra pugni, rossi, scapocciate, infamate etc ci si può scrivere un libro.

A certi livelli non sei 'intelligente' perchè dici in maniera schietta quello che pensi. Anzi...

E quell'audio ne è la riprova.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

8. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    l'ho dovuto googolare non so manco chi è
    avrei preferito pure io non sapere chi fosse...

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    275

Predefinito

De Rossi è uno dei pochi calciatori che quando parla da gusto ascoltare, sia che parli di calcio che di altro. Sul campo cazzate ne ha fatte eccome, spesso la foga agonistica ha avuto la meglio su di lui ma poi a mente fredda ha sempre chiesto scusa; ne conosco diverse di persone ottime fuori dal campo farsi vincere dalla foga agonistica in campo, se devo dare un giudizio su di loro rimane comunque un giudizio molto positivo, positivo come è per De Rossi

11. Likes stropao liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Dovreste celebrare 1 valore: l'amore nei confronti della maglia ossia che DdR ha avuto durante la sua carriera.

Ma sul resto lasciamo veramente perdere. Che tra pugni, rossi, scapocciate, infamate etc ci si può scrivere un libro.

A certi livelli non sei 'intelligente' perchè dici in maniera schietta quello che pensi. Anzi...

E quell'audio ne è la riprova.
    sull'essere "intelligente" alla Del Piero che dice sempre quello che l'interlocutore vuole sentirsi dire ho un mio parere tutt'altro che positivo, non mi piace per niente quel tipo di intelligenza; preferisco persone meno intelligenti ma più "vere" che i propri difetti ed i propri pensieri te li mostrano genuinamente senza star troppo a pensare se è conveniente o meno

13. Likes lorymarbury, filippo liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    402
    Likes (Received)
    296

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    sull'essere "intelligente" alla Del Piero che dice sempre quello che l'interlocutore vuole sentirsi dire ho un mio parere tutt'altro che positivo, non mi piace per niente quel tipo di intelligenza; preferisco persone meno intelligenti ma più "vere" che i propri difetti ed i propri pensieri te li mostrano genuinamente senza star troppo a pensare se è conveniente o meno
    Ma non è così. Del Piero è quello che ha tuonato contro Buffon l’anno scorso quando tutta Italia gli leccava il culo..
    Del Piero non dice quello che vuoi sentirti dire, non sono d’accordo su questa cosa.

A sto punto se lo metti su questo piano Cassano sarebbe 10x De Rossi
    Ultima modifica di bluetiger85; 16-05-2019 alle 20:25
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    98
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma un pochino di rivoluzione non è già avvenuta anno scorso?
    E riguardo Baldini, su Totti potrei anche condividere ma su De Rossi non si è sempre detto che era il vero capitano dello (anzi dei millemila vista la longevitá) spogliatoio?
    Insomma quello che dava equilibrio e metteva a posto le situazioni calde?
    Non capisco.
    È stata completamente sbagliata

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

16. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1018
    Likes (Received)
    857

Predefinito

https://www.corrieredellosport.it/vi.../?cookieAccept

"A GASPERINI L 'HO MANDATO A FARE IN CULO"

"Hai fatto bene"
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    189

Predefinito

...
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    275

Predefinito

butto lì un pò di argomenti:

- toto allenatore Juve (AMMA Sarri 4-3-1-2 con CR7 e Pipita in attacco)
    - San Donnarumma
    - Ilicic al Napoli
    - Conte all'Inter è fatta
    - Inter-Empoli partita del secolo
    - Fiorentina-Genoa X?
    - Forza Atalanta
    - Forza Empoli
    - Waccanara esulta al gol del 4-1 di Icardi e fanculizza DioAdani che aveva descritto il gol come inutile
    - Bielsa alla Roma magara
    - ieri ho visto "106: Confessioni di un bomber" su Roma TV, ho pianto
    - Ferrero è partito per New York per trattare con il Presidente dei Bucks, sto pregando

20. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    189

Predefinito

dite la verità, l'off-line del forum sto week-end è stato fatto apposta per non avere 15 pagine su Allegri

22. Likes banditos liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    402
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    dite la verità, l'off-line del forum sto week-end è stato fatto apposta per non avere 15 pagine su Allegri
    Proviamo a recuperare..

Così Max Allegri ai microfoni di Sky Sport:
    ''È stata un'esperienza fantastica, non la dimenticherò mai.
    Ringrazio prima di tutto l'AIA e tutti i suoi arbitri. Mi hanno accompagnato in questo percorso intenso e pieno di soddisfazioni.
    Li ringrazio soprattutto per il miracolo che hanno compiuto lo scorso anno, permettendomi di battere il Napoli di Sarri. Senza gli aiutini nelle partite di Cagliari, Firenze, Bologna, Bergamo ed Inter avrei sicuramente perso lo scudetto. Una menzione speciale va ai miei amici Banti e Taglia, ma soprattutto al grande Orsato, che si è messo la benda davanti agli occhi quando Pjanic ha colpito l'avversario con quel calcio da karate (Ride, ndr). Grazie a quello scudetto ho potuto continuare a dire cazzate per un altro anno, dicendo che il bel gioco non conta ed altre stronzate varie.
    Ringrazio poi Andrea Agnelli ed il suo monociglio, i quali sono stati compagni di tante gioie negli ultimi anni, soprattutto nelle finali disputate con Barcellona e Real Madrid.
    Ringrazio Lele Adani per i confronti civili e pacati avuti in questi anni.
    Ringrazio la mia compagna, Ambra di non è la RAI. Io invece sono Max, di non è la Champions.
    Ringrazio il portiere migliore di sempre, Gigi Buffon, perché mi ha insegnato a fare la raccolta differenziata.
    Ringrazio tutta la dirigenza della Juventus, dai dirigenti fino ai magazzinieri ed al capo magazziniere De Sciglio.
    Ringrazio anche voi di Sky Sport perché non avete mai smesso di apprezzare il mio gioco di merda.
    Ringrazio infine la nostra città ed i nostri tifosi, che in questi anni ci hanno dato un calore incredibile, Reggio Calabria è una città stupenda"

24. Likes f1l0 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    402
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Comunque a parte le battute, da quello che si è inteso sembra che ci sia stato un “o io o lui” da parte di Nedved che abbia fatto cadere la testa di Allegri.
    Secondo voi nella decisione di Agnelli che nel post Ajax aveva confermato Allegri non ha avuto un qualche peso l’uscita spiacevole con Adani in diretta tv? Secondo me qualcosina ha spostato. Ditemi la vostra

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

se l'atalanta arriva prima del MIlan mi butto giù dalla finestra...

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    275

Predefinito

O io o lui e tieni Nedved? (che io devo ancora capire cosa fa la dentro Nedved)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •