Likes Likes:  2,376
Pagina 404 di 430 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414 ... UltimaUltima
Risultati da 8,061 a 8,080 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Faccio la figura del tifosotto perché dico che non giocano da otto mesi? Apposto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    fyp

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Su De Rossi ho letto quello che hanno scritto i romani e Filippo e non ho nulla da aggiungere, non ricordo una situazione societaria più distaccata dalla realtà di questa. Lui per quanto mi riguarda rimane una delle persone più interessanti e brillanti del mondo del calcio, mi mancherà molto.

Su Allegri un pezzo di quello che penso lo ha già scritto @lorymarbury.
    Da una parte abbiamo quello che voleva i soldi per il ristorante, che ha mollato a ritiro iniziato, che è uscito con Galatasaray e col Bayern 6-0 6-0, che ora va all'Inter. Secondo il 60% abbondante degli juventini con lui si giocava calcio champagne e lo piangono ancora adesso, quando chiunque non sia un ipocrita totale si ricorderà che a parte il primo anno (dove con Estigarribia Pepe De Ceglie fa un capolavoro giocando nell'unico modo possibile per fare risultato), quando sono arrivati giocatori veri si giocava lo stesso calcio che ha sempre giocato chi vince la serie A: controllo del ritmo, squadra fisica, miglior difesa. Io il secondo e terzo anno me li ricordo bene, una noia mortale e la squadra giocava peggio di adesso (non perchè Conte sia stronzo e Allegri fenomeno, giocavano praticamente lo stesso calcio ma Allegri aveva giocatori migliori).

Allegri è arrivato insultato da juventini e milanisti, perculato da tutto il resto d'Italia. Ha preso squadra a ritiro iniziato e fatto finale di Champions. Vince qualsiasi cosa e perde due finali contro i due giocatori più forti degli ultimi 20 anni. Quando lo fanno fuori fa solo dichiarazioni pro società e squadra, piange in conferenza stampa, all'ultima in casa non fa mezza mossa da protagonista ma parla di Barzagli. Tutto questo tralasciando le partite che ha risolto facendo le scelte giuste (rapporto tipo 90-10), le emozioni che ha dato in Champions con rimonte assurde ribaltando l'assetto tattico delle partite, come ha dato fiducia ad un gruppo di giocatori che sotto la gestione precedente erano solo spalle dell'attore protagonista (ricordatevi come fin dall'inizio ha messo i giocatori in primo piano, ha sempre detto che i suoi erano i migliori del mondo ecc).

Lo sapete come la penso ma tiro le somme e lo ribadisco: da quando seguo il calcio è stato l'allenatore della Juve al quale mi sono sentito più vicino come modo di vedere il calcio, come gestione del gruppo e come indole. Il concetto di juventinità non vuol dire un cazzo, stiamo parlando di professionisti ovviamente. Ma se devo giudicare il senso di appartenenza ad una realtà, lo faccio pensando a questo: se fossi un presidente tifoso, chi vorrei al mio fianco? Avendo visto questi ultimi 8 anni di juve, se la scelta è tra il capo popolo Conte e il pagliaccio Allegri firmo con il sangue per quest'ultimo, che ha dimostrato, con i fatti le parole e lo stile, di avere la maglia cucita addosso più di quello che è stato capitano e idolo.

Nota finale: non sapremo probabilmente mai quali siano stati i motivi principali della separazione. Ho fiducia nella dirigenza, credo che su molte cose possano avere ragione (logorio mentale, fiducia reciproca intaccata). Se dovessi però azzardare qualche ipotesi, prenderei con attenzione le parole che ha detto in conferenza: ci sono categorie di giocatori, categorie di allenatori e di presidenti. Per me lui era convinto (e io anche qui sono con lui, come già scritto tante volte) che alcuni pezzi grossi della rosa non siano top mondiali ("i giocatori che vincono le champions"), ma il loro ruolo nella rosa, essendo la juve una squadra che parte per vincere la champions, era da top mondiali. Lo ha detto e lo ha sostenuto, probabilmente la dirigenza la pensava diversamente. Io penso a Dybala, Cancelo (che Paratici ama e lui ha panchinato a ripetizione) e probabilmente Bonucci.

Sul futuro allenatore: se non ci fosse in squadra Ronaldo potrei anche credere che si prenda un Simone Inzaghi. Sarei veramente MOLTO stupito se non arrivasse uno di diverso profilo, ma ho avuto torto infinite volte in passato e non sarà di certo l'ultima volta che sbaglio.
    M'hai fatto emoziona.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Ma chi se ne fotte del calendario, della Juve che le pareggia.
    Sempre colpa degli altri porco can.
    Speriamo che il Milan non ci vada in Champions che siamo ridicoli e figure di merda non ne voglio fare prossimo anno.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

4. Likes Ol'DirtyBastard liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

prova. Boh non riesco a inviare messaggi con piu' di mezza riga.ARgh
    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lorymarbury; 20-05-2019 alle 17:59

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    304

Predefinito

secondo voi che sviluppo avrà Fiorentina-Genoa?
    - inizieranno senza farsi male aspettando probabili sviluppi positivi da Inter-Empoli e se si metterà come da pronostico con l'Inter in vantaggio portare avanti il pareggio fino alla fine
    - oppure se la giocheranno per vincere fin dalle prime battute?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    - inizieranno senza farsi male aspettando probabili sviluppi positivi da Inter-Empoli e se si metterà come da pronostico con l'Inter in vantaggio portare avanti il pareggio fino alla fine
    - oppure se la giocheranno per vincere fin dalle prime battute?
    Più che altro quanto può incidere l'atto concreto di Preziosi del mettere in vendita società,sulla voglia di rimanere in A?
    Vendere una società in B pagherà meno,però dicono che il genoa prenderebbe una grossa fetta di paracadute..Boh... Anche solo il fatto di parlare di ste robe,per me è la morte proprio del calcio
    Ultima modifica di corvopoker; 20-05-2019 alle 20:00

8. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Io comunque conosco un sacco di juventini come me che tra Allegri e Conte prendono sempre Max.
    Se penso a Conte che piange in conferenza perché gli vendono Matri e Giaccherini mi viene la nausea. E concordo con chi ha scritto prima di me che si è fatto del revisionismo: solo il primo anno la squadra giocò un calcio spettacolare. Le due annate successive, 352 con 5 difensori. Allegri, in confronto, sembrò Guardiola quando dopo un po' passò al 4312.

Detto questo era giusto cambiare adesso, per una questione di motivazioni, come diceva ieri Giampaolo oggi più o meno un ciclo è di 3 anni, 5 sono davvero tanti.
    A Max gli si può augurare solo il meglio, tra conferenza e abbraccio ieri con Barzagli mi hanno fatto emozionare.

Sono molto curioso di sapere chi hanno scelto come sostituto.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

10. Likes Bilardojoe, Horophim liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

Oltre la Juve c'è anche la panca della Roma libera...E lì sinceramente io se fossi un allenatore qualsiasi,mi ci fionderei,perché sarà una rosa sicuramente giovane,quindi con formazione da plasmare e su cui ci si può sbizzarrire. Giovani di qualità ce ne sono, fare peggio di quest'anno sarà dura...Insomma una situazione da cui al 90% hai da guadagnarci.
    Sarri sarebbe perfetto,ma per lui sarebbe un evidente retrocessione, visto che credo obiettivo Roma anno prossimo sia al max entrare nelle prime 4.
    Anche Giampaolo sarebbe interessante,magari proprio con un DeRossi come vice (fantacalcio)

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1059
    Likes (Received)
    1761

Predefinito

detto questo, prima che mi si accusi di maniavantismo per Conte all'Inter, penso che sia un grandissimo allenatore. Non quello che sceglierei io per la mia squadra ma è chiaramente un fenomeno. Una sfida come l'Inter credo sia la situazione perfetta oltretutto.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

13. Likes TheBeroz liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    si ma ora senza le conferenze di Max che si fa?
    Guarda, non me ne parlare, e' veramente una perdita incalcolabile, come dimostra il gabbione a Livorno.
    Pero' se va in Premier League e inizia a ragionare di corse di tris gli intitolano le strade.
    Ultima modifica di Pierelfo; 20-05-2019 alle 20:37
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

15. Likes lorymarbury, il_Tricheco liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    517
    Likes (Received)
    215

Predefinito

questa non l'hanno giocata (guardare schermata dei tiri, 18 tiri una squadra che non riesce a tirare nemmeno contro il Frosinone...), le altre le hanno giochicchiate:
    https://www.corrieredellosport.it/li...&match=1011471

e comunque ringrazia la Madonna e Gattuso per i punti che avete in classifica, quello che fate vedere sul rettangolo verde è raccapricciante e non meritevole nè di un 4° nè di un 5° nè di un 6° posto; la Lazio per come gioca dovrebbe starvi sopra di una decina di punti, l'Atalanta di 20
    Aperta la galleria delle cazzate siori venghino
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    933

Predefinito

IMO avranno entrambe paura di farsi male, quindi no, se la giocheranno per vincere non e' l'opzione su cui punterei i miei soldi.
    Detto questo, Simeone lo voglio vedere a vendere accendini fuori dalla Coop in Gavinana.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    931
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Allegri è un altro pianeta confronto a Conte; non c'è paragone imo. Poi certo, il passato Juventus di Antonio è puro romanticismo che smuove leve interiori di amore che solo chi è juventino può capire.

Cmq sostituto di Max sarà Ten Hag e si sorprende tutti a suon di calcio champagne.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Guarda, non me ne parlare, e' veramente una perdita incalcolabile, come dimostra il gabbione a Livorno.
    Pero' se va in Premier League e inizia a ragionare di corse di tris gli intitolano le strade.
    co è sto gabbione di Livorno?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Allegri è un altro pianeta confronto a Conte; non c'è paragone imo. Poi certo, il passato Juventus di Antonio è puro romanticismo che smuove leve interiori di amore che solo chi è juventino può capire.

Cmq sostituto di Max sarà Ten Hag e si sorprende tutti a suon di calcio champagne.
    Ad Ancelotti piace questo elemento

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    931
    Likes (Received)
    926

Predefinito

co è sto gabbione di Livorno?
    Probabilmente intende la multigabbia di partenza alle corse di galoppo. Se non erro a Livorno c'era solo la variante galoppo.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Probabilmente intende la multigabbia di partenza alle corse di galoppo. Se non erro a Livorno c'era solo la variante galoppo.
    quindi il nesso era con le corse dei cavalli o con tornei di calcio fatti all'ippodromo?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    435
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Quasi quasi dimenticate che Conte vi ha tirato fuori dalla merda dei settimi e ottavi posti e che giocava con Peluso, De Ceglie e Padoin. Scriverete subito dopo che ha avuto anche Vidal e Pogba. Vero ma dite pure chi erano questi qua quando sono arrivati alla Juve.
    Comunque va bene, ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così.
    Rimango comunque stracurioso di vedere come si evolve la carriera di Allegri.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

24. Likes corvopoker liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

Io dopo quest anno voglio vedè chi ha ancora coraggio tra A e B a dare una panchina ad Inzaghi (Pippo intendo)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quasi quasi dimenticate che Conte vi ha tirato fuori dalla merda dei settimi e ottavi posti e che giocava con Peluso, De Ceglie e Padoin. Scriverete subito dopo che ha avuto anche Vidal e Pogba. Vero ma dite pure chi erano questi qua quando sono arrivati alla Juve.
    Comunque va bene, ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così.
    Rimango comunque stracurioso di vedere come si evolve la carriera di Allegri.
    Guarda che quelli che hanno scritto non hanno mai detto che Conte sia un allenatore scarso sei te che sottovaluti Allegri, senza contare, come ricordato da @Bilardojoe il modo in cui se ne è andato Conte e come se ne è andato Allegri . Dal punto di vista umano e professionale il salentino e i suoi ristoranti da 10 euro può solo allacciare le scarpe al livornese

27. Likes peppe70 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •