Likes Likes:  2,376
Pagina 403 di 430 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413 ... UltimaUltima
Risultati da 8,041 a 8,060 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    591
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    complimenti a Momblano e La Stampa
    secondo Momblano l'allenatore sarà Guardiola.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    484

Predefinito

ma non me ne frega un cazzo, sto dicendo che sono 2 mesi che giocano così e ne fanno le spese diverse squadre. ora dite pure che questo non è vero.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ma non me ne frega un cazzo, sto dicendo che sono 2 mesi che giocano così e ne fanno le spese diverse squadre. ora dite pure che questo non è vero.
    Faranno un po il cazzo che vogliono visto che sono campioni d'Italia. Se voi brutte seghe li battevate prima, magari ora non erano ancora campioni.
    Cmq stai a fa na figura da tifosotto da 4 soldi fai te.

Ma forza Atalanta ma che ci andasse al posto dell'Inter. Vacci tu a sta champions con il Milan di merda visto che stai cosi angosciato. Ma veramente fai.

4. Likes jacson liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    194

Predefinito

commenti di tifosi milanisti alla fine del primo tempo della partita col Frosinone

"Questa squadra non merita neanche l'EuropaLeague"
    "Indegni!"
    "E'sempre una pena vedere sta squadra. Gattuso dovrebbe guardare l'Empoli come ha giocato col Toro e capire che fare l'allenatore non è il suo mestiere"
    "Zero tiri! Zero possibilità di segnare! Zero gioco!"
    "il miracolo di Gattuso. Dominati in casa dal Frosinone retrocesso"

poi però la colpa è della Juve

6. Likes Ol'DirtyBastard liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Faranno un po il cazzo che vogliono visto che sono campioni d'Italia. Se voi brutte seghe li battevate prima, magari ora non erano ancora campioni.
    Cmq stai a fa na figura da tifosotto da 4 soldi fai te.

Ma forza Atalanta ma che ci andasse al posto dell'Inter. Vacci tu a sta champions con il Milan di merda visto che stai cosi angosciato. Ma veramente fai.
    Faccio la figura del tifosotto perché dico che non giocano da due mesi? Apposto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2247

Predefinito

Hanno perso vs Spal due giorni prima di Juve Ayax ( ci mancherebbe pure che dovevano giocare coi titolari ). Poi hannjo vinto lo scudo,battendo una squadra cheperde pure con il mio calciotto.
    Da li hanno pareggiato con Torino e Inter ( la terza e settima forza del campionato ), perso a Roma con la sesta e pareggiato con la nuova terza.

Una squadra che ha già vinto e che potrebbe schierare la primavera o la famosa juve b, cosi li testano davvero.

Pero' se vuoi continuare a impazzire a caso fai.

9. Likes Ol'DirtyBastard liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    291

Predefinito

questa non l'hanno giocata (guardare schermata dei tiri, 18 tiri una squadra che non riesce a tirare nemmeno contro il Frosinone...), le altre le hanno giochicchiate:
    https://www.corrieredellosport.it/li...&match=1011471

e comunque ringrazia la Madonna e Gattuso per i punti che avete in classifica, quello che fate vedere sul rettangolo verde è raccapricciante e non meritevole nè di un 4° nè di un 5° nè di un 6° posto; la Lazio per come gioca dovrebbe starvi sopra di una decina di punti, l'Atalanta di 20

11. Likes Ol'DirtyBastard liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2247

Predefinito

Cmq pensa giochicchiano da due mesi, hanno pareggiato e perso con tutti tranne che con la Viola, che forse va in B e che perde vs tutti da 2 mesi e con il Bilan dei miracolati.
    Che forse va in champions perchè dall'altra parte di Milano ci sono dei masoghisti indegni.
    E stai qui a impazzire.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    762
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Due flash che vista la carne al fuoco sono secondarie:

-Conte sapeva della situazione Allegri/Juve, ma ha scelto l'Inter, già dal primo incontro con Marotta. Quindi togliete anche quel 5% che gli date come prossimo allenatore Juve.

-Mendes ha provato a mediare tra Juve e Mourinho nelle scorse settimane, venendo stoppato sul nascere dal portoghese che ha posto veto sui bianconeri

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Due flash che vista la carne al fuoco sono secondarie:

-Conte sapeva della situazione Allegri/Juve, ma ha scelto l'Inter, già dal primo incontro con Marotta. Quindi togliete anche quel 5% che gli date come prossimo allenatore Juve.

-Mendes ha provato a mediare tra Juve e Mourinho nelle scorse settimane, venendo stoppato sul nascere dal portoghese che ha posto veto sui bianconeri

Conte è un semi pazzo anche se pure andare alla Juventus sarebbe stato complicato. Sicuramente è stuzzicato dall'Inter e da cose promesse da Marotta immagino, ma rimane un folle.
    Pero' magari ci fa divertire chi lo sa.
    Che poi boh senza cl non c'è Inter, ma c'è anche da dire che Conte due partite in una settimana ai suoi fa fatica a farle fare.
    E' tutto un bel rebus.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    194

Predefinito

Che poi boh senza cl non c'è Inter, ma c'è anche da dire che Conte due partite in una settimana ai suoi fa fatica a farle fare.
    E' tutto un bel rebus.
    se l'Inter non va in CL (ci credo poco)Conte sfancula l'EL e si concentra solo sul campionato e l'anno prossimo vi divertite

16. Likes TheBeroz liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    924

Predefinito

C'e' anche da dire che se io fossi la Juventus sarei comunque piu' contento di vedere l'Atalanta in CL che non il Milan: non credo sarebbe cambiato molto, ma e' comunque una ragione in piu' IMO.

Sul toto allenatori, secondo me in pochi sanno qualcosa e quei pochi non possono certo andare a scriverlo o dirlo in TV (altrimenti li ritrovano appesi sotto il ponte dei frati bianconeri).

Sarei molto sorpreso se scegliessero veramente Simone Inzaghi, non ci avrei scommesso un euro quando e' uscito il primo rumor.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    303

Predefinito

3 punti regalati al Genoa di Sturaro pesano abbastanza..
    faranno però il paio dei 3 punti dell’Empoli contro il Napoli e contro la Samp, proprio regalati..

Sembra che si siano 2-3 squadre che hanno le succursali. Magari la
    Juve ne ha più di una. Però non esiste mai che il Genoa faccia 4 punti contro la Juve.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

19. Likes supersam liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1265
    Likes (Received)
    2247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    C'e' anche da dire che se io fossi la Juventus sarei comunque piu' contento di vedere l'Atalanta in CL che non il Milan: non credo sarebbe cambiato molto, ma e' comunque una ragione in piu' IMO.

Sul toto allenatori, secondo me in pochi sanno qualcosa e quei pochi non possono certo andare a scriverlo o dirlo in TV (altrimenti li ritrovano appesi sotto il ponte dei frati bianconeri).

Sarei molto sorpreso se scegliessero veramente Simone Inzaghi, non ci avrei scommesso un euro quando e' uscito il primo rumor.
    si ma ora senza le conferenze di Max che si fa?

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    16

Predefinito

ci sono quelle di rino

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    361

Predefinito

A sto giro appena so qualche info su movimenti di case e appartamenti me la vado a giocare subito

23. Likes lorymarbury, beavis liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    303

Predefinito

si ma ora senza le conferenze di Max che si fa?
    Se avevi tempo da perdere..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    1751

Predefinito

Su De Rossi ho letto quello che hanno scritto i romani e Filippo e non ho nulla da aggiungere, non ricordo una situazione societaria più distaccata dalla realtà di questa. Lui per quanto mi riguarda rimane una delle persone più interessanti e brillanti del mondo del calcio, mi mancherà molto.

Su Allegri un pezzo di quello che penso lo ha già scritto @lorymarbury.
    Da una parte abbiamo quello che voleva i soldi per il ristorante, che ha mollato a ritiro iniziato, che è uscito con Galatasaray e col Bayern 6-0 6-0, che ora va all'Inter. Secondo il 60% abbondante degli juventini con lui si giocava calcio champagne e lo piangono ancora adesso, quando chiunque non sia un ipocrita totale si ricorderà che a parte il primo anno (dove con Estigarribia Pepe De Ceglie fa un capolavoro giocando nell'unico modo possibile per fare risultato), quando sono arrivati giocatori veri si giocava lo stesso calcio che ha sempre giocato chi vince la serie A: controllo del ritmo, squadra fisica, miglior difesa. Io il secondo e terzo anno me li ricordo bene, una noia mortale e la squadra giocava peggio di adesso (non perchè Conte sia stronzo e Allegri fenomeno, giocavano praticamente lo stesso calcio ma Allegri aveva giocatori migliori).

Allegri è arrivato insultato da juventini e milanisti, perculato da tutto il resto d'Italia. Ha preso squadra a ritiro iniziato e fatto finale di Champions. Vince qualsiasi cosa e perde due finali contro i due giocatori più forti degli ultimi 20 anni. Quando lo fanno fuori fa solo dichiarazioni pro società e squadra, piange in conferenza stampa, all'ultima in casa non fa mezza mossa da protagonista ma parla di Barzagli. Tutto questo tralasciando le partite che ha risolto facendo le scelte giuste (rapporto tipo 90-10), le emozioni che ha dato in Champions con rimonte assurde ribaltando l'assetto tattico delle partite, come ha dato fiducia ad un gruppo di giocatori che sotto la gestione precedente erano solo spalle dell'attore protagonista (ricordatevi come fin dall'inizio ha messo i giocatori in primo piano, ha sempre detto che i suoi erano i migliori del mondo ecc).

Lo sapete come la penso ma tiro le somme e lo ribadisco: da quando seguo il calcio è stato l'allenatore della Juve al quale mi sono sentito più vicino come modo di vedere il calcio, come gestione del gruppo e come indole. Il concetto di juventinità non vuol dire un cazzo, stiamo parlando di professionisti ovviamente. Ma se devo giudicare il senso di appartenenza ad una realtà, lo faccio pensando a questo: se fossi un presidente tifoso, chi vorrei al mio fianco? Avendo visto questi ultimi 8 anni di juve, se la scelta è tra il capo popolo Conte e il pagliaccio Allegri firmo con il sangue per quest'ultimo, che ha dimostrato, con i fatti le parole e lo stile, di avere la maglia cucita addosso più di quello che è stato capitano e idolo.

Nota finale: non sapremo probabilmente mai quali siano stati i motivi principali della separazione. Ho fiducia nella dirigenza, credo che su molte cose possano avere ragione (logorio mentale, fiducia reciproca intaccata). Se dovessi però azzardare qualche ipotesi, prenderei con attenzione le parole che ha detto in conferenza: ci sono categorie di giocatori, categorie di allenatori e di presidenti. Per me lui era convinto (e io anche qui sono con lui, come già scritto tante volte) che alcuni pezzi grossi della rosa non siano top mondiali ("i giocatori che vincono le champions"), ma il loro ruolo nella rosa, essendo la juve una squadra che parte per vincere la champions, era da top mondiali. Lo ha detto e lo ha sostenuto, probabilmente la dirigenza la pensava diversamente. Io penso a Dybala, Cancelo (che Paratici ama e lui ha panchinato a ripetizione) e probabilmente Bonucci.

Sul futuro allenatore: se non ci fosse in squadra Ronaldo potrei anche credere che si prenda un Simone Inzaghi. Sarei veramente MOLTO stupito se non arrivasse uno di diverso profilo, ma ho avuto torto infinite volte in passato e non sarà di certo l'ultima volta che sbaglio.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    1751

Predefinito

new avatar per l'occasione
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    762
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Su De Rossi ho letto quello che hanno scritto i romani e Filippo e non ho nulla da aggiungere, non ricordo una situazione societaria più distaccata dalla realtà di questa. Lui per quanto mi riguarda rimane una delle persone più interessanti e brillanti del mondo del calcio, mi mancherà molto.

Su Allegri un pezzo di quello che penso lo ha già scritto @lorymarbury.
    Da una parte abbiamo quello che voleva i soldi per il ristorante, che ha mollato a ritiro iniziato, che è uscito con Galatasaray e col Bayern 6-0 6-0, che ora va all'Inter. Secondo il 60% abbondante degli juventini con lui si giocava calcio champagne e lo piangono ancora adesso, quando chiunque non sia un ipocrita totale si ricorderà che a parte il primo anno (dove con Estigarribia Pepe De Ceglie fa un capolavoro giocando nell'unico modo possibile per fare risultato), quando sono arrivati giocatori veri si giocava lo stesso calcio che ha sempre giocato chi vince la serie A: controllo del ritmo, squadra fisica, miglior difesa. Io il secondo e terzo anno me li ricordo bene, una noia mortale e la squadra giocava peggio di adesso (non perchè Conte sia stronzo e Allegri fenomeno, giocavano praticamente lo stesso calcio ma Allegri aveva giocatori migliori).

Allegri è arrivato insultato da juventini e milanisti, perculato da tutto il resto d'Italia. Ha preso squadra a ritiro iniziato e fatto finale di Champions. Vince qualsiasi cosa e perde due finali contro i due giocatori più forti degli ultimi 20 anni. Quando lo fanno fuori fa solo dichiarazioni pro società e squadra, piange in conferenza stampa, all'ultima in casa non fa mezza mossa da protagonista ma parla di Barzagli. Tutto questo tralasciando le partite che ha risolto facendo le scelte giuste (rapporto tipo 90-10), le emozioni che ha dato in Champions con rimonte assurde ribaltando l'assetto tattico delle partite, come ha dato fiducia ad un gruppo di giocatori che sotto la gestione precedente erano solo spalle dell'attore protagonista (ricordatevi come fin dall'inizio ha messo i giocatori in primo piano, ha sempre detto che i suoi erano i migliori del mondo ecc).

Lo sapete come la penso ma tiro le somme e lo ribadisco: da quando seguo il calcio è stato l'allenatore della Juve al quale mi sono sentito più vicino come modo di vedere il calcio, come gestione del gruppo e come indole. Il concetto di juventinità non vuol dire un cazzo, stiamo parlando di professionisti ovviamente. Ma se devo giudicare il senso di appartenenza ad una realtà, lo faccio pensando a questo: se fossi un presidente tifoso, chi vorrei al mio fianco? Avendo visto questi ultimi 8 anni di juve, se la scelta è tra il capo popolo Conte e il pagliaccio Allegri firmo con il sangue per quest'ultimo, che ha dimostrato, con i fatti le parole e lo stile, di avere la maglia cucita addosso più di quello che è stato capitano e idolo.

Nota finale: non sapremo probabilmente mai quali siano stati i motivi principali della separazione. Ho fiducia nella dirigenza, credo che su molte cose possano avere ragione (logorio mentale, fiducia reciproca intaccata). Se dovessi però azzardare qualche ipotesi, prenderei con attenzione le parole che ha detto in conferenza: ci sono categorie di giocatori, categorie di allenatori e di presidenti. Per me lui era convinto (e io anche qui sono con lui, come già scritto tante volte) che alcuni pezzi grossi della rosa non siano top mondiali ("i giocatori che vincono le champions"), ma il loro ruolo nella rosa, essendo la juve una squadra che parte per vincere la champions, era da top mondiali. Lo ha detto e lo ha sostenuto, probabilmente la dirigenza la pensava diversamente. Io penso a Dybala, Cancelo (che Paratici ama e lui ha panchinato a ripetizione) e probabilmente Bonucci.

Sul futuro allenatore: se non ci fosse in squadra Ronaldo potrei anche credere che si prenda un Simone Inzaghi. Sarei veramente MOLTO stupito se non arrivasse uno di diverso profilo, ma ho avuto torto infinite volte in passato e non sarà di certo l'ultima volta che sbaglio.
    Su De Rossi ieri le parole di Giampaolo su Sky al Club hanno confermato tutto ciò: giocatore che trasmette tanto, aldilà del calcio ecc ecc e ha confidato che Daniele negli anni scorsi gli disse che smesso col calcio giocato avrebbe voluto seguire lui.

Su allegri dai un po' si è capita la situazione,la società crede che quel parco giocatori poteva portare a un gioco migliore (vittoria o no Champions credo sia stupido e riduttivo,visto che nella maggior parte dei casi si parla di dettagli e run). Ma di certo il modo in cui si è usciti con l Ajax ha influito (come detto da Adani "non la sconfitta ,ma il "come").

Per questo mi stupisco di nomi simili al profilo di Allegri. Se pigliano guardiola o un sarri o un klopp ha un senso logico. Prendere un Pochettino (che nn mi sembra abbia fatto calcio champagne in questi anni) o un Mihajlovic,boh...

Ancora Giampaolo ieri ha detto una cosa giustissima a riguardo.
    La società valuta rosa,valuta cosa vuole,valuta percorso e poi sceglie allenatore che più facilmente si avvicina alla loro visione.
    Se quei tre mostri come sembra sono intoccabili, sinceramente credo che alla fine la scelta cadrà su uno tra Inzaghi e Sarri (più il primo,per una questione di stile Juve,Sarri lo vedo poco)

28. Likes bluetiger85 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •